Visualizza Versione Completa : in procinto di ....STREET R 2012
dears,
avendo già una street N in famiglia del 2009, e io una speed four, sono in procinto di fare il passo e convertire anche io la mia religione al 3 cilindri. L'idea sarebbe quella di prendere una STREET R 2012, ma dato che ormai il prodotto è da un po che è sul mercato volevo capire da chi ha già preso il nuovo modello se ci sono problematiche generali di cui dovrei preoccuparmi prima di fare l'acquisto.
grazie a tutti coloro che mi daranno supporto...
Ropelaia
08/04/2012, 10:18
Sta per uscire (non so se già quest'anno) il nuovo modello con importanti modifiche estetiche e tecniche, quindi ti consiglio di aspettare.
io ho avuto problemi con i cuscinetti di sterzo, quello superiore non era ingrassato a dovere (non lo era proprio) e quindi si è bulinato dopo nemmeno 1000km. risultato a ogni frenata/dosso/buca accentuata il cannotto di sterzo scricchiola. adesso la moto è in officina per la sostituzione in garanzia.
anche Cyro accusa lo stesso problema però non è ancora andato a fare vedere la moto in conce quindi non saprei dirti se è lo stesso problema.
altre cose per fortuna non ne ho avute....anche perchè la moto ha un mese e mezzo :)
Sta per uscire (non so se già quest'anno) il nuovo modello con importanti modifiche estetiche e tecniche, quindi ti consiglio di aspettare.
il nuovo modello a me fa :sick:....ho preso appunto la 2012 per quello :)
Sta per uscire (non so se già quest'anno) il nuovo modello con importanti modifiche estetiche e tecniche, quindi ti consiglio di aspettare.
se debbo aspettare un anno e prendere un nuovo modello con tutti i rischi del caso considerato che i primi modelli hanno sempre i loro difetti allora tanto vale investire su una brutale 675 ora non credi?
io ho avuto problemi con i cuscinetti di sterzo, quello superiore non era ingrassato a dovere (non lo era proprio) e quindi si è bulinato dopo nemmeno 1000km. risultato a ogni frenata/dosso/buca accentuata il cannotto di sterzo scricchiola. adesso la moto è in officina per la sostituzione in garanzia.
anche Cyro accusa lo stesso problema però non è ancora andato a fare vedere la moto in conce quindi non saprei dirti se è lo stesso problema.
altre cose per fortuna non ne ho avute....anche perchè la moto ha un mese e mezzo :)
il nuovo modello a me fa :sick:....ho preso appunto la 2012 per quello :)
bel tema questo delle sospensioni...io la volevo prendere principalmente per quello, pensi sia un problema legato ad una partita limitata di street R o è già generalizzato a livello territoriale?
se debbo aspettare un anno e prendere un nuovo modello con tutti i rischi del caso considerato che i primi modelli hanno sempre i loro difetti allora tanto vale investire su una brutale 675 ora non credi?
bel tema questo delle sospensioni...io la volevo prendere principalmente per quello, pensi sia un problema legato ad una partita limitata di street R o è già generalizzato a livello territoriale?
che c'entrano le sospensioni??
sono i cuscinetti del cannotto di sterzo ad essere andati... :)
almeno così mi hanno detto e sò. di sospensioni nessuno ha parlato ;)
mah... la moto è la stessa degli anni precedenti. hanno cambiato solo i fari, i carter e qualche piccola cagatina qua e là. insomma, solo modifiche estetiche, a livello tecnico nulla. quindi, a parte problemi legati all'assemblaggio delle moto (alla fine si saran dimenticati di imburrare il cuscinetto) non dovrebbero esserci problemi.
l'unico è dei fari che si crepano, ma a me li hanno cambiati in garanzia e pare che quello nuovo sia differente come materiale, difatti ha retto tutto l'inverno. ora però si sta in garage a prendere polvere, ho messo i fari tondi.
che c'entrano le sospensioni??
sono i cuscinetti del cannotto di sterzo ad essere andati... :)
almeno così mi hanno detto e sò. di sospensioni nessuno ha parlato ;)
è vero...
sorry :D
va be insomma posso andare in conce tranquillo?
mah... la moto è la stessa degli anni precedenti. hanno cambiato solo i fari, i carter e qualche piccola cagatina qua e là. insomma, solo modifiche estetiche, a livello tecnico nulla. quindi, a parte problemi legati all'assemblaggio delle moto (alla fine si saran dimenticati di imburrare il cuscinetto) non dovrebbero esserci problemi.
l'unico è dei fari che si crepano, ma a me li hanno cambiati in garanzia e pare che quello nuovo sia differente come materiale, difatti ha retto tutto l'inverno. ora però si sta in garage a prendere polvere, ho messo i fari tondi.
:laugh2:l'avranno assemblata il lunedì.....e dopo le bevute del weekend:wacko::wacko::wacko:
la mia(2010) era arrivata con un terminale normale e l'altro TOR :cry:
onlystreet
08/04/2012, 13:31
il nuovo modello a me fa :sick:....ho preso appunto la 2012 per quello :)
dalla padella alla brace insomma...:dubbio:
Io ho la R 2012, per ora ho notato il cambio un pó duro (prima avevo Monster 600) e qualche rumore in frenata pinzando forte.
Il concessionario, che è motociclista e guidatore di Triumph, dice che è normale. Ho fatto quasi 1000 km e si deve stabilizzare tutto.Per il resto è un mezzo fantastico, ma ripeto non sono ancora a 1000
Io ho la R 2012, per ora ho notato il cambio un pó duro (prima avevo Monster 600) e qualche rumore in frenata pinzando forte.
Il concessionario, che è motociclista e guidatore di Triumph, dice che è normale. Ho fatto quasi 1000 km e si deve stabilizzare tutto.Per il resto è un mezzo fantastico, ma ripeto non sono ancora a 1000
Giusto per mia info, quanto tempo hai dovuto aspettare per averla?
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.