Visualizza Versione Completa : casco bell
Bonnyandme
11/04/2012, 10:05
ciao a tutti! vivo un dramma: al motodays ho provato il casco bell mx5 dyb a 300 euro. Ero con un amico che mi ha assicurato che su internet si trovava a meno. Girando nel forum mi sono imbattuto nel sito caschimotobelldaytona e c'è un link che lo propone a 280 €...cliccando, ovviamente non mi porta in nessun negozio. sono di roma, aspetto con trepidazione vostri consigli o, meglio, negozi, siti o qualsiasi cosa che non mi confermi quanto sia stato c...ne a non prenderlo!!!
prova a sentire everts, su alcune taglie e colori tempo fa aveva prezzi imbattibili, ma magari ti tratta bene lo stesso anche sul colore e taglia che vuoi
Bonnyandme
11/04/2012, 10:26
grande, grazie..provo subito...
scusa l'ignoranza...ma everts è un negozio on line? perchè non lo trovo..
Bonny... clicca in firma da me...
Bonnyandme
11/04/2012, 12:32
grazie nanni!!! mi vo a fare un giro sul sito
Bonnyandme
11/04/2012, 15:46
...spero, davvero. ho inviato una richiesta e vediamo che mi dicono... ti ringrazio per la dritta del sito e se ti serve avere lo sconto presenta un amico, ancora non mi sono iscritto al sito, ma ho inviato una richiesta generica, quindi aspetto di avere tuo feedback..grazie, a presto
Se vai al Box 45 a poratportese ti fa il prezzo della fiera...
Bonnyandme
12/04/2012, 14:59
Grazie truston...ho trovato a roma via anastasio II a 300 euro! vicino da me e gentilissimo....ve lo consiglio....everts 76 mi chiedeva 356 comprese spese di spedizione...grazie a tutti il casco è un guanto e sbrasonissimo!!!
tormento
12/04/2012, 19:28
:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::oook:
velenoasroma
13/04/2012, 05:54
Per bonny.
Ti sei servito al negozio suomy?
Ci passo spesso davanti ma non trovo mai l occasione per entrare.
Hai per caso visto i prezzi dei Vandal? Tipo atlantic city o chean quello con i tre pistoni dietro?
Grazie.
Bonnyandme
16/04/2012, 13:26
Sì, il negozio è quello...la prossima settimana mi ha detto che gli scaricano delle giacche e ci passo per vedere se c'è qualcosa, con l'occasione ti verifico se li ha e prezzi...ti fo sapere...a presto...
velenoasroma
16/04/2012, 14:30
Sì, il negozio è quello...la prossima settimana mi ha detto che gli scaricano delle giacche e ci passo per vedere se c'è qualcosa, con l'occasione ti verifico se li ha e prezzi...ti fo sapere...a presto...
Ok grazie attendo tue notizie su disponibilità e prezzo.
everts76™
18/04/2012, 14:54
Grazie truston...ho trovato a roma via anastasio II a 300 euro! vicino da me e gentilissimo....ve lo consiglio....everts 76 mi chiedeva 356 comprese spese di spedizione...grazie a tutti il casco è un guanto e sbrasonissimo!!!
perche' vendendo in internet ho dei controlli sui prezzi che invece i rivenditori con negozio non hanno....
pensano che noi facciamo piu' sconti poi alla fine a fare gli sconti sono i negozianti....che protestano pure...
Bonnyandme
19/04/2012, 10:54
vero, everts....ti ringrazio comunque per la disponibilità e la tempestività della risposta che mi hai dato giorni fa per mail....a presto
gixxer73
19/04/2012, 11:00
Il casco è stato comprato ..
Chiudo .. ;)