Visualizza Versione Completa : 21 aprile : Val Trebbia, Bocco e Tomarlo
Pollon81
10/04/2012, 09:06
Pellegrinaggio in programma per sabato 21 aprile da Milano verso il Passo del Tomarlo, passando dalla Val Trebbia, risalendo dal Passo del Bocco poi Bedonia ed infine il Tomarlo.
Il giro è questo
da Piacenza PC a Piacenza PC - Google Maps (http://g.co/maps/n3bj7)
Sono in totale, partendo da Milano, 430 km circa.
Partenza, benzinati, alle ore 9 da San Donato Milanese, piazzola Agip San Donato Est, vicino al Crowne Plaza.
Per chi è di Piacenza e dintorni ci si può trovare alle 9.45 al benzinaio "Metano" all'uscita dell'autostrada Piacenza Nord.
Chi c'è??? :biggrin3:
1) SV
2) Pollon
3) Nixon
4) Roc
5) meallaseconda (er)
6) Andrea (fb)
7) Marco (fb) + amici 14)15)16)
8) Aco10 (da Piacenza?)
9) Giola (er)
10) Meanza
11) Rickystyle da Bobbio + amici 12) 13)
17)18) Conrad e compagna
19) Dok 1200 20) amico
AGGIORNAMENTO VENERDì ORE 22.30: IL GIRO E' CONFERMATO!!! A DOMANI!!
OCCHIO CHE NON ASPETTEREMO OLTRE I CANONICI 10 MINUTI AI DUE RITROVI!
n0x?
biancastreet?
marchino68 da bobbio?
Fabri83?
mzx?
fonzarelli, melegnano?
nme?
Io c'è bel giro e il Bocco era ok sino alla discesa ( un pò sporca)
Bel giro...rimango sintonizzato.
PEr curiosita' perchè uscite a piacenza nord?
Pollon81
10/04/2012, 10:44
credo perchè sia più facile trovarci lì che a Piacenza sud prima della deviazione per Bobbio ;) comunque da san donato faremo la via emilia, niente autostrada, quindi passeremo proprio davanti al distributore Metano che si trova appunto sulla via emilia
Uelanino
10/04/2012, 10:57
se il tempo non sarà "maligno" penso di unirmi do conferma più avanti cmq
io mi farò trovare all'uscita piacenza sud. tanto da lì a bobbio c'è una sola strada
Pollon81
10/04/2012, 12:15
scusa nixon, se non vuoi partire da milano con noi, almeno fatti trovare al secondo punto di ritrovo ovvero a piacenza nord... mica possiamo fermarci cento volte....
Rickystyle
10/04/2012, 12:48
a che ora pensate di essere (più o meno) a bobbio?!
va bene mi farò trovare lì per le nove...mi raccomando portami il caffè ehehe
Pollon81
10/04/2012, 12:58
9.45 a Piacenza Nord, direi che potremmo essere intorno alle 10.30-10.45 a Bobbio in piazzetta per un caffè (rapido perchè non siamo motobaristi :laugh2: ) prima di continuare per la Val Trebbia :cool:
va bene mi farò trovare lì per le nove...mi raccomando portami il caffè ehehe
bravo :biggrin3:
Rickystyle
10/04/2012, 13:04
ok grazie pollon allora tengo d'occhio il thread,magari mi aggrego a voi a bobbio ;)
sempre se non vi crea problema un apriliato nel gruppo :D
Pollon81
10/04/2012, 13:12
ok grazie pollon allora tengo d'occhio il thread,magari mi aggrego a voi a bobbio ;)
sempre se non vi crea problema un apriliato nel gruppo :D
chi è causa del suo mal pianga se stesso :laugh2::laugh2::laugh2:
sei il benvenuto! eheh
marco.bus
10/04/2012, 13:17
Tempo permettendo anche noi facciamo un giro simile domenica 15..
Se qualcuno si volesse aggregare.... 2^Gita Mcd'A -15 Aprile 2012- (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=61022033)
apriliato? azzo hai la tuono v4 ...:ph34r:
Visto che si aggregano anche le aprilione... posso venire anche io con il Duca?
Pollon81
11/04/2012, 13:47
Qui non si guarda in faccia nessuno :laugh2:
ovvio!Ti aspettiamo a San Donato?
riverrock
11/04/2012, 14:44
purtroppo devo passare......dal 21 al 25 vado a fare una scampagnata nel mio lontano salento.....
sara' per il prossimo!!!
v 4.... street fighter....:ph34r:
Pollon81
11/04/2012, 16:26
mi sembri preoccupato :risate2:
credo perchè sia più facile trovarci lì che a Piacenza sud prima della deviazione per Bobbio ;) comunque da san donato faremo la via emilia, niente autostrada, quindi passeremo proprio davanti al distributore Metano che si trova appunto sulla via emilia
Ah capito, niente autostrada di trasferimento...tengo d'occhio e faccio sapere se riesco a venire
Sempre piu' interessato :laugh2:
mi sembri preoccupato :risate2:
no sono due moto che mi piaciono mooooooooooolto, e poi lo sai che ci sono abituato a stare con i mezzi pesanti ahaha
Prince-Milano
11/04/2012, 20:09
Piove....
biancastreet
11/04/2012, 20:59
Piove....
Ahaha cazzo prince come le mandi te le sfighe, non c'è proprio nessuno..!!
Quasiquasi..
Molto bello questo giro... :oook:
Mi sarei unito a Bobbio pure io...ma lo stesso giorno fanno un giro anche il gruppo di genova... :cry:
Il prox giro come questo vengo pure io!:dubbio:
Magari ci si incontra per strada... :laugh2:
Lamps
Magari ci si incontra per strada... :laugh2:
Lamps
Possibile, noi se va tutto secondo programma dovremmo essere dalle parti di santo stefano d'aveto nel primo pomeriggio
Pollon81
11/04/2012, 21:59
Piove....
ragazzi, il 21 non è questo sabato ma il prossimo fra 10gg... come fate a dire ora che pioverà???
Prince è il solito simpaticone pollon....:laugh2: non ci far caso eheh
Prince-Milano
12/04/2012, 09:51
Ahaha cazzo prince come le mandi te le sfighe, non c'è proprio nessuno..!!
Quasiquasi..
ragazzi, il 21 non è questo sabato ma il prossimo fra 10gg... come fate a dire ora che pioverà???
Prince è il solito simpaticone pollon....:laugh2: non ci far caso eheh
Semplice.... quando non vengo io piove sempre.......... ;))
E cmq... MeteoLive.it - Il primo quotidiano meteo in Italia, previsioni meteo in Italia (http://meteolive.leonardo.it/previsione/21/aprile/2012/mappaprevisione/pomeriggio)
Rickystyle
12/04/2012, 10:03
dai dai cerchiamo di esser fiduciosi!! ricordo a tutti che i metereologi sono la categoria con la più alta percentuale d'errori sul lavoro :D
marchino68
12/04/2012, 12:37
Se non mi inventano qualche impegno penso di raggiungervi a bobbio come Rickistyle, resto sintonizzato
Pollon81
12/04/2012, 18:02
Ci sono XD
cosa ci fa Roc sul TCP ??? :ph34r:
:senzaundente:
Prince-Milano
12/04/2012, 21:27
dai dai cerchiamo di esser fiduciosi!! ricordo a tutti che i metereologi sono la categoria con la più alta percentuale d'errori sul lavoro :D
I meteorologi si....... IO NO !! :lingua::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prince vai a giocare sulla milano-serravalle a due gambe!!! :biggrin3:
biancastreet
13/04/2012, 14:03
Prince vai a giocare sulla milano-serravalle a due gambe!!! :biggrin3:
Ahahahahaha grande nix!
Prince-Milano
13/04/2012, 15:40
Chi ha anche le palle non ha paura delle due gambe........ ;)))
cosa ci fa Roc sul TCP ??? :ph34r:
:senzaundente:
Problemi? :P
Chi ha anche le palle non ha paura delle due gambe........ ;)))
tu le hai lasciate nel letto di qualche bella ragazza ahahaha
Interessante...molto interessante! Giro stupendo, questa stagione non l'ho ancora fatto. mi tentante cazzo...mi tentate......:w00t:
Rickystyle
14/04/2012, 14:22
dai fabri!! andiamo :D
io devo provare la tuonona sul tomarlo :D
Pollon81
15/04/2012, 08:25
Lista aggiornata :oook:
Speriamo nel tempo visto che già questo weekend lo passiamo su 4 ruote e non su 2... :sick:
robertosky
15/04/2012, 21:36
il giro è bello.
2 settimane fa ho girato quelle terre fino a moneglia: le strade non erano molto pulite ma la soddisfazione è stata tanta lo stesso.
(quante c***o di curve magnifiche!!)
Il 21 aprile non avrei impegni particolari!!! E mi piacerebbe essere dei vostri!!
Vi dico che quelle zone le conosco abbastanza, visto che sono le strade con un po' di belle curve vicine a casa mia (prov di Lodi)... Hihihi!
La strada tra Varzi e Bobbio, soprattutto quando si comincia a salire, non è il massimo. Tanti dislivelli di asfalto prima delle curve e brecciolino...da Bobbio verso Ottone quest'anno non l'ho ancora percorso... Mentre ho fatto il tratto verso Piacenza da Bobbio,cioè che passa da Rivergaro lungo fiume Trebbia ed è molto divertente!!!
Cosa dire...vediamo cosa dice il meteo,e se è dalla nostra,mi aggrego volentieri!!!
Lamps Bikers!!!!
Aco conosciamo bene quelle strade....
Ottimo Nixon!! Sono posti stupendi e soprattutto di sabato!!!
Aspettiamo allora cosa ci dice Meteo!!!
Pollon81
16/04/2012, 18:47
per ora sabato sembra essere l'unico giorno soleggiato in mezzo ad una settimana di tempo schifoso :sick:... viste le condizioni è troppo presto per cantar vittoria :wacko:
Prince-Milano
16/04/2012, 21:01
tu le hai lasciate nel letto di qualche bella ragazza ahahaha
Ahahahahahahahahahahah
Nel letto ho lasciato altro..................... :biggrin3::biggrin3:
Prince-Milano
17/04/2012, 13:42
si le mutande ehehe
:oook:
Il ritrovo sotto casa non è malvagio. Rimango sintonizzatoooo...
:oook: si ma almeno sulle mutande c'era il numero di cellulare? altrimenti non serve a nulla ahaha
Fonzarelli
17/04/2012, 20:18
Ciao a tutti...per chi arriva da Binasco dove si trova il ritrovo a Melegnano?
Prince-Milano
17/04/2012, 20:53
si ma almeno sulle mutande c'era il numero di cellulare? altrimenti non serve a nulla ahaha
No no..... ho lasciato il mio profumo nelle mutande........ così poi tornano da me fiutando proprio come delle cagne........!!! ahahahahah
Cmq non avessi dovuto lavorare sarei venuto volentieri.......!! vediamo i prox giri di organizzarli la domenica....:oook:
Pollon81
17/04/2012, 21:54
ti direi di aspettarci dal benzinaio che trovi sulla via emilia a Melegnano, alla rotonda dove si incrociano Binasca e Via Emilia sulla destra (Punto A sulla mappa)
da Via Emilia/SS9 a Strada Provinciale Binasco Melegnano/SP40 - Google Maps (http://g.co/maps/fyqay)
ti conviene farti trovare qualche minuto prima del nostro passaggio direttamente lì, di modo che ti unisca a noi al volo :biggrin3:
Rickystyle
17/04/2012, 23:44
altrimenti vieni a pavia e andiamo su all'appuntamento a bobbio ;)
altrimenti vieni a pavia e andiamo su all'appuntamento a bobbio ;)
:w00t:
ma nox viene??? :dubbio:
Rickystyle
19/04/2012, 00:03
bella fabri ascolta...noi dove ci troviamo?! a bobbio alle 10.30 o prima?? dimmi tu, io faccio pavia-salice-varzi-penice-bobbio.
Uelanino
19/04/2012, 08:27
io purtroppo devo rinuciare sono a piedi... conto di essere prensente al prossimo giro! divertitevi!
si a piedi per poco ehehe
No no..... ho lasciato il mio profumo nelle mutande........ così poi tornano da me fiutando proprio come delle cagne........!!! ahahahahah
Cmq non avessi dovuto lavorare sarei venuto volentieri.......!! vediamo i prox giri di organizzarli la domenica....:oook:
a quindi non ti lavi ehehehe
Ma quindi la confermiamo?
Il tempo non pare perfetto
Rickystyle
19/04/2012, 13:11
ho la moto dal conce per il 1° tagliando...dovrebbe ridarmela domani quindi dovrei esserci per il giro.
per quanto riguarda il meteo...perchè?? a me sembrerebbe ok...mettono bello,al massimo nuvoloso, ma non pioggia.
E allora facciamoci st'uscitina!
Pollon81
19/04/2012, 14:26
Il tempo è buono, per ora tutto confermato :oook:
meteo è ancora ok. io consiglio di consulatare meteo AM (aeronautica militare) è il più affidabile
Pollon81
19/04/2012, 15:53
DOMANI (VENERDi' ) SERA DOPO AVER CONSULTATO TUTTI I SITI DI METEO POSSIBILI CONFERMEREMO O MENO IL GIRO NEL PRIMO POST!
ma nox viene??? :dubbio:
ma dove cazzo vado :cry: mi hanno appena fissato un appuntamento sabato mattina...saro' libero nel pomeriggio....ci vedremo al solito incrocio di bobbio :)
bel giro, divertitevi!!! :oook:
Rickystyle
19/04/2012, 17:08
eventualmente con me dovrebbero esserci un mio amico su hypermotard e uno su ktm 990smr ;)
pollon ci aggiungi alla lista??
Pollon81
19/04/2012, 18:01
Ok!!
ma dove cazzo vado :cry: mi hanno appena fissato un appuntamento sabato mattina...saro' libero nel pomeriggio....ci vedremo al solito incrocio di bobbio :)
Azz...Io sabato ne avrò per tutto il giornooo!!!:incaz:
Buone piegasseee...Divertitevi!!!:oook::oook::oook:
DOMANI (VENERDi' ) SERA DOPO AVER CONSULTATO TUTTI I SITI DI METEO POSSIBILI CONFERMEREMO O MENO IL GIRO NEL PRIMO POST!
signor si signora ehehe
Prince-Milano
19/04/2012, 20:11
a quindi non ti lavi ehehehe
Il profumo del cobra.............................. :yess:
DoK.1200.S
20/04/2012, 00:03
Ciao!
Sono ancora in tempo x aggregarmi?!
T.
certo Dok non ci sono problemi
@prince of milano ma dove vai se la banana non ce l'hai???? ehehe
DoK.1200.S
20/04/2012, 13:36
Grazie. Allora ci vediamo a San Donato... È un problema se viene anche 'amico-non-triumph'? (È bravo e nn sporca....) ;)
T.
Io confermo in serata perché di farmi la val trebbia ancora bagnata non ne ho proprio voglia....
Rickystyle
20/04/2012, 15:36
posso dire che in questo momento a pavia splende il sole e le strade sono tutte asciutte...visto che le previsioni non mettono altri peggioramenti,mi vien da pensare che domani le strade della valle potrebbero essere ok...certo,su da quelle colline spesso e volentieri può piovere senza preavvisi, però le previsioni danno cmq bello in tutto il triangolo oltrepò-piacentino-liguria...
Io oggi dovrei ritirare la moto dal 1° tagliando,quindi posso sicuramente confermare per me e un amico con hypermotard, mentre un altro è in forse.
Grazie. Allora ci vediamo a San Donato... È un problema se viene anche 'amico-non-triumph'? (È bravo e nn sporca....) ;)
T. si ma lo porti tu a passeggio
DoK.1200.S
20/04/2012, 20:09
Ok ma almeno aiutatemi portando palla e sacchettini.....
T.
Conradxx
20/04/2012, 20:20
Ci sono anke Io e la mia compagna !! :oook:
scusate ma dove/come si pranza ??? :cipenso:
Fonzarelli
20/04/2012, 20:35
Ragazzi io non ci sono.....opto per il giro di matteoa...Milano Bobbio e ritorno! la prox volta sarò dei vostri promesso :oook:
Have a nice trip
9.45 a Piacenza Nord, direi che potremmo essere intorno alle 10.30-10.45 a Bobbio in piazzetta per un caffè (rapido perchè non siamo motobaristi :laugh2: ) prima di continuare per la Val Trebbia :cool:
:biggrin3:
Ueilà, ciao a tutti
Assolutamente a sorpresa (anche a me stesso:blink:) ho ritirato la moto oggi, e domani provo le ruote nuove
Non le gomme, le ruote !
Per cui un pezzo di giro lo faccio volentieri con voi, se posso, e sempre ammesso di riuscire a starvi dietro:cool:
Parto da Milano sud alle 8.30, salgo sul Penice e scendo a Bobbio. Ci vedremo la verso le 10.00:oook:, se non mi annoio ad aspettarvi:biggrin3:
Pollon81
20/04/2012, 21:37
AGGIORNAMENTO VENERDì ORE 22.30: IL GIRO E' CONFERMATO!!! A DOMANI!!
OCCHIO CHE NON ASPETTEREMO OLTRE I CANONICI 10 MINUTI AI DUE RITROVI!
DoK.1200.S
20/04/2012, 22:39
Miiiiiiii, metto la sveglia alle 6.......
T.
Miiiiiiii, metto la sveglia alle 6.......
T.
Rickystyle
21/04/2012, 07:23
ci vediamo a bobbio verso le 10.30-10.45 al max!! bellaaaaaaa :wink_:
marco.bus
21/04/2012, 09:34
Aggiornatemi poi su condizioni strade ecc che domani devo fare un giro simile da quelle parti..
Mi raccomando,postate le foto del giro!!!!ciao grandi!!!
Pollon81
21/04/2012, 18:48
Bellissimo giro!!!!! :w00t: L'abbiamo anche in parte modificato ed al ritorno siamo scesi dal Tomarlo a Bobbio facendo la Val d'Aveto!
grazie a tutti i partecipanti, eravamo in tantissimi, almeno 25 moto!!! :w00t::w00t::w00t:
poco traffico, strade a tratti ancora umide soprattutto al mattino ed un po' di freddo sui passi ma nel complesso ne abbiamo fatte di belle pieghe oggi!!!
Al prossimo giro, a breve le foto! :biggrin3:
Nonostante la bella giornata per noi, ci tengo a ricordare un giovane motociclista che ha perso la vita quest'oggi sulle stesse strade.. abbiamo dovuto infatti fare una deviazione per tornare a piacenza da Bobbio causa brutto incidente...
Lamps...
http://www.ilpiacenza.it/cronaca/incidente-stradale/cisiano-strada-45-motociclista-21-aprile-2012.html
vedo ora che era anche una triumph... perdipiù rossa.... ne sapete qualcosa?
Conradxx
21/04/2012, 19:56
..bellissimo giro ragazzi, tirei ke oggi non ci siamo fatti mancare niente, pioggerellina, sole, vento e sul Tomarlo anke la neve !!!
grazie a tutti della compagnia :oook:
..io ho fatto solo alcuni scatti al passo del Tomarlo dove faceva particolarmente fresco, 4° !!! :ph34r:
http://img99.imageshack.us/img99/7287/210420121134.jpg
http://img812.imageshack.us/img812/1926/210420121133.jpg
http://img823.imageshack.us/img823/1930/210420121131.jpg
DoK.1200.S
21/04/2012, 20:28
Gran bel giro e gran bella compagnia!
Purtroppo io di foto non ne ho fatte: ero impegnato a 'scappare' da Conrad e signora (diobò, sul Tomarlo, in 2 sebrava che avessi il NOS da quanto andavi!!!)
Un complimento a Rikystyle....... perchè ha avutoproprio una gran botta di c.............. ad avere qlla Tuono. Peccato non la sappia proprio portare ;)
Un applauso infine a Pollon che ha tirato su prorpio un bel gruppone.
Alla prossima, T.
Nonostante la bella giornata per noi, ci tengo a ricordare un giovane motociclista che ha perso la vita quest'oggi sulle stesse strade.. abbiamo dovuto infatti fare una deviazione per tornare a piacenza da Bobbio causa brutto incidente...
Lamps...
Incidente stradale a Cisiano (Rivergaro): motociclista morto (http://www.ilpiacenza.it/cronaca/incidente-stradale/cisiano-strada-45-motociclista-21-aprile-2012.html)
vedo ora che era anche una triumph... perdipiù rossa.... ne sapete qualcosa?
Queste son le cose che non vorresti mai sentire... Maledizione
Altrimenti sarebbe stata una giornata perfetta.
Bella gente, voi! Grazie a tutti per il bel giro, soprattuto alla pollon per l'organizzazione e a quel manetta del mio amico doK che mi ha tirato dentro.
gran bel giro!!
mi dispiace per il motocliclista dell'incidente
alla prossima
ps: alla fine a causa della deviazione sono arrivato a lavoro alle 7 ;)
Pollon81
22/04/2012, 09:27
Le mie foto le trovate qui :
21 aprile 2012: Val Trebbia, Bocco e Tomarlata! | Facebook (http://www.facebook.com/media/set/?set=a.218455711600869.49420.129454610500980&type=1)
Belle soprattutto quelle al Tomarlo con la neve intorno :cool:
vi ho visto mentre andavate su al penice e prendavate paga dalle honda in prova...:lingua:
Bel giro a parte il finale. Ho saputo oggi che era un ragazzo con la speed rossa. Ha perso il controllo del mezzo. Chi era dietro di lui dice che ha sbanchettato ed è andato dritto..forse l'asfalto in pessime condizioni. era di Piacenza.. RIP
Rickystyle
22/04/2012, 21:36
Bellissimo giro!!! è stato un piacere conoscere molti di voi!! complimenti all'organizzatrice pollon, che ha azzeccato tutto!!
un saluto ai compagni smanettoni dok,conrad e andymax!! ziocaro la pettinata sul tomarlo me la ricorderò per un po'!! :biggrin3: dok,aspetta che ci prendo bene la mano co sta tuono poi ne riparliamo!! :D
alla prossima ragazzi!!! ;)
DoK.1200.S
22/04/2012, 21:42
Cavolo, che brutta notizia!
Ed è il sesto su quelle strade nel 2012.
RIP
Ragazzi dimenticavo di ringraziare il ragazzo col multistrada nero ( di cui non mi ricordo il nome) che mi ha dato qualche dritta su guida in strada :)
Pollon81
23/04/2012, 08:06
parli di Andrea, l'istruttore :oook:
Ma ragazzi, toglietemi una curiosità... qualcuno al ristorante del Passo del Bocco aveva ordinato tortini per tutti per caso?? Ieri , riguardando la ricevuta, ho visto che ci hanno messo in conto 44 euro :dry: per i due minitortini a testa che io, a dire la verità, pensavo fossero una gentilezza della casa in attesa che arrivassero i piatti...
Conradxx
23/04/2012, 08:28
parli di Andrea, l'istruttore :oook:
Ma ragazzi, toglietemi una curiosità... qualcuno al ristorante del Passo del Bocco aveva ordinato tortini per tutti per caso?? Ieri , riguardando la ricevuta, ho visto che ci hanno messo in conto 44 euro :dry: per i due minitortini a testa che io, a dire la verità, pensavo fossero una gentilezza della casa in attesa che arrivassero i piatti...
...sticaxxi !!!
ankio pensavo fossero omaggio... :dry:
cmq visto le porzioni, la prossima volta ordino un piatto per mangiare in due !! :lingua:
Pollon non fare la genovese ehehhehehe
DoK.1200.S
23/04/2012, 16:41
parli di Andrea, l'istruttore
Ma ragazzi, toglietemi una curiosità... qualcuno al ristorante del Passo del Bocco aveva ordinato tortini per tutti per caso??
Occribbio: io ho detto alla tipa di portarci per antipasto i tortini..... :-/
Ma 44€ mi pare un po' caro: 4€ a tortino?!
Peró, sec me han sbagliato i conti: il piccolo piatto di pasta, tolto coperto ed acqua, qnto può venire? 5€, dato che il totale era 12,5?!
T.
Andrea è Andimax...... Gran maestro davvero!!! :D
Pollon81
23/04/2012, 18:59
la prossima volta vi porto io un bel tortino fatto in casa e pure aggratis, altro che 44 euro eheh :w00t::w00t::w00t:
altre fotu per chi è rimasto a casa?! :D
Occribbio: io ho detto alla tipa di portarci per antipasto i tortini..... :-/
Ma 44€ mi pare un po' caro: 4€ a tortino?!
Peró, sec me han sbagliato i conti: il piccolo piatto di pasta, tolto coperto ed acqua, qnto può venire? 5€, dato che il totale era 12,5?!
T.
Andrea è Andimax...... Gran maestro davvero!!! :D
Dok pagaci il tortino ehehhee bene ora so chi è andimax
ciao ragazzi,
ma io sta storia del tortino non l'ho mica capita,
non è che quelli fuori col panozzo si son cuccati dei tortini che abbiam pagato noi?
io la ci passo spesso, alla prox vado a reclamare :angry:
alla prox i tortini ce li facciamo dare risquotendo il nostro credito!!! :lingua:
l'unico rimpianto è che ne ho mangiato uno :(
Conradxx
24/04/2012, 10:22
l'unico rimpianto è che ne ho mangiato uno :(
...io 3 proprio buoni :biggrin3::biggrin3:
Prince-Milano
24/04/2012, 10:37
Domani c'è qualcuno che vuole fare una smanettata?
Allego il 3d x chi si vuole unire....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/206329-25-aprile-ore-10-partenza-da-milano.html#post5603841
Pollon81
24/04/2012, 11:53
...io 3 proprio buoni :biggrin3::biggrin3:
Restituisci a nixon i suoi due euro!!!! :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Domani c'è qualcuno che vuole fare una smanettata?
Allego il 3d x chi si vuole unire....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/206329-25-aprile-ore-10-partenza-da-milano.html#post5603841
mi spiace, venerdì mattina cambio gomme e poi si riparte :oook:
DoK.1200.S
24/04/2012, 14:32
Mi piacerebbe, ma lavoro......
Mi sa che se riesco a trovare un officina compiacente che mi aumenti il precarico del mono (speed 2012), senza tante storie, me ne vado in 2 nel Verdon!!!
:D
T.
Pollon81
24/04/2012, 17:32
sì, proviamole :dubbio:
ciao ragazzi,
ma io sta storia del tortino non l'ho mica capita,
non è che quelli fuori col panozzo si son cuccati dei tortini che abbiam pagato noi?
Tortini? Io non ne so niente... :lingua:
Cmq nessun paninaro ha preso dei tortini, solo una stecca di cioccolato, che ho pagato peró ;)
Se avessi saputo che c'erano dei tortini offerti da nixon sarei venuto a prenderli XD
Mi sa che se riesco a trovare un officina compiacente che mi aumenti il precarico del mono (speed 2012), senza tante storie, me ne vado in 2 nel Verdon!!!
T.
Doc, quando bhai programmato il verdon?
Bellissimo, proprio ieri ho visto delle foto ed un report di un viaggio fatto li in moto.....
Pollon81
24/04/2012, 19:35
T.
DoK se ti può essere utile, c'è anche il mio report di due anni fa :oook:
Agosto 2010: il meglio del Sud-Est della Francia in moto - ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11795)
DoK.1200.S
25/04/2012, 00:23
Grazie pollon!
Siccome faccio notte il 26
(!@#¥^!!!!!) pensavo di partire il 27 a pranzo, se la notte sarà tranquilla o metà pom se mi spaccherò di lavoro. Vorrei valicare al colle della lombarda per poi il 28 girarmela un po' sui colli lì al confiee(zona sospel, col de la bonette, cayolle, lautaret ecc) ed arrivare a sera nel Verdon. Il 29 giro delle gole e ridirei inameno verso La maddalena. Il 30 devo essere a Milano x pranzo, x riposarti che rifaccio notte (!@#¥^!!!!!)
Le zone le conosco: Nel Verdon ci son stato nel 2010 e su quei colli mi capita di girare almeno una volta all'anno.......
T.
Bella li!!!!!!!!1:oook:
come volevasi dimostrare bel giro bel gruppone e bella compagnia. :w00t:
La mia vecchia Day:wub: ha dovuto fare gli straordinari per starvi dietro...smanettoni :biggrin3:
Ciao a tutti ora mi guardo le foto, alla prossima!!!!!!! :oook:
io domani replico! :w00t:
però scendo a recco a farmi un pezzo di focaccia al formaggio! :lingua:
Conradxx
27/04/2012, 20:10
beato Te, io qsta volta passo... :sad:
p.s. risolto con la ohlins ??
marchino68
27/04/2012, 20:30
Io ci sono andato oggi :lingua:
grande!!!
Anch'io e Zavorrina domani facciamo la Val Trebbia, Ottone e scendiamo a Recco per goderci un pò di mare e sana focaccia sfiziosa!!!!!
magari al ritorno faccio la Cisa!!!! vediamo se la mia Zavorrina mi viene addietro! ahahaha! :w00t:
lamps Bikers!!!
Pollon81
29/04/2012, 07:26
Noi ieri ci siamo fatti Castell'Arquato, Vernasca, Bore, Bardi, Borgo Taro, Pontremoli, Cisa :supremo:, Fornovo, Varano de Melegari, Pellegrino Parmense, Alseno e ritorno...
sono appagata , soprattutto la Cisa con le gomme nuove mi ha commosso :cry:
Aspetto un bel report ragazzi, qui siamo andati oltre.