Accedi

Visualizza Versione Completa : domanda del kaiser...

PaolinoGr
12/04/2012, 07:39
Come da oggetto...delle gomme michelin power one B usate in pista nel 2009, tenute e conservate sempre al chiuso, non hanno preso luce e tanto meno sole...

secondo voi è possibile riutilizzarle ad oggi in pista o le posso comodamente buttare...

...insultatemi in modo ragionevole grazie!!!

leo
12/04/2012, 08:21
Io sono andato in pista con le k2 di 2 anni,usate,ma molto dipende anche dal passo.A me non hanno creato problemi,talemnte è elevato il limite di queste gomme da pista,che un amatore come il sottoscritto non gli fa manco il solletico.

PaolinoGr
12/04/2012, 11:15
cosidera che è la seconda volta che vado in pista quindi sono iper fermo e le avevo prese apposta per la pista (con posteriore "specifico" 190/55") per essere tranquillo ed in effetti ti incollano all'asfalto tipo chewingum, il problema è che penavo di andarci un pò + spesso, ma sicome la famiglia da 1 e 1/2 si è allargata, ho dovuto rimandare il tutto e quest'anno volevo riprovare e volevo sapere se facevo una cazzata riutilizzandole e rischiando inutilmente oppure secondo voi era fattibile...

leo
12/04/2012, 11:21
cosidera che è la seconda volta che vado in pista quindi sono iper fermo e le avevo prese apposta per la pista (con posteriore "specifico" 190/55") per essere tranquillo ed in effetti ti incollano all'asfalto tipo chewingum, il problema è che penavo di andarci un pò + spesso, ma sicome la famiglia da 1 e 1/2 si è allargata, ho dovuto rimandare il tutto e quest'anno volevo riprovare e volevo sapere se facevo una cazzata riutilizzandole e rischiando inutilmente oppure secondo voi era fattibile...

Le prime volta in pista puoi andare con qualsiasi cosa :oook:,vai tranquillo che la gomma tiene.

Mamba
12/04/2012, 21:35
Piegala dai!!!!!!!!!

nme
13/04/2012, 13:08
Montala ;)

lelousch
13/04/2012, 13:46
vai ke vanno bene e poi le hai tenute veramente bene...complimenti!!!!!

blackhound
13/04/2012, 16:49
occhio che le B vanno bene dai 20° in su e vanno scaldate per bene...io le mie 2009 dopo tre pistate le ho riciclate da strada e tengono ancora,la settimana prossima vanno definitivamente in pensione.