PDA

Visualizza Versione Completa : Furti moto a Roma



Cyro
11/04/2012, 10:12
Che organizzazione! :incaz: Per fortuna che i carabinieri, grazie a un motociclista, sono intervenuti e l'hanno arrestati tutti.
Bastardi!!! Speriamo che siano gli unici in circolazione.

Moto rubata: chiesto riscatto a proprietario. Arresti in via Valente (http://www.romatoday.it/municipio/7-collatino/collatina/riscatto-moto-rubata-via-valente.html)

Nickmerenda77
11/04/2012, 10:16
e meno male che qualche volta vengono beccati sti ..................... (a ognuno libera interpretazione dell'insulto)

2877paolo
11/04/2012, 10:23
purtroppo sappiamo tutti che non sono gli unici... :incaz:
se poi, invece di farli uscire oggi pomeriggio (perché così sarà), ce li lasciassero e li mandassero a fare un po' di lavori per la comunità e non retribuiti, tipo costruire metropolitane, cave di marmo, costruire strade, io sarei molto più felice. :biggrin3:

macheamico6
11/04/2012, 10:24
.



.................... lazzaroni !!!

roberto70
11/04/2012, 10:57
qui la richiesta di riscatto si usava negli anni settanta e ottanta per i furti di auto......sta tornando di moda?:blink:

8e65
11/04/2012, 10:59
qui la richiesta di riscatto si usava negli anni settanta e ottanta per i furti di auto......sta tornando di moda?:blink:

in questi tempi di crisi poi......

kitesvara74
11/04/2012, 11:09
Colpa pure nostra quando acquistiamo ricambi usati con leggerezza..

Klaudio92
11/04/2012, 11:14
felice del fatto che ogni tanto questi pezzi di m**** vengano beccati, altri invece ancora girano con i pezzi della mia piccola :(

Pero' ora mi chiedo: Non sono stati molto stupidi a chiedere un riscatto? Magari facessero tutti così, secondo me si prenderebbero tutti.

Venanzio
11/04/2012, 11:15
le autorità gli dovrebbero dare una misura di prevenzione, il divieto di andare in moto a vita.

Cyro
11/04/2012, 11:23
le autorità gli dovrebbero dare una misura di prevenzione, il divieto di andare in moto a vita.

Magari!!!
Ma c'è gente a cui hanno ritirato la patente di guida da anni eppure circolano in auto lo stesso e senza problemi.


qui la richiesta di riscatto si usava negli anni settanta e ottanta per i furti di auto......sta tornando di moda?:blink:

Penso proprio di si, visto che a milano (sentito per radio la scorsa settimana) sono aumentati i furti delle ruote e marmitte catalitiche delle auto. Dove andremo a finire di questo passo?!
O la borsa o la vita. ;)

Silvan
11/04/2012, 11:33
finalmente ogni tanto una buona notizia :oook:

tanto al più tardi di settimana prossima, saranno nuovamente fuori :sick: