Visualizza Versione Completa : lampadina faro
valeriopf
07/04/2012, 19:27
Esistono lampadine per il faro anteriore originale (scrambler) che facciano pių luce senza fare modifiche all' impianto elettrico?
Grazie:dubbio:
Io da tempo ho un pensiero folle...trovare il modo di montare un faro allo xeno dentro il faro che monto...
eusebius
07/04/2012, 20:31
Io uso le lampade Osram Night Breaker: fanno quasi il doppio della luce di una normale alogena.
Non sono come i fari allo Xeno, ma fanno pių luce :wink_:
valeriopf
10/04/2012, 17:37
Io uso le lampade Osram Night Breaker: fanno quasi il doppio della luce di una normale alogena.
Grazie, ho seguito il consiglio e intanto ho provveduto a pulire con cura l' interno della parabola e del vetro del faro.
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI di farlo periodicamente.....visto il risultato:biggrin3:
Ciao, puoi darmi alcune informazioni in pių di codeste lampade?
Tipo:
costo?
vanno bene sulla bonnie carbs del 2007?
basta cambiarla all'altra senza patemi?
ecc.
Grazie mille :biggrin3:
eusebius
14/04/2012, 20:39
Ciao, puoi darmi alcune informazioni in pių di codeste lampade?
Tipo:
costo?
vanno bene sulla bonnie carbs del 2007?
basta cambiarla all'altra senza patemi?
ecc.
Grazie mille :biggrin3:
Le lampade sono delle alogene standard e disponibili sicuramente con gli attacchi pių comuni tra cui H1, H4 e H7.
Io sulla Street e sul TBS monto le H4, sulla Bonnie non sō che attacco c'č (potrebbe essere un H4).
Ti assicuro comunque che, trovato il tipo di attacco, le lampade vanno benissimo.
Qui puoi trovare pių informazioni: OSRAM|Consumer|Lampade per veicoli|Prodotti|Lampade per proiettori|NIGHT BREAKER PLUS|index (http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/Prodotti/Lampade_per_proiettori/NIGHT_BREAKER_PLUS/index.html)
Sulla baia si trovano (le H4) attorno ai 20 € spedite (una coppia).
La differenza c'č e si vede (io per provarle sulla Street, ne ho montata una sola in un faro e si notava bene la differenza con l'altra) ;)
Le lampade sono delle alogene standard e disponibili sicuramente con gli attacchi pių comuni tra cui H1, H4 e H7.
Io sulla Street e sul TBS monto le H4, sulla Bonnie non sō che attacco c'č (potrebbe essere un H4).
Ti assicuro comunque che, trovato il tipo di attacco, le lampade vanno benissimo.
Qui puoi trovare pių informazioni: OSRAM|Consumer|Lampade per veicoli|Prodotti|Lampade per proiettori|NIGHT BREAKER PLUS|index (http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/Prodotti/Lampade_per_proiettori/NIGHT_BREAKER_PLUS/index.html)
Sulla baia si trovano (le H4) attorno ai 20 € spedite (una coppia).
La differenza c'č e si vede (io per provarle sulla Street, ne ho montata una sola in un faro e si notava bene la differenza con l'altra) ;)
Ottimo, grazie.
Mi informo :biggrin3: