Visualizza Versione Completa : Speed MY09 rubata a Roma
...in zona Eur/Poggio Ameno.
La mia ex Speed, venduta ad un amico, è stata rubata venerdì scorso.
Per terra c'erano molte viti (alcune sono senza dubbio del disco anteriore, altre boh), è nera con strisce rosse sui cerchi e viteria rossa in ergal.
La targa è DK80463, se qualcuno la dovesse avvistare ferma da qualche parte mi può contattare al 3496267272 che corriamo a fermarla.
La speranza è labile lo so, ma faccio cmq un tentativo.
Leo
TIGRE SIBERIANA
10/04/2012, 11:36
sti gran figli de na mign.....vabbè ci siamo capiti
so cosa si prova quando il due ruote viene rubato :dubbio:
che gli possa prendere un crampo tra le gambe ....... e morire dopo atroci sofferenze
so che sono moderatore però come si fa a rimanere moderati davanti a ciò
A Roma sono due mesi che stanno facendo strage di Triumph:incaz:
acme... hai ceduto tutte le chiavi.. oppure una te la sei tenuta te? :ph34r::dubbio::cry:
TIGRE SIBERIANA
10/04/2012, 11:47
acme... hai ceduto tutte le chiavi.. oppure una te la sei tenuta te? :ph34r::dubbio::cry:
pensi ci abbia ripensato alla "vendita"? :cipenso:
:laugh2:
avrà premeditato tutto.. il furbacchione.................................... :D
TIGRE SIBERIANA
10/04/2012, 11:57
intanto spero che l'amico possa ritrovare la moto
chissà forse chi l'ha rubata si farà sentire per il "cavallo di ritorno".....
yeager4772
10/04/2012, 11:57
brutte cose...
avrà premeditato tutto.. il furbacchione.................................... :D
Siete in malafede, il fatto che ne abbia una uguale in garage, con la stessa targa, non significa nulla, è un coincidenza. :sleep2:
Scherzi a parte l'avevo venduta sottocosto ad un carissimo amico che ha sottoscritto ora un rogito+mutuo... non poteva esserci momento peggiore, prima dell'estate e senza un euro in tasca :cry:
L'ha parcheggiata 3 pomeriggi di fila davanti a casa nuova per non più di 1h (il posto auto lo avrebbe avuto da questo lunedì) e venerdì è salito 45min... zottata al volo, hanno smontato il disco anteriore e poi, credo, caricata su un furgone.... l'hanno mirato di sicuro :dry: e ci viene il dubbio sia stato qualcuno del nuovo palazzo dove si deve trasferire.
quoto tutte le offese a queste merde, nel frattempo se qualcuno vedesse una Speed come da descrizione (o anche solo il dubbio) non esitate a chiamarmi che siamo già sguinzagliati in 20 alla ricerca (non la troveremo mai ma se la troviamo ci mettiamo tutti ad aspettare chi la viene a riprendere :incaz:, dopo però ci portate le arancie)
Siete in malafede, il fatto che ne abbia una uguale in garage, con la stessa targa, non significa nulla, è un coincidenza. :sleep2:
Scherzi a parte l'avevo venduta sottocosto ad un carissimo amico che ha sottoscritto ora un rogito+mutuo... non poteva esserci momento peggiore, prima dell'estate e senza un euro in tasca :cry:
L'ha parcheggiata 3 pomeriggi di fila davanti a casa nuova per non più di 1h (il posto auto lo avrebbe avuto da questo lunedì) e venerdì è salito 45min... zottata al volo, hanno smontato il disco anteriore e poi, credo, caricata su un furgone.... l'hanno mirato di sicuro :dry: e ci viene il dubbio sia stato qualcuno del nuovo palazzo dove si deve trasferire.
quoto tutte le offese a queste merde, nel frattempo se qualcuno vedesse una Speed come da descrizione (o anche solo il dubbio) non esitate a chiamarmi che siamo già sguinzagliati in 20 alla ricerca (non la troveremo mai ma se la troviamo ci mettiamo tutti ad aspettare chi la viene a riprendere :incaz:, dopo però ci portate le arancie)
Che palle.....roma e milano son diventate impossibili in moto.
Vedessi come si stava stamani a Punt'Ala :cool:....
Lo scrofo
10/04/2012, 12:08
pazzesco ...
macheamico6
10/04/2012, 12:19
.
Ho sentito dire di un tizio, ora neanche ricordo se in Italia o all'estero, che ha realizzato e forse brevetterà a breve un congegno contro questi fdp.
Quest'affare forse non riuscirà sempre ad impedire che ti rubino la moto, ma la terribile vendetta che sortirà potrà almeno lenire il dolore affettivo ed economico della perdita della moto.
Si tratta di uno spremicoglioni, ovvero di una mano meccanica che fuoriesce da un tassello della sella al confine del serbatoio, che si attiva in presenza di un peso sulla sella diverso da quello sul quale è tarato (con una tolleranza di 3 kg) appena si inserisce la marcia. Ovviamente c'è la possibilità di disattivarlo, ma solo con apposita chiave speciale.
Inutile che vi descriva com'è il suo funzionamento, no?
E' tutto nel nome: SPREMICOGLIONI !!!
cicorunner
10/04/2012, 12:20
merde schifose :sick:
2877paolo
10/04/2012, 12:22
bastardi!!! :incaz:
Che palle.....roma e milano son diventate impossibili in moto.
Vedessi come si stava stamani a Punt'Ala :cool:....
'stardo :dry: :biggrin3:
Ragassuoli, faccio un ultimo UP prima di abbandonare la speranza :cry: ... se qualcuno la vedesse mi può contattare al cell a qualunque ora.
Chiedo scusa e vi ringrazio per la pazienza, chi ci è passato sa quanto sia doloroso e sono vicino al "dolore" del mio amico, le stiamo provando tutte per quanto improbabili.
valerio80
10/04/2012, 19:44
Bastardi ....
kitesvara74
10/04/2012, 22:40
Allora in primis sotto casa mia c'è 'n chiosco de n'egiziano con le arance a prezzi bboni quindi 'nate tranquilli ve le pijo io, in secondo luogo so de Roma e targa e cellulare li ho presi..
A dovessi trovà chiamo ar volo ma se la trovaste voi.. contatemece per :chair::whip_:, ok?
Domani sono in zona marconi/testaccio, farò un giretto più ampio allo scopo, sperem!!!
Allora in primis sotto casa mia c'è 'n chiosco de n'egiziano con le arance a prezzi bboni quindi 'nate tranquilli ve le pijo io, in secondo luogo so de Roma e targa e cellulare li ho presi..
A dovessi trovà chiamo ar volo ma se la trovaste voi.. contatemece per :chair::whip_:, ok?
Domani sono in zona marconi/testaccio, farò un giretto più ampio allo scopo, sperem!!!
Grazie Kitesvara e grazie a tutti! Ho fatto leggere il thread e i vostri interventi al mio amico e... si è commosso :cry: è emotivamente instabile ma come non comprenderlo? (non che lo fosse tanto manco prima a dire il vero)
kitesvara, se da Marconi vuoi fare un salto in viale Europa fammi uno squillo che ti offro un caffé! Dico sul serio!
Ok leo, verso le 18 può andar bene?
Perfetto!