Visualizza Versione Completa : Parafango anteriore
Cerco parafango anteriore corto liscio per bonneville possibilmente nero.... :oook:
ferrante
07/04/2012, 19:07
Cerco parafango anteriore corto liscio per bonneville possibilmente nero.... :oook:
Io posso fornirti un parafango lucidato e leggermente spazzolato come questo e senza buchi. Ma la tua moto ha la staffa sui foderi forcella per fissare il parafango?
62650
silverlawyer
07/04/2012, 23:28
Guarda anche qui Parafango anteriore slim a Roma - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-roma/parafango-anteriore-slim/27220440)
Io posso fornirti un parafango lucidato e leggermente spazzolato come questo e senza buchi. Ma la tua moto ha la staffa sui foderi forcella per fissare il parafango?
62650
Ho la staffa originale del mio parafango lungo... per forarlo è delicato?... Prezzo?
ferrante
09/04/2012, 10:06
Ho la staffa originale del mio parafango lungo... per forarlo è delicato?... Prezzo?
Fammi capire bene, il tuo parafango è avvitato alla staffa? Se è così, basta che mi dai gli interassi dei buchi e te lo foro io. Il prezzo è 40 + 10 s.s.
Ciao
Fammi capire bene, il tuo parafango è avvitato alla staffa? Se è così, basta che mi dai gli interassi dei buchi e te lo foro io. Il prezzo è 40 + 10 s.s.
Ciao
hai altre foto del parafango montato..... mi sai dire le dimensioni... :oook:
ciao
ferrante
10/04/2012, 14:47
hai altre foto del parafango montato..... mi sai dire le dimensioni... :oook:
ciao
62965
62966
Questo nelle foto è 40 cm, ma di questa lunghezza ti costa 60 + spese.
A 40 euro è lungo circa 33 cm.
tieni conto che il taglio anteriore si può fare come desideri (tondo, a punta ecc.) e che, se vuoi lasciare l'effetto ferro, devi fargli dare una mano di trasparente (se lo vuoi già verniciato con il trasparente ti costa altri 10 euro).
Ciao
Piergiorgio Passerino
10/04/2012, 17:42
ciao ti ho lasciato un mp.
62965
62966
tieni conto che il taglio anteriore si può fare come desideri (tondo, a punta ecc.) e che, se vuoi lasciare l'effetto ferro, devi fargli dare una mano di trasparente (se lo vuoi già verniciato con il trasparente ti costa altri 10 euro).
Ciao
visto che la mia prima idea era di farlo nero ..... sarebbe possibile
ferrante
10/04/2012, 22:19
ciao ti ho lasciato un mp.
Ti riferisci a me?
Non ho nessun tuo mp da leggere!
visto che la mia prima idea era di farlo nero ..... sarebbe possibile
Se lo vuoi nero ti conviene scegliere con me solo la misura ed il taglio. infatti i "neri" non sono tutti uguali e sarebbe meglio che lo facessi verniciare tu con il campione di colore che desideri.
62965
62966
Ciao
Hai mp