PDA

Visualizza Versione Completa : 50€ di buoni benzina per partecipare ad una ricerca di mercato che per tema proprio la vostra moto

Luciam
10/04/2012, 08:42
Salve a tutti cerca proprietari di Triumph Tiger 800 XC che vivono a roma per una ricerca di mercato il 13 aprile a roma un intervista di gruppo sulla vostra moto, per il distrurbo avrete 50€ di buoni benzina. Per info contattatemi. Grazie a tutti Lucia

xybion
10/04/2012, 10:48
SE era estesa anche alle tiger stradali...sarei stato sicuramente dei vostri.

A proposito...sabato 13 aprile a Roma è previsto tempo di m....a, scusate ..volevo dire molto piovoso.

Xy

Salve a tutti cerca proprietari di Triumph Tiger 800 XC che vivono a roma per una ricerca di mercato il 13 aprile a roma un intervista di gruppo sulla vostra moto, per il distrurbo avrete 50€ di buoni benzina. Per info contattatemi. Grazie a tutti Lucia

Krokka
10/04/2012, 11:39
Inviato PM.
Fammi sapere.

Tiger8
10/04/2012, 13:49
se non sbaglio è vietato fare attività del genere sul forum, è stata già chiusa una discussione simile.

gc57
10/04/2012, 16:33
se non sbaglio è vietato fare attività del genere sul forum, è stata già chiusa una discussione simile.

Fu chiusa per doppio topic.;)
Non e' pubblicita' commerciale,solo reperimento di candidati per indagini di mercato:oook:

Luciam
11/04/2012, 08:37
io mi occupo di ricerche di mercato e può essere una cosa carina partecipare ad una ricerca di mercato che ha per tema di dicussione proprio la vostra moto....in ogni caso non so bene come funzionano questi forum, mi dispiace se ho inserito un messaggio che ha creato polemica.

Lucia

Fu chiusa per doppio topic.;)
Non e' pubblicita' commerciale,solo reperimento di candidati per indagini di mercato:oook:

gc57
11/04/2012, 09:16
io mi occupo di ricerche di mercato e può essere una cosa carina partecipare ad una ricerca di mercato che ha per tema di dicussione proprio la vostra moto....in ogni caso non so bene come funzionano questi forum, mi dispiace se ho inserito un messaggio che ha creato polemica.

Lucia
Nessun problema.
Per le aziende che pubblicizzano i propri prodotti sul Forum,c'e' bisogno di accordi preventivi con l'Amministatore.
Ma non sembra proprio sia il tuo caso.:oook:
Un saluto.