Visualizza Versione Completa : cerco mono wilbers o ohlins tiger 1050
paoletto
07/04/2012, 20:18
come da titolo cerco mono per tiger 1050 my 2009 preferirei wilbers o ohlins . . . . . . :ph34r:
paoletto
02/05/2012, 09:16
niente da segnalare ... valuto anche altre marche...
futermaus
02/05/2012, 18:59
niente da segnalare ... valuto anche altre marche...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/200421-gda-sospensioni.html
Potendo spendere 100-200 euro in più andrei su altre marche ,senza pensarci 1 secondo....
paoletto
07/05/2012, 14:44
cosa per esempio accetto consigli da esperto nel settore ...
cosa per esempio accetto consigli da esperto nel settore ...
Premetto che non sono un esperto.....
Dipende da cosa ti serve,se vuoi un mono completo anche di reg di comp alte e basse velocità,ti compri un ab1 mupo(ma si va sui 800 euro);per uso stradale ti può bastare la reg del precarico idr e l'estensione,allora ti basta anche l'ab4 (600 con il prec idr dovresti trovarlo).FG ,andando su modelli simili all'ab4,è altrettanto valida;idem penso si possa dire di matris.io ho avuto con soddisfazione wilbers,ma ultimamente mi pare sia rincarata.Informati da un installatore della zona,ma non ti far fregare da modelli da moto gp;precarico idr+estensione ,per un uso stradale anche sportivo,è più che sufficiente
dott_rossi
07/05/2012, 16:29
Premetto che non sono un esperto.....