PDA

Visualizza Versione Completa : Siamo gente di buongusto



kitesvara74
08/04/2012, 15:01
Come molti qui dentro ho avuto varie moto e frequentato diversi gruppi, voglio solo dire che tra i tanti reputo il "triumphista" tra i meno esaltati per il marchio, i più cordiali e socievoli nonché autenticamente ospitali.
Detto questo detto tutto, bhò non so perché mi sia venuto in mente..
P.s.: la spocchia dei bmwisti non ha paragone neppure tra i proprietari delle Zonda

marco72
08/04/2012, 15:05
hai ragione sui trimphisti...siamo brava gente , anche se non sottovaluterei la tristissima arroganza di "alcuni" ducatisti....

spitjake
08/04/2012, 15:07
boh, sarò stato fortunato io ma ho sempre conosciuto gente "alla buona", dipenderà da dove si va...:oook:

pippopoppi
08/04/2012, 15:09
:oook:

kitesvara74
08/04/2012, 15:10
Bhò, sarà che la cultura biker anglosassone è un filino diversa dalle altre, 'nsomma volevo dire che alla base della scelta di una triunz forse c'entri pure un pizzico di filosofia che altrove non è strettamente necessaria, ecco.
Scusate, la prossima volta che mangio pesante prendo una damigiana de brioschi e non rompo sur forumme.

giorgiorox
08/04/2012, 15:18
effettivamente...

un bicchiere di Brioschi me lo sono sparato un paio d'ore fa pure io

spitjake
08/04/2012, 15:19
Bhò, sarà che la cultura biker anglosassone è un filino diversa dalle altre, 'nsomma volevo dire che alla base della scelta di una triunz forse c'entri pure un pizzico di filosoia che altrove non è necessario, ecco.

beh sicuramente non è una moto da moda...ad esempio tra le sportive la daytona non è mai presa in considerazione da nessuno mentre spopolano ducati, honda e yamaha perchè sono più pubblicizzate e famose, a me personalmente piace moolto di più la day (che prima o poi...) sarà una questione di stile.

tra tutti comunque non capisco chi si prende le mezze cartucce tipo naked giappe da via di mezzo solo per il gusto di avere una moto

S1m0ne75
08/04/2012, 15:23
effettivamente...

un bicchiere di Brioschi me lo sono sparato un paio d'ore fa pure io

:oook:

macheamico6
08/04/2012, 15:31
.

So' na mazza.
Però già per il solo fatto che lo dice kit per me è sufficiente per credere che sia proprio così.
A pensarci bene, tuttavia, sarebbe molto più bello che non vigesse un campanile in nome del marchio che si guida, ma che ad animare lo spirito di un motociclista fosse semplicemente il senso d'appartenenza a questo fantastico mondo.
Poi, se il ferro è una :triumphpride:, sarebbe pure meijio ............ :D:senzaundente::D

Jan
08/04/2012, 16:14
beh, però generalizzare non va mai bene, no?

lucabi
08/04/2012, 16:20
io qui mi trovo molto bene

Leo67
08/04/2012, 16:49
Quindi?

Segy
08/04/2012, 16:59
a me i duhatisti mi stan sul culo.. per dire.

aggiungerei, duhati soldi buttati :oook:

S1m0ne75
08/04/2012, 17:08
a me i duhatisti mi stan sul culo.. per dire.

aggiungerei, duhati soldi buttati :oook:

quoto tutto!!:oook:

winter1969
08/04/2012, 17:12
Non hai ancora conosciuto Vulcano

Venanzio
08/04/2012, 17:16
Qunado ho ritirato la mai bonnie un bmwista mi ha ragiunto al distrubutore e mi ha fatto i complimenti per l'acquisto, non tutti sono uguali ;)

Segy
08/04/2012, 17:21
Qunado ho ritirato la mai bonnie un bmwista mi ha ragiunto al distrubutore e mi ha fatto i complimenti per l'acquisto, non tutti sono uguali ;)

io se vedo un biemmevuista che mi vien dietro sino al distributore... gli fo il bagno di benza e poi..................

macheamico6
08/04/2012, 17:53
.

io se vedo un biemmevuista che mi vien dietro sino al distributore... gli fo il bagno di benza e poi..................



:flame::flame::flame: ???


:w00t::w00t::w00t:

Segy
08/04/2012, 17:54
.




:flame::flame::flame: ???


:w00t::w00t::w00t:

:biggrin3:

OrangiOne
08/04/2012, 18:13
Bhò, sarà che la cultura biker anglosassone è un filino diversa dalle altre, 'nsomma volevo dire che alla base della scelta di una triunz forse c'entri pure un pizzico di filosofia che altrove non è strettamente necessaria, ecco.
Scusate, la prossima volta che mangio pesante prendo una damigiana de brioschi e non rompo sur forumme.

Osservazione arguta e corretta!

andrea.69
08/04/2012, 18:24
Bhò, sarà che la cultura biker anglosassone è un filino diversa dalle altre, 'nsomma volevo dire che alla base della scelta di una triunz forse c'entri pure un pizzico di filosofia che altrove non è strettamente necessaria, ecco.
Scusate, la prossima volta che mangio pesante prendo una damigiana de brioschi e non rompo sur forumme.

fatte un altro bicchiere dajeeeee :D

dan64
08/04/2012, 18:59
in giro di fighetti da brodo ce ne sono con ogni moto ma se sei motociclista dentro gli altri li vedi solo come fratelli della strada e la moto é solo una questione di gusto personale

macheamico6
08/04/2012, 19:07
.


Bhò, sarà che la cultura biker anglosassone è un filino diversa dalle altre, 'nsomma volevo dire che alla base della scelta di una triunz forse c'entri pure un pizzico di filosofia che altrove non è strettamente necessaria, ecco.
Scusate, la prossima volta che mangio pesante prendo una damigiana de brioschi e non rompo sur forumme.


Considerazione molto appropriata e condivisibile, anche se nel mio caso,
dall'alto della mia ignoranza motociclistica giocarono altri fattori.




P.S. La prossima volta che prevedi un ricco banchetto,
per il forum fà commétépare, ma ricordati di fare un fischio :fisch: , ok? :oook:

tonidaytona
08/04/2012, 19:31
Come molti qui dentro ho avuto varie moto e frequentato diversi gruppi, voglio solo dire che tra i tanti reputo il "triumphista" tra i meno esaltati per il marchio, i più cordiali e socievoli nonché autenticamente ospitali.
Detto questo detto tutto, bhò non so perché mi sia venuto in mente..
P.s.: la spocchia dei bmwisti non ha paragone neppure tra i proprietari delle Zonda


va detto che il sottoscritto ha fatto molto per "talebanizzare" il brand ma sono uno solo ed e' noto.. basta un po' di salame&vinello che tutto il mio fanatismo viene meno..
devo impegnarmi di +
:laugh2:


Qunado ho ritirato la mai bonnie un bmwista mi ha ragiunto al distrubutore e mi ha fatto i complimenti per l'acquisto, non tutti sono uguali ;)

vero!!

sagyttar
08/04/2012, 20:08
beh sicuramente non è una moto da moda...ad esempio tra le sportive la daytona non è mai presa in considerazione da nessuno mentre spopolano ducati, honda e yamaha perchè sono più pubblicizzate e famose, a me personalmente piace moolto di più la day (che prima o poi...) sarà una questione di stile.

tra tutti comunque non capisco chi si prende le mezze cartucce tipo naked giappe da via di mezzo solo per il gusto di avere una moto

Ecco............. io sono uno di quelli che possiede una "mezza cartuccia" Hornet, con la quale ho imparato ad andare in moto circa 5 anni e mezzo fa, con la quale ho fatto un sacco di amicizie fra motociclisti di tutti i generi (compreso qualche biemmewuista giessettaro e diversi ducatisti)...... che poi ha provato e successivamente acquistato una fantastica Daytona con la quale ora mi diverto in pista e che purtroppo non è esente da difetti che mamma Honda nemmeno si sogna e nel frattempo si è concesso un altro capriccio giapponese....... però.......... però.......... guai per la mia adorata Hornet, che tutte le volte che ci salgo su e l'accendo mi fa venire un sorrisone così ......... esattamente come la mia amata Dajsuke o la new entry muuuublade.....

Punti di vista.................. prova a cercare di capirli ........... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Segy
08/04/2012, 20:10
però c'è da dire che........ vedo molto più biemmevuisti andare in moto che triunzini....

sembra che i primi preferiscono far strada ed i sehondi... :w00t: scaldare le sedie dei bar... :sick:

mentre i duhatisti... anche loro fermi al bar... ma per trovare la combinazione giusta per accendere la motu :wacko:

roberto70
08/04/2012, 20:11
però c'è da dire che........ vedo molto più biemmevuisti andare in moto che triunzini....

sembra che i primi preferiscono far strada ed i sehondi... :w00t: scaldare le sedie dei bar... :sick:

mentre i duhatisti... anche loro fermi al bar... ma per trovare la combinazione giusta per accendere la motu :wacko:

essendo fermo spesso al bar posso confermare...:cool:

sagyttar
08/04/2012, 20:12
a me i duhatisti mi stan sul culo.. per dire.

aggiungerei, duhati soldi buttati :oook:

Ma come............. e i gobbi dove li metti?............ ahi ahi ahi Segy.... stai invecchiando

spitjake
08/04/2012, 20:12
Ecco............. io sono uno di quelli che possiede una "mezza cartuccia" Hornet, con la quale ho imparato ad andare in moto circa 5 anni e mezzo fa, con la quale ho fatto un sacco di amicizie fra motociclisti di tutti i generi (compreso qualche biemmewuista giessettaro e diversi ducatisti)...... che poi ha provato e successivamente acquistato una fantastica Daytona con la quale ora mi diverto in pista e che purtroppo non è esente da difetti che mamma Honda nemmeno si sogna e nel frattempo si è concesso un altro capriccio giapponese....... però.......... però.......... guai per la mia adorata Hornet, che tutte le volte che ci salgo su e l'accendo mi fa venire un sorrisone così ......... esattamente come la mia amata Dajsuke o la new entry muuuublade.....

Punti di vista.................. prova a cercare di capirli ........... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ah beh, la mia non era una critica! volevo solo dire che ognuno ha i suoi percorsi e i suoi gusti, in base anche alla personalità! per come sono fatto io sono moto che non mi pigliano, ma non per questo discrimino, anzi fra 10 giorni sono in toscana con un bandit e un xj-6 !! ci mancherebbe che non mi diverta!

winter1969
08/04/2012, 20:14
però c'è da dire che........ vedo molto più biemmevuisti andare in moto che triunzini....

sembra che i primi preferiscono far strada ed i sehondi... :w00t: scaldare le sedie dei bar... :sick:

mentre i duhatisti... anche loro fermi al bar... ma per trovare la combinazione giusta per accendere la motu :wacko:

Q8

Segy
08/04/2012, 20:17
essendo fermo spesso al bar posso confermare...:cool:

è nel dna triunzino :D


Ma come............. e i gobbi dove li metti?............ ahi ahi ahi Segy.... stai invecchiando

quello l'ho scritto nel 3d apposito :D

Jojo
08/04/2012, 20:26
Confermo che anche io sono spesso al Bar.
Devo dire che però ho la scusa di avere la Daytona, che consente solo pochi chilometri di autonomia...
Considerato questo e che il mio migliore amico riceverà la sua nuova Panigale con schermo TFT a colori HD, sappiamo già dove guardare le partite dell'europeo!!!!:laugh2:

nikita67
08/04/2012, 20:29
E' vero quelli che hanno la Biemmevù sono un pò spocchiosi , ma non tutti , ci sono quelli con le Biemmevù vecchie vecchie che sono più simpatici .
Io a volte sorrido quando vedo quelli , magari non proprio più giovanissimi , che hanno la Traiumf MC , che un pò se la tirano , che credono di essere sulle strade dello Yorkshire .............. e invece sono sulla Comasina :biggrin3:

Venanzio
08/04/2012, 20:35
E' vero quelli che hanno la Biemmevù sono un pò spocchiosi , ma non tutti , ci sono quelli con le Biemmevù vecchie vecchie che sono più simpatici .
Io a volte sorrido quando vedo quelli , magari non proprio più giovanissimi , che hanno la Traiumf MC , che un pò se la tirano , che credono di essere sulle strade dello Yorkshire .............. e invece sono sulla Comasina :biggrin3:

:) io non guido la mia bonnie sulla comasina e me la tiro ;) qua nel paese dove vivo c'è solo la mia..., poche bmw, ducati, e poi solo il nipponiche.

Dennis
08/04/2012, 21:16
mah

Silvan
09/04/2012, 07:36
però c'è da dire che........ vedo molto più biemmevuisti andare in moto che triunzini....

sembra che i primi preferiscono far strada ed i sehondi... :w00t: scaldare le sedie dei bar... :sick:

mentre i duhatisti... anche loro fermi al bar... ma per trovare la combinazione giusta per accendere la motu :wacko:

:laugh2::laugh2:

urasch
09/04/2012, 07:55
ottimo

TheKing
09/04/2012, 08:03
a me i duhatisti mi stan sul culo.. per dire.

aggiungerei, duhati soldi buttati :oook:

Una volta mi apprezzavi.... :cry::cry::cry:

:lingua:

Segy
09/04/2012, 17:27
:laugh2::laugh2:

:ph34r:


Una volta mi apprezzavi.... :cry::cry::cry:

:lingua:

ti voglio bene lo stesso :wub:

2speed3
09/04/2012, 18:21
non ricordo chi diceva in questo forum che per essere un triunzista bisogna essere leggermente ritardati, forse è per quello che siamo tutti brava genrte :D:D:D:D

Strega Klà
10/04/2012, 07:26
P.s.: la spocchia dei bmwisti non ha paragone neppure tra i proprietari delle Zonda


Non è la moto a rendere spocchiosa una persona....
credo che quelle povere BMW vorrebbero ben volentieri padroni diversi, che le portassero in giro un pò più lontano rispetto al solito Bar...che le permetteso di socializzare con altre moto, che le facessero vivere esperienze diverse dalla polvere cittadina....
Purtroppo..sempre più persone che non hannno nulla a che vedere con l'esser motociclisti, si comprano la moto....è un simbolo...un modo di apparire....però , se frequenti i posti giusti, trovi anche bmwisti con la moto rugginosa ( non la mia eh.....col cavolo!!! )
e sporca di polvere ( mi ripeto..non la mia)..e con la voglia di bere una birra con te...indipendentemente dalla moto che hai....purchè sia una moto con qualche km a bordo e tu abbia una bella storia da raccontare.

Segy
10/04/2012, 07:31
non ricordo chi diceva in questo forum che per essere un triunzista bisogna essere leggermente ritardati, forse è per quello che siamo tutti brava genrte :D:D:D:D

:laugh2:

Il Fonzie
10/04/2012, 07:44
io ho amici BMWisti e Harleyisti e sono tranquillissimi, anzi quando ho comprato la mia Bonnie mi hanno fatto tutti i complimenti per la scelta.
Non generalizziamo perchè sono luoghi comuni, e non credo che i Trumphisti siano tutti santi o gentiluomini :oook:

jamex
10/04/2012, 07:49
noi non motociclisti siamo i più alla mano di tutti :sleep2: