PDA

Visualizza Versione Completa : Solitamente li chiamano "fessi" ... ma forse é così che le cose dovrebbero andare ;)



natan
12/04/2012, 10:44
Confessa all'arbitro: ''Ho fatto gol con la mano''
Per Marius Ebbers, attaccante della formazione tedesca del St. Pauli, il fair play viene prima di tutto. In una gara fondamentale per la classifica della Bundesliga 2, contro la Union Berlin, il numero nove mette a segno un gol importantissimo: quello del 2 a 1 che rafforzerebbe il quarto posto in classifica della sua formazione. Ebbers però non arriva a colpire di testa il cross del compagno e finisce con lo spingere in rete la sfera con una mano. Arbitro e guardalinee convalidano ma lui non se la sente di far finta di nulla. E così l'attaccante spiega al direttore di gara l'accaduto e ottiene l'annullamento del gol tra gli applausi degli avversari. Il St. pauli riuscirà comunque a conquistare i tre punti con la rete del 2 a 1 - questa volta regolare - siglata proprio allo scadere del match.

(a cura di Pier Luigi Pisa)

Confessa all'arbitro: ''Ho fatto gol con la mano'' - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/confessa-all-arbitro-ho-fatto-gol-con-la-mano/92481/90875)