Visualizza Versione Completa : diablo super biker - app android per smanettoni da bar ma non solo
simone pd
10/04/2012, 10:00
ancheper android è uscita l'app diablo super biker, l'applicazione per monitorare i tempi in pista e su strada, fornendo altri dati come l'angolo di piega e le velocità raggiunte, nonchè il percorso.
era disponibile solo per iphone ma adesso hanno fatto la versione android.
io devo ancora provarla, non so come funziona ma ecco qua il link:
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pirelli.diablosuperbiker&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIml0LnBpcmVsbGkuZGlhYmxvc3VwZXJiaWtlciJd
quindi adesso basta con la riga della vergogna sulle gomme, al bar conta l'angolo di piega che ti dice lo smartphone:laugh2::laugh2:
... tanto non è che funzioni, almeno su iPhone, un granché.
simone pd
10/04/2012, 17:15
boh vedremo su android come andrà
Su Ifon a Valle m'ha dato velocità di punta 308km/h...con la Speed
devonmax
12/04/2012, 15:07
Su Ifon a Valle m'ha dato velocità di punta 308km/h...con la Speed
...era quando abbiamo superato l'istruttore sull F18:D
comunque me lo sono installato pure io vediamo un pò:cool:
Daniele83
13/04/2012, 08:50
Racechrono è ancora inarrivabile! Io ho un rimediato un nokia e uso questo con un gps esterno. Praticamente una telemetria professionale.
simone pd
13/04/2012, 09:13
Racechrono è ancora inarrivabile! Io ho un rimediato un nokia e uso questo con un gps esterno. Praticamente una telemetria professionale.
beh non so sto diablo superbike come sia in pista ma se vuoi cronometri per android leggi qua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/194533-cronometro-gps-su-android-parliamone-facciamo-chiarezza.html
Ciao! Rispolvero questa discussione perché ci sono arrivata solo ora alla app. Cosa ne pensate, a distanza di 4 anni e di n aggiornamenti (da quanto ne so prima non c'era da inserire nelle impostazioni il modello di moto e il tipo di gomme)? Io l'ho provata ieri ma mi piacerebbe sapere se e quanto sia affidabile su strada e come/dove andrebbe tenuto il cellulare per avere dati più realistici