Visualizza Versione Completa : additivo iniettori
salve centauri, vorrei mettere nel serbatoio della mia speed l'addditivo pulisci iniettori... in pratica quello che si mette nelle auto.
Chi di voi lo usa, funziona, vale la pena, esiste altro rimedio. grazie
mai usato e mai lo mettero,al massimo metto la benza con piu ottani...ma non cambia niente
Usato regolarmente ogni 5000km e gli iniettori sono sempre una freschezza.
Hai mai provato a filtrare 10litri di benzina? io si, per il mio cart e ti assicuro che mi sono ritrovato un sacco di schifezze nel passino.
(passino) un imbuto con filtro incorporato.
Preferisco non usarli, la mia esperienza con un additivo è stata che ha sciolto benissimo la "rumenta" dalle pareti del serbatoio, dalla pompa, dal filtro benzina, ma l'ha fatta ammucchiare sugli iniettori, che hanno fori troppo piccoli per farla passare, tappandoli parzialmente.
Io ho usato 2 volte il TUNAP ,su consiglio di ROBY1774 e devo dire che quando ho smontato il motore,gl'iniettori erano la cosa che stava meglio :cry:..
Io non farei esperimenti... al limite fai 2-3 pieni di Eni Blu Super+
E' bello vedere come,quando in materia non si hanno esperienze,ci si limiti semplicemente a sparare minchiate...
mah!! che dire, provero' con eni blu super +
NOT NORMAL
11/04/2012, 22:35
Li porti da un baravo pompista e se è onesto con poco piu di 10 euro l'uno te li pulisce con gli ultrasuoni,vedrai che dopo vanno sicuramnete bene senza fare esperimenti........
MGBLACKHOLE
12/04/2012, 19:19
Ogni tanto li uso, ma in percentuale dimezzata, sia della Tunap, che Wurth.
L'ho messo anche nel pieno con cui ho messo a riposo la Tigre quest'inverno.
stefreestyler
13/04/2012, 09:47
Li porti da un baravo pompista e se è onesto con poco piu di 10 euro l'uno te li pulisce con gli ultrasuoni,vedrai che dopo vanno sicuramnete bene senza fare esperimenti........
dimmi che il pompista è una donna :P haha scusate non potevo non dirla!