Visualizza Versione Completa : Se proprio ...proprio...doveste cambiare..
Oggi...mentre ero seduto in un momento di relax :dubbio: :dubbio:....ho iniziato a sfogliare un numero di "In Sella"....ed ho iniziato a pensare....
"Ma se dovessi, per un qualsiasi motivo, cambiare la mia Street con un'altra moto....cosa prenderei?"....ho iniziato a girare le pagine...ma non sono riuscito a rispondere alla mia domanda.....
Qui siamo tutti innamorati della nostra piccola....ma se doveste prendere una simile decisione...cosa scegliereste???" :blink::blink::blink:
UomoBasilico
11/04/2012, 16:31
Dopo averla provata, senza dubbio Tuono v4.
Premettendo che dopo aver distrutto la mia, ne ho presa una uguale sulla quale travaserò tutti i pezzi aftermarket che si sono salvati....
l'unica per la quale potrei cambiarla magari tra 2 o 3 anni sarebbe la Thruxton.... stavolta ci sono andato DAVVERO vicino,
ma, se dovessi prendere una della stessa categoria, la Brutalina a tre cilindri...
attualmente non ne avrei idea...la street quando ho cambiato la mia vecchia, era la moto che volevo...e mi ci trovo davvero bene! oltre a che piacermi molto esteticamente!! se dovessi rimpiazzarla non ne avrei idea al momento...però quasi certamente sarebbe una cilindrata superiore ma bicilindrica!
Neroconiglio
11/04/2012, 16:52
al momento le mie opzioni sono
1) un'altra street (questa volta R però)
2) una speed
3) qualcosa di completamente diverso, tipo una R1 o una thruxton
non saprei cosa scegliere tra queste tre, ma non mi ci sono scervellato troppo, perchè tanto dubito che cambierò la mia street prima che muoia per eccesso di chilometraggio ;)
O una modern classic, ma mi mancherebbero un po' motore e ciclistica della Street per quanto non sia uno smanettone, oppure un'Hypermotard anche se al contrario sarebbe esagerata sempre a causa dei miei limiti di guida.
Quindi va benissimo la Street, infatti non ho nessuna intenzione di cambiarla! :)
dopo la street ho avuto la daytona, poi la scrambler e infine ho ripreso la street ma stavolta la R. Non c'è niente altro per me!
matteo87
11/04/2012, 17:08
Io se cambio passeró ad un cilindro in meno....una bella streetfighter 848...
paniki87
11/04/2012, 17:13
Dopo averla provata, senza dubbio Tuono v4.
Tuono.. :wub:
fearless
11/04/2012, 17:26
la speed
sono affezionato al marchio
andrea.69
11/04/2012, 17:36
beh.......... direi Multistrada :w00t:
Duke 690 i CV giusti x divertirsi... se proprio dovessi cambiare eh!... sennò ricomprerei la mia R:)
Vorrei togliermi lo sfizio di una supersportiva 1000. Una S1000RR, credo.
Mai dire mai...
winter1969
11/04/2012, 18:55
Multistrada
mmmm la lista è lunga(non per forza in quest ordine):
-thruxton
-ducati 998
-ducati street fighter
-ducati 848
-motard (uno a caso)
-daytona 675R
però boh... la street non la venderei, sarebbero tutte a contorno.
eusebius
11/04/2012, 19:16
Al momento la Street e quella che resta (per come la uso io) la migliore. Questo non vuol certo dire che le altre non mi piacciono, anzi... :biggrin3:
Nel mentre, visto che sono stato assalito da una scimmia invernale, gli ho affiancato un bel Thunderbird Sport (tanto per rimanere sul 3 cilindri)
... è una domanda alla quale non mi sono ancora saputo rispondere, riguardo alla Speed però... e, infatti, sono alla terza e, attualmente, non saprei che cosa acquistare.
Fabio-79
11/04/2012, 19:34
Se proprio fossi costretto a cambiare... Bonneville o Thruxton, se volessi cambiare segmento, Brutale 675 per rimanere sulle naked, ma solo se si dimostrerà all'altezza delle aspettative...
Forse superduke... ad avere i soldi (tanto stiamo sognando) forse la tuono.
Dovessi prendere una SS starei sempre in Aprilia però stiamo sognando, trovatemi una ss dove ci stò sopra fisicamente....
ps: ho appoggiato il mio sederino sulla speed dopo 2 anni di attesa solo 1800km fa quindi la speed per me resta LA moto :oook:
Parto anch'io dal presupposto che non mi passa neanche nell'anticamera del cervello venderla.....comunque :
Se dovessi cambiarla domani ........ MV Agusta F3 ...altrimenti nel futuro prossimo , di sicuro la Ducati Multistrada 1200!!!:oook:
Lamps
io probabilmente una tra queste:
ktm duke
ktm smt 990
ducati multistrada
tiger 1050
(son moto che probabilmente prenderò quando sarò un po' più vecchietto :lingua:)
mi sembra strano di essere (quasi) unico... ma il primo pensiero è per una tiger 800! Meno emozione, più versatilità... :dubbio:
anchio credo che se ne avrò la possibilità quando sarò piu "vecchio" andro verso moto tipo multistrada o tigre!! ma ora preferisco un pò di emozioni in piu!!!
Calcolando quanto l'ho desiderata e quanto sia follemente felice di averla credo che comprerei un'altra street!
Ci sono due scelte;
-la Triumph più grandicella "Speed R"(se avessi anche un portafogli piu gonfio)
-KTM 990 SMT
Quest'ultima sarebbe la mia scelta!
Anche se per via dei miei famosi stinchi corti,farei fatica a toccare,credo che questa moto sarebbe la giusta scelta per come intendo io la moto,divertimento tra le curve e moto comoda per qualche fuori porta di lungo raggio....
Ehi non ci capiamo male,la mia Street R non la cambio per niente al mondo in questo momento,mi piace tanto e mi trovo davvero bene,ma visto il Topic,ecco la mia scelta!
Lamps!!!
thehobbit
11/04/2012, 21:12
Moto per viaggiare, tipo Guzzi Stelvio, BMW GS, Tiger Explorer.
Voglio togliermi di torno la catena, si è capito? :biggrin3:
mmh... presumibilmente in ordine di preferenza:
- speed
- bonneville
- duke
- nuda
- monster
poi ce ne sono altre che sarebbero o fuori budget o troppo estreme.
visto che viaggiamo di fantasia, aggiungerei all'inseparabile tre:love2:
una quattro e una due::yess:
tuono e superduke... centauro goloso!!!:homer:
swan8000
11/04/2012, 21:18
visto che viaggiamo di fantasia
Una Streetfighter 848 ma con l'abs! (ancora non esiste)
Morini Corsaro Veloce.
La stavo per comprare, il cuore andava di la ma il cervello mi ha portato sulla street.
Se un giorno produrranno di nuovo i ricambi potrò coronare il mio sogno.
vorrei provare i semimanubri...quindi mi affascinano molto la Day e la nuova F3...
Thor #17
11/04/2012, 22:09
mi sembra strano di essere (quasi) unico... ma il primo pensiero è per una tiger 800! Meno emozione, più versatilità... :dubbio:
stesso pensiero TRiger 800..XC per dirla tutta. Ma poi ci affiancherei una SS. Da usare fondamentalmente in pista. Magari una Day, o forse qualcosa tipo 848..se poi avessi tanti soldini una S1000RR
Said Soul
11/04/2012, 23:08
la street e' insostituibile...
al massimo,potendo,aggiungerei volentieri
1-KTM SMT990 o MULTISTRADA
2-BMW1OO0RR o APRILIA RSV4
3-SCRAMBLER TRIUMPH o meglio MORINI
e a sto punto perche' no mettici anche il4- THUNDERBIRD STORM che tanto mi ha fatto divertire.
Sogni a parte,con la street,trial e motocross esclusi,ci si puo' fare di tutto godendo alla grande in ogni situazione.
INSOSTITUIBILE
djsangre
11/04/2012, 23:12
Credo anch'io che le uniche alternative sarebbero la Tuono V4 APRC oppure, ma sarebbe una tamarrata infinita: una R6 scarenata con manubrio alto, corona +2 e comando gas rapido. Soprattutto per la leggerezza.
Oppure cambierei completamente genere: cafè racer tipo Thruxton o anche special su base W800 (l'albero di distribuzione laterale è troppo figo!!!) Mentre non sono un mototurista e non tocco a terra con le enduro...però se proprio dovessi...forse la nuova Honda VFR 1200 perché mi piace molto esteticamente.
In effetti non so...è difficile sostituire una Street Triple R.
p.s. oppure potrei tornare indietro: se Erik Buell dovesse fare davvero la Typhoon e non costasse un mutuo...ma dovrebbe essere una vera evoluzione della Lightning e risolverne i difetti.
Juste1911
12/04/2012, 07:43
Se dovessi cambiare prenderei una 1000, la Speed! Poi avessi denaro me ne andrei anche in pista con una SBK (1198), un Cross e un Motard a giorni alterni... :biggrin3:
Ah... Sogni... :dubbio:
B3 , V4 o la street fighter 848
Triple Peo
12/04/2012, 08:04
Io con due moto ho risolto il problema....:biggrin3:
Scrambler per viaggiare in relax con la morosa, street RS rigorosamente monoposto per curvare forte....:oook:
Uelanino
12/04/2012, 08:29
Ma direi Streetfighter 848
infoasci
12/04/2012, 08:57
Aggiungerei una Kawasaki W800 e una KTM Duke 690 2012, in modo da non deteriorare troppo la Street.
Senza dubbi: 690 SMC R oppure Husqvarna Nuda 900 R
verbasco
12/04/2012, 09:38
bho vado a giornate.....
per esempio ultimamente un giretto su questo cancello mi piacerebbe molto
63264
FexSpeed
12/04/2012, 09:43
Dopo averla provata ed essermi innamorato..... la speed triple 1050 ....2011...!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Ma sarà x l'anno prossimo.... :sad:
contro ogni tendenza mi prenderei una VFR (la nuova) o il Multi S della ducati! il problema è che tanto i soldi non ci saranno per parecchi anni!! ahahhahahaah :D
la street è bellissima e ne sono entusiasta però queste due moto da quando sono uscite mi piacciono troppo!
VFR ? grandissima moto......la usa mio fratello....
Io cmq sarei indeciso tra :
1) una Speed se volessi rimanere nello stesso genere di moto
2) una Cafè racer tipo il modello qui sotto
http://img171.imageshack.us/img171/6640/bullite.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/171/bullite.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
3) una Scrambler come questa
http://img220.imageshack.us/img220/7990/thump5651245824875363rb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/220/thump5651245824875363rb.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Oggi...mentre ero seduto in un momento di relax :dubbio: :dubbio:....ho iniziato a sfogliare un numero di "In Sella"....ed ho iniziato a pensare....
"Ma se dovessi, per un qualsiasi motivo, cambiare la mia Street con un'altra moto....cosa prenderei?"....ho iniziato a girare le pagine...ma non sono riuscito a rispondere alla mia domanda.....
Qui siamo tutti innamorati della nostra piccola....ma se doveste prendere una simile decisione...cosa scegliereste???" :blink::blink::blink:
Dipende da quando questa separazione accadrà:
i)Ktm 990 Super Duke R se a breve
ii)Medio periodo Ktm 990 Supermoto T ABS, Multistrada 1200 S e Tiger 1050
iii) Lungo periodo K 1600 GTL
inoltre, ci devo buttar dentro una moto coi semi-manubri, prima di mettere la testa "apposto":dry:
Gianlunapoli
12/04/2012, 11:06
io avrei 3 opzioni per tipologia, le uniche che mi piacciono :
Scrambler
Speed R
o la Supermoto 990 di cui sono innamorato pazzo
SpongeBob
12/04/2012, 22:28
La miglior cosa sarebbe tenere la Street ed affiancarle una KTM 990 Adventure (e magari se avanzasse qualcosa è un po che mi gira in testa l'idea di prendere una ninja 636 e farla solo pista, per imparare a girare in circuito)
Rimanendo O.T. e potendo tenere una moto sola dico KTM 990 SM-T.
Ma restando ancora più realistico dico che tengo solo la Street: ho pochi soldi :cry:
Piú che sostituirla vorrei affiancarla....con una Bonnie!!!
fearless
13/04/2012, 09:54
Piú che sostituirla vorrei affiancarla....con una Bonnie!!!
cosa te ne faresti???
tanto non usi nemmeno quella che hai ahahah
cosa te ne faresti???
tanto non usi nemmeno quella che hai ahahah
Be' con quella andrei in giro con Enza......:dry:
Deluxe81
13/04/2012, 11:28
aNDREI SU QUALCOSA DI COMPLETAMENTE DIVERSO: MULTISTRADA 1.200
street 675 RR
14/04/2012, 09:24
Streetfighter 848,l'unica moto che mi attrae ma nn amo molto il suono del bicilindrico........