Visualizza Versione Completa : Info meccanico Firenze
absinth81
08/04/2012, 18:29
Ciao a tutti, sapete indicarmi un buon meccanico per far montare nuove molle e olio forcelle sulla mia Street Triple in zona Firenze?Vivo a Scandicci quindi come zone vanno bene quelle di Firenze e dintorni, lavoro in zona Viali...
Vorrei trovare un meccanico in gamba e onesto, che mi prenda il giusto e faccia un lavoro come si deve.
I pezzi potrei anche prenderli da lui o prenderli in rete e farli montare...
Grazie!!!
fearless
09/04/2012, 08:16
sposto nella sezione generica :oook:
prova a sentire "BluMoto" in Via Pisana o Via B. da Montelupo, magari fatti fare un preventivo
MULLER SERVICE di via aretina.Una garanzia.
lauraroby
11/04/2012, 16:05
Mi hanno parlato tanto bene di Motorsprint 75 via pisana,lui ha una seed triplee e ci va in pista.
Ci dovrei andare anche io per il tagliando dei 40.000.
Qualcuno sa come lavorano alla Triumph di Firenze?
DavidSGS
11/04/2012, 16:38
Mi hanno parlato tanto bene di Motorsprint 75 via pisana,lui ha una seed triplee e ci va in pista.
Ci dovrei andare anche io per il tagliando dei 40.000.
Qualcuno sa come lavorano alla Triumph di Firenze?
Io mi ci sono sempre trovato male dal punto di vista Umano, non ho idea di come lavorino perchè ogni volta che gli portavo la moto mi cadevano le braccia da quanto sono antipatici, e di conseguenza non gliela ho mai lasciata.
E poi sono stra-cari.
Firma: David Gentile
uno te lo volevo suggerire.. non lo faccio che poi si offende.... :dubbio:
MULLER SERVICE di via aretina.Una garanzia.:cry::cry:
D corsa pro staff .. via torcicoda ( isolotto ) il top ...
Simone Corsini vincitore civ .. ss e questanno segue la Kawa in sbk ....
fai pure il mio nome ti trattera' benissimo ....
http://www.dcorsa.it/
:cry::cry:
che deve dire "pilo75"? :cipenso:
che deve dire "pilo75"? :cipenso:
dovrebbe dire Pilone ma se dice Simone speed capisce uguale ... andrebbe bene anche giubbetto sporco ( l' ho lavato per la cronaca ) ...
absinth81
11/04/2012, 17:58
Grazie per le dritte!!La scelta mi sa che ricade o su Muller Service visto che lavoro poco distante da lì oppure su Dcorsa (da buon genovese quele io sono farò di sicuro il tuo nome per lo sconto!!)
Io Alessandro Muller lo lascerei lavorare su bmw gs e cross che è il suo campo ... poi fai te !
Io Alessandro Muller lo lascerei lavorare su bmw gs e cross che è il suo campo ... poi fai te !
E' un sospensionista,ha lavorato per andreani nel civ,poi fai te.
Lo conosco benino Alessandro .... per il cross tanto di cappello ma sulla pista lasciamo stare ...
poi per quanto riguarda montare un kit forcella o revisionare è sicuramente bravo ( anche caro) ..
Per mia esperienza consiglio D corsa in quanto Simone lo conosco da anni e quando mette le mani lui sono sicuro che il lavoro è fatto a regola d' arte e si fa' pagare il giusto anche con i non conoscenti ...poi essendo di Scandicci fa prima ad andare all' Isolotto che a Coverciano .
Lo conosco benino Alessandro .... per il cross tanto di cappello ma sulla pista lasciamo stare ...
poi per quanto riguarda montare un kit forcella o revisionare è sicuramente bravo ( anche caro) ..
Per mia esperienza consiglio D corsa in quanto Simone lo conosco da anni e quando mette le mani lui sono sicuro che il lavoro è fatto a regola d' arte e si fa' pagare il giusto anche con i non conoscenti ...poi essendo di Scandicci fa prima ad andare all' Isolotto che a Coverciano .
io ho avuto esperienza esattamente opposta...
lauraroby
12/04/2012, 17:25
:cry::cry:
Dcorsa Pro Staff for Racers - Sospensioni Fg Gubellini - Leve Pazzo Racing - Corone Sitta (http://www.dcorsa.it/)
Ci sono stato oggi pomeriggio(Ti dispiace se ho fatto il tuo nome....quando ho detto "giubbetto sporco" hanno capito subito!!!)per un tagliando dei 40.000 km, sono stati molto disponibili. Mi ha detto che non è necessario ne controllare le valvole ne pulire i corpi farfallati!!
opsss!!!!!Ma!!!
Per i tagliandi non garantisco ma sospensioni si ... Comunque ho amici che fanno aprire i motori da loro e non hanno mai avuto problemi ...
ROBY1774
17/04/2012, 12:07
io quell oche critico ad ale è solo che lavora con andreani , che secondo me sono i peggiori in circolazione , ma se ci mette poi le mani lui funzionano anche bene.
per il resto per me d corsa può anche chiudere .
il problema ero io alla fine......peccato che poi non era cosi...e come sparavano merda sul altri prodotti prima di venderlo....
non mi sono piaciuti.
muller tutta la vita , anche per la moto perchè sono molto precisi.
ad alberto abetzz , gli sto facendo l assetto alla moto io per telefono dopo i consigli del tecnico superbike...da co me gli andava bene...fai te.
io quell oche critico ad ale è solo che lavora con andreani , che secondo me sono i peggiori in circolazione , ma se ci mette poi le mani lui funzionano anche bene.
per il resto per me d corsa può anche chiudere .
il problema ero io alla fine......peccato che poi non era cosi...e come sparavano merda sul altri prodotti prima di venderlo....
non mi sono piaciuti.
muller tutta la vita , anche per la moto perchè sono molto precisi.
ad alberto abetzz , gli sto facendo l assetto alla moto io per telefono dopo i consigli del tecnico superbike...da co me gli andava bene...fai te.
non ho capito una sega
ROBY1774
17/04/2012, 12:45
non ho capito una sega
in poche parole vai da muller.
in poche parole vai da muller.
chi, io? :blink:
No ,te devi andare da uno mooolto più bravo....
No ,te devi andare da uno mooolto più bravo....
non accetto consigli su meccanici di moto..................................... da uno che va in scooter.
non accetto consigli su meccanici di moto..................................... da uno che va in scooter.
Infatti a te ci vuole lo psichiatra/psicoanalista,altro che sospensionista.....
Infatti a te ci vuole lo psichiatra/psicoanalista,altro che sospensionista.....
ma vai a cahare
:oook:
affogati di protossido d'azoto e ossigeno :oook:
ROBY1774
17/04/2012, 20:25
chi, io? :blink:
cazzocentri te? lui.
oh scherzo...
cazzocentri te? lui.
oh scherzo...
:wacko:
Ciao, io mi sono trovato molto bene da D-CORSA in via torcicoda all'isolotto, loro montano soprattutto FG-GUBELLINI avevo il mono sul kawa e ti devo dire che qualita' prezzo non sono niente male. Sono passato da loro settimana scorsa per un preventivo per le forcelle della speed o per farle solo revisionare. Onesti e lavorano bene, mentre l'officina che ti hanno segnalato Blu moto conosco gigi il proprietario ma non ti so dire altro solo che e' un tipo simpatico e disponibile.