Visualizza Versione Completa : cerco mono wilbers o ohlins tiger 1050
paoletto
07/04/2012, 20:18
come da titolo cerco mono per tiger 1050 my 2009 preferirei wilbers o ohlins . . . . . . :ph34r:
paoletto
02/05/2012, 09:16
niente da segnalare ... valuto anche altre marche...
futermaus
02/05/2012, 18:59
niente da segnalare ... valuto anche altre marche...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/200421-gda-sospensioni.html
Potendo spendere 100-200 euro in più andrei su altre marche ,senza pensarci 1 secondo....
paoletto
07/05/2012, 14:44
cosa per esempio accetto consigli da esperto nel settore ...
cosa per esempio accetto consigli da esperto nel settore ...
Premetto che non sono un esperto.....
Dipende da cosa ti serve,se vuoi un mono completo anche di reg di comp alte e basse velocità,ti compri un ab1 mupo(ma si va sui 800 euro);per uso stradale ti può bastare la reg del precarico idr e l'estensione,allora ti basta anche l'ab4 (600 con il prec idr dovresti trovarlo).FG ,andando su modelli simili all'ab4,è altrettanto valida;idem penso si possa dire di matris.io ho avuto con soddisfazione wilbers,ma ultimamente mi pare sia rincarata.Informati da un installatore della zona,ma non ti far fregare da modelli da moto gp;precarico idr+estensione ,per un uso stradale anche sportivo,è più che sufficiente
dott_rossi
07/05/2012, 16:29
Premetto che non sono un esperto.....
Dipende da cosa ti serve,se vuoi un mono completo anche di reg di comp alte e basse velocità,ti compri un ab1 mupo(ma si va sui 800 euro);per uso stradale ti può bastare la reg del precarico idr e l'estensione,allora ti basta anche l'ab4 (600 con il prec idr dovresti trovarlo).FG ,andando su modelli simili all'ab4,è altrettanto valida;idem penso si possa dire di matris.io ho avuto con soddisfazione wilbers,ma ultimamente mi pare sia rincarata.Informati da un installatore della zona,ma non ti far fregare da modelli da moto gp;precarico idr+estensione ,per un uso stradale anche sportivo,è più che sufficiente
Quoto tutto!!:oook:
migiro 67
07/05/2012, 22:01
Potendo spendere 100-200 euro in più andrei su altre marche ,senza pensarci 1 secondo....
Io ho un ET 2 e ne sono pienamente soddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo.:oook:
La ditta costruttrice poi é a pochi km da casa mia....
Me lo sono montato da solo ma é necessario avere il cavalletto centrale per fare prima altrimenti bisogna ingegnarsi in qualche altro modo.
Io ho un ET 2 e ne sono pienamente soddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo.:oook:
La ditta costruttrice poi é a pochi km da casa mia....
Me lo sono montato da solo ma é necessario avere il cavalletto centrale per fare prima altrimenti bisogna ingegnarsi in qualche altro modo.
Hai la fortuna di averli vicino casa....2 utenti di tcp sono in causa con ET ed uno proprio per motivi che riguardano il post-vendita.Ci sono video che mostrano la scarsa qualità degl'assemblaggi e svariati mono che cigolano per un difetto di assemblaggio dell'attacco inferiore......L'ho tenuto in mano,accanto al bitubo di roby1774 e devo dire che il tech2 fa pietà in confronto;il precarico idr plasticoso s'è rotto a due utenti ed uno ha aspettato 1 mese per riaverlo.....tu stai lì vicino e posso capirti,per il resto neanche se me lo regalalno
dott_rossi
08/05/2012, 10:14
Hai la fortuna di averli vicino casa....2 utenti di tcp sono in causa con ET ed uno proprio per motivi che riguardano il post-vendita.Ci sono video che mostrano la scarsa qualità degl'assemblaggi e svariati mono che cigolano per un difetto di assemblaggio dell'attacco inferiore......L'ho tenuto in mano,accanto al bitubo di roby1774 e devo dire che il tech2 fa pietà in confronto;il precarico idr plasticoso s'è rotto a due utenti ed uno ha aspettato 1 mese per riaverlo.....tu stai lì vicino e posso capirti,per il resto neanche se me lo regalalno
....e poi leo e' un ragazzone molto esigente...in piu' adesso ha la goduria di avere una moto "full ohlins" :demon:
paoletto
08/05/2012, 10:25
beh intendevo chiaramente più esperto di meno che sto quasi pari a zero.
con quanto detto da voi e con le informazioni del mio installatore di fiducia credo di poter trovare un buon compromesso costi resa ... anche perchè non ci vado in pista, l'uso è solo stradale .-..
dott_rossi
08/05/2012, 12:07
beh intendevo chiaramente più esperto di meno che sto quasi pari a zero.
con quanto detto da voi e con le informazioni del mio installatore di fiducia credo di poter trovare un buon compromesso costi resa ... anche perchè non ci vado in pista, l'uso è solo stradale .-..
.....a parte le cavolate, giusto per far due risate.....secondo me ti prendi un FG (modello base) spesa modica, resa perfetta e sei a posto......l'ha montato un mio amico e ti posso garantire che va benissimo, anche perche' lui ci gira in pista, ci viaggia in due carico come un mulo (tre valigie + zaini legati sopra e borsa da serbatoio) e migliaia di km fatti.....informati su questo prodotto, e' un buon compromesso!!:oook:
paoletto
09/05/2012, 11:51
buono a sapere, grazie mille mi hanno anche proposto la modifica da ditta specializzate dell' originale con sost. molle e variazioni passaggi interni olio e sostituzione olio a circa 100 € ... sai visto che ne ho uno rimediato in garage sembrava un buon tentativo me mi informerò cmq sull' FG ...
maxdilella
04/09/2012, 16:18
ho un fgGubellini FQT11 in ottime condizioni, fammi sapere.
se a Paoletto non interessa + potrebbe interessare a me!
ciao
futermaus
05/09/2012, 23:11
ma è specifico per tiger 1050? il catalogo FG non lo riporta... du foto, un prezzo, tanto per capire...
ma è specifico per tiger 1050? il catalogo FG non lo riporta... du foto, un prezzo, tanto per capire...
Basta che torni la lunghezza dell'interasse
L'Ostile Inglese
06/09/2012, 09:57
Prendi un wilbers sul sito tedesco, risparmi un sacco di soldi e la qualità è ottima
paoletto
11/09/2012, 11:37
scusate ma ero fuori e non avevo letto il post quanto per il mono ? km ? e soprattutto ne hai qualche foto ? speriamo che tu non voglia troppo perchè al momento i piccioli sono pochini .. cmq mi interessa aspetto notizie
Da ottobre metto in vendita il wilbers mod 641....
paoletto
14/09/2012, 11:15
beh fammi sapere appena lo fai in mp che non sto spesso sul tcp ... (foto, km prezzo ) il solito insomma
Starman73
19/09/2012, 19:05
Posso chiederti come mai?
Prendi un wilbers sul sito tedesco, risparmi un sacco di soldi e la qualità è ottima
ma qual'e' il sito? Wilbers.de?
Non ci sono prezzi e mi sembra che non vendano piu' online.
[QUOTE=Starman73;5894536]Posso chiederti come mai?
Vendo la moto.....
L'Ostile Inglese
20/09/2012, 16:23
Posso chiederti come mai?
ma qual'e' il sito? Wilbers.de?
Non ci sono prezzi e mi sembra che non vendano piu' online.
Wilbers Products GmbH - Ihre Fahrwerksmanufaktur! - Motorrad Tuning in Niedersachsen - Wilbers Online Shop - www.wilbers-shop.de - (http://www.wilbers.de/de/tri.php)
Starman73
20/09/2012, 18:32
Vendo la moto.....
Ok allora mi metto in coda pure io. Se non concludi con Paoletto contattami per favore.
Wilbers Products GmbH - Ihre Fahrwerksmanufaktur! - Motorrad Tuning in Niedersachsen - Wilbers Online Shop - www.wilbers-shop.de (http://www.wilbers.de/de/tri.php) -
Ho chiesto un preventivo direttamente alla wilbers e hanno girato la richiesta al loro distributore italiano ufficiale.
Risultato, 100 in piu' rispetto ad un rivenditore tedesco.