Visualizza Versione Completa : Motoraduno SPRINT DAY - 26 e 27 maggio - Abruzzo
caporciano63
10/04/2012, 22:05
In seguito del sondaggio organizzato nella sezione Tiger/Sprint ST è stato organizzato per i giorni 26 e 27 maggio lo SPRINT DAY, riservato a tutti i modelli Triumph Sprint. La base del raduno è a Chieti, con il seguente programma:
Pernottamento.
Per chi pernotterà i giorni 25, 26 ed eventualmente 27 la struttura è il B&B "La vignaiola" -Chieti: vedi (http://www.aziendasavini.it/index.htm). Ciascuno dovrà contattare il B&B in autonomia, al recapito telefonico indicato nel sito, specificando per la prenotazione "Motoraduno Sprint Day". Effettuata la prenotazione ciascuno dovrà inviarmi via mp il suo nickname e il tipo di stanza prenotata (singola, doppia, etc.). Il costo del pernottamento è 30 Euro/notte; però la proprietaria si è resa disponibile a fare sconti fino a 25 Euro/notte se si superano 5 - 6 prenotazioni. Chi prenota "last minute" lo fa a suo rischio e pericolo, nel senso che se non c'è più posto disponibile dovrà cercarsi sistemazione in altro B&B. Tuttavia in questa eventualità sono disponibile a fornire i recapiti di altre strutture a richiesta.
Giro di sabato 26 maggio mattina - Valle del Pescara, Collarmele, Gole di Celano, Altopiano delle Rocche, Altopiano di Navelli.
Partenza dal B&B ore 9:00 col pieno di benzina. Questo il giro di circa 170 km e 4 ore di durata: Giro mattino (http://g.co/maps/9fyvb). Pranzo leggero ore 13:30 circa al ristorante Crocus (http://www.2spaghi.it/ristoranti/abruzzo/aq/navelli/ristorante-bar-crocus/). Spesa circa 25 Euro.
Giro di sabato 26 maggio pomeriggio - Campo Imperatore e lo svalicamento del Gran Sasso.
Ripartenza ore 15:00 da ristorante Crocus. Questo il giro di circa 150 km e 3 ore e 30' di durata: Giro pomeriggio (http://g.co/maps/52mda).
Cena sabato 26 maggio presso l'Agriturismo la collinetta (http://www.agriturismolacollinetta.it/).
Menù base carne, prezzo orientativo 27 Euro/persona.
Giro di domenica 27 maggio mattina - Passo Lanciano e la Majella
Partenza dal B&B ore 9:00 col pieno di benzina. Questo il giro di circa 85 km e 2 ore 30' di durata: Giro domenica (http://g.co/maps/gxvm8). Al termine del giro si arriva all'ingresso dell'autostrada A25 "Scafa - Alanno" dove si potrà proseguire verso la A14 o la A1, secondo il tragitto di ritorno di ciascuno. Per chi rimane anche domenica pomeriggio è previsto il proseguimento del giro per la Via Subequana, molto gettonata dai motociclisti, con termine giro a L'Aquila, ingresso Autostrada A24.
Condizioni di partecipazione: i giri di sabato e domenica si svolgeranno ad andatura turistica; ciascun partecipante deve avere la motocicletta in regola con le revisioni, in efficienza e buono stato di manutenzione. Ciascun partecipante è tenuto ad osservare le norme del codice della strada. Ciascun partecipante prenoterà in autonomia la sistemazione alberghiera. Chi non mi segnalerà il suo interesse a partecipare o me lo segnalerà in termini tardivi potrebbe non avere il posto a sedere nei ristoranti previsti, il cui numero di coperti verrà prenotato entro e non oltre il 24 maggio sulla base del numero di partecipanti.
A questo punto tocca a voi: sotto con le iscrizioni :laugh2:
Diabolico_Vendicatore
11/04/2012, 12:34
come già detto io verrei per il giro di sabato, magari incontrandoci a Celano (vengo da Roma per l'A25). poi proseguirei fin sopra campo imperatore, salvo ripiegare verso assergi quando il giro va verso levante.
caporciano63
11/04/2012, 15:06
come già detto io verrei per il giro di sabato, magari incontrandoci a Celano (vengo da Roma per l'A25). poi proseguirei fin sopra campo imperatore, salvo ripiegare verso assergi quando il giro va verso levante.
Nessun problema. Sull'orario di incontro all'uscita A25 Celano ci metteremo d'accordo nel prosieguo, ma fin da ora posso dirti che sarà intorno alle 11:30. Da dove partiamo a lì due ore e mezzo vanno via.
Ciao.
Spennacchiotto
17/04/2012, 09:40
possibile che sia il primo?!?!?!:slayer:
ho prenotato al B&B per le notti del 25 e 26
forza Sprinters non fate i timidi :icon_welcome:
Diabolico_Vendicatore
17/04/2012, 10:00
io non ne ho bisogno... :oook:
caporciano63
19/04/2012, 13:31
Finora siamo in tre:
Caporciano 63;
Diabolico_Vendicatore (solo giro di sabato);
Spennacchiotto.
Dove diavolo sono finiti tutti gli altri che avevano manifestato interesse a partecipare nel sondaggio? :alarm:
ondalibera
19/04/2012, 18:32
Siccome in genere lavoro il sabato e domenica, devo aspettare per avere la certezza di poter venire...poi comunque di sabato non potrei partire prima di tarda mattinata e difficilmente riuscirei ad arrivare a ristorante prima delle due...
Diabolico_Vendicatore
20/04/2012, 06:16
Siccome in genere lavoro il sabato e domenica, devo aspettare per avere la certezza di poter venire...poi comunque di sabato non potrei partire prima di tarda mattinata e difficilmente riuscirei ad arrivare a ristorante prima delle due...
scusa, allora incontraci a metà strada e poi prosegui.. c'è pure il giro di domenica...
ondalibera
20/04/2012, 13:23
Si quello non è un problema...o riesco per il pranzo o vi raggiungo strada facendo....l'importante è non trovare impedimenti...
pabloroma
24/04/2012, 11:17
credo di riuscire a venire
Appena convinco la zavorrina prenoto e vi faccio sapere....a presto
matteo 955 st
05/05/2012, 08:58
Per caso ci sarebbe qualcuno che parte o passa dalle parti di mantova/lombardia/veneto??????perche venire da solo 2 marroni.......
Giovannid
06/05/2012, 08:26
Ragazzi, un saluto a tutti.
Segnalo la mia partecipazione allo Sprint day e ho prenotato una stanza doppia al B&B La Vignaiola (vengo col... "nemico" in sella :biggrin3:) per il 25 e 26 c.m.. L'intenzione è quella di seguire il programma fino al giro della domenica mattina per poi salutarvi e prendere direzione Roma.
Una buona giornata.
caporciano63
07/05/2012, 20:49
Finora siamo in tre:
Caporciano 63;
Spennacchiotto.
Dove diavolo sono finiti tutti gli altri che avevano manifestato interesse a partecipare nel sondaggio? :alarm:
Aggiornamento partecipanti sicuri ad oggi, 7 maggio:
Caporciano 63;
Spennacchiotto;
Giovannid.
Ci aggiorniamo nel prosieguo.
Spennacchiotto
11/05/2012, 06:37
Segnalo la mia partecipazione allo Sprint day e ho prenotato una stanza doppia al B&B La Vignaiola (vengo col... "nemico" in sella :biggrin3:) per il 25 e 26 c.m.. L'intenzione è quella di seguire il programma fino al giro della domenica mattina per poi salutarvi e prendere direzione Roma.
Una buona giornata.
ciao Giovannni,
chissà se già ci conosciamo; ho vissuto per molti anni nell'altro lato di Nettunia
Diabolico_Vendicatore
11/05/2012, 09:22
Una buona giornata.
..se devi tornare a Vicenza mi sa che non ti conviene tornare via Roma... è + vicina l'A14
caporciano63
11/05/2012, 21:06
..se devi tornare a Vicenza mi sa che non ti conviene tornare via Roma... è + vicina l'A14
Vero! conviene riprendere domenica alle 12 circa la A25 all'ingresso Alanno - Scafa, proseguire verso la A14 (direzione Ancona - Bari) e risalire alla giunzione verso Ancona. Comunque, visto che credo saremo 4 gatti, vi fornirò tutte le info necessarie. Per chi arriverà venerdi 25, dopo le 17, quando esco dal lavoro, posso fornirre assistenza logistica, nel senso che vi aspetto all'uscita A25 Chieti - Pescara e vi accompagno al B & B. Naturalmente organizzo anche la cena di venerdì 25 :lingua: Fatemi solo sapere se preferite carne o pesce. In caso pesce ovviamente il costo cena cresce. Però ci accordiamo i prossimi giorni. Intanto riflettete su cosa preferite. In funzione di quello io organizzo.
Ciao.
matteo 955 st
12/05/2012, 17:23
Cavolo sarei venuto..... dite che è da pazzi scendere da mantova o no???considerando che l ultima volta che ho fatto 400km poi sono sparito per 2 giorni in compagnia del mio amato letto.....dai nessuna compagnia dal nord????
caporciano63
13/05/2012, 17:40
..... dite che è da pazzi scendere da mantova o no???.....dai nessuna compagnia dal nord????
Non è da pazzi, dipende da quanta voglia hai. Io il prossimo week end vado alle Dolomiti ed ho in preventivo tra andata, ritorno e giri, 2.000 km
Dal nord viene Spennacchiotto, prova a sentirti con lui se decidi di venire. Ciao. :biggrin3:
Spennacchiotto
13/05/2012, 21:18
ho il vago sospetto ti ti sia confuso :ipno:
Giovannid (stando all'avatar) è di Nettuno
io vengo da Vicenza
@Matteo
parto il venerdi mattina così me la prendo comoda; se vuoi possiamo incontrarci lungo il percorso
@Caporciano
per la cena forse sarebbe meglio il pesce perchè se non sbaglio i giorni successivi la carne sarà predominante.
comunque mi rimetto alla maggioranza.
peccato che a causa dell'attuale cds non potremo neanche toccare il vino :buuu:
Giovannid
15/05/2012, 10:38
Tranquillo per la "svista". Può capitare. :oook:
Un saluto.
Diabolico_Vendicatore
15/05/2012, 11:02
Cavolo sarei venuto..... dite che è da pazzi scendere da mantova o no???considerando che l ultima volta che ho fatto 400km poi sono sparito per 2 giorni in compagnia del mio amato letto.....dai nessuna compagnia dal nord????
scusami ma 800 km sulla sprint sono uno scherzo... me ne sono sciroppato di ben + lunghi quando sono andato in Austria: roma spittal in un fiato; soste solo per benzina e per pranzo.
L'importante è non aver fretta di arrivare e mantenere un'andatura non affaticante... Guarda che ti aspettiamo, Eh????
Giovannid
15/05/2012, 11:06
Aggiornamento partecipanti sicuri ad oggi, 7 maggio:
Caporciano 63;
Spennacchiotto;
Giovannid.
Ci aggiorniamo nel prosieguo.
Buongiorno a tutti.
Devo avvisare, con grande rammarico, che non potrò essere con voi, come invece avevo pianificato (moto pronta, equipaggiamento controllato, itinerari caricati già nel navigatore).
Sabato 12, sera, mi sono procurato la frattura del quinto metacarpo della mano destra e, ingessato, ne avrò per 30 gg, fino, quindi, a metà giugno :taz:
:iamsorry:
Ho la prenotazione per una doppia al B&B La Vignaiola e la offro volentieri a chi volesse usufruirne (ci sono già 30 euro in conto anticipo).
Fatemi sapere, così da poter chiamare al B&B e dare disposizioni alla sig.ra Savini.
Sarà per la prossima occasione.
Divertitevi.
Diabolico_Vendicatore
15/05/2012, 11:24
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sad:
Spennacchiotto
16/05/2012, 06:50
Buongiorno a tutti.
Devo avvisare, con grande rammarico, che non potrò essere con voi, come invece avevo pianificato (moto pronta, equipaggiamento controllato, itinerari caricati già nel navigatore).
Sabato 12, sera, mi sono procurato la frattura del quinto metacarpo della mano destra e, ingessato, ne avrò per 30 gg, fino, quindi, a metà giugno :taz:
:iamsorry:
Ho la prenotazione per una doppia al B&B La Vignaiola e la offro volentieri a chi volesse usufruirne (ci sono già 30 euro in conto anticipo).
Fatemi sapere, così da poter chiamare al B&B e dare disposizioni alla sig.ra Savini.
Sarà per la prossima occasione.
Divertitevi.
che sfiga
auguri
Diabolico_Vendicatore
16/05/2012, 10:19
gente siamo in 3!!!....
....io vengo uguale!
matteo 955 st
16/05/2012, 11:53
Eccola li.....io lavorando i sabati e domeniche ho chiesto i giorni tempo fa ma ora negati causa malattia del direttore.....
Un vero peccato scusate
Spennacchiotto
16/05/2012, 12:09
sembra una gara ad eliminazione diretta
comincio a sggrrrrrrattarmi :fisch:
caporciano63
16/05/2012, 14:49
......mi sono procurato la frattura del quinto metacarpo della mano destra ....
Azz ... mi spiace. Ma sei caduto dalla moto o ti è capitato un altro tipo di incidente?
Ciao.
Io questa sera parto per Roma, per raggiungere un gruppo di amici con i quali proseguiamo poi per le Dolomiti. Non posterò nè potrò leggere altri messaggi prima della sera del 21 maggio. Tiriamo le somme e ci mettiamo d'accordo definitivamente a metà della prossima settimana.
A presto.
P.S.: qui piove e fa freddo. Speriamo che si sfoghi adesso e poi ci lasci in pace :incaz:
Enzolino
17/05/2012, 13:33
Ciao a tutti,
mi aggrego.
Parto da Roma, vi raggiungo o il sabato o la domenica con rientro in giornata.
Ciao
v
Giovannid
18/05/2012, 11:19
Azz ... mi spiace. Ma sei caduto dalla moto o ti è capitato un altro tipo di incidente?
Ciao.
Io questa sera parto per Roma, per raggiungere un gruppo di amici con i quali proseguiamo poi per le Dolomiti. Non posterò nè potrò leggere altri messaggi prima della sera del 21 maggio. Tiriamo le somme e ci mettiamo d'accordo definitivamente a metà della prossima settimana.
A presto.
P.S.: qui piove e fa freddo. Speriamo che si sfoghi adesso e poi ci lasci in pace :incaz:
La moto non c'entra, per fortuna. La cosa è accaduta a casa, montando delle scaffalature in cantina. Se scendi dalla scala pensando di essere arrivato all'ultimo gradino mentre ce ne sono ancora tre...
Spennacchiotto
19/05/2012, 08:15
guarda nei messaggi, ti ho inviato una mail
caporciano63
21/05/2012, 20:26
Bene, stasera sono rientrato a casa dopo il motoraduno sulle dolomiti ed un giretto nel Friuli. 2.170 km percorsi in 5 giorni. Ho preso acqua ininterrottamente da Udine fino a Pesaro. La pioggia presa mi ha fatto concepire un piano di riserva: se sabato pomeriggio sul Gran Sasso ci sarà brutto tempo potremmo proseguire in alternativa dal ristorante verso la costa adriatica per fare la costa dei trabocchi.
Visto che saremo solo tre (forse 4) ci metteremo comunque d'accordo sul momento. Ci risentiamo domani per gli ultimi dettagli.
A presto.
Spennacchiotto
22/05/2012, 07:38
Bene, stasera sono rientrato a casa dopo il motoraduno sulle dolomiti ed un giretto nel Friuli. 2.170 km percorsi in 5 giorni. Ho preso acqua ininterrottamente da Udine fino a Pesaro. La pioggia presa mi ha fatto concepire un piano di riserva: se sabato pomeriggio sul Gran Sasso ci sarà brutto tempo potremmo proseguire in alternativa dal ristorante verso la costa adriatica per fare la costa dei trabocchi.
Visto che saremo solo tre (forse 4) ci metteremo comunque d'accordo sul momento. Ci risentiamo domani per gli ultimi dettagli.
A presto.
:oook::oook:
Diabolico_Vendicatore
22/05/2012, 09:47
fatemi sapere per tempo se cambiate giro..
Spennacchiotto
22/05/2012, 15:45
fatemi sapere per tempo se cambiate giro..
e perché?
siamo già tanti :laugh2:
Diabolico_Vendicatore
23/05/2012, 05:59
e perché?
siamo già tanti :laugh2:
perchè se non passate per Celano e restate sull'adriatico, devo vedere se e dove incontrarci...
ondalibera
23/05/2012, 13:51
Forse riesco a raggiungervi con la mia Sprint new look:cool: sabato nel primo pomeriggio, potrei avere dei problemi a lavoro e non sarò sicuro di cavarmela fino a venerdi...
Caporciano mi servirebbe il tuo cell magari in mp, cosi se riesco a venire ti chiamerò prima di partire per sapere dove incontrarci...
caporciano63
23/05/2012, 21:03
perchè se non passate per Celano e restate sull'adriatico, devo vedere se e dove incontrarci...
Tranquillo. Il rendez vous con te era e rimane fissato all'uscita della A25 Aielli - Celano alle ore 11:15 circa. Chi primo arrivo aspetta. Appena esci dal casello fai circa 150 mt e gira subito a destra, verso la SS direzione Celano. Aspettaci alla risega della corsia di immisione dell'uscita dell'autostrada verso Celano. Noi arriveremo da Collarmele. Di fronte a te vedi un edificio giallo (se non ricordo male) con l'insegna grandi magazzini. Comunque ti ho inviato sia mp sia sms il mio numero di cell. Infine quando sabato mattina partiamo (partenza prevista ore 9:00) ti invio un sms di conferma, così ti regoli. Se hai bisogno di ulteriori informazioni chiamami pure senza riserve.
A sabato, ciao. :oook:
....Caporciano mi servirebbe il tuo cell magari in mp, cosi se riesco a venire ti chiamerò prima di partire per sapere dove incontrarci...
Ti ho inviato via mp il mio numero di cell. Dammi conferma che lo hai ricevuto, così sto tranquillo.
Grazie e cerca di partecipare. Se vieni sabato pomeriggio ci agganciamo da qualche parte, puoi pernottare insieme a Spennacchiotto e partecipare così anche al giro di domenica mattina. Facci sapere, comunque.
Ciao:laugh2:
Ciao a tutti,
mi aggrego.
Parto da Roma, vi raggiungo o il sabato o la domenica con rientro in giornata.
Ciao
v
Se vieni sabato non c'è problema: l'appuntamento è alle ore 11:15 circa all'uscita della A25 "Aielli - Celano" dove ci sarà anche Diabolico Vendicatore. Visto che viene da Roma anche lui, vedi tu se contattarlo e partire insieme. Calcola che dall'ingresso della A24 "Roma Est" all'uscita A25 "Aielli - Celano" si impiega circa 1 ora e 10 minuti a velocità codice della strada.
Se decidi di partecipare domenica la vedo invece problematica: il giro parte da Chieti e si sviluppa tutto sul versante orientale della Majella. Se vuoi partecipare devi partire da Roma alle 6 del mattino e raggiungerci al B & B da dove partiremo alle 9:00. Rimango in attesa di una tua risposta, così da mettrci d'accordo. Ciao.
Ho visionato le previsioni del tempo emesse dall'Istituto di Fisica dell'Atmosfera dell'Università di L'Aquila: per sabato mattina danno sole, per sabato pomeriggio coperto senza però pioggia. In genere ci beccano con le previsioni. Comunque portate abbigliamento pesante perché domenica passata sul Gran Sasso ha nevicato. E' un maggio con temperature inferiori alla media di qualche grado. Considerate che se saliamo a Campo Imperatore saremo a 2100 metri di quota sul livello del mare, quindi anche se sarà sereno ... fa freddo. Circa 10 gradi.
Per le previsioni vi aggiorno domani sera, che saranno più precise.
A domani.
Diabolico_Vendicatore
24/05/2012, 05:57
Enzolino, se ti va bene direi di vederci all'area servizio Colle Tasso sull'A24 (poco dopo il casello di ingresso) verso le 9:30, cosi ci si prende pure un caffè. Come ti riconosco?
ondalibera
24/05/2012, 13:03
Numero di cell ricevuto, ti ho mandato il mio via sms...se mi va bene potrei riuscire a raggiungervi anche per pranzo anche se in caso tarderei un pò...incrociamo le dita
caporciano63
24/05/2012, 20:17
Le previsioni per sabato danno mattina discreto e pomeriggio con probabilità di pioggia dopo le 15. Portate un abbigliamento pesantino, la maggior parte del giro di sabato si sviluppa oltre gli 800 metri di quota.
Un saluto a tutti.
Numero di cell ricevuto, ti ho mandato il mio via sms...se mi va bene potrei riuscire a raggiungervi anche per pranzo anche se in caso tarderei un pò...incrociamo le dita
Il pranzo è previsto intorno alle 14. Queste le indicazioni per raggiungerci:
- venendo da Fano dalla A14 direzione Sud imbocca l'innesto con la A25 direzione Roma;
- esci al casello Bussi - Popoli;
- uscito segui le indicazioni per L'Aquila. Dall'uscita del casello devi percorrere circa 40 km per raggiungerci;
- devi passare (sulla destra) un paese chiamato Navelli posto alla fine di una salita. Passato Navelli incontrerai due grosse rotatorie. Fatta la seconda sulla sinistra vedrai il ristorante Crocus a margine di un grosso piazzale dove c'è anche un distributore della IP. Noi saremo lì.
Dal casello di Fano fino al ristorante dovresti impiegare 2 ore e 40 minuti circa.
Ciao.
ondalibera
25/05/2012, 13:26
Prenotato camera all'agriturismo....non è stato facile, da quanti siamo non sapeva più dove metterci!!!...dovrei riuscire a raggiungervi per pranzo verso le 14 a ristorante...ora devo rimontare tutte le carene serbatoio ecc alla jenny, speriamo di non incombere in inconvenienti:ph34r:
...a domani
caporciano63
25/05/2012, 14:07
Ok, a domani. Cerca di non fare errori di montaggio per la fretta, altrimenti rischi di perderti qualche pezzo in autostrada. :dubbio:
Ciao.
caporciano63
28/05/2012, 09:02
Alla fine 5 Sprint con relativi equipaggi siamo riusciti a metterle assieme. Peccato per la pioggia di sabato pomeriggio che ci ha guastato la festa. In compenso domenica bella giornata.
Piacere di avervi conosciuto amici. Alla prossima! :oook:
Dimenticavo: tra il giro sulle Dolomiti del 18 - 21 maggio e lo Sprint day il contachilometri segna circa 2.500 km in più. Praticamente cammino più con la moto che con l'automobile :dubbio:
Diabolico_Vendicatore
28/05/2012, 09:47
ora non resta altro che ondalibera posti le foto...
Spennacchiotto
28/05/2012, 13:16
Alla fine 5 Sprint con relativi equipaggi siamo riusciti a metterle assieme. Peccato per la pioggia di sabato pomeriggio che ci ha guastato la festa. In compenso domenica bella giornata.
Piacere di avervi conosciuto amici. Alla prossima! :oook:
Scrivo solo ora ma il lavoro ...
complimenti a Caporciano per l'organizzazione.
nonostante sia stata messa a dura prova dalla pioggia di sabato, è riuscito a proporre sul momento un piacevole e interessante percorso lungo costa al previsto giro sul Gran Sasso.
:oook:
ottima la sistemazione al B&B e la scelta dei ristoranti.
mi prenoto per il prossimo giro sul Gran Sasso
LAMPS a tutti i partecipanti ... e non :lingua:
ondalibera
28/05/2012, 21:09
Eccomi!...tornato oggi dal giro, preso tanta altra acqua!...purtroppo vi ho raggiunto solo a pranzo poi a cominciato a diluviare per cui non ci sono state occasioni per immortalarci tutti insieme a parte giusto i due minuti che ci siamo fermati per salutarci...queste sono le uniche foto..70804708057080770809
Anche da parte mia un grazie a Caporciano per l'impegno e la cordialità dimostrata...se avete bisogno di sapere dove si mangia bene in Abruzzo chiedete pure a lui che la sa lunga:oook:
Spennacchiotto
29/05/2012, 08:14
Anche da parte mia un grazie a Caporciano per l'impegno e la cordialità dimostrata...se avete bisogno di sapere dove si mangia bene in Abruzzo chiedete pure a lui che la sa lunga:oook:
satollo, quoto :bravissimo_:
joker955
11/06/2012, 21:42
ciao atutti io ho ricomprato la sprint st 955i dopo un anno di astinenza da triumph... l'ho ricomprata il 25 maggio.. certo se riuscivo a venire ero con la più vecchiotta .. annata 99 ma sempre bella...a quando il prossimo incontro... magari lo organizziamo in umbria...conosco belle strade bei paesi e fantastici ristoranti... tenetemi in considerazione.... dopo una speed.. una sprint st 99 ,, una trophy 900 del 97 e poi di nuovo una sprint st 955 del 99... non potete tenermi in disparte...
CIAO A TUTTI!!!!
ondalibera
12/06/2012, 19:32
Ciao Joker, naturalmente sarai il benvenuto, però probabilmente ti toccherà aspettare il prossimo anno!!!:dubbio:
joker955
12/06/2012, 20:09
nooooooo cmq rimaniamo in contatto... dimmi nell'ultimo raduno ce n'erano di sprint st vecchiette? chissà magari organizziamo qualcosa di più grande in umbria anche con l'aiuto di Vittorio della triumph DI firenze...non so se interessa aqualcuno ma vendo un cerchio con gomma anno 05 per sprint st tiger o speed.. se conosci qualcuno che fosse interessato.. lo vendo o lo scambio con qualcosa che potrebbe tornarmi utile per viagiare tipo casco tuta .. cmq l'idea dello SPRINT DAY...
:oook::oook::oook::oook: