PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto vi invidio.......



Rix
04/03/2007, 10:35
...quanto vi invidio ragazzi/e,che con questa bellissima giornata(...almeno vedo qui a bologna...)voi ve ne potete andare in giro in moto e io al massimo posso guardare il cielo o farmi un giretto con il supermegaultra Target 50..................:cry: :cry: :cry: ...mi date un consiglio,un aiuto a superare questi 3 mesi senza soffrire........e come se non bastasse più cerco di non pensarci,più sento rumori di moto da lontano che tirano,persone che passano in moto sotto casa,concessionari di moto con moto ultra lucide.............AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:( :( :(

Rix
04/03/2007, 10:39
ecco probabilmente ora neanche mi risponderete perchè starete tutti in giro a divertirvi con i vostri bolidi..............lo sapevo..................:cry: :cry: :cry:

Filtro
04/03/2007, 10:44
eeeeeeeeeeee gia'...questo è il periodo piu' brutto per chi ama le moto ma al momento non ne possiede una in garage...ti sono vicino..............scusa se non mi dilungo ma mi scoccia togliere i guanti e ho gia' la moto accesa che mi aspetta....













:risate2: scusa ma non ho resistito..il bastardo che è in me ha avuto il sopravvento :tongue:

Fulvioz
04/03/2007, 10:53
...quanto vi invidio ragazzi/e,che con questa bellissima giornata(...almeno vedo qui a bologna...)voi ve ne potete andare in giro in moto e io al massimo posso guardare il cielo o farmi un giretto con il supermegaultra Target 50..................:cry: :cry: :cry: ...mi date un consiglio,un aiuto a superare questi 3 mesi senza soffrire........e come se non bastasse più cerco di non pensarci,più sento rumori di moto da lontano che tirano,persone che passano in moto sotto casa,concessionari di moto con moto ultra lucide.............AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:( :( :(

Che c'è di male? Io ho solo l'SR50 e stamattina l'ho preso e mi son fatto una cinquantina di km in giro vista la bella giornata... :wink_:

E ci si salutava pure quando incontravo qualche centauro con moto vere!!! :biggrin3:

Rix
04/03/2007, 11:34
Che c'è di male? Io ho solo l'SR50 e stamattina l'ho preso e mi son fatto una cinquantina di km in giro vista la bella giornata... :wink_:

E ci si salutava pure quando incontravo qualche centauro con moto vere!!! :biggrin3:
fulvioz,hai ragione anche tu,solo che il mio motorino è davvero un disastro,e ti passa la voglia di uscire...........però vedo che tu sei nato 14 giorni dopo di me....................quindi direi che per un po di anticiperò questa estate.................................
:linguaccia2: :bravissimo_::linguaccia2: :bravissimo_::linguaccia2: :bravissimo_: ........dai scherzo..............................cmonque grazie per la compassione,soprattutto a filtro79..........mi sei molto di aiuto...........:cry:

bastard inside
04/03/2007, 12:55
ti capisco, sono anch'io momentaneamente appiedato

dapaura
04/03/2007, 13:40
Io lavoro e fidatevi vedere la moto fuori da negozio e sognare curve e tornanti
mentre la gente chiede di provare questo e quello, ed io soffro come un cane.

flower
04/03/2007, 13:52
...io,invece,domani ho il controllo degli occhi...giuro che se mi dice ancora che non posso usare la moto...cambio dottore.

MUSSINO74
04/03/2007, 15:54
Su RAGAZZI, vi rifarete tenete duro, la temperatuta non è ancora ottimale (che cazzata) e l'asfalto è feddooooooooo...........(:))

Dave73
04/03/2007, 17:12
Su RAGAZZI, vi rifarete tenete duro, la temperatuta non è ancora ottimale (che cazzata) e l'asfalto è feddooooooooo...........(:))


Effettivamente!!!!! che cazzata:tongue:
Però qualche zona in tramontana magari un pò sporca di fango!!!

Occhio!!!!

oggi mi stavo a far prendere troppo la mano!!!!

giornata fantastica!!!!!

Rickystyle
04/03/2007, 17:35
ma vaaa rix...
state bene voi!
pensa che sbattimento invece aver la moto...

sveglia presto di domenica mattina
indossare quelle tute scomode e puzzolenti (la mia almeno...)
tutti i moscerini che t si spiaccicano in posti che nn pensavi possibili
e poi il caldo assurdo con la tuta,
e il sole negli occhi
e piega a destra
e piega a sinistra
e il brecciolino
e la gomma che scivola
e che sbaaatti!!

basta,vendo la moto e abbandono il forum:biggrin3:

sem13
04/03/2007, 17:42
ecco probabilmente ora neanche mi risponderete perchè starete tutti in giro a divertirvi con i vostri bolidi..............lo sapevo..................:cry: :cry: :cry:

Scusa se eispondo solo ora ma...... ero..... ecco..... non so..... IN GIRO IN MOTO!!!!!!!!!:tongue: :tongue:

Giornata fantastica finalmente un pò di pieghe serie......

Fulvioz
04/03/2007, 18:56
ma vaaa rix...
state bene voi!
pensa che sbattimento invece aver la moto...

sveglia presto di domenica mattina
indossare quelle tute scomode e puzzolenti (la mia almeno...)
tutti i moscerini che t si spiaccicano in posti che nn pensavi possibili
e poi il caldo assurdo con la tuta,
e il sole negli occhi
e piega a destra
e piega a sinistra
e il brecciolino
e la gomma che scivola
e che sbaaatti!!

basta,vendo la moto e abbandono il forum:biggrin3:

Eh già sembra proprio vero... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: