Visualizza Versione Completa : manuale d'officina B Blk carb 2007
Qualcuno sa dove posso recuperare questo manuale??? Grazie Mille Ciao
Fabrizio
08/04/2012, 07:06
in concessionaria, é materiale coperto da copyright di conseguenza é
l unico che lo può fornire .
Altre opzioni????
:ph34r:
eusebius
08/04/2012, 10:36
Esistono manuali di officina della Haynes: li trovi sulla baia a prezzo accessibile.
Per trovare quello che fà per te, puoi cercare sul sito Haynes Do It Yourself (DIY) Repair Manual from Haynes (http://www.haynes.com/products) e poi vedere sulla baia.
Io quello per il TBS l'ho pagato una ventina di €uro ;)
e li vale tutti! :biggrin3:
OK. L'Haynes ce l'ho ma ho visto il manuale d'officina di una Suzuki e, secondo me, è fatto meglio dell'H così volevo vedere com'erano quelli di casa T.
Grazie a tutti (!) quelli che hanno risposto.
Anche se intervengo pochissimo, vi leggo spesso.... specie la mattina presto quando la mia bambina di 2 anni mi sveglia (lei si riaddormenta, io no).
Lamps
lo vende galli a 120 euro, ma forse questo già lo sapevi..
Se cerchi in rete ci sono siti che te lo lasciano scaricare pagando 4/5 euro, pesa circa 22 mega ed è di circa 420 pagine, praticamente hai lo stesso esploso che vede il tipo del concessionario Triumph quando fa la ricerca di un pezzo di ricambio da ordinare, in più ci sono altre informazioni utili sul montaggio e lo smontaggio. È tutto in inglese ed è così voluminoso perché è unico per la bonnie, la scrambler, la thruxton e l'america.
Ovviamente scaricarlo dalla rete viola il copyright di Triumph che lo vende a caro prezzo.