Visualizza Versione Completa : Dubbio acquisto Daytona R
VINDLT81
11/04/2012, 15:40
Conviene acquistarla adesso visto che siamo in procinto della nuova versione 2013?
JoeBlaaack
11/04/2012, 18:44
Dipende qual è il tuo dubbio.. Se dopo l'uscita della versione 2012 2013 abbasseranno i prezzi oppure se ti aspetti una versione 2012 2013 ERRE.. Credo sia più scontato il primo dubbio.. Le versioni speciali oppure con kit speciali (credo, non sono una manager del marketing) sono occasioni frequentemente rare e dai prezzi parecchio alti.. Quindi boh, a te la scelta.. Io ho acquistato la R e ne sono soddisfatissimo, e lo sarei anche se il giorno dopo fosse uscita la versione 2012!!
Lamps!
VINDLT81
11/04/2012, 23:10
Dipende qual è il tuo dubbio.. Se dopo l'uscita della versione 2012 2013 abbasseranno i prezzi oppure se ti aspetti una versione 2012 2013 ERRE.. Credo sia più scontato il primo dubbio.. Le versioni speciali oppure con kit speciali (credo, non sono una manager del marketing) sono occasioni frequentemente rare e dai prezzi parecchio alti.. Quindi boh, a te la scelta.. Io ho acquistato la R e ne sono soddisfatissimo, e lo sarei anche se il giorno dopo fosse uscita la versione 2012!!
Lamps!
Tks. Il mio dubbio è se la nuova daytona presentasse un motore 675 nuovo/diverso. Li forse potrei sentire il peso del miglioramento. Invece, x quanto concerne le soluzioni stilistiche o eventuale elettronica non ho problemi. Qualcuno di voi ha idea su interventi al 675?
mistral_triple
12/04/2012, 05:52
Io penso che sia difficile sapere se quella che abbiamo visto in giro sia 675, e poi dovrai aspettare minimo fino a fine anno, se ci fossero stati cambiamenti strutturali al motore sarebbe comunque da testarne affidabilita e eventuali difetti di giovinezza, le prime serie a me non mi ispirano mai fiducia, comunque la R e un altro pianeta.
già, dovresti aspettare almeno 6-7 mesi per vedere cosa sarà chiaramente la daytona 2013...
fossi in te se avessi un'altra moto 600cc o chè li potrei anche aspettare, se sei a piedi...prendi la R ora e via...
a livello di motore qualcosa cambierà per certo, dato che sicuramente lo scarico sarà basso quindi qualcosa di diverso c'è, ma in termini prestazionali non aspettarti cose stravolgenti... ormai a livello di cv si è un pò ad un livello "saturo" secondo me, più di 120cv da un 600cc è dura tirarli fuori, e alla fine son più parole che altro, se prendi una moto anche del 2004,2005 600cc, qualche jap tipo e la provi apparte l'ovviamente diversa erogazione come potenza massima siamo quasi lì come le ultime moto uscite...
lo sviluppo ormai si dirige verso chicche elettroniche, TC, abs, mappe personalizzabili... e non le sottovalutare con così leggerezza!
questa almeno è la mia idea :)
Se ti piace comprala, che ti frega del nuovo modello, la Daytona è una moto che tra dieci anni ancora andrà forte e sarà bella da vedere.
Io penso che sia difficile sapere se quella che abbiamo visto in giro sia 675, e poi dovrai aspettare minimo fino a fine anno, se ci fossero stati cambiamenti strutturali al motore sarebbe comunque da testarne affidabilita e eventuali difetti di giovinezza, le prime serie a me non mi ispirano mai fiducia, comunque la R e un altro pianeta.
sulla cilindrata dubbi ce ne sono pochi... visto che è uscita la preview della street 2013 che altro non è che la daytona 675 senza carena... e corrisponde alle foto spia in giro ;)
Se ti piace comprala, che ti frega del nuovo modello, la Daytona è una moto che tra dieci anni ancora andrà forte e sarà bella da vedere.
Q8
sagyttar
16/04/2012, 12:38
La verità è che la daytona 675 è riuscita talmente bene fin dalla prima serie del 2006 che è difficile commettere errori nell'acquistarla.
Naturalmente ha le sue solite pecche nell'impianto elettrico e nel comando della valvola allo scarico e credo che non le risolveranno mai, ma a parte questo la Daytona 675 Triple è secondo me la Super Sport per eccellenza, sia dal punto di vista meccanico che estetico.
VINDLT81
30/04/2012, 10:41
Aggiornamento:
COMPRATA :)
tks a tutti x il consiglio è magnifica