PDA

Visualizza Versione Completa : Itinerario di Pasqua

MaTtI StReEt
10/04/2012, 10:01
Ciao a tutti...sono arrivato un'ora fa da genova dove ero appena sbarcato dal traghetto.

Comunque ora vi illustro l'itinerario:

Traghetto a Genova venerdì 06-04 ore 20:30 (partito poi alle 21:30 giustamente direi)
Arrivo a Porto Torres ore 9:30 più o meno, da porto torres spostamento a San Teodoro, giornata trascorsa e finita li con pernottamento a casa dei nonni del mio compagno di viaggio.

Giorno due San Teodoro-Villasimius non vi dico il divertimento di 250km di curve in terra sarda (asfalto perfetto).
Pernottamento a Villasimius in albergo e grande abbuffata, poi meritato riposo.

Giorno 3 Villasimius-Porto Torres, altri 300km di puro divertimento, ore 20:30 traghetto per Genova

In conclusione sono stati 934km in 3 giorni, ok stancanti, ma sono qui che scrivo ripensando a tutta la strada fatta e tutti i posti meravigliosi che ho visto con un bel sorriso stampato sulla faccia!!!!!!

Consiglio a tutti questo giro :yess::yess::yess:

Neroconiglio
10/04/2012, 10:12
farsi il traghetto fino in sardegna non è proprio una passeggiata (e non costa neanche poco), ma l'estate scorsa mi sono fatto una dozzina di giorni con la moto e posso confermare che le strade sarde in moto sono una goduria pazzesca :)

Asx
10/04/2012, 10:18
non vorrei dire... ma non è la sezione sbagliata? andrebbe nella sezione itinerari/report ;)

fearless
10/04/2012, 10:22
non vorrei dire... ma non è la sezione sbagliata? andrebbe nella sezione itinerari/report ;)

:oook:

MaTtI StReEt
10/04/2012, 10:23
Nessun problema se fosse da spostare, e chiedo scusa ai moderatori...però avendo una street volevo condividere direttamente con voi.

Asx
10/04/2012, 12:51
:oook:

inizio a farmi strada per una prossima candidatura al tuo posto di mod :D

Nessun problema se fosse da spostare, e chiedo scusa ai moderatori...però avendo una street volevo condividere direttamente con voi.

nessun problema, ma rimanendo nella sezione adatta è più facile da trovare per tutti :oook: