PDA

Visualizza Versione Completa : Per gli amanti dei videogames



speedtigre
12/04/2012, 07:11
Consiglio questo titolo:oook:
questo gioco è un vero capolavoro

per completare il gioco occorrono circa 40 ore

http://i43.tinypic.com/14y4nd.jpg

ps.mi sto facendo una dose:wacko:

recensione:http://www.gamesoul.it/2012/04/02/mass-effect-3-la-recensione/

NEMO
12/04/2012, 07:19
E pensare che una volta occorrevano mesi per finire un gioco, sempre se ci si riusciva...

Venanzio
12/04/2012, 07:25
Un buon gioco, ho anche gli altri due, l'unico neo che è troppo preordinato, non è come Skirim, Baldur's Gate, Oblivion o Morrowind con i quali si puo' spazziare al prorpio piacimento per la mappa di gioco, con Mass..si deve percorrere un percorso obbligato e non è possibile esplorare nulla, comunque resta un buon gioco grazie alla storia che è veramente avvincente.
Ho saputo che i progettisti dietro le lamentele dei giocatori hanno fatto una patch che cambia il finale del game, poichè come finiva in orginale lasciava un po' di stucco tutti.

speedtigre
12/04/2012, 07:27
E pensare che una volta occorrevano mesi per finire un gioco, sempre se ci si riusciva...

sto giocando da circa 20 ore è mi sembra lunghissimo

NEMO
12/04/2012, 07:30
Per chi è nato a pane e c64 sa che venti ore erano 3 giorni scarsi di gioco...:biggrin3:

speedtigre
12/04/2012, 07:30
Ho saputo che i progettisti dietro le lamentele dei giocatori hanno fatto una patch che cambia il finale del game, poichè come finiva in orginale lasciava un po' di stucco tutti.
spero di non rimanere deluso dal gran finale


Per chi è nato a pane e c64 sa che venti ore erano 3 giorni scarsi di gioco...:biggrin3:

stanno facendo giochi sempre più brevi per poter fare i sequel

cashita
12/04/2012, 07:46
Per chi è nato a pane e c64 sa che venti ore erano 3 giorni scarsi di gioco...:biggrin3:

per chi è nato a pane e c64...20 ore era il tempo che serviva a caricare i giochi...mamma mia...se ripenso alle schermate colorate mi gira ancora la testa :D

Davide675
12/04/2012, 07:47
ho provato la demo ma sinceramente non mi ha colpito più di tanto sopratutto per l'inquadratura in terza persona....un gioco che reputo il migliore fino ad adesso e battlefield 3 di molto superiore a mw3 e come grafica e spettacolare, un nuovo riferimento per la categoria.....

spitjake
12/04/2012, 08:08
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/201725-mass-effect-3-ci-siamo-quasi.html

:biggrin3:

NEMO
12/04/2012, 08:33
spero di non rimanere deluso dal gran finale



stanno facendo giochi sempre più brevi per poter fare i sequel

Fanno giochi più brevi perchè i ragazzini di adesso dopo 20 ore sono già annoiati, noi all'epoca avevamo poca scelta oltre il c64, l'olivetti 128?

E cosi i giochi dovevano durare di più, anche perchè ne uscivano pochi all'anno...che fascino però, inserivi la cassetta, 10/15 minuti di attesa, magari dovevi riavviare, e poi partivi ad armalyte con 3 vite senza continue e one shot one kill!!!!!!!

THE CORE!!!!!!

Deluxe81
12/04/2012, 11:04
Fanno giochi più brevi perchè i ragazzini di adesso dopo 20 ore sono già annoiati, noi all'epoca avevamo poca scelta oltre il c64, l'olivetti 128?

E cosi i giochi dovevano durare di più, anche perchè ne uscivano pochi all'anno...che fascino però, inserivi la cassetta, 10/15 minuti di attesa, magari dovevi riavviare, e poi partivi ad armalyte con 3 vite senza continue e one shot one kill!!!!!!!

THE CORE!!!!!!

Quoto alla grande!!!
Anche se mi sono evoluto fino alla PS3 li ho avuti tutti, nell'ordine:

- Commodore 64k con cassette - mille joystick distrutti, almeno 3 televisori danneggiati
- Amstrad 128k con disk driver inserito nella tasteria, il monitor fungeva anche da TV... Bellissimo!!!
- Nintendo 18bit - una sola parola: SUPER MARIO BROS
- Sega Mega Drive 32bit - una sola parola: SONIC
- Poi sono tornato a giocare solo sul PC, per approdare a PS2 slim e infine a PS3 SLIM


Un buon gioco, ho anche gli altri due, l'unico neo che è troppo preordinato, non è come Skirim, Baldur's Gate, Oblivion o Morrowind con i quali si puo' spazziare al prorpio piacimento per la mappa di gioco, con Mass..si deve percorrere un percorso obbligato e non è possibile esplorare nulla, comunque resta un buon gioco grazie alla storia che è veramente avvincente.
Ho saputo che i progettisti dietro le lamentele dei giocatori hanno fatto una patch che cambia il finale del game, poichè come finiva in orginale lasciava un po' di stucco tutti.

Mammamia ho comprato Skyrim ed è un lavoro davvero eccezionale... è praticamente infinito come gioco.. è avvincente...

Garnett
12/04/2012, 11:28
commodore 64
amiga 600 (ce l'ho ancora)
sega saturn (ce l'ho ancora)
sega dreamcast (ce l'ho ancora)
ps one (ce l'ho ancora)
wii (è di tutti in casa)
e il pc ovviamente....
mass effect bellissimo ma troppo breve

NEMO
12/04/2012, 11:32
Io ho avuto c64, olivetti pc128, mega drive, mega cd, game boy, game boy adv, ps1, n64, xbox, ps3.

Ho tenuto solo il mega cd, nintendo64, i 2 game boy e la ps3...

Deluxe81
12/04/2012, 12:05
Io ho avuto c64, olivetti pc128, mega drive, mega cd, game boy, game boy adv, ps1, n64, xbox, ps3.

Ho tenuto solo il mega cd, nintendo64, i 2 game boy e la ps3...

Ho dimenticato la prima consolle portatile mai creata... molto somigliante all'attuale PSP... l'ATARI LINX aveva le cartucce dei giochi da inserire...

speedtigre
12/04/2012, 12:11
le mie console:
atari,nintendo,super nintendo,ps1,sp2,xbox,xbox360,wii,ps3

attualmente: wii,ps3 cfw 3.55 tb:ph34r:

urasch
13/04/2012, 02:20
io aspetto superbike generation