Visualizza Versione Completa : Scarichi tor thunderbird 900
Ma secondo voi i tor Triumph per thunderbird 900 sono già completamente aperti o hanno un db killer rimovibile?
Grazie
Keep on ridin' in a free world!
eusebius
09/04/2012, 08:32
Quelli del Thunderbird Sport sono esattamente come gli originali, solo leggermente più aperti ;)
... e non montano nessun DB killer
Luca Legend
09/04/2012, 10:34
http://www.youtube.com/watch?v=ABuxahn6kPs
eccole :oook::oook::oook:
serialdiver
09/04/2012, 17:04
Bel rumore....mi tenta!:w00t:
Mi sembra che siano ormai fuori produzione. Li avevo cercati l'anno scorso perché ne ho grattugiato uno cadendo e non li ho più trovati. Ho montato le Toga e hanno un ottimo sound!
f r o s t y
10/04/2012, 08:21
no dbkiller, sono identiche alle originali con più "suono". secondo me sono i giusti scarichi, rombano ma non disturbano e non attirano le forze dell'ordine.
le toga sono belle, piccoline, ma secondo me fanno un po' troppo rumore...
DoppioZe®o
10/04/2012, 17:54
Mi sembra che siano ormai fuori produzione. Li avevo cercati l'anno scorso perché ne ho grattugiato uno cadendo e non li ho più trovati. Ho montato le Toga e hanno un ottimo sound!
Uhm, anche io ne ho grattato uno... Il destro per l'esattezza... ;) (la butto la'....) ;)
Transcritto interdimensionalmente con la macchina da scrivere di Olivia Dunham
Uhm, anche io ne ho grattato uno... Il destro per l'esattezza... ;) (la butto la'....) ;)
La mia è una TBSport, non so se hanno gli stessi attacchi. Io ho grattato il sinistro. Comunque quando smette di piovere vado in box e ricontrollo.
DoppioZe®o
11/04/2012, 11:02
Mmmmm io pensavo tu avessi i TOR a bottiglia... Ti risparmio la discesa al box.... ;)