Visualizza Versione Completa : Griglie prese aria nuova Street 2012 su vecchio modello?
Napolismania
09/04/2012, 01:14
l'unica modifica sostanziale tra la street R 2011 e 2012 (oltre al faro e la scritta triumph sui carter) sono le prese d'aria dietro la forcella.... secondo voi è possibile montare questi della nuova sulla "vecchia"? posto una foto per farvi capire di che parlo.... (il pezzo in questione è quello con la retina)
http://img857.imageshack.us/img857/5631/schermata20120407a14215.png (http://imageshack.us/photo/my-images/857/schermata20120407a14215.png/)
Alcuni utenti lo hanno fatto. Mi ricordo con certezza Scarf75, prova a mandargli un m.p.
si è possibile...perà è solo una modifica estetica....non ha nessuna funzionalità tecnica :)
thehobbit
09/04/2012, 08:31
Si, l'ha fatto Scarf75, mi pare che gli siano costate una 70 di euri, e che una delle due, mi pare la sinistra, sia stata molto difficile da sostituire causa groviglio cavi.
Comunque potrà essere più preciso lui in merito :oook:
Si, le ho montate... Costano 72 euro mi pare di ricordare.....
Se le vuoi vedere , clicca la mia firma.....
Sono belline, ma ti avviso che non è una passeggiata montarle!!!!
Lampssss
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
anche Io le Ho! Devo ancora montarle. Sono davvero belle!
djsangre
14/04/2012, 18:34
Ma cavoli, il mio conce mi ha detto proprio oggi pomeriggio che non sa come procurarsele, che in Triumph non hanno un codice prodotto. "Sei già il terzo che me le chiede ma non so come fartele avere...manderò una mail in Inghilterra, vediamo cosa mi dicono" ha detto.
Per il montaggio: io ho già smontato serbatoio, airbox e telaietti vari per cambiare i fianchetti radiatore con quelli più piccoli...credo di aver visto come fare...forse la sinistra ha i cavi di fari e scruscotto da sgrovigliare ma con un po' di pazienza si fa tutto (3 ore).
onlystreet
14/04/2012, 18:37
Ma cavoli, il mio conce mi ha detto proprio oggi pomeriggio che non sa come procurarsele, che in Triumph non hanno un codice prodotto. "Sei già il terzo che me le chiede ma non so come fartele avere...manderò una mail in Inghilterra, vediamo cosa mi dicono" ha detto.
Per il montaggio: io ho già smontato serbatoio, airbox e telaietti vari per cambiare i fianchetti radiatore con quelli più piccoli...credo di aver visto come fare...forse la sinistra ha i cavi di fari e scruscotto da sgrovigliare ma con un po' di pazienza si fa tutto (3 ore).
Io chiamai tempo fa per informarmi e li trovò nell'esploso della street..costano 72 euro.
di al tuo conce di aggiornare il programma.:biggrin3:
io le ho trovate grazie ad una Street icidentata (R.I.P.)...:ph34r:
Anche a me era successa la stessa cosa.......
Dall'esploso che avevano nel PC del conce , non c'era come ricambio o particolare ........da nessuna parte........mi ricordo che con il ragazzo ,abbiamo cercato e ricercato 2/3 volte......niente......non c'era......
Poi , sono andato via ,rimanendo di patto ,che ci avrebbe pensato lui a procurarmele...........dopo un paio di giorni mi richiama e tutto ok!!!!
Sicuramente , gli asplosi che aveva (visto che la nuova street era uscita da poco) , non era presente come particolare.......poi in seguito lo avranno inserito!!!:dubbio:
Lampssssss
djsangre
14/04/2012, 21:08
Eh ma ora che mi è venuto lo skizzo non mi fermo finché non le monto! ahahahah
Grazie gente per evermi detto dove cercare ;)