Visualizza Versione Completa : Info meccanico Firenze
absinth81
08/04/2012, 18:29
Ciao a tutti, sapete indicarmi un buon meccanico per far montare nuove molle e olio forcelle sulla mia Street Triple in zona Firenze?Vivo a Scandicci quindi come zone vanno bene quelle di Firenze e dintorni, lavoro in zona Viali...
Vorrei trovare un meccanico in gamba e onesto, che mi prenda il giusto e faccia un lavoro come si deve.
I pezzi potrei anche prenderli da lui o prenderli in rete e farli montare...
Grazie!!!
fearless
09/04/2012, 08:16
sposto nella sezione generica :oook:
prova a sentire "BluMoto" in Via Pisana o Via B. da Montelupo, magari fatti fare un preventivo
MULLER SERVICE di via aretina.Una garanzia.
lauraroby
11/04/2012, 16:05
Mi hanno parlato tanto bene di Motorsprint 75 via pisana,lui ha una seed triplee e ci va in pista.
Ci dovrei andare anche io per il tagliando dei 40.000.
Qualcuno sa come lavorano alla Triumph di Firenze?
DavidSGS
11/04/2012, 16:38
Mi hanno parlato tanto bene di Motorsprint 75 via pisana,lui ha una seed triplee e ci va in pista.
Ci dovrei andare anche io per il tagliando dei 40.000.
Qualcuno sa come lavorano alla Triumph di Firenze?
Io mi ci sono sempre trovato male dal punto di vista Umano, non ho idea di come lavorino perchè ogni volta che gli portavo la moto mi cadevano le braccia da quanto sono antipatici, e di conseguenza non gliela ho mai lasciata.
E poi sono stra-cari.
Firma: David Gentile
uno te lo volevo suggerire.. non lo faccio che poi si offende.... :dubbio:
MULLER SERVICE di via aretina.Una garanzia.:cry::cry:
D corsa pro staff .. via torcicoda ( isolotto ) il top ...
Simone Corsini vincitore civ .. ss e questanno segue la Kawa in sbk ....
fai pure il mio nome ti trattera' benissimo ....
http://www.dcorsa.it/
:cry::cry:
che deve dire "pilo75"? :cipenso:
che deve dire "pilo75"? :cipenso:
dovrebbe dire Pilone ma se dice Simone speed capisce uguale ... andrebbe bene anche giubbetto sporco ( l' ho lavato per la cronaca ) ...
absinth81