Visualizza Versione Completa : Quante volte nell'arco di una giornata siete costretti a scendere a compromessi con voi stessi?
Era troppo che non aprivo un 3D dei miei e non volevo che Leo67 si preoccupasse :D.
Tornando al titolo vi chiedo: quante volte nell'arco di una giornata siete costretti a scendere a compromessi con voi stessi, con il vostro carattere o con il vostro modo di pensare?? Magari a causa del lavoro,del quieto vivere in famiglia, per non litigare con amici ecc ecc....
io molte volte e questa cosa non mi piace per niente
apetta cross
11/04/2012, 10:40
sei fuori
spitjake
11/04/2012, 10:54
boh :)
Mr. Blonde
11/04/2012, 10:58
In ogni momento, se fosse per me vivrei solo soletto in una montagna con la mia moto e una contadina per compagna, un cane una pecora, e mpo' di vino tanto per fare allegria, barba lunga e poke docce ;)
BikeAnto
11/04/2012, 11:02
Era troppo che non aprivo un 3D dei miei e non volevo che Leo67 si preoccupasse :D.
Tornando al titolo vi chiedo: quante volte nell'arco di una giornata siete costretti a scendere a compromessi con voi stessi, con il vostro carattere o con il vostro modo di pensare?? Magari a causa del lavoro,del quieto vivere in famiglia, per non litigare con amici ecc ecc....
Comunque sempre troppo spesso........
In ogni momento, se fosse per me vivrei solo soletto in una montagna con la mia moto e una contadina per compagna, un cane una pecora, e mpo' di vino tanto per fare allegria, barba lunga e poke docce ;)
q8 tutto...meno le poche docce :laugh2:
sei fuori
no perchè fuori piove
alessandro2804
11/04/2012, 11:09
se è un mezzo utile per arrivare al fine migliore ben venga il compromesso
kitesvara74
11/04/2012, 11:12
Credo che quando si arrivi a contarle è segno si sia passata la misura, 'nc@##@te Jamex!!!
Credo che quando si arrivi a contarle è segno si sia passata la misura, 'nc@##@te Jamex!!!
quoto la prima parte :D
BikeAnto
11/04/2012, 11:15
In ogni momento, se fosse per me vivrei solo soletto in una montagna con la mia moto e una contadina, per compagna un cane una pecora, e mpo' di vino tanto per fare allegria, barba lunga e poke docce ;)
.....per compagna un cane e una pecora.......... ??????????:blink:
per compagna era la contadinella poi, (virgola ) un cane e una pecora.
L'importante è comunque che non manchi il vinello !
:biggrin3:
BikeAnto
11/04/2012, 11:23
[QUOTE=2ofaces;5573065]per compagna era la contadinella poi, (virgola ) un cane e una pecora.
L'importante è comunque che non manchi il vinello ![/QUOTE
....vorrebbe passarseli tutti e tre bevendoci sopra.......????????:biggrin3:
Venanzio
11/04/2012, 11:32
mai!!! sono gli altri che devono scendere a compromessi con me ;)
Speriamo che mia figlia non legge.....
purtroppo tante, troppe volte temo..
Lo scrofo
11/04/2012, 14:35
pensa alla fregna , jamex ...
357magnum
11/04/2012, 14:42
Con me stesso molte volte.. con la coscienza per fortuna quasi mai.
E' del tuto ovvio che vivendo in un consesso sociale uno non può fare come vuole quando vuole, per cui si fanno un sacco di piccoli compromessi per il quieto vivere, ed è , secondo me, giusto così.
Diverso sarebbe dover ingoiare dei rospi colossali tutti i giorni tutto il giorno, oppure dover scendere a compromessi con la coscienza in merito a scelte etiche.
apetta cross
11/04/2012, 14:44
pensa alla fregna , jamex ...
:laugh2:
Strega Klà
11/04/2012, 14:47
Solo quando vedo mia cognata...
a lavoro non scendo a compromessi..mi pagano e faccio quello che vogliono nelle ore per le quali mi pagano.
Con gli amici non ho bisogno di scendere a compromessi.
Con mia cognata si...se l'ammazzo vado in galera....e faccio morire di crepa cuore mia madre....pertanto aspetto che schianti da sola
e dopo faccio il festone....
Siete tutti invitati :sleep2:
Con mia cognata si...se l'ammazzo vado in galera....e faccio morire di crepa cuore mia madre....pertanto aspetto che schianti da sola
e dopo faccio il festone....
Siete tutti invitati :sleep2:
:risate2:
albizo74
11/04/2012, 14:49
Io il primo compromesso della giornata lo faccio schiodandomi dal letto alla mattina per andare a lavorare.
lavorativamente parlando troppe...in famiglia pochissime.... ;)
ogni volta che leggo un tuo post :laugh2:
ogni volta che leggo un tuo post :laugh2:
:laugh2:
reggo poco se c'è qualcuno che mi dice sempre cosa devo fare, come mi devo comportare ecc di solito il vaffa scatta nel giro di poco.. scendo solo a compromessi con me stessa ma sempre e soltanto per migliorare il mio 'star bene con me stessa'...
Con me stesso molte volte.. con la coscienza per fortuna quasi mai.
E' del tuto ovvio che vivendo in un consesso sociale uno non può fare come vuole quando vuole, per cui si fanno un sacco di piccoli compromessi per il quieto vivere, ed è , secondo me, giusto così.
Diverso sarebbe dover ingoiare dei rospi colossali tutti i giorni tutto il giorno, oppure dover scendere a compromessi con la coscienza in merito a scelte etiche.
condivido
anche io non l ho accetto,ma certe volte......
schulz82
11/04/2012, 17:37
bhè, se si fà riferimento al detto " salvo l'ort par le verze"...purtroppo troppo spesso!!:sick:
winter1969
11/04/2012, 17:45
Sul lavoro molte volte al giorno,fuori dal lavoro idem................prima o poi esplodo e son cazzi per chi capita "sotto"
HornetS2000
11/04/2012, 18:50
Mi piace pensare (almeno da qualche tempo) che il compromesso di oggi possa essere un punto di vista accettabile per me domani, perchè visto così non sarebbe più un compromesso ... :dubbio:
Oppure, sarebbe si un compromesso, ma solo per una parte di me, del mio carattere; ma è difficile gestire così il compromesso, perchè con il suo carico di emozioni negative (e penso ad alcuni episodi accaduti sul lavoro !) rafforza solo un mio "pezzetino" e magari indebolisce gli altri ...
Sarebbe bello i compromessi viverli diversamente, con distacco, come altre esperienze della nostra vita.
pippopoppi
11/04/2012, 18:53
Scendo spesso a compromessi con me stesso quando vorrei spaccare e spazzare via il ns parlamento. Vedo troppo schifo e vorrei fare una mattata ma scendo a compromessi perchè dopo starei ancor più nella cacca....
La nostra vita è tutto un compromesso da quando ti alzi la mattina.
Foto dei compromessi?
Foto dei compromessi?
icchefototuvvoi????????
Io a causa del lavoro di giorno sono un dipendete qualunque un dipendente modello,la notte mi travesto e sono MONIA LA TIGRE DEL RIBALTABILE