Visualizza Versione Completa : Sella old style su Daytona t595
Ciao ragazzi, sono nuovo, e vi saluto.
sto trasformando un Daytona t595 in scrambler-cafè racer,
vorrei montare una sella tipo quella della bonneville, guardandola in foto sembra che alcuni attacchi coincidano con il telaio,
scondo voi si riesce a montarla con qualche modifica?
e quella della sprint?
eventuali altri consigli sono ben accetti
ciao, Francesco
per fare il lavoro ke dici tu, sarei partito da un'altra base, ok per il cafe', ma scramblerizzare un daytona T595 mi sembra un po' un oltraggio :cry::cry::cry:per il resto , con un po' di olio di gomito, si riesce a far tutto, in bocca al lupo ..
Hai ragione, è un po' anomalo ma quella è la moto che possiedo da anni e non ho più la testa per tirare, perciò sto creando una moto più sfruttabile ma che resti esteticamente cattiva e un po' old style
Fanthomas
08/04/2012, 05:52
Sto per vomitare!
Non lo fare ti prego!
Non si tratta così una signora moto.
E poi Cafè racer lo posso capire facendo una cosa reversibile ma Scrambler è pura follia .
Se ti fai due conti di quello che dovrai spendere secondo me ti conviene investire su una base più adatta per poi risparmiare in modifiche!
super_tele_gattone
08/04/2012, 11:08
e lo dice uno che ne ha 3
Fanthomas
08/04/2012, 15:19
e lo dice uno che ne ha 3
Ei super tele non eri tu che volevi fare lo scambio di pezzi ?
Son curioso del risultato finale, non è impossibile, ma fare della caffetteria su un daytona non è cosi semplice e scontato, molto più semplice su speed triple
Ragazzi, a parte che le modifiche saranno tutte reversibili (tranne il sottocodone al quale taglierò il porta targa), per i costi vi garantisco che saranno irrisori, ma la mia domanda riguardava la sella :blink:
sono molto curioso del risultato!
Fanthomas
09/04/2012, 05:50
Ragazzi, a parte che le modifiche saranno tutte reversibili (tranne il sottocodone al quale taglierò il porta targa), per i costi vi garantisco che saranno irrisori, ma la mia domanda riguardava la sella :blink:
Se ti interessa ho un sottocoda già tagliato
Perché no, mandami qualche foto ed il prezzo
Fanthomas
10/04/2012, 16:25
faccio prima a mettere il link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/193644-vendo-per-97-01-a.html
Ciao, scusa il ritardo ma ero fuori, ho visto le foto, se decido di tagliarlo ti chiamo.
per il resto, mi sembra di capire che sulla sella nessuno sa Niente