PDA

Visualizza Versione Completa : LESBICHE: PER LO STATO ITALIANO SONO DONNE MALATE



Sim0ne
10/04/2012, 19:25
I LIKE IT » » LESBICHE: PER LO STATO ITALIANO SONO DONNE MALATE (http://www.i-likeit.org/lesbiche-per-lo-stato-italiano-sono-donne-malate/)
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/lesbiche-per-lo-stato-sono-malate/2178025

allora forse io sono più malato di loro visto che il mio sogno è passare una notte con due lesbiche :wub:










































roba da matti.......................................solo in italia

marco.bus
10/04/2012, 19:30
i froci vanno bene?!

Ribellesenzacausa
10/04/2012, 19:44
I LIKE IT » » LESBICHE: PER LO STATO ITALIANO SONO DONNE MALATE (http://www.i-likeit.org/lesbiche-per-lo-stato-italiano-sono-donne-malate/)
Lesbiche? Per lo Stato sono malate - l’Espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/lesbiche-per-lo-stato-sono-malate/2178025)

allora forse io sono più malato di loro visto che il mio sogno è passare una notte con due lesbiche :wub:










































roba da matti.......................................solo in italia a reggere il moccolo? Se sono lesbo DOC ti schifano.

macheamico6
10/04/2012, 19:45
.


http://www.unionesarda.it/foto/ArticoloSezione/270161.jpg

Sandra Bullock e Meryl Streep: allusioni saffiche tra attrici ....

urasch
10/04/2012, 19:50
finalmente lo stato dice una cosa buona

winter1969
10/04/2012, 20:04
finalmente lo stato dice una cosa buona

Ti ha avvisato nessuno che siamo nel 2012 ???

tormento
10/04/2012, 20:09
mandale da me che le curo io.

D74
10/04/2012, 20:22
siamo nel medio evo....

paniki87
10/04/2012, 20:51
questo è il primo commento del primo articolo che spiega il tutto


avete preso una cantonata.
che l'espressione "lesbismo egodistonico" sarà oggetto di strumentalizzazioni è certo, però si tratta di una patologia psichiatrica presente anche nel DSM IV assieme all'omosessualità egodistonica. in questo caso s'intende patologica l'omosessualità maschile e femminile solo nel momento in cui il soggetto sente che le proprie tendenze sessuali non sono in sintonia con il proprio ego (di quì l'espressione "egodistonico") al punto che emerge un malessere psico-fisico che compromette il normale funzionamento sociale e lavorativo del soggetto in questione

burnout
10/04/2012, 20:55
siamo nel medio evo....

esagerato li si facevano alla brace..

jamex
10/04/2012, 20:56
Ti ha avvisato nessuno che siamo nel 2012 ???

:oook:

onlystreet
10/04/2012, 20:58
meglio vedere 2 lesbiche che 2 froci.

gtr2
10/04/2012, 20:59
Mi faccio promotore (nonche accanito sostenitore) del supporto di un altra donna (lesbica!?) nel raporto di coppia!:laugh2:
Sono anni che lo chiedo a mia moglie ma lei niente,nada!

w le lesbiche!! ( e anche i gay,a ciascuno il suo)

Brandhauer
10/04/2012, 21:01
è un'epidemia!
avete fatto caso? siamo tutti malati: qualunque cosa ci piaccia fare, gira-gira, se ne trova traccia in una qualche classificazione di patologie.
nessuno è più responsabile di niente, comodissimo così, eh?

onlystreet
10/04/2012, 21:03
è un'epidemia!
avete fatto caso? siamo tutti malati: qualunque cosa ci piaccia fare, gira-gira, se ne trova traccia in una qualche classificazione di patologie.
nessuno è più responsabile di niente, comodissimo così, eh?

mi chiedevo se quello dell'avatar sei tu...
no perche se sei tu..stai bene veramente.:cool: e non sei lesbico.

jamex
10/04/2012, 21:08
mi chiedevo se quello dell'avatar sei tu...
no perche se sei tu..stai bene veramente.:cool: e non sei lesbico.

:laugh2::laugh2::laugh2:

dan64
10/04/2012, 22:22
concordo con paniki87,piu precisamente l'orientamento sessuale egodistonico secondo l'oms si ha quando l'identita di genere o la preferenza sessuale eterosessuale omosessuale o bisessuale non é in dubbio ma l'individuo desidererebbe fosse diversa a causa di disordini psicologici e del comportamento associati. comunque devo dire che 2 donne o 2 uomini che si amano veramente non mi danno nessun fastidio.i pedofili e gli stupratori invece si,quelli si che li curerei volentieri come dico io.

Juste1911
10/04/2012, 23:16
questo è il primo commento del primo articolo che spiega il tutto


avete preso una cantonata.
che l'espressione "lesbismo egodistonico" sarà oggetto di strumentalizzazioni è certo, però si tratta di una patologia psichiatrica presente anche nel DSM IV assieme all'omosessualità egodistonica. in questo caso s'intende patologica l'omosessualità maschile e femminile solo nel momento in cui il soggetto sente che le proprie tendenze sessuali non sono in sintonia con il proprio ego (di quì l'espressione "egodistonico") al punto che emerge un malessere psico-fisico che compromette il normale funzionamento sociale e lavorativo del soggetto in questione

true story! :oook:

tbb800
11/04/2012, 04:12
Che è una grandissima minchiata è già stato detto?

Immagino di si.

leo
11/04/2012, 05:40
finalmente lo stato dice una cosa buona

Questa è fantastica.....Mettici du faccine,altrimenti siam portati a pensare che i soliti terroni,arretrati,medioevali ecc.... sai tutti quei luoghi comuni che talvolta....


Ti ha avvisato nessuno che siamo nel 2012 ???

Robe da matti....


Che è una grandissima minchiata è già stato detto?

Immagino di si.

No no,per qualcuno è cosa buona e giusta.

Lo scrofo
11/04/2012, 06:08
Scusate, ma allora sono malato anche io perche' sono lesbico? :D

Rukaiko
11/04/2012, 06:22
Questa è fantastica.....Mettici du faccine,altrimenti siam portati a pensare che i soliti terroni,arretrati,medioevali ecc.... sai tutti quei luoghi comuni che talvolta....

Questo avresti potuto evitarlo...è un'opinione di URASCH. Se poi stavi scherzando...potevi metterle due faccine, no?
Per quanto mi riguarda personalmente, ogni individuo faccia ciò che meglio crede per lui rispettando sempre il prossimo. Capito questo credo che sulla faccia della Terra staremmo molto meglio :wink_:

leo
11/04/2012, 06:42
Questo avresti potuto evitarlo...è un'opinione di URASCH. Se poi stavi scherzando...potevi metterle due faccine, no?
Per quanto mi riguarda personalmente, ogni individuo faccia ciò che meglio crede per lui rispettando sempre il prossimo. Capito questo credo che sulla faccia della Terra staremmo molto meglio :wink_:

:oook:
Sei il suo avvocato? Mia moglie è di Bari,se è il terrone che ti ha offeso e ti ha chiamato in causa...se invece sei il suo avvocato,benvenuto.

Rukaiko
11/04/2012, 07:44
:oook:
Sei il suo avvocato? Mia moglie è di Bari,se è il terrone che ti ha offeso e ti ha chiamato in causa...se invece sei il suo avvocato,benvenuto.

No no, non sono assolutamente il suo avvocato ed invece prendo per buona la seconda che hai detto. Da orgoglioso terrone, quale io sono, mi ero un po risentito. Chiarito tutto, andiamo avanti.
Buona giornata e "LOVVIAMOCI TUTTI" :wink_:

leo
11/04/2012, 07:45
No no, non sono assolutamente il suo avvocato ed invece prendo per buona la seconda che hai detto. Da orgoglioso terrone, quale io sono, mi ero un po risentito. Chiarito tutto, andiamo avanti.
Buona giornata e "LOVVIAMOCI TUTTI" :wink_:
:oook:

rori
11/04/2012, 07:54
Io le capisco le poverine anche a me piacciono le donne :cool:

leo
11/04/2012, 07:56
Io le capisco le poverine anche a me piacciono le donne :cool:

Siam tutti malati,inguaribili :dubbio:...

rori
11/04/2012, 07:58
Siam tutti malati,inguaribili :dubbio:...

“Egodistonico”?:dubbio:

Strega Klà
11/04/2012, 08:00
Molti gironalisti scrivono senza nemmeno sapere di cosa parlano...l'importante è far esplodere la notizia.
cosi adesso siamo a discutere di soggetti che probabilmente hanno davvero una patologia ma, che qualcuno non avendo minimamente capito
di cosa si sta parlano l'ha tramutata davvero in una barzelletta razzista.

Msa il primo dovere di un gironalista..non sarebbe quello di verificare l'attendibilità delle fonti e di capire di cosa andrà a scrivere ?

rori
11/04/2012, 08:02
Molti gironalisti scrivono senza nemmeno sapere di cosa parlano...l'importante è far esplodere la notizia.
cosi adesso siamo a discutere di soggetti che probabilmente hanno davvero una patologia ma, che qualcuno non avendo minimamente capito
di cosa si sta parlano l'ha tramutata davvero in una barzelletta razzista.

Msa il primo dovere di un gironalista..non sarebbe quello di verificare l'attendibilità delle fonti e di capire di cosa andrà a scrivere ?

Ok ora credi pure alla befana e a babbo natale e sei a posto :oook:

BikeAnto
11/04/2012, 08:05
Io invece continuo a non capirLe......

63078

natan
11/04/2012, 08:08
Molti gironalisti scrivono senza nemmeno sapere di cosa parlano...l'importante è far esplodere la notizia.
cosi adesso siamo a discutere di soggetti che probabilmente hanno davvero una patologia ma, che qualcuno non avendo minimamente capito
di cosa si sta parlano l'ha tramutata davvero in una barzelletta razzista.

Msa il primo dovere di un gironalista..non sarebbe quello di verificare l'attendibilità delle fonti e di capire di cosa andrà a scrivere ?

tra le patologie si legge lesbismo e non altre tendenze sessuali associate al termine egodistonico.

In psichiatria, si dice egodistonico qualunque comportamento o idea che non sia in armonia con i bisogni dell'io, o specificatamente coerente con l'immagine e la percezione di sé che ha il soggetto. I sintomi di talune patologie psichiatriche possono dirsi egodistonici: il loro opposto è detto egosintonico.

bastava il termine senza definire la casistica specifica, quella delle lesbiche egodistoniche ....

questo governo da il peggio del peggio in tutti i campi ... :sick:

japkiller
11/04/2012, 08:09
io sarei ermafrodita.... ho l'altro sesso perennemente in testa....... :biggrin3::biggrin3:

(si fa per sdrammatizzare eh?)

Però aggiungo che la mia visione delle cose è radicalmente cambiata negli ultimi tempi, ho tre figli e a volte, essendo piccoli, mi fanno pensare.... quando capita che giochino con le scarpe di mia moglie, quando nelle recite scolastiche gli vengono assegnate parti non proprio da rude maschiaccio...... beh, penso che se anche uno di loro dovesse avere tendenze omosessuali a me non farebbe nessuna differenza, sarebbe sempre il mio bambino e lo supporterei in tutto....
Quello che non sopporto è l'ostentazione fatta appositamente per farla, sia per gay che per lesbiche, e sono d'accordo con coloro che cercano di limitare il fenomeno.
In quel caso sono loro i primi a ritenersi dei diversi o dei fenomeni da baraccone.
Le proprie preferenze sessuali sono da tenere per se... altrimenti, dato che a me piace la patata, dovrei ritenermi in diritto di girare gnudo urlandolo al mondo......
non so se mi sono capito...... :lingua:


tra le patologie si legge lesbismo e non altre tendenze sessuali associate al termine egodistonico.

In psichiatria, si dice egodistonico qualunque comportamento o idea che non sia in armonia con i bisogni dell'io, o specificatamente coerente con l'immagine e la percezione di sé che ha il soggetto. I sintomi di talune patologie psichiatriche possono dirsi egodistonici: il loro opposto è detto egosintonico.

bastava il termine senza definire la casistica specifica, quella delle lesbiche egodistoniche ....

questo governo da il peggio del peggio in tutti i campi ... :sick:

Molti gironalisti scrivono senza nemmeno sapere di cosa parlano...l'importante è far esplodere la notizia.
cosi adesso siamo a discutere di soggetti che probabilmente hanno davvero una patologia ma, che qualcuno non avendo minimamente capito
di cosa si sta parlano l'ha tramutata davvero in una barzelletta razzista.

Msa il primo dovere di un gironalista..non sarebbe quello di verificare l'attendibilità delle fonti e di capire di cosa andrà a scrivere ?

ho capito lesbismo e egodistonico...... ma mi spieghi anche GIRONALISTICO ??? sono quelli che si soddisfano da soli facendogli fare "il giro"??????

:botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

tbb800
11/04/2012, 08:13
Secondo me i veri malati sono quelli che arrivano a chiamare un modulo "lcd9-cm".
Già mi immagino una commissione interministeriale (perché un solo ministero non basta), dove una pletora di esperti mangiucchiano nervosamente il cappuccio della penna e discutono animatamente sul nome da dare al foglio bianco che hanno sul tavolo. Ne avranno buttato sudore.

BikeAnto
11/04/2012, 08:13
....giroANAlistico...??????

japkiller
11/04/2012, 08:15
....giroANAlistico...??????

era proprio quello che mi lasciava perplesso..... :biggrin3::look:
poi vorrei sapere se il giro lo fanno da sotto o di lato.... perché nel secondo caso bisogna essere parecchio dotati......

natan
11/04/2012, 08:17
io sarei ermafrodita.... ho l'altro sesso perennemente in testa....... :biggrin3::biggrin3:

(si fa per sdrammatizzare eh?)

Però aggiungo che la mia visione delle cose è radicalmente cambiata negli ultimi tempi, ho tre figli e a volte, essendo piccoli, mi fanno pensare.... quando capita che giochino con le scarpe di mia moglie, quando nelle recite scolastiche gli vengono assegnate parti non proprio da rude maschiaccio...... beh, penso che se anche uno di loro dovesse avere tendenze omosessuali a me non farebbe nessuna differenza, sarebbe sempre il mio bambino e lo supporterei in tutto....
Quello che non sopporto è l'ostentazione fatta appositamente per farla, sia per gay che per lesbiche, e sono d'accordo con coloro che cercano di limitare il fenomeno.
In quel caso sono loro i primi a ritenersi dei diversi o dei fenomeni da baraccone.
Le proprie preferenze sessuali sono da tenere per se... altrimenti, dato che a me piace la patata, dovrei ritenermi in diritto di girare gnudo urlandolo al mondo......
non so se mi sono capito...... :lingua:




ho capito lesbismo e egodistonico...... ma mi spieghi anche GIRONALISTICO ??? sono quelli che si soddisfano da soli facendogli fare "il giro"??????

:botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

ma non é forse ostentazione eterosessuale anche quella di utilizzare termini come "avere le palle" o aprire in continuazione post gnocca dove poi ostentare le proprie voglie e capacità nello scoparsi l'una o l'altra?

BikeAnto
11/04/2012, 08:17
Cerco compagni di merende per aprire una clinica per aiutare queste poverette a redimersi...........

Strega Klà
11/04/2012, 08:21
ho capito lesbismo e egodistonico...... ma mi spieghi anche GIRONALISTICO ??? sono quelli che si soddisfano da soli facendogli fare "il giro"??????

:botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:




Se mi passi sopra il capo con l'elicottero t'abbatto a sassate :sleep2:

gc57
11/04/2012, 08:35
Se mi passi sopra il capo con l'elicottero t'abbatto a sassate :sleep2:

Ti presto la mia fionda!?:ph34r:

:biggrin3::biggrin3:

Le_Loup
11/04/2012, 08:50
per me son più malati gli uomini a cui piacciono le lesbiche o che vorrebbero "aggiungere" una lesbica al loro matrimonio...
se sono lesbiche con un uomo non andranno mai...
altrimenti cari uomini, esistono le bisessuali.... che vengono sempre dimenticate (anche negli insulti di giovanardi ahahah)

indi uomini smettetela di sbavare dietro e lesbiche e spostatevi sulle bisessuali... :-)

Gnolo
11/04/2012, 08:51
mandale da me che le curo io.

però :oook:

jamex
11/04/2012, 08:53
per me son più malati gli uomini a cui piacciono le lesbiche o che vorrebbero "aggiungere" una lesbica al loro matrimonio...
se sono lesbiche con un uomo non andranno mai...
altrimenti cari uomini, esistono le bisessuali.... che vengono sempre dimenticate (anche negli insulti di giovanardi ahahah)

indi uomini smettetela di sbavare dietro e lesbiche e spostatevi sulle bisessuali... :-)


:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::

prendo appunti

Le_Loup
11/04/2012, 08:54
Cerco compagni di merende per aprire una clinica per aiutare queste poverette a redimersi...........

li troverai senz'altro in ambiti come CHIESA... mi pare che la chiesa cattolica abbia istituito anche una sorta di "clinica" chiamiamola così dove portare i gay.. (credo che valga quindi anche per le donne)... per GUARIRLI.... mi pare che la parola fosse proprio quella....

PS: però bikeanto non credo che le vogliano guarire come intendi tu... per lo meno non se hanno più di 14 anni credo


Scusate, ma allora sono malato anche io perche' sono lesbico? :D

cribbio dovresti sopprimerti dopo questa frase :-9
non per altro, solo perchè è la stessa che ha usato il BERLUSKA.... :-)


io sarei ermafrodita.... ho l'altro sesso perennemente in testa....... :biggrin3::biggrin3:

(si fa per sdrammatizzare eh?)

Però aggiungo che la mia visione delle cose è radicalmente cambiata negli ultimi tempi, ho tre figli e a volte, essendo piccoli, mi fanno pensare.... quando capita che giochino con le scarpe di mia moglie, quando nelle recite scolastiche gli vengono assegnate parti non proprio da rude maschiaccio...... beh, penso che se anche uno di loro dovesse avere tendenze omosessuali a me non farebbe nessuna differenza, sarebbe sempre il mio bambino e lo supporterei in tutto....
Quello che non sopporto è l'ostentazione fatta appositamente per farla, sia per gay che per lesbiche, e sono d'accordo con coloro che cercano di limitare il fenomeno.
In quel caso sono loro i primi a ritenersi dei diversi o dei fenomeni da baraccone.
Le proprie preferenze sessuali sono da tenere per se... altrimenti, dato che a me piace la patata, dovrei ritenermi in diritto di girare gnudo urlandolo al mondo......
non so se mi sono capito...... :lingua:




ho capito lesbismo e egodistonico...... ma mi spieghi anche GIRONALISTICO ??? sono quelli che si soddisfano da soli facendogli fare "il giro"??????

:botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

scusa JAP concordo con te se non fosse che credo siano sopr. i media a ostentare questa cosa...
mi spiego: ho sempre detestato i gaypride... perchè li vedevo come li afcevano vedere alla tele, carrozze piene di froci svestiti che non avevano meglio da fare che mostrare il loro orgoglio limonando a destra e manca (per una che cerde nella fedeltà come me era doppiamente un insulto) ... poi mi sono accorta che ultimamente al gaypride di questi "carrozzoni" ce ne sono sempre meno e quando ce nè anche solo uno la televisione riprende principalmente quello.... non fa vedere quelli delle famiglie arcobaleno che sfilano nè quelli dell'agedo (I GENITORI degli omosessuali o bisessuali)....
guardiamo anche la tele... quando si parla di un omosessuale alla tele in genere portano sul piccolo schermo sempre e solo un certo genere idomosessuale o bisessuale.. quello che si fa cani e porci, la checca o che altro....
guardiamo quello stronzo di cecchi paone quando ha fatto coming out, guardiamo quelli che mettono nel GF, guardiamo i personaggi famosi come lady gaga o madonna, malgioglio.... ecc.... vedi mai in un programma comune un omosessuale della famiglia arcobaleno, che magari sta con lo stesso compagno da 20 anni, che ha adottato un figlio magari emigrando in spagna o in altro modo??? no non lo vedi, e non lo vedi non perchè non c'è ma perchè la tv non vule farti vedere quelli.... queli non attirano.. chissà si rimane e si fortifica l'idea dell'omosessuale come sempre ci è stata detta: senza valori, infedeli, chepensano solo a scopare a destra e a manca.....

quindi l'ostentazione la vedo più causa delle persone normali....
personalmente , sono bisessuale, mi sono presa più volte della omofobica proprio perchè attacco certi comportamenti....di certi gay.. peccato che attacco con la stessa forza gli stessi comportamenti negli etero o nei bisessuali...

Lo scrofo
11/04/2012, 09:09
cribbio dovresti sopprimerti dopo questa frase :-9
non per altro, solo perchè è la stessa che ha usato il BERLUSKA.... :-)



Provvedero' ... hai preferenze ?

ghhghghgh MI HA COPIATO LA BATTUTA , MALEDETTO NANO ....

jamex
11/04/2012, 09:18
per me son più malati gli uomini a cui piacciono le lesbiche o che vorrebbero "aggiungere" una lesbica al loro matrimonio...
se sono lesbiche con un uomo non andranno mai...
altrimenti cari uomini, esistono le bisessuali.... che vengono sempre dimenticate (anche negli insulti di giovanardi ahahah)

indi uomini smettetela di sbavare dietro e lesbiche e spostatevi sulle bisessuali... :-)

comunque c'è poco da fare , è il sogno del 95 % degli uomini andare a letto con 2 donne che hanno tendenze bisessuali

Le_Loup
11/04/2012, 09:19
Provvedero' ... hai preferenze ?

ghhghghgh MI HA COPIATO LA BATTUTA , MALEDETTO NANO ....

beh visto che t'ha copiato se uccidi lui puoi evitare di ucciderti... ti faranno pure santo molti....
PS: preferenze in che senso, su come farti suicidare? no perchè in questo post va specificato eh quando si parla di preferenze... cmq non ne ho, in nessun caso :-)


comunque c'è poco da fare , è il sogno del 95 % degli uomini andare a letto con 2 donne che hanno tendenze bisessuali

il punto è che questi uomini parlano sempre di lesbiche sbagliando.... non so se sia stupidità o pigrizia... o che altro... con tutte le bisessuali che ci sono è un sogno anche facilmente attuabile se si smette di parlare di lesbiche e si parla di quello che dovrebbe davvero essere: ovvero bisessuali...

jamex
11/04/2012, 09:23
il punto è che questi uomini parlano sempre di lesbiche sbagliando.... non so se sia stupidità o pigrizia... o che altro... con tutte le bisessuali che ci sono è un sogno anche facilmente attuabile se si smette di parlare di lesbiche e si parla di quello che dovrebbe davvero essere: ovvero bisessuali...

io non ne ho mai conosciute :dry:, mondo sfiga

japkiller
11/04/2012, 09:39
li troverai senz'altro in ambiti come CHIESA... mi pare che la chiesa cattolica abbia istituito anche una sorta di "clinica" chiamiamola così dove portare i gay.. (credo che valga quindi anche per le donne)... per GUARIRLI.... mi pare che la parola fosse proprio quella....

PS: però bikeanto non credo che le vogliano guarire come intendi tu... per lo meno non se hanno più di 14 anni credo



cribbio dovresti sopprimerti dopo questa frase :-9
non per altro, solo perchè è la stessa che ha usato il BERLUSKA.... :-)



scusa JAP concordo con te se non fosse che credo siano sopr. i media a ostentare questa cosa...
mi spiego: ho sempre detestato i gaypride... perchè li vedevo come li afcevano vedere alla tele, carrozze piene di froci svestiti che non avevano meglio da fare che mostrare il loro orgoglio limonando a destra e manca (per una che cerde nella fedeltà come me era doppiamente un insulto) ... poi mi sono accorta che ultimamente al gaypride di questi "carrozzoni" ce ne sono sempre meno e quando ce nè anche solo uno la televisione riprende principalmente quello.... non fa vedere quelli delle famiglie arcobaleno che sfilano nè quelli dell'agedo (I GENITORI degli omosessuali o bisessuali)....
guardiamo anche la tele... quando si parla di un omosessuale alla tele in genere portano sul piccolo schermo sempre e solo un certo genere idomosessuale o bisessuale.. quello che si fa cani e porci, la checca o che altro....
guardiamo quello stronzo di cecchi paone quando ha fatto coming out, guardiamo quelli che mettono nel GF, guardiamo i personaggi famosi come lady gaga o madonna, malgioglio.... ecc.... vedi mai in un programma comune un omosessuale della famiglia arcobaleno, che magari sta con lo stesso compagno da 20 anni, che ha adottato un figlio magari emigrando in spagna o in altro modo??? no non lo vedi, e non lo vedi non perchè non c'è ma perchè la tv non vule farti vedere quelli.... queli non attirano.. chissà si rimane e si fortifica l'idea dell'omosessuale come sempre ci è stata detta: senza valori, infedeli, chepensano solo a scopare a destra e a manca.....

quindi l'ostentazione la vedo più causa delle persone normali....
personalmente , sono bisessuale, mi sono presa più volte della omofobica proprio perchè attacco certi comportamenti....di certi gay.. peccato che attacco con la stessa forza gli stessi comportamenti negli etero o nei bisessuali...

E' proprio quello che sostengo io, ma non è solo la Tv a darci questa immagine e lo sai bene....
Una domanda se non sono indiscreto.... come fanno a convivere in te fedeltà e bisessualità??? Un controsenso in termini..... :dubbio:

Lo scrofo
11/04/2012, 09:43
La TV di oggi e' uno specchio dell'ignoranza di una buona parte degli Italiani.

C'e' poco da fare. Non la ritengo neppure un metro di paragone per un discorso come questo.

Le_Loup
11/04/2012, 09:47
io non ne ho mai conosciute :dry:, mondo sfiga

magari è perchè parli sempre di lesbiche e mai di bisex ahahahah

jamex
11/04/2012, 09:54
magari è perchè parli sempre di lesbiche e mai di bisex ahahahah

:cry:

Le_Loup
11/04/2012, 10:00
E' proprio quello che sostengo io, ma non è solo la Tv a darci questa immagine e lo sai bene....
Una domanda se non sono indiscreto.... come fanno a convivere in te fedeltà e bisessualità??? Un controsenso in termini..... :dubbio:

un controsenso? e perchè mai scusa? questo tuo dubbio dimostra la concezione sbagliata della cosa...
prob. tu per bisessualie intendi una persona che va con uomini e donne contemporaneamente?
io sono bisessuale perchè semplicemente credo che l'"amore" o "l'affetto" siano cose più legate al carattere della persona, non all'aspetto fisico o a, detta malissimo, a cosa uno ha tra le gambe.... quindi non posso decidere a priori di chi invaghirmi..
guardando sopr. quello direi che potrei invaghirmi di una donna come di un uomo.... dipende dal carattere ...
se mi invaghisco di un uomo starò solo con l'uomo (almeno finchè dura l'affetto) se è di una donna starò solo con la donna....
ma se sto con un uomo e finisce come posso dirmi etero se non è detto che quello successivo sia uomo? (o viceversa)...
la fedeltà è una questione di rispetto.... s sceglie il compagno e la compagna, si spera che duri... e si sta solo con il partner...
non credo tu abbia avuto solo una storia nella tua vita... ma ti definisci etero perchè sai che se finisce la prossima sarà cmq una donna... io come faccio a saperlo visto che non guardo quello? ... potrei stare 20 anni con una persona e se la storia finisce incontrarne una del sesso opposto a quella...
indi sono bisessuale, non guardo il sesso, a me attira il carattere di una persona, il sesso viene di conseguenza... e sono fedele, che stia al momento con un uomo o con una donna.... e pretendo la stessa fedeltà... anche perchè non capisco come nel 2012, potendo non fidanzarsi, uno debba per forza tradire... con tutte le storie "aperte" che si possono avere...

quindi non è un controsenso.... mi spiace....


La TV di oggi e' uno specchio dell'ignoranza di una buona parte degli Italiani.

C'e' poco da fare. Non la ritengo neppure un metro di paragone per un discorso come questo.

proprio perchè è lo specchio dell'ignoranza di una buona parte di italiani dovresti tenerla ben in considerazione...certa gente (molta gente purtroppo) si forma solo su quella... difatti si vede come siamo messi :-(

japkiller
11/04/2012, 10:04
capito... ma credo sia molto difficile essere fedeli con "doppie tentazioni"... proprio il modo di concepire il sesso di una persona bisex, molto più "avanti" e libero da pregiudizi, non possa andare d'accordo con la fedeltà... a meno che non si intenda solo la fedeltà momentanea, che può durare un'ora come una vita..... ovvero fino alla prossima tentazione..... Senza offesa spero....

XantiaX
11/04/2012, 10:10
la fedeltà... bell'argomento... :D

ema0
11/04/2012, 10:11
Io sono contento che ci siano molti gay. Più ce ne sono, più patate per gli altri! :biggrin3:

Piuttosto sono contro il lebismo. è un tale spreco del suddetto tubero... :laugh2:

XantiaX
11/04/2012, 10:19
ci mancava sta strunzata ema.... :D

Le_Loup
11/04/2012, 10:23
capito... ma credo sia molto difficile essere fedeli con "doppie tentazioni"... proprio il modo di concepire il sesso di una persona bisex, molto più "avanti" e libero da pregiudizi, non possa andare d'accordo con la fedeltà... a meno che non si intenda solo la fedeltà momentanea, che può durare un'ora come una vita..... ovvero fino alla prossima tentazione..... Senza offesa spero....

nessuna offesa... no la fedeltà non può essere momentanea.... se stai con una persona stai con quella.. certo se ti fidanzi per un'ora.... però mi chiedo che ti fidanzi a fare per un'ora quindi lo trovo abbastanza improbabile... le mie storie in genere sono sempre lunghe... si va dai due anni ai 6 e passa finora...

personalmente non ho tentazioni... sono abbastanza "cieca" quando mi fidanzo... e lascio solo per cose gravi (es. tradimento) ...
poi insomma considerando che guardo il carattere di una persona..e non il sesso... a dire il vero ho meno tentazioni di altre persone, visto i "caratteri" merdosi delle persone che ci sono in giro ahahhaha (almeno in fatto di sincerità e onestà)

l'infedeltà non la capisco e non la tollero... proprio perchè non siamo nel medioevo, se uno ama "correre la cavallina" perchè fidanzarsi???? cioè perchè fidanzarsi, mentire, far del male ad una persona che falsamente si dice di amare quando puoi benissimo farti chi vuoi senza essere scorretto? ... no non la tollero proprio...

ABCDEF
11/04/2012, 10:23
la fedeltà... bell'argomento... :D

io sto cercando di attrezzarmi

http://www.easybiz.eu/images/prodotto/tessere_fedelta.png


Io sono contento che ci siano molti gay. Più ce ne sono, più patate per gli altri! :biggrin3:

Piuttosto sono contro il lebismo. è un tale spreco del suddetto tubero... :laugh2:


ci mancava sta strunzata ema.... :D

pero' e' arrivata al 56imo post: avrei scommesso su una comparsa piu' precoce :oook:

ema0
11/04/2012, 10:31
ci mancava sta strunzata ema.... :D

pero' e' arrivata al 56imo post: avrei scommesso su una comparsa piu' precoce :oook:


Scusate il ritardo, ho letto il topic solo ora. :oook: :ph34r:

Non potevo esimermi dal dirla... troppo forte la tentazione :biggrin3:

Le_Loup
11/04/2012, 10:42
Scusate il ritardo, ho letto il topic solo ora. :oook: :ph34r:

Non potevo esimermi dal dirla... troppo forte la tentazione :biggrin3:

beh è una stronzata vera però ahaha almeno il principio è validissimo...
purtroppo io non posso applicarlo :-(

ABCDEF
11/04/2012, 10:45
beh è una stronzata vera però ahaha almeno il principio è validissimo...
purtroppo io non posso applicarlo :-(

il principio sarebbe valido nel caso di una equa redistribuzione delle risorse.........cosa che non avviene quasi mai:cry:

Venanzio
11/04/2012, 11:16
questo è il primo commento del primo articolo che spiega il tutto


avete preso una cantonata.
che l'espressione "lesbismo egodistonico" sarà oggetto di strumentalizzazioni è certo, però si tratta di una patologia psichiatrica presente anche nel DSM IV assieme all'omosessualità egodistonica. in questo caso s'intende patologica l'omosessualità maschile e femminile solo nel momento in cui il soggetto sente che le proprie tendenze sessuali non sono in sintonia con il proprio ego (di quì l'espressione "egodistonico") al punto che emerge un malessere psico-fisico che compromette il normale funzionamento sociale e lavorativo del soggetto in questione

Quindi in alcuni casi è veramente una patologia?

Matt
11/04/2012, 11:34
Più che malate sono sprecate :lingua: Già le donne disponibili sono poche , poi se si mettono anche tra loro :dubbio:

Comunque nell'affrontare queste discussioni preferirei usare termini che almeno nel linguaggio comune abbiano un senso meno offensivo pur definendone il loro orientamento sessuale ( meglio gay o omosessuale che frocio o similari) .

Venanzio
11/04/2012, 11:55
Più che malate sono sprecate :lingua: Già le donne disponibili sono poche , poi se si mettono anche tra loro :dubbio:

Comunque nell'affrontare queste discussioni preferirei usare termini che almeno nel linguaggio comune abbiano un senso meno offensivo pur definendone il loro orientamento sessuale ( meglio gay o omosessuale che frocio o similari) .

Hai ragione, ma se a me che sono etero le donne mi chiamasserò gran portento, maschione, grande nerchia e cosi via non mi offenderei mica ;)

vulcano
11/04/2012, 11:55
.


http://www.unionesarda.it/foto/ArticoloSezione/270161.jpg

Sandra Bullock e Meryl Streep: allusioni saffiche tra attrici ....

:w00t::w00t:
parto ora

burnout
11/04/2012, 12:10
Più che malate sono sprecate :lingua: Già le donne disponibili sono poche , poi se si mettono anche tra loro :dubbio:

Comunque nell'affrontare queste discussioni preferirei usare termini che almeno nel linguaggio comune abbiano un senso meno offensivo pur definendone il loro orientamento sessuale ( meglio gay o omosessuale che frocio o similari) .

Q8 lo spreco c'e' crisi anche di picha in questi anni comunque a vista sono in aumento spropositato gran peccato saranno i conservanti o l'inquinamento

Matt
11/04/2012, 12:13
Edit per Venanzio

Non mi sembrano comparabili , nel tuo caso esalta delle qualità piacevoli per una donna, la parola frocio è sia pur dispettosamente o scherzosamente dispregiativa . Ma sono certo che hai capito.

XantiaX
11/04/2012, 12:19
io non tanto.. potresti rispiegarlo? :D

PhacocoeruS
11/04/2012, 12:45
per me son più malati gli uomini a cui piacciono le lesbiche o che vorrebbero "aggiungere" una lesbica al loro matrimonio...
se sono lesbiche con un uomo non andranno mai...
altrimenti cari uomini, esistono le bisessuali.... che vengono sempre dimenticate (anche negli insulti di giovanardi ahahah)

indi uomini smettetela di sbavare dietro e lesbiche e spostatevi sulle bisessuali... :-)
Che ci importa delle etichette, e poi se lo spettacolo vale posso anche solo guardare senza perturbare l'eleganza formale della cosa... :biggrin3:
Basta che non sembrino dei camionisti...

XantiaX
11/04/2012, 12:49
bisex tutta la vita è già stato detto? :D

ABCDEF
11/04/2012, 13:03
bisex tutta la vita è già stato detto? :D
boh...........ne son gia' state dette tante..............:biggrin3:

natan
11/04/2012, 14:17
bisex tutta la vita è già stato detto? :D

e trisex tutta la vita? :cipenso:

XantiaX
11/04/2012, 14:21
e trisex tutta la vita? :cipenso:

verrà un giorno in cui i 'generi' non avranno poi tutta questa importanza...

cmq se x trisex intendi il sesso di mezzo lo quoto... :D

ABCDEF
11/04/2012, 14:24
verrà un giorno in cui i 'generi' non avranno poi tutta questa importanza...

cmq se x trisex intendi il sesso di mezzo lo quoto... :D

che confusione !

357magnum
11/04/2012, 14:39
I LIKE IT » » LESBICHE: PER LO STATO ITALIANO SONO DONNE MALATE (http://www.i-likeit.org/lesbiche-per-lo-stato-italiano-sono-donne-malate/)
Lesbiche? Per lo Stato sono malate - l’Espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/lesbiche-per-lo-stato-sono-malate/2178025)

allora forse io sono più malato di loro visto che il mio sogno è passare una notte con due lesbiche :wub:

roba da matti.......................................solo in italia

Mi sembra un pò una tempesta in un bicchier d'acqua, ovvero la voglia di fare scandalo a tutti i costi.
Lo dice l'articolo stesso che è una definizione obsoleta e da cambiare.
oggi come oggi nessuno che sia sano di mente mette l'omosessualità fra le malattie.

Quanto al tuo desiderio, credo sia frutto di troppi film porno:laugh2:
Due lesbiche con te non ci fanno proprio nulla di nulla, non ti si filano proprio e se t'azzardi probabilmente rimedi pure un par di sberle ...
:laugh2:

XantiaX
11/04/2012, 14:42
che confusione !

sarà perchè ciòll'ano!

ABCDEF
11/04/2012, 14:47
sarà perchè ciòll'ano!

http://magi-rus.ru/wp-content/uploads/2010/10/ricchi_e_poveri.jpg

:biggrin3:

flower
11/04/2012, 14:50
Mi sembra un pò una tempesta in un bicchier d'acqua, ovvero la voglia di fare scandalo a tutti i costi.
Lo dice l'articolo stesso che è una definizione obsoleta e da cambiare.
oggi come oggi nessuno che sia sano di mente mette l'omosessualità fra le malattie.

Quanto al tuo desiderio, credo sia frutto di troppi film porno:laugh2:
Due lesbiche con te non ci fanno proprio nulla di nulla, non ti si filano proprio e se t'azzardi probabilmente rimedi pure un par di sberle ...
:laugh2:


... perché lo dici te?

357magnum
11/04/2012, 14:57
... perché lo dici te?

Assolutamente no, ma mi pare un dato piuttosto acclarato.
malattia è una cosa ben precisa .
Se poi vuoi dire che è un comportamento sociale deviante, anormale, ecc ecc... possiamo discuterne.:biggrin3:
Ma malattia dire proprio di no.:biggrin3:

flower
11/04/2012, 14:59
Assolutamente no, ma mi pare un dato piuttosto acclarato.
malattia è una cosa ben precisa .
Se poi vuoi dire che è un comportamento sociale deviante, anormale, ecc ecc... possiamo discuterne.:biggrin3:
Ma malattia dire proprio di no.:biggrin3:


... avrai anche ragione, ma sentenziare che uno che non la pensa come te non è sano di mente, nella posizione che ricopri, secondo me, è alquanto "antipatico".
Detto questo, fortuna che sono etero... passo e chiudo.

ABCDEF
11/04/2012, 15:05
Teorie sulla differenziazione dell'orientamento sessuale - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Teorie_sulla_differenziazione_dell%27orientamento_sessuale#La_cancellazione_dell.27omosessualit.C3.A0_dal_DSM)

Le_Loup
11/04/2012, 15:15
sarà perchè ciòll'ano!

se c'hail'ano puoi esser frocio .. in fondo agli uomini deve far piacere, se riescono a superare il mentale, c'han la prostata ahahaha

considerando che si vuole far passare come malattia anche la pedofilia... se mi danno della malata perchè sono bisex mi girano parecchio i coglioni.. possibile che non si capisca che è una scelta? allora potrei dire anche che è una malattia che ne so il fatto che uno preferisca certe posizioni sessuali... tipo il missionario ahahah - visto che si parlava di religione di là -

natan
11/04/2012, 15:26
verrà un giorno in cui i 'generi' non avranno poi tutta questa importanza...

cmq se x trisex intendi il sesso di mezzo lo quoto... :D

io sono anche per il quadrisex e la quintessex ....

dove c'é sex c'é speranza .... :D


se c'hail'ano puoi esser frocio .. in fondo agli uomini deve far piacere, se riescono a superare il mentale, c'han la prostata ahahaha

considerando che si vuole far passare come malattia anche la pedofilia... se mi danno della malata perchè sono bisex mi girano parecchio i coglioni.. possibile che non si capisca che è una scelta? allora potrei dire anche che è una malattia che ne so il fatto che uno preferisca certe posizioni sessuali... tipo il missionario ahahah - visto che si parlava di religione di là -

io, per esempio, soffro di svariate malattie ... non digerisco il cavolo .... il fegato non mi piace e del pesce non mangio occhi e cervello .... mi sa che dovrò andare da un buon medico ... :(

Segy
11/04/2012, 15:29
io sono anche per il quadrisex e la quintessex ....

dove c'é sex c'é speranza .... :D


:cipenso:

Sim0ne
11/04/2012, 19:08
Mi sembra un pò una tempesta in un bicchier d'acqua, ovvero la voglia di fare scandalo a tutti i costi.
Lo dice l'articolo stesso che è una definizione obsoleta e da cambiare.
oggi come oggi nessuno che sia sano di mente mette l'omosessualità fra le malattie.

Quanto al tuo desiderio, credo sia frutto di troppi film porno:laugh2:
Due lesbiche con te non ci fanno proprio nulla di nulla, non ti si filano proprio e se t'azzardi probabilmente rimedi pure un par di sberle ...
:laugh2:

non smontarmi così :cry:











i film porno hanno sicuramente avuto una certa influenza :laugh2:

BikeAnto
11/04/2012, 19:11
non smontarmi così :cry:











i film porno hanno sicuramente avuto una certa influenza :laugh2:

Un certo Rocco avrà influenzato sicuramente..........:dubbio:

XantiaX
12/04/2012, 07:02
se c'hail'ano puoi esser frocio .. in fondo agli uomini deve far piacere, se riescono a superare il mentale, c'han la prostata ahahaha

considerando che si vuole far passare come malattia anche la pedofilia... se mi danno della malata perchè sono bisex mi girano parecchio i coglioni.. possibile che non si capisca che è una scelta? allora potrei dire anche che è una malattia che ne so il fatto che uno preferisca certe posizioni sessuali... tipo il missionario ahahah - visto che si parlava di religione di là -


nu... sono bisex pure io... dunque? ci trastulliamo vicendevolmente? :D

la pedofilia è una brutta cosa a prescindere dalla 'malattia'...

d'accordo sulla scelta... ma non è così per tutti... certe cose non si scelgono come si sceglierebbe una maglietta da indossare la mattina... se sei etero probabilmente non lo stai scegliendo idem per il gaio.... se sei bisex bhè quello è perchè ti piace proprio tanto il sesso... ma magari non lo stai decidendo nemmeno li e sono i tuoi ormoni a parlare...

ad ogni modo... FOTO o no è mai successo...

Le_Loup
12/04/2012, 11:14
nu... sono bisex pure io... dunque? ci trastulliamo vicendevolmente? :D

la pedofilia è una brutta cosa a prescindere dalla 'malattia'...

d'accordo sulla scelta... ma non è così per tutti... certe cose non si scelgono come si sceglierebbe una maglietta da indossare la mattina... se sei etero probabilmente non lo stai scegliendo idem per il gaio.... se sei bisex bhè quello è perchè ti piace proprio tanto il sesso... ma magari non lo stai decidendo nemmeno li e sono i tuoi ormoni a parlare...

ad ogni modo... FOTO o no è mai successo...

non sono d'accordo... io sono bisex, ho scelto di esserlo e non credo che il sesso mi piaccia più di altri.. sono per le storie serie, monogame e sono fedele.... e questo risponde anche alla tua domanda del ci trastulliamo vicendevolmente... non posso, sono già "presa" per citare FRINGE... potevi arrivare qualche mese fa....che uscivo da una storia di 6 anni.... :-)
mo' ci sono ricascata, spiacente

leo
12/04/2012, 11:28
se c'hail'ano puoi esser frocio .. in fondo agli uomini deve far piacere, se riescono a superare il mentale, c'han la prostata ahahaha

considerando che si vuole far passare come malattia anche la pedofilia... se mi danno della malata perchè sono bisex mi girano parecchio i coglioni.. possibile che non si capisca che è una scelta? allora potrei dire anche che è una malattia che ne so il fatto che uno preferisca certe posizioni sessuali... tipo il missionario ahahah - visto che si parlava di religione di là -

Vera e propria malattia terminale,nel senso che se me ne trovo uno difronte ,metto termine ad ogni sua attività sessuale.
Sono malati,vanno curati e la cura deve avvicinarli il più possibile al dolore che hanno provocato e andare anche oltre.

jamex
12/04/2012, 11:58
Vera e propria malattia terminale,nel senso che se me ne trovo uno difronte ,metto termine ad ogni sua attività sessuale.
Sono malati,vanno curati e la cura deve avvicinarli il più possibile al dolore che hanno provocato e andare anche oltre.

dovresti sostituire curati con Eliminati

leo
12/04/2012, 12:06
dovresti sostituire curati con Eliminati

Mi sa che stavolta hai ragione tu :lingua:

XantiaX
12/04/2012, 12:18
non sono d'accordo... io sono bisex, ho scelto di esserlo e non credo che il sesso mi piaccia più di altri.. sono per le storie serie, monogame e sono fedele.... e questo risponde anche alla tua domanda del ci trastulliamo vicendevolmente... non posso, sono già "presa" per citare FRINGE... potevi arrivare qualche mese fa....che uscivo da una storia di 6 anni.... :-)
mo' ci sono ricascata, spiacente

sei proprio sicura che i gusti siano poi un fatto di scelta? un pesce sceglie di usare le branchie? un'uccello sceglie di volare? un'ostrica di fare la bava?

ussignur... cè ricascata... credimi spiace + a me. :D cmq tranquilla... tanto passa.

la tua cultura televisiva un po mi stupisce... a tratti pensavo fossi solo un fake...

Segy
12/04/2012, 12:24
sei proprio sicura che i gusti siano poi un fatto di scelta? un pesce sceglie di usare le branchie? un'uccello sceglie di volare? un'ostrica di fare la bava?

ussignur... cè ricascata... credimi spiace + a me. :D cmq tranquilla... tanto passa.

la tua cultura televisiva un po mi stupisce... a tratti pensavo fossi solo un fake...

il mio uccello non vola

XantiaX
12/04/2012, 12:30
il mio uccello non vola

se lo tieni troppo in gabbia perde le sue capacità uccellotiche.

Segy
12/04/2012, 12:31
se lo tieni troppo in gabbia perde le sue capacità uccellotiche.

hai bisogno di aiuto...

jamex
12/04/2012, 12:32
se lo tieni troppo in gabbia perde le sue capacità uccellotiche.

io l'ho messo in vendita su ebay :dry:

Segy
12/04/2012, 12:33
io l'ho messo in vendita su ebay :dry:

hai fatto bene

jamex
12/04/2012, 12:36
hai fatto bene

ci ricavo quasi un pieno per la moto :w00t:

bi_andrea_elle
12/04/2012, 12:36
io l'ho messo in vendita su ebay :dry:

apri un sondaggio qui su tcp per vedere se interessa a qualcuno :ph34r:

:):)

:sick:

XantiaX
12/04/2012, 12:37
hai bisogno di aiuto...

q8 e sottoscrivo...


io l'ho messo in vendita su ebay :dry:


ci ricavo quasi un pieno per la moto :w00t:

azz... è il tuo quello che ho comprato pocanzi?

jamex
12/04/2012, 12:39
q8 e sottoscrivo...





azz... è il tuo quello che ho comprato pocanzi?


si, domani spedisco con PACCO UCCELLERE 3

Segy
12/04/2012, 12:39
ci ricavo quasi un pieno per la moto :w00t:

sei ottimista.


apri un sondaggio qui su tcp per vedere se interessa a qualcuno :ph34r:

:):)

:sick:

quoto

jamex
12/04/2012, 12:42
sei ottimista.





avevo considerato che mezzo serbatoio l'aveo già pieno :cry:


apri un sondaggio qui su tcp per vedere se interessa a qualcuno :ph34r:

:):)

:sick:

ne posso aprire di migliori

Segy
12/04/2012, 12:46
ne posso aprire di migliori

tipo?

jamex
12/04/2012, 12:49
tipo?

aspetta qualche giorno...

Segy
12/04/2012, 12:53
aspetta qualche giorno...

perchè?

Leo67
12/04/2012, 14:01
a chi piace la passerina?

ABCDEF
12/04/2012, 14:30
azz... è il tuo quello che ho comprato pocanzi?

che cazz hai comprato ?!?:blink:


a chi piace la passerina?

preferisco il verdicchio

Leo67
12/04/2012, 14:45
preferisco il verdicchio

sei anche gay...gobbo,comunista e gay...addio

kitesvara74
12/04/2012, 14:48
Dai su, chiudere prima che qualcuno si "ammali" o si accorga di esserlo sempre stato..

ABCDEF
12/04/2012, 15:25
sei anche gay...gobbo,comunista e gay...addio

tu invece sei un ignorante bevitore di limoncello

http://www.modna.it/wp-content/uploads/2009/07/Passerina-caslfarneto-682x1024.jpg

Leo67
12/04/2012, 15:29
tu invece sei un ignorante bevitore di limoncello

http://www.modna.it/wp-content/uploads/2009/07/Passerina-caslfarneto-682x1024.jpg

solo rosso toscano o veneto,codesta roba bevila te :sick:

ABCDEF
12/04/2012, 15:33
solo rosso toscano o veneto,codesta roba bevila te :sick:

io no, ti ho gia' detto che preferisco altro

:dubbio:

p.s. avessi un po' di tempo libero, non scordarti di pupparmelo , meglio se a rimbalzino :oook:

:senzaundente:

Segy
12/04/2012, 15:58
io no, ti ho gia' detto che preferisco altro

:dubbio:

p.s. avessi un po' di tempo libero, non scordarti di pupparmelo , meglio se a rimbalzino :oook:

:senzaundente:

quoto

Leo67
12/04/2012, 16:24
io no, ti ho gia' detto che preferisco altro

:dubbio:

p.s. avessi un po' di tempo libero, non scordarti di pupparmelo , meglio se a rimbalzino :oook:

:senzaundente:

sempre a rimbalzino :oook:


quoto

quota 'sta ceppa:oook:

Segy
12/04/2012, 16:33
quota 'sta ceppa:oook:

non quoto

Le_Loup
12/04/2012, 16:40
sei proprio sicura che i gusti siano poi un fatto di scelta? un pesce sceglie di usare le branchie? un'uccello sceglie di volare? un'ostrica di fare la bava?

ussignur... cè ricascata... credimi spiace + a me. :D cmq tranquilla... tanto passa.

la tua cultura televisiva un po mi stupisce... a tratti pensavo fossi solo un fake...


secondo me sì, questi sono un fatto di scelta... anche se magari influenzati da un sacco di fattori....
sono in quella minoranza che non crede che omosessuali si nasce... e neppure bisessuali...

è come rpeferire il mare o la montagna... poi boh, io sono un caso a se stante a quanto pare...

la mia cultura televisiva? ho una cultura televisiva??? oddio.. in genere la mai cultura televisiva si ferma ai vari telefilm, a qualche cosa da ridere.... e allo zapping su programmi che mi fanno bestemmiare e girare..

Segy
12/04/2012, 16:41
secondo me sì, questi sono un fatto di scelta... anche se magari influenzati da un sacco di fattori....
sono in quella minoranza che non crede che omosessuali si nasce... e neppure bisessuali...

è come rpeferire il mare o la montagna... poi boh, io sono un caso a se stante a quanto pare...

la mia cultura televisiva? ho una cultura televisiva??? oddio.. in genere la mai cultura televisiva si ferma ai vari telefilm, a qualche cosa da ridere.... e allo zapping su programmi che mi fanno bestemmiare e girare..

tutto bene?

XantiaX
13/04/2012, 08:04
secondo me sì, questi sono un fatto di scelta... anche se magari influenzati da un sacco di fattori....
sono in quella minoranza che non crede che omosessuali si nasce... e neppure bisessuali...

è come rpeferire il mare o la montagna... poi boh, io sono un caso a se stante a quanto pare...

la mia cultura televisiva? ho una cultura televisiva??? oddio.. in genere la mai cultura televisiva si ferma ai vari telefilm, a qualche cosa da ridere.... e allo zapping su programmi che mi fanno bestemmiare e girare..

ma na foto tua sulla bonnie esiste da qualche parte? mi sa di no :D

Le_Loup
13/04/2012, 08:25
ma na foto tua sulla bonnie esiste da qualche parte? mi sa di no :D

oddio sai che non so.... ho la foto della bonnie ma non ricordo se qualcuno mi ha mai fatto una foto... credo di sì cmq, anche con relativa zavorra se ben ricordo.... dovrei andare a chiederla a chi l'ha scattata...

XantiaX
13/04/2012, 08:51
brava attrezzati... :D

roberto70
13/04/2012, 09:14
si è trovata la cura???????????'

XantiaX
13/04/2012, 09:18
si... la cura è.... :

DARE SFOGO :D

roberto70
13/04/2012, 09:19
si... la cura è.... :

DARE SFOGO :D

terapia intensiva quindi?:senzaundente:

albizo74
13/04/2012, 09:21
terapia intensiva quindi?:senzaundente:

Terapia tapioco :D

ABCDEF
13/04/2012, 09:28
Terapia tapioco :D

in questo caso direi:

blAnda la supercazzola

Leo67
13/04/2012, 09:35
occhiello di privilegio come fosse antani anche per voi

ABCDEF
13/04/2012, 09:38
occhielo di privilegio come fosse antani anche per voi

:w00t:

Leo67
13/04/2012, 09:39
:w00t:

:oook:


http://www.youtube.com/watch?v=oWci3_K_GlU


http://www.youtube.com/watch?v=8K_jkB9lnAA

Segy
13/04/2012, 09:57
io non ho capito un caxxo

flower
13/04/2012, 10:01
io non ho capito un caxxo


... io, invece, ho notato che lo sponsor è legato sempre al tipo di discussione che si sta affrontando... complimenti.

357magnum
13/04/2012, 10:05
Siamo abbondantemente trascesi nello spam, dire che si può chiudere