PDA

Visualizza Versione Completa : vendo accessori per tiger 1050

maxmicione
12/04/2012, 10:37
vendo :

ammortizzatore bitubo clu31 euro 500
cupolino zero gravity basso euro 70
portapacchi originale euro 170
scarico libero originale euro 100

eventualmento ho anche forcella con kit pompanti molle progressive bitubo da scambiare con forcella originale euro 150

spese di spedizione escluse

prezzo scontato se si acquista intero kit

eventualmente posso vendere anche la moto completa con gli accessori a 6800 euro trattabili

immelmann
12/04/2012, 15:21
Ciao, per l forcella, che cosa monta esattamente, e quanti km ha, che stavo pensando di mettere le molle ma per 150 mi stuzzica cambiare il tutto.

Mi metto in coda in attesa di foto e dettagli!

futermaus
12/04/2012, 15:24
km percorsi con il mono? foto?

maxmicione
12/04/2012, 16:34
con forcella e mono o percorso circa 10.000 km

la forcella ha il kit molle progressive e pompanti bitubo (e cortechi)

mi dispiace non ho foto

la moto nuova mi arriva tra una decina di giorni quindi per la forcella devo farlo subito

immelmann
12/04/2012, 17:16
Bene ti faccio sapere entro domani che continuo a documentarmi perche la mia ha l abs e nn so se ci sta una differenza sul piedino del sensore. per la spedizione penso che affidandoci a spedireweb ce la faremo sicuramente per la tua scadenza! Ma la moto la dai in dietro per comprarti quale bolide? :-)
La moto quanti km ha, giusto per farsi una idea del pezzo visto che dopo un po molti lamentano problemi al paraolio.

maxmicione
12/04/2012, 17:29
Bene ti faccio sapere entro domani che continuo a documentarmi perche la mia ha l abs e nn so se ci sta una differenza sul piedino del sensore. per la spedizione penso che affidandoci a spedireweb ce la faremo sicuramente per la tua scadenza! Ma la moto la dai in dietro per comprarti quale bolide? :-)
La moto quanti km ha, giusto per farsi una idea del pezzo visto che dopo un po molti lamentano problemi al paraolio.

la moto ha 50.000 km e non ha abs bisogna verificare i paraolio erano ancora buoni quando ho cambiato le molle ed i pompanti ma onestamente mi sembrava una boiata risparmiare 40 euro avendo fato un lavoro da 1500 euroe cosi li ho messi nuovi

ho preso la explorer :oook:

ti consiglio vivamente di prenderti anche l'ammo se no è come avere l'avantreno di una motogp e il retro di uno scooter :biggrin3:

futermaus
12/04/2012, 17:38
il mono è con serbatoio separato? ha anche precarico idraulico? eventualmente sarei interessato ad accoppiata forche/mono.

maxmicione
12/04/2012, 17:46
il mono è con serbatoio separato? ha anche precarico idraulico?

ha serbatoio separato e regolazione idraulica del precarico regolazione alte e basse velocità freno in compressione e regolazione freno in estensione oltre alla regolazione dell' altezzaBITUBO - RACE SUSPENSION (http://www.bitubo.com/articoli-dettaglio.php?ID=T0020CLU31&Marca=TRIUMPH&Modello=Tiger) 1050

immelmann
12/04/2012, 19:19
63371

questo è il piedino della mia versione Abs. Ci sono due fori per il posizionamento del sensore fonico. Essendo molto pigri, penso che non ci siano differenze tra le due versioni. ho messo una foto per evidenziare i due fori che sulla tua dovrebbero essere liberi non avendo il sensore.

maxmicione
12/04/2012, 19:22
63371

questo è il piedino della mia versione Abs. Ci sono due fori per il posizionamento del sensore fonico. Essendo molto pigri, penso che non ci siano differenze tra le due versioni. ho messo una foto per evidenziare i due fori che sulla tua dovrebbero essere liberi non avendo il sensore.

ok verifico ma dovrebbero esserci dato che dietro la pinza è a sua volta già predisposta

MGBLACKHOLE
12/04/2012, 19:39
Per il cupolino, da quanto lo hai montato?

maxmicione
12/04/2012, 19:50
Per il cupolino, da quanto lo hai montato?

è smontato penso di averlo utilizzato per 7 8000 km poi ho cambiato con quello touring (già venduto)

futermaus
12/04/2012, 20:09
ha serbatoio separato e regolazione idraulica del precarico regolazione alte e basse velocità freno in compressione e regolazione freno in estensione oltre alla regolazione dell' altezzaBITUBO - RACE SUSPENSION (http://www.bitubo.com/articoli-dettaglio.php?ID=T0020CLU31&Marca=TRIUMPH&Modello=Tiger) 1050

confermo l'interesse per mono e forche... sentiamo prima che decide immelmman
eventualmente possiamo trovarci a metà strada?

maxmicione
12/04/2012, 20:13
confermo l'interesse per mono e forche... sentiamo prima che decide immelmman
eventualmente possiamo trovarci a metà strada?

ok

scusa sono un po impedito ma che intendi per metà strada ?

Turbo-555
12/04/2012, 22:28
chiudo per violazione del regolamento, le foto dei pezzi in vendita sono obbligatorie!

contattami quando hai le foto da postare che ti riapro il thread...