Visualizza Versione Completa : Pasquetta
un augurio di buona pasquetta a tutti!!!
a voi ed alle vostre moto.
Grazie, io e la bonnieblack ricambiamo con piacere.
maxsamurai
09/04/2012, 08:19
altrttanto:oook:
mi aggrego agli auguri, e che sia una felice Pasquetta.
oggi si va' a Leva' di Montecchio Precalcino per la motobenedizione.
La chiesa è aperta per accogliere una ad una le moto per il consueto rito.
chi vuol aggregarsi venga pure, se una esperienza del genere non l'ha mai vissuta.
Ciao e buona strada
Grazie ricambio, anche se stamane da queste parti sembra che sia la fine del mondo...freddo, acqua, grandine e vento che tira giù gli alberi :ph34r:
macheamico6
09/04/2012, 08:33
.
mi aggrego agli auguri, e che sia una felice Pasquetta.
oggi si va' a Leva' di Montecchio Precalcino per la motobenedizione.
La chiesa è aperta per accogliere una ad una le moto per il consueto rito.
chi vuol aggregarsi venga pure, se una esperienza del genere non l'ha mai vissuta.
Ciao e buona strada
Azzz .......... ho trovato sto filmato sul web Invia video - Chiesa aperta alle moto per la benedizione di Pasquetta (http://www.puntualizziamo.it/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=15&video_id=291)
Già mi sembrava strano che facessero entrare -sia pure una per volta- 500 moto in una chiesa, ma non avrei mai pensato che addirittura fossero a motore acceso.
Invece .............
Almeno non date inutili accellerate :biggrin3:
auguri a tutti... è stato un piacere conoscervi! io oggi ho una grigliata dalla quale tornerò (se tornerò) devastato di cibo e vino rosso!!
winter1969
09/04/2012, 08:45
Buoina Pasquetta........da queste parti meteo di merd@:cry:
Venanzio
09/04/2012, 08:45
Buona pasquetta a tutti
TIGRE SIBERIANA
09/04/2012, 08:46
buona pasquetta a tutti ;)
OrangiOne
09/04/2012, 08:53
Buona Pasquetta, qui tempo buono, l'occasione per un giretto non me la lascio sfuggire!