Visualizza Versione Completa : LA MIA TRIPLINA
6297862979le foto nn sono belle e non è ancora finita, ma diciamo che è perennemente in fase di modifiche...quindi intanto ve la presento così....
nuove foto con specchi e frecce nuove.... 76611766127661376614
valerio80
10/04/2012, 09:14
Bella...
Davide Rossi
10/04/2012, 09:32
bella
le foto nn sono belle e non è ancora finita, ma diciamo che è perennemente in fase di modifiche...quindi intanto ve la presento così....
bella, davvero ottimo risultato, bella cura dei dettagli e ottimi abbinamenti, lo zard nero opaco ci sta divinamente, personalmente non mi piacciono solo gli specchietti, per il resto tutto perfetto!
[QUOTE=Atom73;5569949]bella, davvero ottimo risultato, bella cura dei dettagli e ottimi abbinamenti, lo zard nero opaco ci sta divinamente, personalmente non mi piacciono solo gli specchietti, per il resto tutto perfetto![/QUOTE
grazie Atom...... anche a me gli specchietti nn piacciono granche.... a breve provo a montre dei barend tondi molto piccoli.... poi vediamo...
frankiebali
10/04/2012, 10:30
Complimenti è stupenda.:w00t:
Bello il colore della carrozzeria.
Suggerisco soltanto delle pedane nere.
Particolare, bella bella.:oook:
Fra_Lospa
10/04/2012, 10:53
molto bella! :oook:
Se fosse la mia monterei un paio di pedane nere (o vernicerei le originali), come passerei al nero per manubrio, riser e piastra superiore!
E' davvero bella. Elegante ed originale allo stesso tempo, complimenti!
Se fosse la mia monterei un paio di pedane nere (o vernicerei le originali), come passerei al nero per manubrio, riser e piastra superiore!
E' davvero bella. Elegante ed originale allo stesso tempo, complimenti!
si senza dubbio troppo più bello tutto nero.... condivido... ed è tutto tra le cose che ho in mente di fare...
Antriple
10/04/2012, 13:50
molto bella!
moooolto bella ma fossi in te abbasserei quella targa prima che disgraziatamente ti fermano e.... :(
Bella, molto oscura :biggrin3:
Le pedane nere ci stanno alla grande :oook:
Bella, molto oscura :biggrin3:
Le pedane nere ci stanno alla grande :oook:
:biggrin3:..la triplina della tenebre..!!!
Ma lo zard come l'hai fatto verniciare?..moto bellissima!!!
roberto70
10/04/2012, 17:23
molto bella! però lo zard nero non mi fa impazzire......quoto le pedane nere!:oook:
Ma lo zard come l'hai fatto verniciare?..moto bellissima!!!
l'ho preso usato qua sul forum.... era già la versione nera....ma era troppo lucido per i miei gusti, quindi l ho fatto riverniciare opaco dal carrozziere di fiducia... sinceramente nn so come, se a polvere...nn so... ma il risultato è come volevo.... e poi senza scritta da idea di più artigianale....
l'ho preso usato qua sul forum.... era già la versione nera....ma era troppo lucido per i miei gusti, quindi l ho fatto riverniciare opaco dal carrozziere di fiducia... sinceramente nn so come, se a polvere...nn so... ma il risultato è come volevo.... e poi senza scritta da idea di più artigianale....
Vero..così sembra bello grezzo e incazzeto!:oook:
speedtigre
13/04/2012, 12:06
molto belle e realizzata con gusto,
lo scarico zard nero è proprio figo!
molto belle e realizzata con gusto,
lo scarico zard nero è proprio figo!
grazie...anche a me lo zard nero piace molto.....almeno ha qualcosa di diverso....:cool:
veramente bella ma che colore è?
S1m0ne75
13/04/2012, 20:23
complimenti
Hardtechno
16/04/2012, 10:49
Bella e ordinata, complimenti
Lo scrofo
16/04/2012, 10:53
fossi in te sistemerei la targa ...
fossi in te sistemerei la targa ...
avete ragione....è che se addirizzo troppo la targa con buche troppo grandi rischia di sbattere nella ruota...
veramente bella ma che colore è?
è un grigio fumo micalizzato con doppio strato di trasparente opaco.... da vicino e con la luce fa un effetto molto particilare.... ero indeciso se farla di un verde militare opaco di cui sono un folle amante, ma avevo timore mi stancasse in fretta