PDA

Visualizza Versione Completa : GIUBBOTTO TRIUMPH



TizioCustom58
04/03/2007, 19:27
C'e' qualcuno che ha giubbotto in pelle TRIUMPH e mi sa' dire se funziona?
Io ho uno spidi ma penso di cambiarlo perche' un po' grande.

natan
04/03/2007, 20:11
A me piacerebbe averne uno. Che modello vorresti?

AVP191
05/03/2007, 07:47
Non posso aiutarti. Ho un Dainese (in pelle), mentre lo Spidi Armada che ho appena comprato è ottimo. Non ho preferito abbigliamento Triumph per non legare il marchio nel caso di eventuale cambio di moto (tutto è possibile nella vita) dato che il giubbotto che ho costa a listino 459 euro ho pensato di prenderlo "neutro" (tutto nero...molto bello.)

MICHELET100
05/03/2007, 10:00
Io ho preso un giacchetto triumph e credo che sia veramente buono in ogni condizione di tempo, io ho il modello Garrick in pelle nero

AVP191
05/03/2007, 10:07
Io ho preso un giacchetto triumph e credo che sia veramente buono in ogni condizione di tempo, io ho il modello Garrick in pelle nero

Bello! Stile molto simile al mio Merlin Dainese.

TizioCustom58
05/03/2007, 14:56
A me piacerebbe averne uno. Che modello vorresti?
E' in pelle e ha dei quadri bianchi e neri sulla schiena non so' come si chiami di preciso.
Sono molto indeciso tra quello e DAINESE,visto che la giacca invernale e in GOROTEX con imbottitura staccabile con protezioni spalle gomiti ecc. e'
DAINESE ed e' eccezzionale non vorrei fare un acquisto non buono.

natan
05/03/2007, 18:18
E' in pelle e ha dei quadri bianchi e neri sulla schiena non so' come si chiami di preciso.
Sono molto indeciso tra quello e DAINESE,visto che la giacca invernale e in GOROTEX con imbottitura staccabile con protezioni spalle gomiti ecc. e'
DAINESE ed e' eccezzionale non vorrei fare un acquisto non buono.

È forse questa? Retro Paddock Jacket
Io consiglio sempre Triumph, sia per la moto, sia per l'abbigliamento. :rolleyes: :biggrin3: :rolleyes:

Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=1&BIKE=)

superspeed
05/03/2007, 18:30
mi pare wallace ne abbia uno..

Filomao
05/03/2007, 18:41
Io ho il giubbotto triumph in pelle retro', ovvero quello con la banda a scacchi bianca e neera e devo dire che 'e un gran giubbotto. Io ho la versione invernale, parecchio pesante ma tiene davvero molto caldo ed e' di ottima fattura. Certo non lo regalano!

TizioCustom58
05/03/2007, 20:04
È forse questa? Retro Paddock Jacket
Io consiglio sempre Triumph, sia per la moto, sia per l'abbigliamento. :rolleyes: :biggrin3: :rolleyes:

Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=1&BIKE=)

E' quello e l'ho visto dal concessionario TRIUMPH MILANO a 400 e dispari euri.
Ma non ho guardato se ha la protezione sulla schiena ( tartaruga).

natan
06/03/2007, 16:19
E' quello e l'ho visto dal concessionario TRIUMPH MILANO a 400 e dispari euri.
Ma non ho guardato se ha la protezione sulla schiena ( tartaruga).


Dalle foto sul sito delle Triumph, non sembrerebbe avere la protezione di cui parli

AVP191
07/03/2007, 10:04
E' quello e l'ho visto dal concessionario TRIUMPH MILANO a 400 e dispari euri.
Ma non ho guardato se ha la protezione sulla schiena ( tartaruga).


Dalle foto sul sito delle Triumph, non sembrerebbe avere la protezione di cui parli

La scheda tecnica riporta solo protezioni CE 95 per gomito e spalla.

MrTiger
08/03/2007, 11:02
bhe funzionare funzionano......magari ci vuole la mappa giusta...:w00t: :w00t:

Il più bello è lo stealth, in uk su un negozio con 200€ lo avevi a casa perchè avava gli sconti del 50%

ANGELOSPEED
24/04/2009, 19:26
io vendo il mio se vi interessa.........

maxdilella
25/04/2009, 10:51
C'e' qualcuno che ha giubbotto in pelle TRIUMPH e mi sa' dire se funziona?
Io ho uno spidi ma penso di cambiarlo perche' un po' grande.

io ho un giacchettoin pelle triumph e la qualita' è ottima, con il reddo con il pile sotto sista abbastanza bene 4 5 gradi, e con il caldo ha le cerniere avanti e sulla schiena che si aprono e si sta abbastanza bene:wink_:

redcell
26/04/2009, 15:03
se funziona in che senso?:biggrin3:
io ne ho uno di quelli "touring" lunghi con la cintura.. caldo e confortevole ... non saprei dire altro...

Sir J
26/04/2009, 20:33
E' quello e l'ho visto dal concessionario TRIUMPH MILANO a 400 e dispari euri.
Ma non ho guardato se ha la protezione sulla schiena ( tartaruga).

La protezione schiena la compri a parte. Puoi mettere quello della Spidi o quello della Dainese...

Triumph consiglia quelli della Knox.

Io ti consiglio di prendere quello separato, che indossi sotto alla giacca: è molto più sicuro e comodo. :wink_:

paolino73
27/04/2009, 15:17
Io ho il "RETRO RACER" per carità, bello è bellissimo, ma lo spessore di un solo millimetro della pelle non riesce a trasmettere la sensazione di sicurezza che ti danno giacche come SPIDI, DAINESE e altre molto "tecniche".

Io lo userò per andare a prendere l'aperitivo, ma per un giro in Futa non lo consiglierei molto! :wink_:


La protezione schiena la compri a parte. Puoi mettere quello della Spidi o quello della Dainese...

Triumph consiglia quelli della Knox.

Io ti consiglio di prendere quello separato, che indossi sotto alla giacca: è molto più sicuro e comodo. :wink_:

assolutamente corretto!!! :coool::wink_:

toto
04/05/2009, 16:11
io ho quello nero con le strisce rosse sulle braccia, protezioni gomito e spalle, no schiena, mi trovo molto bene, l'unica cosa è che poi se vuoi abbinargli un pantalone di pelle a cui attaccarlo fai un po fatica a trovare la stessa cerniera, per cui ho cambi la cerniera al pantalone o compri un pantalone triumph (come ho fatto io)