marco_bonnie
11/04/2012, 08:51
Perfetto e sempre tenuto in garage, tagliando effettuato da soli 100Km. Immatricolato ad ottobre 2008.
Ciclistica impeccabile, è lo scooter con il miglior telaio che abbia mai provato. Agile in città e comodissimo per lunghi viaggi.
Comprato come mezzo sostitutivo quando il restauravo della mia vecchia moto andava toppo per le lunghe...ma da un paio d'anni io non lo uso più e la mia donna lo usa veramente poco, quindi lo vendo a 2.500€ perchè non viene utilizzato quanto meriterebbe.
Accessori inclusi nel prezzo:
Allarme sonoro con telecomando;
Bauletto Aprilia verniciato in tinta da 42lt più piastra porta bauletto;
Termoscud Tucanourbano: - esterno in nylon pesante a tenuta stagna - interno imbottito - S.G.A.S (sistema brevettato gonfiabile antisventolio) - anello antifurto - grande tasca - coprisella inserito nella pettorina - profilo rifrangente.
Copri manopole nylon R321 TucanoUrbano.
Per qualsiasi info contattatemi al 347/6990524.
6307263073630746307563076
Ciclistica impeccabile, è lo scooter con il miglior telaio che abbia mai provato. Agile in città e comodissimo per lunghi viaggi.
Comprato come mezzo sostitutivo quando il restauravo della mia vecchia moto andava toppo per le lunghe...ma da un paio d'anni io non lo uso più e la mia donna lo usa veramente poco, quindi lo vendo a 2.500€ perchè non viene utilizzato quanto meriterebbe.
Accessori inclusi nel prezzo:
Allarme sonoro con telecomando;
Bauletto Aprilia verniciato in tinta da 42lt più piastra porta bauletto;
Termoscud Tucanourbano: - esterno in nylon pesante a tenuta stagna - interno imbottito - S.G.A.S (sistema brevettato gonfiabile antisventolio) - anello antifurto - grande tasca - coprisella inserito nella pettorina - profilo rifrangente.
Copri manopole nylon R321 TucanoUrbano.
Per qualsiasi info contattatemi al 347/6990524.
6307263073630746307563076