PDA

Visualizza Versione Completa : Forum di Triumph Sicilia



Gilbert
08/04/2012, 13:23
non riesco a registrarmi:sad:...risulto uno spammone:cry:

qche problema? SOS!!!!

fearless
08/04/2012, 13:28
ahahah

ti hanno bannato ancor prima di entrare :D

contatta l'utente : Lorynot
sul tcp ovviamente :oook:

Mr Frowning
08/04/2012, 15:27
devi essere siculo :D

winter1969
08/04/2012, 17:15
Troppi siciliani iscritti:ph34r:

Venanzio
08/04/2012, 17:18
la sicilia va in Triumph

Gilbert
08/04/2012, 23:09
ahahah

ti hanno bannato ancor prima di entrare :D

contatta l'utente : Lorynot
sul tcp ovviamente :oook:

OK!!

maxs84
05/04/2015, 14:17
Riesumo questa discussione per sapere se il forum in oggetto è stato chiuso visto che non trovo più la pagina online.

Lo scrofo
07/04/2015, 06:27
immagino che se non trovi piu' la pagina, probabilmente non hanno rinnovato il dominio del sito, quindi hanno chiuso tutto.

maxs84
07/04/2015, 06:31
si lo penso anch'io... :(

Venanzio
07/04/2015, 17:40
Facebook sta uccidendo la maggior parte dei forum...questo si salva ancora perché siamo vecchi, coriacei e poco inclini ai cambiamenti.

maxs84
07/04/2015, 18:40
dici? bah...
comunque quel forum era poco attivo di suo ma era sempre un piacere se fosse rimasto attivo!

D74
07/04/2015, 20:06
Facebook sta uccidendo la maggior parte dei forum...questo si salva ancora perché siamo vecchi, coriacei e poco inclini ai cambiamenti.

i social sono più immediati, ma attenzione sono anche meno consistenti, ossia un contenuto viene macinato e cagato in pochissimo tempo su FB ad esempio, mentre su un forum resta fruibile per lungo tempo.

io uso entrambi e se dovessi scegliere beh forum.....se voglio l'immediatezza uso il telefono alla vecchia maniera :D

Venanzio
08/04/2015, 04:23
i social sono più immediati, ma attenzione sono anche meno consistenti, ossia un contenuto viene macinato e cagato in pochissimo tempo su FB ad esempio, mentre su un forum resta fruibile per lungo tempo.

io uso entrambi e se dovessi scegliere beh forum.....se voglio l'immediatezza uso il telefono alla vecchia maniera :D

la penso come te, e se cerco un chiarimento per una questione impostante il vecchio telefono è l'unica possibilità a mio parere.

gadano
08/04/2015, 04:28
Cos'è facesbook:)???


Inviato dal triangolo d'oro!

Venanzio
08/04/2015, 08:27
Cos'è facesbook:)???


Inviato dal triangolo d'oro!

E' un posticino dove si sparla, ci si sputtana, si fanno incontri, selfie e infine c'è un mare di razzismo, odio contro il diverso, come se tutti i mali del mondo vengono da questi...

Marco Manila
08/04/2015, 10:01
Facebook sta uccidendo la maggior parte dei forum...questo si salva ancora perché siamo vecchi, coriacei e poco inclini ai cambiamenti.

Non credo che il forum sia stato chiuso per via di facebook, altrimenti tutti avrebbero chiuso.

Per fortuna facebook non ha soppiantato i forum perchè proprio per la sua struttura non si presta all' organizzazione di contenuti ma più che altro alla condivisione momentanea di un determinato contenuto. Se ci fate caso infatti di solito ci si trovano post scherzosi, divertenti, o comunque relativi a qualcosa che accade in un determinato momento: passato qualche giorno (a volte bastano poche ore) il post viene sommerso da altri e finisce poi per essere dimenticato, perso.

Più probabilmente il forum ha chiuso perchè chi pagava i conti non aveva più fondi o voglia di farlo, oppure perchè richiedeva troppo impegno seguirlo. Se qualcuno ne sà di più lo scriva qui. ;)

Venanzio
08/04/2015, 16:18
Ero iscritto, ma non c'era una grande affluenza come in questo forum, ho parlato di facebook perchè ho notato che in alcuni gruppi si organizzano appunto o con WhatsApp e altri sistemi simili, tra cui facebook. Io sono di vecchio stampo e prefersico i forum, anche perchè nel forum puoi leggere i vecchi thread, ripescarli quando si vuole, e altro, su facebook invece sono tante le informazioni che se passa un giorno è difficoltoso ritrovare quello o quell'altro argomento trattato, insomma rimane traccia di discorsi passati e si possono rileggere quando si vuole.

Mr Frowning
29/04/2015, 19:04
alla fine il gruppo di triumphisti siculi che fà strada è esiguo,non sò fino a che punto un forum ha ragione di esistere
il forum non è più online ma km ne maciniamo parecchi :biggrin3:
non ho approfondito il perchè sinceramente,cmq per organizzarci si usa FB o whatsapp visto la cerchia ristretta
i due eventi principali,ossia tour delle madonie e tour dei nebrodi,credo si faranno anche quest'anno...vi aggiornerò a riguardo :oook:

maxs84
29/04/2015, 20:36
Quindi confermi che è stato chiuso...
in effetti era molto moscio...

bellissimo il tour della madonie!
ho avuto il piacere di partecipare quando ancora stavo in sicilia e quando avevo una speed!
adesso vivo nel lazio e peggio sono senza moto (forse ancora per poco).