Visualizza Versione Completa : Quando la donna è più alta del compagno sono dolori?
Venanzio
11/04/2012, 13:12
Un mio amico è sposato con una donna più alta di lui, lei è una stangona di 178 cm, lui invece è alto 170 cm, sebbene il mio amico indossi scarpe con un po' di tacchetto, non riesce a raggiungere un elevazione sufficiente ad appaiarsi alla spalla della dolce metà.
Quando usciamo con le nostre famiglie lui cerca in tutti in modi di evitare di entrare assieme alla moglie e cerca sempre di fare entrare le nostre signore da sole e noi poco dopo con i figli, capisco il disagio, ma dato che sono un po' burlone ci scherzo un pochino sulla questione moglie più alta del coniuge ;)
Ora ma è normale che un uomo per sentirsi tale debba essere più alto della moglie, io ci scherzo su e ogni tanto per ridere gli dico che la prossima volta invece di portarsi la moglie deve portarsi una attrice che gli faccia da controfigura, oppure quando ballano gli dico che sembrano il sorcio appeso al lardo.
Pero' ultimamente sono un pochino preoccupato perchè non vuole uscire più, lo vedo sempre più giù di morale e mi sembra sempre più afflitto del solito. Che mi consigliate, continuo a sfotterlo o devo evitare?
Premetto che mia moglie è molto più bassa di me e la cosa sinceramente la faccio sempre pesare al mio amico... :D
Lo scrofo
11/04/2012, 13:15
e chissenefrega ...
io sono alto 194 cm , quindi al momento il problema non me lo pongo .... :D
sinceramente non ho mai avuto ragazze più alte di me ma non vedo dove sia il problema...
ma quali dolori... son gran leccate da inpiedi :D
w gli hobbit!
certo che sei proprio stronzo :)
e il tuo amico mi sembra che si faccia anche troppi problemi a riguardo, ma sei sicuro che sia proprio quello il fatto e non ci sia altro di più importante sotto? perchè non voler uscire ed essere sempre a disagio perchè la moglie è 8cm più alta di te, mi pare un pò assurdo 0.0
di donne più alte io non ne ho avute, ma perchè per caso ne ho sempre trovate di ancora più basse di me (anch'io son sull'1.70 :laugh2: )... di amici che mi sfottono per l'altezza ne ho tutt'ora, mabè non capisco proprio come può portare addirittura al disagio questa cosa, io convivo bene con i miei cm e non ne vorrei altri... :)
indaga indaga, se davvero è l'altezza il problema, bhè evita di infierire ma soprattutto fagli un bel discorsetto, sarn mica quelli i problemi!
Sei amico di Sarkozy? :lingua:
Io sono appaiato al pelo ma bastano due tacchi per farmi superare. Non mi pongo tanto il problema.:cool:
paniki87
11/04/2012, 13:26
ma quali dolori... son gran leccate da inpiedi :D
w gli hobbit!
:D
certo che sei proprio stronzo :)
e il tuo amico mi sembra che si faccia anche troppi problemi a riguardo, ma sei sicuro che sia proprio quello il fatto e non ci sia altro di più importante sotto? perchè non voler uscire ed essere sempre a disagio perchè la moglie è 8cm più alta di te, mi pare un pò assurdo 0.0
di donne più alte io non ne ho avute, ma perchè per caso ne ho sempre trovate di ancora più basse di me (anch'io son sull'1.70 :laugh2: )... di amici che mi sfottono per l'altezza ne ho tutt'ora, mabè non capisco proprio come può portare addirittura al disagio questa cosa, io convivo bene con i miei cm e non ne vorrei altri... :)
indaga indaga, se davvero è l'altezza il problema, bhè evita di infierire ma soprattutto fagli un bel discorsetto, sarn mica quelli i problemi!
a quali cm ti riferisci?! ahahahahhahaha
cmq secondo me non è un grande problema se non è la donna che te lo fà pesare, poi essere sfottuti non è mai bello anche se per scherzo....magari ci stà una volta o due ma dopo si diventa noiosi! :)
Io sono appaiato al pelo ma bastano due tacchi per farmi superare. Non mi pongo tanto il problema.:cool:
e siamo in 2 :oook:
Strega Klà
11/04/2012, 13:54
EVITATE BATTUTE SCONTATE GRAZIE:
non mi è mai capitato di essere più alta del mio uomo....caso mai più larga :senzaundente:
roberto.to
11/04/2012, 13:56
Lo scherzo un pò ci sta...ma se poi diventa un continuo sicuramente si è rotto le balline di sentirti :biggrin3:
comunque io 1.78.....mia moglie 1.70/72 ....ma spesso mette tacco 12 anche se mi sorpassa di poco....son contento :biggrin3:
Non so se hai realmente "alimentato" il suo disagio ma,nel dubbio,fossi in te eviterei ulteriori sfotto'...è altresi probabile che non sia questa la vera causa anche perche',prima di sposarla,sapeva fin troppo bene che non sarebbe piu' cresciuto....per cio' che concerne la differenza di statura fra uomo e donna posso dirti che dall'alto dei miei 168 cm.,ho avuto solo una ragazza poco piu' alta di me senza tacchi (ma spesso li metteva) e non me ne sono mai fatto un problema.
roberto70
11/04/2012, 14:00
stendila......e hai risolto!:cool:
BikeAnto
11/04/2012, 14:11
Secondo me non vuole piu' uscire con te.....................:dubbio:
valerio80
11/04/2012, 14:24
Anche io appaiato a pelo la mia ragazza 1.70 , quindi essendo io 1.72 ci basta un niente , ma ovviamente non mi pongo il problema anche perchè una compagna intelligente come la mia senza che io dica nulla non va a mettere un tacco 12 , invece vedo tante con ragazzi alti 1.60 con la tipa ignorante col tacco 12 facendo sparire il tipo di fianco...
Ahahahah
Anche io appaiato a pelo la mia ragazza 1.70 , quindi essendo io 1.72 ci basta un niente , ma ovviamente non mi pongo il problema anche perchè una compagna intelligente come la mia senza che io dica nulla non va a mettere un tacco 12 , invece vedo tante con ragazzi alti 1.60 con la tipa ignorante col tacco 12 facendo sparire il tipo di fianco...
Ahahahah
fermo li, non ti muovere, che ti faccio parlare con mia moglie :oook:
roberto70
11/04/2012, 14:37
ma comunque non son nemmeno d'accordo che se uno ha una compagna alta uguale o più alta lei non debba mettere i tacchi! insomma l'omo non si misura in cm (almeno non in altezza :biggrin3:)!
io sono 1,80, mi è capitato di stare con donne che coi tacchi eran più alte di me.....ma chi se ne frega.....se per lei non è un problema stare con uno che con il suo tacco 12 è più basso, cosa vuoi che importi a me se una coi tacchi è più alta! se poi uno si fa dei complessi il problema non è nei cm ma nella testa!:oook:
nikita67
11/04/2012, 14:39
Altezza mezza bellezza .................... dicono .
Magari lui è bellissimo e lei è una racchia . :biggrin3:
Ma in fondo chissenefrega ????
In moto la differenza mica si vede . :cool:
Sto scherzando è ovvio , e scherzare è piacevole tra amici , forse tu però dovrai mettere freno per un pò alle tue battute se al tuo amico tieni davvero , poi chissà ? forse hanno altri problemi .............. più...più seri ?
Venanzio
11/04/2012, 14:42
ma comunque non son nemmeno d'accordo che se uno ha una compagna alta uguale o più alta lei non debba mettere i tacchi! insomma l'omo non si misura in cm (almeno non in altezza :biggrin3:)!
io sono 1,80, mi è capitato di stare con donne che coi tacchi eran più alte di me.....ma chi se ne frega.....se per lei non è un problema stare con uno che con il suo tacco 12 è più basso, cosa vuoi che importi a me se una coi tacchi è più alta! se poi uno si fa dei complessi il problema non è nei cm ma nella testa!:oook:
Ha letto l'altezza si annulla, lì si cercano altre qualità.
Comunque il problema esiste da quel poco che vedo in alcune risposte.
Per strega: essere più larghi crea altri problemi, quelli di spazio a letto ;) inoltre si crea il fosso e il coniuge più leggero è attratto verso la compagna appesantita e la forza di gravita è normale.
emidio_speed
11/04/2012, 14:43
1. Quoto, tu sei proprio bastardo dentro :biggrin3:!
2. Per quanto riguarda il discorso altezza, ahimè, anch'io ho da dire la mia. Sono "alto" (si fa x dire) 168, pertanto mi è capitato spessissimo di avere donne più alte di me. Attualmente mia moglie ha praticamente la mia stessa altezza, e le bastano i tacchi per superarmi di brutto... Devo ammettere che anni fa me ne facevo un po' un problema; avrei sempre voluto essere più alto, ma non solo per esserlo più della mia compagna di turno, ma proprio perchè sicuramente una statura maggiore mi avrebbe aiutato nella vita in tante attività che ora non sto ad elencare. Però il problema della donna più alta, quello l'ho risolto eccome! E' bastato cambiare completamente atteggiamento, e trasformare il disagio in una dote: quindi più erano alte, più dovevano mettersi i tacchi, perchè al fianco di una stangona potessi sentirmi non inadeguato, ma "fortunato" :cool:! Mi bastava pensare che una donna così andasse "sfoggiata", mica temuta :wink_:!
anfatti....................
eccomi con mia moglie e mia cognata
http://www.iomagazine.eu/public/images/13_01partitudupilu.it.jpg
l'immaginario collettivo generalmente vuole che in una coppia l'uomo sia piu alto della donna per motivi che fondamentalmente sono menate. se hai trovato la donna della tua vita la scarti xché é poco piu alta di te o ha gli occhi castani anziché azzurri? io sono 196cm e da monello cercavo di uscire solo con ragazze alte da 175cm in su ,all'epoca pochine e puntualmente sempre stronze. alla fine la donna della mia vita l'ho trovata in una ragazza di165cm, non sara una top model ma ci sto da Dio. magari é cosi anche per la moglie del tuo amico. cone hanno gia detto se i pensieri son quelli......
a nessuno è mai capitato di essere alti uguale da scalzi e quando poi mettono i tacchi?...ciao ciao! beh un leggerissimo disagio lo crea.....
io non vedo il problema
guarda piu' in alto :oook:
se sono più alte di me sono trans!...e non mi garbano...
triumphina
11/04/2012, 15:03
Io credo che il problema non sia l'altezza della compagna, ma il fatto che il tuo amico non si sente ancora a suo agio con i suoi cm.
Se lei lo ha sposato nonostante la differenza di altezza, il problema non sussiste! Vuol dire che lo ama così com'è.
Anzi, come è già stato detto, lui dovrebbe andare fiero della "stangona" che sta con lui e starle sempre accanto. Non ha senso che entrino separati nei locali perché non vuole che si noti la differenza di altezza!
Fallo ragionare, ed evita per un po' le battute. :oook:
andrea.69
11/04/2012, 15:26
Io credo che il problema non sia l'altezza della compagna, ma il fatto che il tuo amico non si sente ancora a suo agio con i suoi cm.
Se lei lo ha sposato nonostante la differenza di altezza, il problema non sussiste! Vuol dire che lo ama così com'è.
Anzi, come è già stato detto, lui dovrebbe andare fiero della "stangona" che sta con lui e starle sempre accanto. Non ha senso che entrino separati nei locali perché non vuole che si noti la differenza di altezza!
Fallo ragionare, ed evita per un po' le battute. :oook:
Q8 il problema, se realmente esiste, sta altrove.
Q8 il problema, se realmente esiste, sta altrove.
ce l'ha piccolo ?
e chissenefrega ...
quoto con 2 cm di più >.o
magari avessi la moglie + alta di me.....
addio mal di schiena
valerio80
11/04/2012, 15:43
magari avessi la moglie + alta di me.....
addio mal di schiena
Ahahahahahah ....
357magnum
11/04/2012, 15:48
Un mio amico è sposato con una donna più alta di lui, lei è una stangona di 178 cm, lui invece è alto 170 cm, sebbene il mio amico indossi scarpe con un po' di tacchetto, non riesce a raggiungere un elevazione sufficiente ad appaiarsi alla spalla della dolce metà.
Quando usciamo con le nostre famiglie lui cerca in tutti in modi di evitare di entrare assieme alla moglie e cerca sempre di fare entrare le nostre signore da sole e noi poco dopo con i figli, capisco il disagio, ma dato che sono un po' burlone ci scherzo un pochino sulla questione moglie più alta del coniuge ;)
Ora ma è normale che un uomo per sentirsi tale debba essere più alto della moglie, io ci scherzo su e ogni tanto per ridere gli dico che la prossima volta invece di portarsi la moglie deve portarsi una attrice che gli faccia da controfigura, oppure quando ballano gli dico che sembrano il sorcio appeso al lardo.
Pero' ultimamente sono un pochino preoccupato perchè non vuole uscire più, lo vedo sempre più giù di morale e mi sembra sempre più afflitto del solito. Che mi consigliate, continuo a sfotterlo o devo evitare?
Premetto che mia moglie è molto più bassa di me e la cosa sinceramente la faccio sempre pesare al mio amico... :D
Premesso che a letto siamo alti più o meno tutti nello stesso modo (ed è una cosa che conta...)
Secondo me è un problema inesistente (però io sono 1,84 per cui in genere non ho il problema)
Un mio amico è nella stessa identica situazione, ma se ne frega bellamente.
Un uomo non si valuta sulla base dell'altezza..
Tuttavia se il tuo amico ci soffre credo sia crudele insistere a sfotterlo su una cosa che gli procura fastidio se non dolore.
Strega Klà
11/04/2012, 16:09
Un uomo non si valuta sulla base dell'altezza...
si...e ora mi vieni a dire che in una donna non si guardano tette e culo ma il cervello .....
in questo forum....ma dai.......sei moderatore non sei Pinocchio :lingua:
sono 1.92
e punto solo quelle sotto il 1,65.
per me non è un problema, propio non le cosidero.
comunque, per il tuo amico, magari, ora sono arrivati dei problemi di diversa natura.
oppure gli hai scassato l'anima,oppure la sua donna, non vi puo' vedere.
si...e ora mi vieni a dire che in una donna non si guardano tette e culo ma il cervello .....
ci farei un sondaggio :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
aprirete un sondaggio :oook:
emidio_speed
11/04/2012, 16:56
io non ho dubbi sul fatto che - se fossi stato più alto - avrei avuto molte più chances nel mondo della musica.
Il Franky
11/04/2012, 16:57
Quoto, il letto pareggia:cool:
io guardo i piedi :D
maiale
:D:D:D
Quoto, il letto pareggia:cool:
il mio pareggia in casa, ma spesso vince fuori casa.....................ho una media inglese della madonna :oook:
:cool:
:biggrin3:
http://img15.imageshack.us/img15/974/brunettafidanzata.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/brunettafidanzata.jpg/)
Lui non si fa problemi però...
http://img15.imageshack.us/img15/974/brunettafidanzata.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/brunettafidanzata.jpg/)
Lui non si fa problemi però...
http://i44.tinypic.com/30b1ked.jpg
yeager4772
11/04/2012, 17:15
A letto le differenze si appianano ;)
emidio_speed
11/04/2012, 17:23
ho una media inglese della madonna :oook:
come dicono i possessori delle Street r!!! :lingua:
Strega Klà
11/04/2012, 17:24
io non ho dubbi sul fatto che - se fossi stato più alto - avrei avuto molte più chances nel mondo della musica.
Conosci Francesco Neretti? ( Shining Fury credo...)
Credo poche persone in Europa abbiano il suo talento....
troppa voce ma....è basso.
Oltretutto è un gran figo.....purtroppo..la musica ( o meglio..le case discografiche) non premiano spesso il talento.
venanzio...eviterei gli sfotto'...visto che hai gia notato che al tuo amico pesano le tue passate.... in generale io sono 1,77 e ho avuto morosi, compagni ecc di tutte le altezze... dipendeva sempre dall'intelligenza di chi mi stava a fianco! ci sono uomini che una donna piu alta di loro la esibiscono come trofeo e altri che la vedrebbero bene scalza o anche meglio in ginocchio... ma li entra in gioco l'INTELLIGENZA! di un uomo e al contempo di una donna.... e' sempre una questione di teste!...
io son più basso della mia lei.. non ho problemi e gli sfottò son presi per complimenti :lingua:
io sono 1,73 e la zavorrina è 1,77 ma non ho nessun problema ...............................................
.... e lei che mi rompe perchè non può mettere i tacchi!!
Magari indossasse qualche volta i tacchi.....
Come crearsi i problemi
io sono 1,73 e la zavorrina è 1,77 ma non ho nessun problema ...............................................
.... e lei che mi rompe perchè non può mettere i tacchi!!
Magari indossasse qualche volta i tacchi.....
Come crearsi i problemi
metteteli entrambi....
metteteli entrambi....
:laugh2:
allora vado in cerca di un 44 tacco 12
:risate:
fearless
11/04/2012, 18:37
non credo sia un problema l'altezza,Almeno per come la intendo io.
anche sabato ero "sotto" di almeno 7-8 cm :biggrin3:
non credo sia un problema l'altezza,Almeno per come la intendo io.
anche sabato ero "sotto" di almeno 7-8 cm :biggrin3:
era un trans di nazionalità brasiliana?
fearless
11/04/2012, 18:42
era un trans di nazionalità brasiliana?
spiacente,non ho i tuoi gusti.
sono all'antica :oook:
winter1969
11/04/2012, 18:43
una mia ex era poco più alta ma per me non era un problema,il vero problema è stato che era un po' mignotta.
macheamico6
11/04/2012, 18:44
.
non mi sono stato a leggere tutto,
quindi mi scuserete se qualcuno l'ha già detto ma .......
cosa sono tutte sté pippe mentali per l'altezza,
tanto a letto il baricentro è per tutti uguale,
basso/alta, alto/bassa, alto/alta, basso/bassa !!!
.
non mi sono stato a leggere tutto,
quindi mi scuserete se qualcuno l'ha già detto ma .......
cosa sono tutte sté pippe mentali per l'altezza,
tanto a letto il baricentro è per tutti uguale,
basso/alta, alto/bassa, alto/alta, basso/bassa !!!
Mi pare di averla gia' letta,questa...:cipenso:
:linguaccia2:
:risate2:
macheamico6
11/04/2012, 18:57
.
Mi pare di averla gia' letta,questa...:cipenso:
:linguaccia2:
Infatti lo diceva Bernarda, la mia ragazza di una 20na d'anni fa:
lei era 1.95 e io 30 cm di meno,
ma a letto era talmente soddisfatta ... (intendiamoci, 20 anni fa eh)
buh io dalla bassezza ho la donna più alta..
168 vs 172
se mette tacchi ect... svetta...
a me non crea problemi anzi c'è più gnappa :D
black panther
11/04/2012, 19:06
Mah non saprei, forse culturalmente non pesa ad un uomo se una donna è più alta,
se ha un grado di istruzione superiore, se ha più soldi di lui, ecc..?
Chiedo, cosa ne pensate?
Venanzio
11/04/2012, 20:00
Mah non saprei, forse culturalmente non pesa ad un uomo se una donna è più alta,
se ha un grado di istruzione superiore, se ha più soldi di lui, ecc..?
Chiedo, cosa ne pensate?
Lui è laureato, sta molto bene economicamente, ha pure la moto, in particolare una giapponese yamaha r1 sarà per questo ;)
Il Franky
11/04/2012, 20:35
il mio pareggia in casa, ma spesso vince fuori casa.....................ho una media inglese della madonna :oook:
una mia ex era poco più alta ma per me non era un problema,il vero problema è stato che era un po' mignotta.
In un certo senso avevi risolto il problema...con le corna eri sicuramente piu' alto di lei :lingua:
sembrano il sorcio appeso al lardo.....:risate2::risate2::risate2:
a parte gli scherzi...evita di prenderlo in giro, se questo lo fa star male!
HornetS2000
11/04/2012, 21:51
Già detto "quando si è orizzontali si è tutti uguali ... " ? :biggrin3:
Io con una più alta ci uscirei senza problemi, talvolta è successo .... :wub:
357magnum
11/04/2012, 22:24
Ho due amici abbastanza bassi, uno è quello che ha la donna parecchio più alta di lui, ebbene... è noto per essere stato uno sciupafemmine, ma ha il vantaggio di essere bellino di viso, ma l'altro è bassetto proprio (1,60 circa) certamente non è bello, e neppure ricco...ma ci sa fare...eccome se ci sa fare. Certo fa il fotografo di professione...e questo aiuta...ma non avete idea di quanto e chi abbia rimorchiato.
No , decisamente un uomo non si valuta per l'altezza, neppure quanto a potere seduttivo.
Avete presente questo:
http://img2.timeinc.net/people/i/2008/gallery/paul_newman2/paul_newman05.jpg
Beh..questo è una icona maschile senza tempo... ed era1,75 scarsi.... non certo un colosso..... ma che figo che era!!
Manco Giulio Cesare era alto, e neppure Napoleone.....
Non conta tanto (anche se aiuta) quanto sei alto, bello ecc. ecc. ma quanto sei figo dentro.......e quanto t'interessa la seduzione.
Se sei sfigato potrai anche essere il gemello di Raul Bova...ma sempre sfigato resti.....
C'ho messo 50 anni a scoprire 'sta cosa elementare.... (mia madre.. che con tre mariti qualcosina ne capiva.. me l'ha sempre detto.....ma io non capivo....)
Per cui non sono pinocchio.... ma semplicemnte uno che ha capito una cosa (che non è molto in grado di mettere in pratica... ahimè)
:lingua:
HornetS2000
11/04/2012, 22:29
Ho due amici abbastanza bassi, uno è quello che ha la donna parecchio più alta di lui, ebbene... è noto per essere stato uno sciupafemmine, ma ha il vantaggio di essere bellino di viso, ma l'altro è bassetto proprio (1,60 circa) certamente non è bello, e neppure ricco...ma ci sa fare...eccome se ci sa fare. Certo fa il fotografo di professione...e questo aiuta...ma non avete idea di quanto e chi abbia rimorchiato.
No , decisamente un uomo non si valuta per l'altezza, neppure quanto a potere seduttivo.
Avete presente questo:
http://img2.timeinc.net/people/i/2008/gallery/paul_newman2/paul_newman05.jpg
Beh..questo è una icona maschile senza tempo... ed era1,75 scarsi.... non certo un colosso..... ma che figo che era!!
Manco Giulio Cesare era alto, e neppure Napoleone.....
Non conta tanto (anche se aiuta) quanto sei alto, bello ecc. ecc. ma quanto sei figo dentro.......e quanto t'interessa la seduzione.
Se sei sfigato potrai anche essere il gemello di Raul Bova...ma sempre sfigato resti.....
C'ho messo 50 anni a scoprire 'sta cosa elementare.... (mia madre.. che con tre mariti qualcosina ne capiva.. me l'ha sempre detto.....ma io non capivo....)
Per cui non sono pinocchio.... ma semplicemnte uno che ha capito una cosa (che non è molto in grado di mettere in pratica... ahimè)
:lingua:
potrebbe essere vero ... e mi piace crederlo, perchè, come si usa dire, sono alto un metro ed un c...o ! ;)
Strega Klà
12/04/2012, 09:14
Il marito era alto 2,5.....
peròòò...un sacco di problemi....
a Gardaland niente giochi perchè sono proibiti a quelli oltre 1,90...
lo stesso a Dinneyland Paris.....
lenzuola su misura....letto su misura....
Peròòòòòòò cavolo....aveva il GS ADV!!!!! :cool:
:sick:
black panther
12/04/2012, 09:18
A me piacciono forse di più quelli non tanto alti..
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e anche con i capelli giusto?
black panther
12/04/2012, 09:26
Tu sei tremendo!! Quel senso di inferiorità è un suo problema interiore
l'altezza della moglie ne è solo un riflesso, perdonate la quint'essenza dell'ovvietà
ma purtroppo se si sta chiudendo in questo momento non sta affrontando il suo fantasma, aiutalo invece di ammazzarlo
emidio_speed
12/04/2012, 09:43
me lo dice sempre anche mia moglie, ma anche io - del resto - le dico che non guardo il popò delle altre donne :dubbio:...
Ribellesenzacausa
12/04/2012, 09:44
Premetto che mia moglie è molto più bassa di me e la cosa sinceramente la faccio sempre pesare al mio amico... :D invece di appaiarmi alla spalla, appoggiarmi direttamente tra le tette non è che mi dispiaccia molto.
me lo dice sempre anche mia moglie, ma anche io - del resto - le dico che non guardo LA popò delle altre donne :dubbio:...
:blink:
black panther
12/04/2012, 09:45
:laugh2:No dai l'importante è la pesonalità, quella si che è importante..
te hai tre peli di phava in testa,chetati vaia....
emidio_speed
12/04/2012, 09:50
IL popò è IL culetto! :oook:
te hai tre peli di phava in testa,chetati vaia....
ho sempre 3 peli di vantaggio :cool:
si,ma di phava....:oook:
quoto
si,ma di phava....:oook:
è uguale
è uguale
una sega
quoto
ma vai a cahare te....
da rori a venanzio
altri indirizzi omessi
Riferimento quesito da Ella posto comunicasi che donna deve essere alta et bona -stop(.) Eventuali deficit statura del partner verrano valutati in modo favorevoli in virtù del rapporto inverso tra dotazione individuale et dotazione di reparto-stop-Pregasi assicurare stesso mezzo:oook:
ma vai a cahare te....
out
black panther
12/04/2012, 10:10
Eventuali deficit statura del partner verrano valutati in modo favorevoli in virtù del rapporto inverso tra dotazione individuale et dotazione di reparto-stop-Pregasi assicurare stesso mezzo:oook:
Ecco appunto :laugh2:
+ che dolori son 'sapori'
Ecco appunto :laugh2:
la donna alta è molto più utile nei lavori di hasa...
HornetS2000
12/04/2012, 10:35
Allaora specifico: sono circa 1.65 ... :mazzodifiori: :biggrin3:
nano
l'unico problema (secondo me) è la posizione della "pecora"
di solito è l'umo che mette le donna sui classici mattoni per farla arrivare ad altezza giusta-
di solito è l'umo che mette le donna sui classici mattoni per farla arrivare ad altezza giusta-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
valerio80
12/04/2012, 10:38
Ahahahahahah ...sei un grande :-)))
HornetS2000
12/04/2012, 10:38
la donna alta è molto più utile nei lavori di hasa...
concordo, sia per l'effetto visivo ...
63267
... sia perchè così non rompe per spolverare la roba in alto ... che tanto io non ci arrivo :risate2:
nano
'azzi miei ... e se serve, viva i nani "lungo" .....:lingua:
concordo, sia per l'effetto visivo ...
63267
... sia perchè così non rompe per spolverare la roba in alto ... che tanto io non ci arrivo :risate2:
'azzi miei ... e se serve, viva i nani "lungo" .....:lingua:
:laugh2::lingua:
black panther
12/04/2012, 10:42
NON POSTARE FOTO PER CARITA'!
LEO LEUCCIO :wub: DIGLIELO ANCHE TU! :sad:
:laugh2::laugh2::laugh2:
NON POSTARE FOTO PER CARITA'! LEO LEUCCIO :wub: DIGLIELO ANCHE TU! :sad:
:laugh2::laugh2::laugh2:
solo in MP:D
valerio80
12/04/2012, 10:50
Cmq qualsiasi discussione si apra di qualsiasi genere si arriva sempre li ......... Ahahahahahah ... Che bello Tutti malati pe la ........ :-)))
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63269&stc=1
black panther
12/04/2012, 10:52
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63269&stc=1
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
valerio80
12/04/2012, 10:52
Dalla serie niente ci ferma :-)))))))
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63270&stc=1
HornetS2000
12/04/2012, 10:59
I macchinisti delle FS a Genova dicevano, parafrasando un detto popolare ben noto:
"tira più un pelo di f..a che una coppia di E656 su per i Giovi" (l'Appennino tra Genova e Milano) ...
valerio80
12/04/2012, 11:09
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63270&stc=1
Questa si che è una porca ...:-))))
black panther
12/04/2012, 11:12
63271
valerio80
12/04/2012, 11:15
63271
Sveglio il bimbo , già da piccolo gli piacciono le maialone...ahahahahah
fede triple
12/04/2012, 11:16
La fidanzata mignotta è sempre in gran voga.
:offtopic::offtopic::offtopic:
:whip_::whip_::whip_:
:ontopicplease:
La fidanzata mignotta è sempre in gran voga.
è comi l Funkytarro..è sempre in voga perchè di moda mai
357magnum
12/04/2012, 12:15
Il marito era alto 2,5.....peròòò...un sacco di problemi....
a Gardaland niente giochi perchè sono proibiti a quelli oltre 1,90...
lo stesso a Dinneyland Paris.....
lenzuola su misura....letto su misura....
2,5 cosa? Metri?
Forse volevi scrivere 2,05.. :lingua:
Sono un pinocchio...precisetto:laugh2::laugh2:
Ribellesenzacausa
12/04/2012, 12:44
Ma se black ė alta 1,50 tu risulti sempre troppo alto
kitesvara74
12/04/2012, 15:20
Nun me fate legge 13pp tirate le somme o metteme a disposizione :w00t: 'na stanga che poi fo report:cool:
Conosco molte coppie con donne più alte...e personalmente non mi farebbe strano :oook:
e chissenefrega ...
Inglese una mia mica mi ha telefonato e vuole conoscerti...
63321
che faccio combino????
sono alto 180 cm ,la mia ex moglie era 176 e la mia attuale compagna 178 ,i tacchi a spillo solo nel privato
personalmente a me non piace che la mia donna mi superi anche solo di un cm. forse dovrei cercarle piu'
basse ,ma sotto gli 1.70 non mi piacciono
sono alto 180 cm ,la mia ex moglie era 176 e la mia attuale compagna 178 ,i tacchi a spillo solo nel privato
personalmente a me non piace che la mia donna mi superi anche solo di un cm. forse dovrei cercarle piu'
basse ,ma sotto gli 1.70 non mi piacciono
..so' probblemi ....:dry:
kitesvara74
12/04/2012, 16:40
Ammazza quante "pare".. se me supera.. se coi tacchi.. ma 'sti cavoli no??
So arto come er presidente der consiglio ma lui sui tacchi ed io sui miei calli e più alte sò mejo è, certo 1,90 me fa 'mbarazzo ma de altro genere perché non è vero che a letto semo tutti uguali.. in quel caso l' 8x8+5 diventa 'n problema:biggrin3:
black panther
12/04/2012, 16:41
Ma io non sono 1.50 :sad:
.. perché non è vero che a letto semo tutti uguali.. in quel caso l' 8x8+5 diventa 'n problema:biggrin3:
Oddio muoio! :risate2::risate2::risate2:
Venanzio
12/04/2012, 16:48
Mamma mia che ho combinato, comunque l'omo per essere omo deve avere affianco una donna più bassa di almeno 15 cm. Da quello che noto nelle risposte di alcuni maschi che non vogliono stare sotto l'ascella dell'amata.
Mamma mia che ho combinato, comunque l'omo per essere omo deve avere affianco una donna più bassa di almeno 15 cm. Da quello che noto nelle risposte di alcuni maschi che non vogliono stare sotto l'ascella dell'amata.
problemi di deodorante ? :blink:
kitesvara74
12/04/2012, 16:50
Deve pura puzza 'n pò a sto punto:oook:
L'omo intendo.
Ho avuto una fidanzata molto più alta di me (eccheccevò) e viste le proporzioni mi andava benissimo. Tutto grande, occhi, orecchie, piedi, mani, zigomi .................... cervello.............
no per me problemi non ci sono , a parte quando mi torna a casa con un tacco 10 cha puntualmente
riportera' indietro. diciamo che ogni tanto ci prova .
no per me problemi non ci sono , a parte quando mi torna a casa con un tacco 10 cha puntualmente
ecco uno che non deve chiedere mai :oook:
ecce macho
valerio80
12/04/2012, 17:10
Dai 15 cm mo so troppi :-))
black panther
12/04/2012, 17:11
Come criterio ci sta, un po' più alto lui, si dai, alla donna piace quel senso di protezione
però se anche fuori fosse perfetto ma ha la zucca vuota che si fà? :cry:
L'omm non ha da puzzà come dike kite ma neppure da depilà amaracmand! :sick:
roberto70
12/04/2012, 17:11
donna nana tutta tana è stato detto?
black panther
12/04/2012, 17:12
Non si può chiedere ad una donna di rinunciare al tacco a spillo!!! :incaz:
veramente a qualcosa devo rinunciare anche io,
al mio letto per un paio di notti, poi le passa
no
Come criterio ci sta, un po' più alto lui, si dai, alla donna piace quel senso di protezione
però se anche fuori fosse perfetto ma ha la zucca vuota che si fà? :cry:
L'omm non ha da puzzà come dike kite ma neppure da depilà amaracmand! :sick:
ma come? l'uomo non deve sapere di caprino stantio stagionato e calzino estivo da scarpa da tennis ??
non era questo lo standard minimo?
se è per questo neppure ad un uomo di essere monogamo!!!!!
emidio_speed
12/04/2012, 17:19
veramente a qualcosa devo rinunciare anche io,
al mio letto per un paio di notti, poi le passa
si, poi le passa la voglia di stare con te...
kitesvara74
12/04/2012, 17:21
Distintissimi e pregiatissimi interlocutori vorrei con questa mia chiarir a loro che io scrissi quel che si riporta in risposta ad opinion vetusta che non volea la donna di tacco robusta.. al chè risposi se cosà la si pensi allor pur l'omo addà impestà l'odorosi sensi.. vetustà per vetustà, per dire
black panther
12/04/2012, 17:22
ma come? l'uomo non deve sapere di caprino stantio stagionato e calzino estivo da scarpa da tennis ??
non era questo lo standard minimo?
se è per questo neppure ad un uomo di essere monogamo!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Se rimane libero può farsi tutte le donne che vuole, che problema c'è? :linguaccia2:
Distintissimi e pregiatissimi interlocutori vorrei con questa mia chiarir a loro che io scrissi quel che si riporta in risposta ad opinion vetusta che non volea la donna di tacco robusta.. al chè risposi se cosà la si pensi allor pur l'omo addà impestà l'odorosi sensi.. vetustà per vetustà, per dire
:bravissimo_:
e' una gran bella ragazza e non le servono tacchi da 10 per sembrare piu' alta o piu' sexi
poi deve piacere a me quindi che lasci i tacchi a chi ne ha veramente bisogno.
poi un giorno se si stanchera' di fare avanti e indietro per i negozi a riportare scarpe ,vorra' dire che e' ora di cambiare compagna:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Se rimane libero può farsi tutte le donne che vuole, che problema c'è? :linguaccia2:
:bravissimo_:
:biggrin3::biggrin3:
M A G N I F I C A :biggrin3::biggrin3:
e' una gran bella ragazza e non le servono tacchi da 10 per sembrare piu' alta o piu' sexi
poi un giorno se si stanchera' di fare avanti e indietro per i negozi a riportare scarpe ,vorra' dire che e' ora di cambiare compagna:biggrin3:
:sad:
valerio80
12/04/2012, 17:37
Ti quoto , anche perche il tacco la fa più donna...
e il puzzo fa uomo
e una rondine fa quasi primavera...
e non c'è rosa senza spine
e sti cazzi
kitesvara74
12/04/2012, 17:41
Nico, da amico, ma che ce paghi l'imu sulla donna tua?
Angelik57
12/04/2012, 17:45
Brava, l'ortopedico ringrazia :biggrin3:
kitesvara74
12/04/2012, 17:47
mio consiglio? Le autoreggenti invece sono innocue :D
Pareva iniziasse un combattimento fra galli, me so sbajato :cipenso: !?Peccato:cry:!
sapevo di dare un immagine un po' maschilista e possessiva, ma non e' cosi'
siamo entrami liberi di scegliere senza problemi, il fatto e' che forse il problema e' mio lo so ,ma non ci posso fare niente
proprio non riesco a vedere accanto a me una donna piu' alta di me tutto qua.
da sola e' libera di indossare cio che vuole e' chiaro
Angelik57
12/04/2012, 17:49
Pareva iniziasse un combattimento fra galli, me so sbajato :cipenso: !?Peccato:cry:!
Ottimo, l'angiologo ringrazia :biggrin3:
black panther
12/04/2012, 17:49
Pareva iniziasse un combattimento fra galli, me so sbajato :cipenso: peccato:cry:
Anche a quelle di tanto in tanto non si può rinunciare..
Le volete tutti con scarpe basse e calzettoni? Ma chi ci credeee!!:laugh2:
siamo entrami liberi di scegliere senza problemi, il fatto e' che forse il problema e' mio lo so ,ma non ci posso fare niente
Ambèèè :wink_:
kitesvara74
12/04/2012, 17:51
Nico io ti contestavo la frase, l'idea del "deve piacere a me", credimi è un grosso errore, le donne in primis devono piacere a se stesse.
Aggiungo che a me dava un senso di mera proprietà.
HornetS2000
12/04/2012, 17:51
no, rientreremmo nella regola 15 cm. in meno per la donna, tutto risolto ... :oook:
black panther
12/04/2012, 17:55
no, rientreremmo nella regola 15 cm. in meno per la donna, tutto risolto ... :oook:
Ma insomma non sono 1,50! Per me un 1,75 grazie :sleep2:
Hornet mi piace la tua firma :oook:
kitesvara74
12/04/2012, 17:56
No, no, non mi ero sbajato, Signori e Signore si apron le scommesse:w00t:
Di tutte le massime quella che tira più un crine.. è stata detta?
Panther siì buona, nomina tutti, o qualcuno si pole offendè, OKKIO:cool:
una donna è bella quando lei si sente sexy..quando lei vuole essere sexy...avere accanto una donna con un bel tacco e autoreggenti??????? Magari!!! se poi è più alta mezzo metro chi se frega????
una donna è bella quando lei si sente sexy..quando lei vuole essere sexy...avere accanto una donna con un bel tacco e autoreggenti??????? Magari!!! se poi è più alta mezzo metro chi se frega????
per te nemmeno in pigiama
e'chiaro che deve piacere a se stessa , ma questo non toglie che deve piacere anche a me,
kitesvara74
12/04/2012, 18:09
Se compra e poi riporta non vedo il punto d'equilibrio..
e'chiaro che deve piacere a se stessa , ma questo non toglie che deve piacere anche a me,
si certo, grazie al piffero..però a me non può piacere una donna che prima non si piace per se
va bene ma non e' sistematica la cosa,
e ' successo un paio di volte in 3 anni...e che vuoi che sia
sapessi:laugh2: quante donne ho dovuto riportare indietro che non le voleva
kitesvara74
12/04/2012, 18:27
Ah beh, allora siete pari:oook:
Ribellesenzacausa
12/04/2012, 18:28
Ho avuto una fidanzata molto più alta di me (eccheccevò) e viste le proporzioni mi andava benissimo. Tutto grande, occhi, orecchie, piedi, mani, zigomi .................... cervello.............
Si ma se tutto era cosí grande non ė che poi ci stavi troppo...largo? :blink:
valerio80
12/04/2012, 18:29
Ahahahahahahahahahahahahah
Ribellesenzacausa
12/04/2012, 18:31
Cm + cm- o misura esatta? Se sei precisina precisina si taglia fuori una bella fetta di potenziali pretendenti del forum...
kitesvara74
12/04/2012, 18:33
Il pretender deve essere great
http://www.youtube.com/watch?v=_1oJuwkXr0E
non per forza big, per dire..:cool:
Il pretender deve essere great
http://www.youtube.com/watch?v=_1oJuwkXr0E
non per forza big, per dire..:cool:
meglio questa:
http://www.youtube.com/watch?v=EmmTsEu19YM
Ribellesenzacausa
12/04/2012, 18:50
Cmq mi son convinto. Non mi resta che tentare di sedurre una nana del circo Orfei.
Cmq mi son convinto. Non mi resta che tentare di sedurre una nana del circo Orfei.
con la scimmia attaccata al braccio
son perilohose
perchè?
per colpa della scimmia attaccata al braccio :sleep2:
per colpa della scimmia attaccata al braccio :sleep2:
ah... grazie per la spiegazione.
a fronte di certi post mi sento indegno di cotanto forum, ma poi, fortunatamente , ne leggo altri , puranco dei medesimi autori, che mi rimpolpano l'esigua autostima :biggrin3:
bella kite :oook:
HornetS2000
12/04/2012, 20:58
Quel dommage, votre hauteur, madmoiselle ... :biggrin3:
Per la firma, mi è piaciuto molto "Ventimila leghe sotto i mari" ... :dubbio:
Quel dommage, votre hauteur, madmoiselle ... :biggrin3:
Per la firma, mi è piaciuto molto "Ventimila leghe sotto i mari" ... :dubbio:
come te la cavi coi colloqui telematici ?
HornetS2000
12/04/2012, 21:18
è finita in colloquio telefonico ... alla faccia della modernità ! per vedere come finisce, devo aspettare ancora, almeno un paio di settimane.
Grazie per l'interessamento ... ;)
è finita in colloquio telefonico ... alla faccia della modernità ! per vedere come finisce, devo aspettare ancora, almeno un paio di settimane.
:oook:
Ecche' sta a diventa',un'agenzia matrimoniale??:dubbio:
a 16 anni era un problema
adesso invece non mi interessa
poi a 90 sono tutte uguali...
wailingmongi
13/04/2012, 02:38
continua a sfotterlo,perchè non è proprio da veri uomini farsi di sti problemi..
macheamico6
13/04/2012, 03:34
.
Per questi due niente dolori: sembrano così contenti ..........
http://www.ioleilaltra.it/images/news/personaggi_brunetta_titti_01.jpg
black panther
13/04/2012, 08:09
La fa più femmina e tra donna e femmina c'è gran differenza :oook:
te però non fai testo, staresti bene anche con un sacco di juta addosso!!!!! in una donna normale il tacco fa tanta differenza
ampliare l'argomentazione, please:biggrin3:
black panther
13/04/2012, 10:14
ampliare l'argomentazione, please:biggrin3:
Non posso, sono andata un po' Off Topic ultimamente :biggrin3:
Non posso, sono andata un po' Off Topic ultimamente :biggrin3:
.........ma mi sembrava un'interessante digressione:cry:
postate un po' di piedi
ciao
pEstate un po' di piedi
ciao
macheamico6
13/04/2012, 10:52
.
postate un po' di piedi
ciao
Leo, ogni tuo desiderio è un ordine, pertanto ............
http://gazzenda.gazzetta.it/piede.jpg
:biggrin3::laugh2::biggrin3:
HornetS2000
13/04/2012, 11:03
te però non fai testo, staresti bene anche con un sacco di juta addosso!!!!! in una donna normale il tacco fa tanta differenza
se lo sa portare si, altrimenti non le rende un gran servizio ...:dubbio:
Uhm ... sarà OT visto l'argomento (altezza nelle coppie) ma è effettivamente interessante. Io uso il termine "femmina" con le donne in determinate circostanze; esempio, il piagnisteo continuo sulle doti mancanti dei rispettivi compagni ... il mio commento in questi casi è questo:
"femmine ... prima ve li scegliete e poi vi lamentate dei loro difetti, e talvolta ne assemblate degli altri ...".
Ho come l'impressione, che il tuo concetto sia differente ... :cipenso: :biggrin3:
.
Leo, ogni tuo desiderio è un ordine, pertanto ............
http://gazzenda.gazzetta.it/piede.jpg
:biggrin3::laugh2::biggrin3:
... ma è staccato dal corpo ? è forse il compagno della "mano" della famiglia Addams ... ? :risate2:
da rori a venanzio
altri indirizzi omessi
affermazioni da Ella riportate non corrispondono linea uomini del sud (,) pregasi pertanto rettificare stesso mezzo (.)
raccomandasi urgenza -stop:cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63435&stc=1
HornetS2000
13/04/2012, 11:33
è un fotomontaggio, si vede ... :biggrin3:
triumphina
13/04/2012, 11:43
e il puzzo fa uomo
e una rondine fa quasi primavera...
e non c'è rosa senza spine
e sti cazzi
Moio........ :risate2::risate2::risate2:
black panther
13/04/2012, 11:45
Uhm ... sarà OT visto l'argomento (altezza nelle coppie) ma è effettivamente interessante. Io uso il termine "femmina" con le donne in determinate circostanze; esempio, il piagnisteo continuo sulle doti mancanti dei rispettivi compagni ... il mio commento in questi casi è questo:
"femmine ... prima ve li scegliete e poi vi lamentate dei loro difetti, e talvolta ne assemblate degli altri ...".
Ho come l'impressione, che il tuo concetto sia differente ... :cipenso: :biggrin3:
Decisamente differente :fisch:
roberto70
13/04/2012, 11:45
da rori a venanzio
altri indirizzi omessi
affermazioni da Ella riportate non corrispondono linea uomini del sud (,) pregasi pertanto rettificare stesso mezzo (.)
raccomandasi urgenza -stop:cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63435&stc=1
si vede il pacco sotto i pantaloncini....se è donna avrà un clitoride di 20 cm.....occhio....
è un fotomontaggio, si vede ... :biggrin3:
ah si vede solo il fotomontaggio :dubbio:
si vede il pacco sotto i pantaloncini....se è donna avrà un clitoride di 20 cm.....occhio....
si chiama Lhega :cool:
... :D
ormai il virus dei village people ha infettato l'intera penisola ...isole comprese :laugh2:
black panther
13/04/2012, 11:50
Robyyyyyyyyy Muoio!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
roberto70
13/04/2012, 11:51
Robyyyyyyyyy Muoio!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:senzaundente:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63438&stc=1
roberto70
13/04/2012, 11:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63438&stc=1
ma io per trovare il punto g sto usando il tom tom......
HornetS2000
13/04/2012, 11:58
ma io per trovare il punto g sto usando il tom tom......
al chiuso non funziona, magari sull'erbetta ...:dubbio:
black panther
13/04/2012, 11:58
RAGA SIETE UN TOTALE SPASSO! :laugh2:
:dry:contenetevi, cribbio
roberto70
13/04/2012, 12:01
al chiuso non funziona, magari sull'erbetta ...:dubbio:
ecco perchè non lo trovo allora.....manca l'erbetta! gli dico di farla ricrescere!:w00t:
HornetS2000
13/04/2012, 12:01
:dry:contenetevi, cribbio
vecchiaccio invidioso ... :lingua:
io non ho mai avuto ragazze più alte di me (sono 1,85), ma ben vengano :w00t:
quindi il tuo amico secondo me si fa troppi problemi..parlaci e digli che scherzi, ma che non ci fa sssolutemnte niente! anzi se la può vantare!
Ribellesenzacausa
13/04/2012, 13:02
io non ho mai avuto ragazze più alte di me (sono 1,85), ma ben vengano :w00t:
quindi il tuo amico secondo me si fa troppi problemi..parlaci e digli che scherzi, ma che non ci fa sssolutemnte niente! anzi se la può vantare!
di qualsiasi misura ma datemela.
di qualsiasi misura ma datemela.
anche nana?:dubbio:
Strega Klà
13/04/2012, 13:04
Il punto G di tante donne stà nel portafogli........:senzaundente:
:dry:
gucci o fendi ?:dubbio:
Ribellesenzacausa
13/04/2012, 13:12
su quella cosa lì io c'ho messo un punto e stop.
su quella cosa lì io c'ho messo un punto e stop.
punto ????:blink:
A...B...C.....F...G.....:dubbio:
HornetS2000
13/04/2012, 13:22
portafoglio delle donne o dell'uomo ?
portafoglio delle donne o dell'uomo ?
non importa.. purchè sia gonfio e messo a disposizone.
io non conosco l'alfabeto
non importa.. purchè sia gonfio e messo a disposizone.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=63465&stc=1
va bene un disegnino ?:dubbio:
questo spiega molte cose :oook:
@RORI grazie :oook:
@FLAG diccimi diccimi icche spiega
l'altezza è un problema in un rapporto?ciao sono nuova.. vi voglio esporre..il mio dilemma..
da un mese frequento una persona..ci siamo visti tre volte...mi piace perche mi fa ridere..e simpatico..ma ho un problema che mi mette a disagio..è piu basso di me...anche se non metto i tacchi è piu basso di me..non gliene ho parlato ma per me è u n problema.. lui non ci fa caso.. anzi è felice di me perche mi vuolwe bene
e gli piacci per come sono ..l'ho colpito subito.. mentre io ho paura dell pensiero degli altri....c'è qualcuno che vive una storia dove l'uomo è piu basso...e come la vive?
Forum al femminile ........
:cipenso:
Ma si saranno trasformate tutte in triumphiste quelle lì ?????:cool:
Ah Venanzio ma tu che Forum frequenti libero dal servizio :blink::laugh2::w00t:
Venanzio
13/04/2012, 18:15
l'altezza è un problema in un rapporto?ciao sono nuova.. vi voglio esporre..il mio dilemma..
da un mese frequento una persona..ci siamo visti tre volte...mi piace perche mi fa ridere..e simpatico..ma ho un problema che mi mette a disagio..è piu basso di me...anche se non metto i tacchi è piu basso di me..non gliene ho parlato ma per me è u n problema.. lui non ci fa caso.. anzi è felice di me perche mi vuolwe bene
e gli piacci per come sono ..l'ho colpito subito.. mentre io ho paura dell pensiero degli altri....c'è qualcuno che vive una storia dove l'uomo è piu basso...e come la vive?
Forum al femminile ........
:cipenso:
Ma si saranno trasformate tutte in triumphiste quelle lì ?????:cool:
Ah Venanzio ma tu che Forum frequenti libero dal servizio :blink::laugh2::w00t:
uno sui giochi gdr
uno sui giochi gdr
Gdr .........:cipenso:
Dr ah la ditta di termini imerese :cool:
Venanzio
13/04/2012, 18:20
Gdr .........:cipenso:
Dr ah la ditta di termini imerese :cool: