PDA

Visualizza Versione Completa : AAA Tigeristi veneti cercasi!!!

Pagine : [1] 2 3

Giuse87
12/04/2012, 16:55
Ciao, oggi ho avuto il grande piacere di fare due chiacchiere con luca1971, e tra una cosa e l'altra è venuto fuori che ad entrambi è venuta l'idea di fare una giratina con i Tigeristi del Veneto...
Vi ispira come idea??
Una roba molto semplice, anche solo mezza giornata, tanto per trovarci, magari bere qualcosa, passare un po' di tempo in allegria e condividere qualche kilometro.
Io pensavo ad una giratina sul Montello (mia tipica meta di scorrazzate), o magari colli Euganei o Berici (forse più comodi a più persone, così è la volta buona che ci metto le ruote anche io!:lingua:), Luca una birretta a Pedavena....

Altre idee sono bene accette...al momento di certo è solo la voglia di trovarci!
Aspetto risposte...
(se vi va,eh....)

P.S.: magari a qualcuno è sfuggito il gruppo "Tiger Veneto"...io sono stato invitato, ma non so come fare ad invitare, quindi scrivo qua che è c'è anche questo!

Ritrovo Tigeristi veneti 12 Maggio 2012:
Concluso con successo!!!

DolomiTiger 16-06-2012:
Come sopra! Che bel gruppo che si è creato ragazzi! Grazie!:oook:

Girata del 7 Luglio 2012:
1) Giuse87
2) exalteta
3) Mgblackhole
4) migiro67
5) kike
6) luca1971
7) Cimbro
8) supergi
9) IngegnoMan
10) ...

migiro 67
12/04/2012, 18:00
Eccomi, presente.
Tanto noi due ci dobbiamo incontrare per altrimotivi vero?:biggrin3:
A tal proposito io avevo in mente di andare al motoraduno di Coriano intitolato all'indimenticabile Sic che si terrà il 29/04/2012.
Lancio l'idea di farlo insieme a voi.
Fatemi sapere:oook:
Mirco

Giuse87
13/04/2012, 11:31
Già....ma il tempo pare proprio che non voglia collaborare....:cry::dry:
Io il 29 non posso proprio, mi spiace.......(altrimenti ci avrei seriamente pensato!)

Comunque..tornando in topic....un'altra proposta potrebbe essere la sparata dolomitica (tipo il classico, ma sempre bello giro dei 4 passi, o un itinerario similmente curvoso e godurioso)...però in questo caso si starebbe via tutta la giornata.....

Bene, io un po' di idee le ho proposte....adesso aspetto voi!!
Buona giornata a tutti!!!

(anche ai non veneti!!!:lingua:)

trecilindri
13/04/2012, 13:48
Tiger Veneto??? Posso saperne di più.?

Giuse87
13/04/2012, 14:33
Onestamente ne so bene poco anche io...
Ho ricevuto l'invito da Leop....e l'ho accettato...
Al momento c'è ben poco, e gli iscritti sono solo 3....
Vediamo se cresce!
(ma tu hai un 955???)

trecilindri
13/04/2012, 14:52
Si solo e solamente la tiger la vedo 955i le altre non mi piacciono,spero che non sia come il forum Tiger che fortunatamente ha chiuso qualche tempo fa? Personalmente non mi riconoscevo in loro come tigerista, meglio soli :-):-):-) ciao fatemi saper qualcosa

luca1971
13/04/2012, 15:06
Ovviamente mi aggrego al gruppo...sperando che diventi sostanzioso!!!!!

Giuse87
13/04/2012, 15:07
Hei, hei....hai appena detto che la mia moto non ti piace!!:dry::incaz::nonono:
NON SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(scherzo)
Comunque non so come fosse il forum di cui parli....posso solo dire che qui ci sono un sacco di persone gentili, disponibili e simpatiche...
Io mi ci trovo benissimo!!!

P.S.: ciao Luca!! (anche tu in linea!)

trecilindri
13/04/2012, 15:15
Hei, hei....hai appena detto che la mia moto non ti piace!!:dry::incaz::nonono:
NON SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oook: hahahahaha e che ci posso fare, non è che la 955 piaccia a molti, pagherò na birra!!!!:festaaa:

(scherzo)
Comunque non so come fosse il forum di cui parli....posso solo dire che qui ci sono un sacco di persone gentili, disponibili e simpatiche...
Io mi ci trovo benissimo!!!

P.S.: ciao Luca!! (anche tu in linea!)

e che ci posso fare:lingua: non è che la 955 piaccia a molti, pagherò na :festaaa:

Ho visto che sul gruppo Tiger Veneto la Tiger 900 e la 955 non la considerate....tolgo il disturbo:yess:

Alpas85
13/04/2012, 15:28
ciaoo a tutti ank'io vorrei sapere qulkosa di piu sul gruppo

Giuse87
13/04/2012, 15:41
Ho visto che sul gruppo Tiger Veneto la Tiger 850 e la 955 non la considerate....tolgo il disturbo:yess:

Non c'è nessun disturbo da togliere, figurati!
E non è che non consideriamo gli altri...semplicemente al momento gli unici iscritti sono millecinquantisti...(e penso sia normale per una semplice questione di numeri....)
se ti iscrivi anche tu non sarà più così....
E poi il gruppo è appena nato.......

ciaoo a tutti ank'io vorrei sapere qulkosa di piu sul gruppo

come detto prima....non so praticamente niente neanche io..........

trecilindri
13/04/2012, 15:51
fatto mi sono iscritto:oook:

Giuse87
13/04/2012, 16:20
Bene!!

exatleta
13/04/2012, 16:41
Vuoi che da quassù non mi ISCRIVA pure ioooooooo?!! Non so quante trasferte potrò fare quest'anno..con la seconda peste in arrivo a giugno..spero almeno di poter fare da spalla a chi verrà a farsi giri e passi da queste parti:biker:!!!
Ola EX

Giuse87
13/04/2012, 16:54
Intanto lascia che ti faccia le congratulazioni per la "seconda peste"!!!!
Detto questo.....spero tanto di poterti avere "come spalla" in una delle mie prossime sparate!!!!!!

Però qui si parla più del gruppo che del ritrovo....
Forza con le proposte!!!!!

(anche se in realtà si può fare sia l'uno che l'altro....)

Secondo me si può iniziare a decidere la "modalità"....mezza giornata o giornata intera??
Un sabato, o una domenica?
(penso che nel fine settimana sia più comodo per tutti...o almeno per me è così...durante la settimana non posso)

migiro 67
13/04/2012, 18:20
Iscritto!:oook:

Kike
14/04/2012, 09:01
anca mi , ghetto so anca mi, dov'è sto gruppo Veneto, qualche link? eventualmente io sono disponibile la domenica mattina, in caso di giro giornaliero mi devo organizzare con anticipo. ciao bei.

Giuse87
14/04/2012, 09:49
Pronti: Tiger Veneto - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/tiger-veneto.html)

beh, vediamo cosa dicono anche gli altri, e poi si decide se "devi organizzarti con anticipo" o no!:oook:

cimbro64
15/04/2012, 12:58
Eccomi... Mi sono iscritto e vediamo se riesco ad unirmi per qualche girata... Anche dom prox se il tempo regge....

Giuse87
15/04/2012, 16:32
Mah..potrebbe essere un'idea....vediamo in quanti riescono ad organizzarsi in una settimana..
(io potrei solo solo la mattina in caso)

luca1971
15/04/2012, 17:42
iscritto anche il sottoscritto!!!!!

Lelehellas
15/04/2012, 21:03
Iscritto al gruppo! In questo periodo sono molto occupato giorno e notte dal lavoro e la moto (sigh) rimane ferma... vediamo se riesco a fare qualche uscita! :)

gianweb
16/04/2012, 18:15
ciao, mi sono iscritto anch' io. purtroppo però ultimamente sono più al lavoro che altro

Kike
20/04/2012, 12:38
novità? come e dove ci mettiamo d'accordo per eventuali incontri?

Giuse87
20/04/2012, 13:36
bella domanda...io ultimamente non sono stato tanto presente...
comunque...come prima uscita, tanto per trovarci, e vedere se riescono a venire anche i più impegnati, ipotizziamo una domenica mattina?
Può andarvi bene come idea?
Fatevi sentire ragazzi....
(per l'organizzazione teniamo buono questo thread? forse è più comodo...)
Se la modalità vi comoda possiamo iniziare a pensare a data e luogo...

migiro 67
20/04/2012, 17:19
ciao,io vado meglio al sabato perche' la domenica la dedico alla famiglia.
Per quanto riguarda gli appuntamenti direi di continuare s scrivere nella pagina del gruppo per non inquinare il forum tiger.Ovviamente per quanto mi riguarda senno va bene anche qui.
Io vado a fare un giretto domani se il meteo tiene.
Ciaoooo

Kike
20/04/2012, 19:10
generalmente la domenica mattina va bene (anche questa il 22 se volete).

Giuse87
21/04/2012, 10:58
ciao,io vado meglio al sabato perche' la domenica la dedico alla famiglia.
Per quanto riguarda gli appuntamenti direi di continuare s scrivere nella pagina del gruppo per non inquinare il forum tiger.Ovviamente per quanto mi riguarda senno va bene anche qui.
Io vado a fare un giretto domani se il meteo tiene.
Ciaoooo

a me fa lo stesso....lo scopo è solo riuscire a conciliare le esigenza di più persone possibile...
agli altri va bene anche sabato??
Quanto all'inquinamento del forum...mah...in fondo è solo un thread...
Parlo per me....io sono più comodo a leggere qui....il gruppo non lo guardo tanto...
(e tra l'altro non ho ancora ben capito le potenzialità di un gruppo)
Se poi dite che è opportuno andare di là, mi adeguo.....

Forza con le proposte gente!!

migiro 67
22/04/2012, 20:01
Qualcuno é libero il 29/04 per venire con me a Coriano al motoraduno del Sic?
Fatemi sapere.
Ovviamente l'invito é aperto anche ai non possessori di Tiger e non solo Veneti!:oook:

Lelehellas
23/04/2012, 19:58
Fatemi sapere.
Ovviamente l'invito é aperto anche ai non possessori di Tiger e non solo Veneti!:oook:

Io potrei essere interessato.... dipende anche dal tempo!

Che strada fai?

migiro 67
23/04/2012, 20:16
Se mi dici che vieni ci potremmo trovare verso Padova.
Io vengo giù con un mio collega che ha una CB1000R.
Sarebbe bello incontrarci in questo bel viaggetto!
Il meteo lo mettono buono dal 25.
Provo a metttere giù un programma di massima del percorso..
C'é un gruppo che parte da vicenza e fà varie tappe Padova compresa ma viaggiare con gruppi cosi' numerosi é un macello!
Io pensavo subito di dormire anche via ma credo bisognasse prenotare per tempo.
Comunque partirò verso le 7,00.
Aspetto notizie.....
Qualcunaltro si aggrega?:dubbio:
P.S. n° 58 obbligatorio!

Lelehellas
23/04/2012, 20:51
Se mi dici che vieni ci potremmo trovare verso Padova.
Io vengo giù con un mio collega che ha una CB1000R.
Sarebbe bello incontrarci in questo bel viaggetto!
Il meteo lo mettono buono dal 25.
Provo a metttere giù un programma di massima del percorso..
C'é un gruppo che parte da vicenza e fà varie tappe Padova compresa ma viaggiare con gruppi cosi' numerosi é un macello!
Io pensavo subito di dormire anche via ma credo bisognasse prenotare per tempo.
Comunque partirò verso le 7,00.
Aspetto notizie.....
Qualcunaltro si aggrega?:dubbio:
P.S. n° 58 obbligatorio!

Confermo che mi piacerebbe (anche per staccare sennò lavoro sempre)!

Se fai la Padova-Bologna come autostrada ci becchiamo dopo Monselice al primo autogrill...

Il 58 dove lo prendi?

Ma si fa in giornata vero?

migiro 67
23/04/2012, 21:32
Ok per Monselice.
Si, in giornata anche se é una tiratina.
Per il n° vado domani sera in un negozio dove l'ho visto.
Male che vada lo stampo e ci metto della pellicola o nastro trasparente sopra.
Ti faccio sapere domani.
Ciaooo

migiro 67
24/04/2012, 22:10
Confermo che mi piacerebbe (anche per staccare sennò lavoro sempre)!

Se fai la Padova-Bologna come autostrada ci becchiamo dopo Monselice al primo autogrill...

Il 58 dove lo prendi?

Ma si fa in giornata vero?
Hai un MP, ciao
Mirco

Giuse87
25/04/2012, 19:46
Fatemi sapere.

Come dicevo, sarei venuto volentieri....ma il 29 proprio non posso....:cry:

Tornando a noi:
visto che a parte il raduno proposto dal buon migiro, nessuno propone niente, ci provo io:
che ne dite di SABATO 12 MATTINA?????????????????????????????????????
Spero risponderete affermativamente in tanti!!!
Luogo da decidere (magari che consenta a più persone possibile di aggregarsi!)
Aspetto vostre risposte!!
Buona serata Tigeristi!!!

migiro 67
25/04/2012, 20:12
Come dicevo, sarei venuto volentieri....ma il 29 proprio non posso....:cry:

Tornando a noi:
visto che a parte il raduno proposto dal buon migiro, nessuno propone niente, ci provo io:
che ne dite di SABATO 12 MATTINA?????????????????????????????????????
Spero risponderete affermativamente in tanti!!!
Luogo da decidere (magari che consenta a più persone possibile di aggregarsi!)
Aspetto vostre risposte!!
Buona serata Tigeristi!!!

Potrebbe andar bene, si potrebbe fare il Montello che non ho mai fatto o qualche passo dolomitico?

Giuse87
25/04/2012, 20:27
passi dolomitici se si vuole stare via solo la mattina la vedo dura....(anche se sarebbe una gran figata...)
Che poi...tutto si può fare...io ho proposto solo la mattina perchè penso che così possa venire un numero maggiore di persone...
Se tanti/tutti possono stare via tutto il giorno, si può pensare anche alle Dolomiti...
Fatevi sentire ragazzi!
Per il montello....può essere...ci sono stato anche oggi, e in caso il percorso lo posso "fare io" se nessun altro conosce la zona...
(A me piacerebbe "provare" colli euganei o berici, ma ci saranno altre occasioni....)

P.S.: spero che io e te riusciremo a vederci prima, che ci sono decisioni che devono essere prese in vista della stagione ormai prossima..:ph34r:
:lingua:

P.P.S.: se vuoi sul montello ti accompagno più che volentieri quando vuoi!! (indipendentemente dall'uscita con i fioi!):oook:

Lelehellas
26/04/2012, 15:33
Ma il "montello" che zona è?

Giuse87
26/04/2012, 15:35
Collina su di montebelluna....con alcune stradine niente male...
è il mio parco giochi!!

Lelehellas
26/04/2012, 15:40
è ad un centinaio di km da casa mia... se il tempo è bello si può fare!

Giuse87
26/04/2012, 16:12
bene! quindi per il momento siamo in 3...(?)

P.S.: lele, hai la cartella messaggi privati piena!!

Lelehellas
26/04/2012, 16:26
svuotata!

pierosforza
26/04/2012, 16:39
Io ci verrei a tutti gli incontri organizzati dai tigeristi, soprattutto sui 4 passi, purtroppo siamo un po lontani...............:cry:
Ciao e buon divertimento!

Kike
26/04/2012, 19:33
sabato per me è veramente dura, molto meglio la domenica.....comunque per chi no l'ha visto il montello è molto divertente. ciao

migiro 67
26/04/2012, 20:58
passi dolomitici se si vuole stare via solo la mattina la vedo dura....(anche se sarebbe una gran figata...)
Che poi...tutto si può fare...io ho proposto solo la mattina perchè penso che così possa venire un numero maggiore di persone...
Se tanti/tutti possono stare via tutto il giorno, si può pensare anche alle Dolomiti...
Fatevi sentire ragazzi!
Per il montello....può essere...ci sono stato anche oggi, e in caso il percorso lo posso "fare io" se nessun altro conosce la zona...
(A me piacerebbe "provare" colli euganei o berici, ma ci saranno altre occasioni....)

P.S.: spero che io e te riusciremo a vederci prima, che ci sono decisioni che devono essere prese in vista della stagione ormai prossima..:ph34r:

P.P.S.: se vuoi sul montello ti accompagno più che volentieri quando vuoi!! (indipendentemente dall'uscita con i fioi!):oook:

Se voui ti porto sui berici ma ci sono strade strettine ma con curve cieche e quindi non il massimo.
Se si tratta di mezza giornata per sabato và benissimo, possiamo rimandare i passi più avanti quando il meteo si sistema; la il rischio pioggia comunque c'é sempre.
Una strada dall'ottimo asfalto e ampie curve sarebbe il costo(la strada che porta sull'altopiano di Asiago) detta anche la pista del costo( da quelli che provengono da fuori provincia) ma in questo periodo é meglio evitarla perché piena di smanettoni con supersportive e pattuglie!
Un'altra meta(quella di sabato scorso) é Folgaria,Rovereto con ritorno dalla Vall'Arsa.
Strada molto bella con un buon asfalto.
Questo sempre dalle mie parti.
Vedete un pò voi......:oook:

Giuse87
27/04/2012, 11:41
Io ci verrei a tutti gli incontri organizzati dai tigeristi, soprattutto sui 4 passi, purtroppo siamo un po lontani...............:cry:
Ciao e buon divertimento!

ci sono giusto quei due tre kilometri di mezzo.....:ph34r:

sabato per me è veramente dura, molto meglio la domenica.....comunque per chi no l'ha visto il montello è molto divertente. ciao

bene, un altro a favore del Montello...
sabato proprio proprio non puoi?

Se voui ti porto sui berici ma ci sono strade strettine ma con curve cieche e quindi non il massimo.
Se si tratta di mezza giornata per sabato và benissimo, possiamo rimandare i passi più avanti quando il meteo si sistema; la il rischio pioggia comunque c'é sempre.
Una strada dall'ottimo asfalto e ampie curve sarebbe il costo(la strada che porta sull'altopiano di Asiago) detta anche la pista del costo( da quelli che provengono da fuori provincia) ma in questo periodo é meglio evitarla perché piena di smanettoni con supersportive e pattuglie!
Un'altra meta(quella di sabato scorso) é Folgaria,Rovereto con ritorno dalla Vall'Arsa.
Strada molto bella con un buon asfalto.
Questo sempre dalle mie parti.
Vedete un pò voi......:oook:

ho notato che il Montello va per la maggiore...le altre mete (che comunque mi ispirano parecchio) possiamo tenerle buone per un'altra volta...(anche se non siamo tutti)

detto questo...potrebbe essere allora sabato 12 sul montello?
(Kike, riesci ad essere dei nostri?)

rispondete ragazzi!!!
E buona giornata a tutti!

Kike
27/04/2012, 17:53
ehh io lo saprò all'ultimo minuto, di solito il sabato è dedicato alla moglie.

(ah Giuse, ero io sul montello quello che hai salutato mercoledì)

Giuse87
27/04/2012, 18:36
Accipicchia...fossi stato da solo, mi sarei fermato,e a costo di fare una figuraccia avrei chiesto:"ciao, scusa, per caso sei iscritto al forum di tcp?"
Ma essendo in compagnia...non potevo fermarmi...
Sarà per la prossima!

Leop
27/04/2012, 23:05
Pronti: Tiger Veneto - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/tiger-veneto.html)

beh, vediamo cosa dicono anche gli altri, e poi si decide se "devi organizzarti con anticipo" o no!:oook:

Grande Giuse87 ! forza ragazzi che ci organizziamo anche per una mezza giornata o per un veloce caffè.....

Giuse87
28/04/2012, 13:02
niente!:oook:

Beh, prendendo spunto da chi organizza gli eventi proporrei una lista (aggiunta anche in prima pagina) per il

1) Giuse87
2)

migiro 67
28/04/2012, 21:04
1) Giuse87
2) Migiro 67

659766597765978
Oggi io e il buon Lelehellas abbiamo portato il nostro saluto all'indimenticabile Marco Sic.
Grazie lele per il viaggetto:oook:

Giuse87
29/04/2012, 19:03
Bravi! Ben fatto!
Mi é dispiaciuto un sacco non essere venuto..ma gli impegni sono impegni...

Leop
02/05/2012, 14:57
Ciao ragazzi,
che ne dite se propongo 2 date a lungo termine per trovarci ? una ad Agosto visto che bene o male la maggior parte è in ferie o ha sicuramente più possibilità di muoversi. Un'altra a Settembre, magari un sabato o domenica sempre nel nostro bel Veneto....

PS. nulla in contrario con l'uscita di sabato 12 Maggio proposta da Giuse (anzi) solo per dare più tempo per organizzarci bene :oook:

Giuse87
02/05/2012, 17:00
Io dico che fai bene a proporle!!!!!
(l'unica obiezione che ti dicevo anche in mp è che in settembre c'è anche il raduno Tiger.........)
E forse tenendo sempre o sabato o domenica si può pensare a qualcosa anche a giugno e/o luglio.....

Ma poi...tu riesci ad essere dei nostri il 12?

(ho sentito luca1971 e ha detto che apena può ci fa sapere)

gianweb
02/05/2012, 19:49
Vengo volentieri, però voglio chiedere: si corre solo oppure possiamo anche fermarci in caso ne valga la pena?
questo perchè a me piace andare in moto, ma se vedo qualcosa che mi piace, vorrei potermi fermare a vedere, cosa non sempre possibile quando si esce con chi vuole solo macinare km e curve, senza vedere altro.

1) Giuse87
2) Migiro 67
3) Gianweb

migiro 67
02/05/2012, 20:52
Vengo volentieri, però voglio chiedere: si corre solo oppure possiamo anche fermarci in caso ne valga la pena?
questo perchè a me piace andare in moto, ma se vedo qualcosa che mi piace, vorrei potermi fermare a vedere, cosa non sempre possibile quando si esce con chi vuole solo macinare km e curve, senza vedere altro.

1) Giuse87
2) Migiro 67
3) Gianweb

Parlo per me ma penso di condividere il pensiero di tutti; incontrarci solo per scorazzare e dare del gran gas non ha senso.
Se ci troviamo é per fare un'andatura consona ai più e fermarci a guardare posti o panorami interessanti e fare quattro chiacchiere per conoscerci un pò.
Chi vuole può andare avanti ma in cima ci si aspetta sempre, queste sono le fondamenta dello spirito di gruppo.
:oook:
Vieni che più siamo più ci si diverte!
Per quanto riguarda le altre date per me in linea di massima và bene.

Giuse87
03/05/2012, 10:22
Beh, il percorso è prevalentemente sottobosco....quindi tanto tanto da vedere non c'è....
Ma qualche sosta per fare due chiacchiere e conoscerci un po' penso sia proprio lo spirito per cui si organizzano questo tipo di ritrovi!
Quindi sono benvenuti!!!

Vieni che più siamo più ci si diverte!
Questa non si può non quotare!!

E per le eventuali altre date se ne può parlare il 12 con chi c'è...con gli altri....sul gruppo!

sergiofly63
03/05/2012, 11:43
Ciao ragassi ,
mi inserisco spudoratamente nella vostra proposta che al momento non posso accettare (sono della prov.di Pd) per impegni familiari ma vi pregherei di dare un'occhiata alla mia question circa rumorosita' della mia tiger che ho postato stamane sul sito.
Accetto ogni consiglio e spero di presenziare volentieri ad una vostra porssima uscita.
Un lampeggio :dubbio: Sergiofly63.

cimbro64
03/05/2012, 21:30

1) Giuse87
2) Migiro 67
3) Gianweb

raga mi aggrego pure io... anche se non ho capito dove si va ... se tutto il giorno... dove ci si trova... ecc ecc... fatemi sapere che una girata bella turistica con qualche curvetta me la faccio volentieri..

Lelehellas
04/05/2012, 19:57
la volonta' c'e ' vediamo se riesco ad aggregarmi all' ultimo...

migiro 67
04/05/2012, 20:33
Io ho a disposizione anche buona parte del pomeriggio, la moglie mi ha firmato il permessino:lingua:
Quindi per chi non ha impegni si può continuare per un giretto anche al pomeriggio, da decidere dove.
Speriamo si sistemi stò cavolo di tempo!
Lele mi raccomando devi essere dei nostri:oook:

Leop
05/05/2012, 11:02
Eccomi ragazzuoli !
per sabato 12 vedrò di fare il possibile per esserci, ma non posso garantire nulla...!!! a questo punto aspettiamo luogo preciso e ora per il ritrovo, vediamo di esserci..... mal che vada alla prossima :oook:

Giuse87
05/05/2012, 20:01
raga mi aggrego pure io... anche se non ho capito dove si va ... se tutto il giorno... dove ci si trova... ecc ecc... fatemi sapere che una girata bella turistica con qualche curvetta me la faccio volentieri..
Allora..l'idea è per la mattina...
Come punto di ritrovo, pensavo al Beps di montebelluna (il cui indirizzo è facilmente rintracciabile, e comunque è di strada)
Orario....? dipende da voi...io per arrivare al beps (di Montebelluna) ci metto poco meno di un'oretta, ma non so voi!
Il giro montelloso si fa in meno di un'ora partendo da montebelluna e tornando a montebelluna...
A questo sono sa aggiungere le pause per chiacchiere varie, etc....
può essere 10/10.30 dove ho proposto???

la volonta' c'e ' vediamo se riesco ad aggregarmi all' ultimo...

Dai Lele!!!!!!!!!! Come diceva Migiro dev esserci!!!!

Io ho a disposizione anche buona parte del pomeriggio, la moglie mi ha firmato il permessino:lingua:
Quindi per chi non ha impegni si può continuare per un giretto anche al pomeriggio, da decidere dove.
Speriamo si sistemi stò cavolo di tempo!
Lele mi raccomando devi essere dei nostri:oook:

Daccordissimo con l'ultimo pezzo!
Quanto al resto....io devo essere a casa alle 2.30....fino a quell'ora "sono tutto per voi"....(entro certi limiti, ovviamente!:lingua:)

Eccomi ragazzuoli !
per sabato 12 vedrò di fare il possibile per esserci, ma non posso garantire nulla...!!! a questo punto aspettiamo luogo preciso e ora per il ritrovo, vediamo di esserci..... mal che vada alla prossima :oook:

Penso di aver risposto nella prima parte del post... Spero tanto possa esserci anche tu!!!

aggiornato il post in prima pagina

cimbro64
06/05/2012, 09:44
Per me va bene!!!
Ma mi permetto un suggerimento, essendo forse il più vicino della zona (Vittorio Veneto): per il giro del montello forse il punto di ritrovo + comodo x tutti, soprattutto per chi arriva da fuori (PD e VE, quindi forse anche dall'autostrada) è di ritrovarsi a Susegana in piazza al paese o meglio ancora fuori dall'uscita autostradale di Conegliano e da lì partire per il motogiro (il montello è a 15 minuti)....
Per chi può restare anche al pomeriggio oltre al montello si può fare anche la pedemontana alta (la strada che parte da Valdobbiadene e porta verso Possagno, Asolo, Bassano: bei posti che ci permetterebbero in poco tempo di ampliare il giro restando nello stesso "circuito", godendoci belle strade con curve e panorami molto belli... A questo proposito consiglierei, in alternativa, anche il tour del COMBAI che dopo il montello ci porterebbe fino a Valdobbiadene e da lì, con un percorso stupendo in mezzo alle colline del prosecco, a Follina, per tornare quindi verso Conegliano/Susegana...

Naturalmente il mio è solo un suggerimento, conoscendo un poco la zona, quindi decidete voi!!!

migiro 67
06/05/2012, 15:22
Per me va bene!!!
Ma mi permetto un suggerimento, essendo forse il più vicino della zona (Vittorio Veneto): per il giro del montello forse il punto di ritrovo + comodo x tutti, soprattutto per chi arriva da fuori (PD e VE, quindi forse anche dall'autostrada) è di ritrovarsi a Susegana in piazza al paese o meglio ancora fuori dall'uscita autostradale di Conegliano e da lì partire per il motogiro (il montello è a 15 minuti)....
Per chi può restare anche al pomeriggio oltre al montello si può fare anche la pedemontana alta (la strada che parte da Valdobbiadene e porta verso Possagno, Asolo, Bassano: bei posti che ci permetterebbero in poco tempo di ampliare il giro restando nello stesso "circuito", godendoci belle strade con curve e panorami molto belli... A questo proposito consiglierei, in alternativa, anche il tour del COMBAI che dopo il montello ci porterebbe fino a Valdobbiadene e da lì, con un percorso stupendo in mezzo alle colline del prosecco, a Follina, per tornare quindi verso Conegliano/Susegana...

Naturalmente il mio è solo un suggerimento, conoscendo un poco la zona, quindi decidete voi!!!

Per quanto mi riguarda faccio la strada passando per Bassano ecc e potrei indifferentemente trovarmi con voi sia a Montebelluna che a Susegana.
Per me può andar bene 10, 10,30 in piazza a Susegna.
Se volete mandarmi in MP i vostri n° di cell. per sentirci magari nei dintorni del ritrovo....
Io ho quello di Lele e Giuse ma degli altri no.
Speriamo solo nel bel tempo!

Leop
06/05/2012, 17:37
Ok, sono dei vostri per sabato 12 Maggio :oook: (ovviamente salvo imprevisti dell'ultimo momento, ma sono fiducioso dai). Il tempo dovrebbe sistemarsi, di pioggia torrenziale ne ha fatto :wacko:

In linea di massima anche per me va bene trovarsi per le 10.00/15 in piazza a Montebelluna o in piazza a Susegana. Poi da li partire per fare un giretto tranquillo senza tanti smanettoni :lingua:

Lo spirito del gruppo, secondo me, almeno per le prime volte è nel conoscersi e fare 4 chiacchiere in compagnia.

Ci teniamo aggiornati per definire il tutto entro venerdì 11, ciauzzzzzzz

PS. avendo creato questo gruppo TIGER VENETO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/tiger-veneto.html) ne forum devo dirvi la verità all'inizio non ero molto convinto di lanciare questa proposta.... ma devo assolutamente ricredermi !!!!

Un grazie sincero a tutti voi e a chi ha fatto e stà facendo nascere questo gruppo :triumphpride:

Giuse87
06/05/2012, 18:37
Per me va bene!!!

Dipende chi poi fa strada...io ho il mio giretto di fiducia, e per quel giro si parte da Montebelluna....
(e non nascondo che a me in ogni caso andrebbe meglio partire da montebelluna)
Poi la mia è solo una preferenza, se per qualcuno di voi è più comodo Susegana, mi adeguo!!
Cimbro, se preferisci fare strada tu, no problem!!!!

Per il pomeriggio, penso proprio potrò fermarmi anche io! Le strade che hai proposto tu sono molto belle, ma non le conosco tanto bene, quindi per il pomeriggio se facessi strada tu, sarebbe ottimo!

Ok, sono dei vostri per sabato 12 Maggio :oook: (ovviamente salvo imprevisti dell'ultimo momento, ma sono fiducioso dai). Il tempo dovrebbe sistemarsi, di pioggia torrenziale ne ha fatto :wacko:

In linea di massima anche per me va bene trovarsi per le 10.00/15 in piazza a Montebelluna o in piazza a Susegana. Poi da li partire per fare un giretto tranquillo senza tanti smanettoni :lingua:

Lo spirito del gruppo, secondo me, almeno per le prime volte è nel conoscersi e fare 4 chiacchiere in compagnia.

PS. avendo creato questo gruppo TIGER VENETO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/tiger-veneto.html) ne forum devo dirvi la verità all'inizio non ero molto convinto di lanciare questa proposta.... ma devo assolutamente ricredermi !!!!

Un grazie sincero a tutti voi e a chi ha fatto e stà facendo nascere questo gruppo :triumphpride:

Sono contento ci sia anche tu!!!!

cimbro64
06/05/2012, 19:30
Penso che la cosa migliore e piu giusta sia che chi ha organizzato la giornata decida da dove partire e che giro fare... Se poi al pomeriggio vogliamo fare un'estensione della giornata sarò ben felice di fare da apripista (in formato assolutamente turistico chiaramente!!!)...

Resto in attesa di sapere le coordinate di partenza!!!!
P.S.: il mio cell x qualsiasi cosa 348.5734025

Giuse87
06/05/2012, 19:45
Io vedo questa uscita come un ritrovo tra amici (anche se in realtà non ci conosciamo, ma vi considero tali)
E in un gruppo di amici si decide assieme in "democrazia", no?!
Io ho lanciato l'idea del giro, e mi sono proposto come apripista solo perchè è venuto fuori che il Montello era una meta interessante per più di qualcuno (visto che non ci era mai stato), e perchè lo conosco un po' (in quanto meta abituale di scorrazzate:biggrin3:)...
Detto questo...sono a disposizione!! penso proprio di non dover essere io a decidere...penso che la cosa migliore sia trovare qualcosa che vada bene al maggior numero possibile di persone!

migiro 67
06/05/2012, 20:31

Se vuoi io e te ci si becca a Bassano(passo di li) verso le 8,30/9,00 (o anche prima) e facciamo la stada insieme.
:w00t:

Leop
07/05/2012, 09:29
Ciao Migiro, in MP ti ho inviato il mio n° di telefono :oook: così ci mettiamo d'accordo per sabato mattina (ritrovo a BdG)

cimbro64
07/05/2012, 19:18
Migiro... hai un mio MP ....

migiro 67
07/05/2012, 19:48
Ciao Migiro, in MP ti ho inviato il mio n° di telefono :oook: così ci mettiamo d'accordo per sabato mattina (ritrovo a BdG)

Migiro... hai un mio MP ....
Risposto ad entrambi, grazie ragazzi.
A Sabato:oook:

migiro 67
08/05/2012, 21:31
Visto che ai più và bene il ritrovo a Montebelluna facciamo davanti a Beps per le 10-10,30.
Speriamo nel bel tempo visto che le previsioni sono già cambiate e per sabato mettono pioggia.:sad:

Giuse87
09/05/2012, 07:40
Già...speriamo!!
Domanda: per chi si ferma anche il pomeriggio....
Ci portiamo via un panino, o prendiamo qualcosa in giro??

(tanto per avere un'idea più precisa, facciamo 10.30? E poi ovviamente i 5/10 minuti di scarto sono comprensibili...)

Leop
09/05/2012, 10:21
Ok per me va bene davanti al Bep's per le 10.30 (ovviamente il lasco dei 10/15 minuti massimo ci sono sempre) :lingua:

Non so voi ma io proporrei che per il pranzo ci possiamo anche fermare per un panozzo o per un piatto caldo, tanto nella zona trevigiana ci sono posti dovi si spende poco e si mangia bene (10/15 eurini per il rancio teneteli da parte) :oook: per assurdo si spende molto più di benzina che di stomaco :botteee:

Sembra che il tempo tenga, e le pioggie sono previste per la giornata di sabato ma solo dal tardo pomeriggio ! :oook:

A presto :wtcp:

e che ci posso fare:lingua: non è che la 955 piaccia a molti, pagherò na :festaaa:

Ho visto che sul gruppo Tiger Veneto la Tiger 900 e la 955 non la considerate....tolgo il disturbo:yess:

Ciao trecilindri

ho letto solo ora il tuo post. Scusami ma quando ho creato questo Gruppo (così per gioco) nell'intestazione non avevo preso giustamente in considerazione anche le versioni precedenti dell' amata Tiger :oook:

Ora ci sono le 800-900-955-1050-1200 spero di non aver dimenticato nessuno :lingua:

sicchè sei il benvenuto al gruppo :laugh2:

Ok per me va bene davanti al Bep's per le 10.30 (ovviamente il lasco dei 10/15 minuti massimo ci sono sempre) :lingua:

Non so voi ma io proporrei che per il pranzo ci possiamo anche fermare per un panozzo o per un piatto caldo, tanto nella zona trevigiana ci sono posti dovi si spende poco e si mangia bene (10/15 eurini per il rancio teneteli da parte) :oook: per assurdo si spende molto più di benzina che di stomaco :botteee:

Sembra che il tempo tenga, e le pioggie sono previste per la giornata di sabato ma solo dal tardo pomeriggio ! :oook:

A presto :wtcp:

Ciao trecilindri

ho letto solo ora il tuo post. Scusami ma quando ho creato questo Gruppo (così per gioco) nell'intestazione non avevo preso giustamente in considerazione anche le versioni precedenti dell' amata Tiger :oook:

Ora ci sono le 800-900-955-1050-1200 spero di non aver dimenticato nessuno :lingua:

sicchè sei il benvenuto al gruppo :laugh2:

67351 in allegato troverete la lista degli utenti che ho invitato a far parte del Gruppo Tiger Veneto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/tiger-veneto.html).

Speriamo di far crescere sempre più queto gruppo e chissà..... magari organizzare più avanti un bel raduno con gran parte degli iscritti :oook:

INGA
09/05/2012, 12:04
Ciao ragazzi!
Grazie per l'invito ma il prossimo we sarò assente dall'Italia.
Mi piacerebbe aderire, comunque, alle vs. prossime.

P.S. Sto pensando a qualche bel giro per la 2/3 settimana di giugno con la mia zavorra; se qualcuno fosse interessato, mi mandi un messaggio in MP.

gianweb
09/05/2012, 13:02
ciao, avevo già dato l'adesione.
speriamo nel bel tempo, ma vorrei sapere: arrivando da padova, dove è il bep's a montebelluna?
il mio cell 392 7290310

Giuse87
09/05/2012, 13:17
Stavo per dirti se vuoi venire dalle mie parti,e fare la strada assieme...
Ma ho visto che la allungheresti un po'...(poi, se vuoi sono disponibile...)
Non so bene da che parte arrivi tu..
come prima indicazione puoi buttare un occhio qui: Auto e moto accessori a Montebelluna (http://www.beps.it/stores/montebelluna)
E' in pratica sullo stradone principale di montebelluna, non distantissimo dal Duomo....
(poi come dicevo, non so bene da dove arrivi, e non so che riferimenti tu conosca a Montebelluna...)

Leop
09/05/2012, 13:25
Stavo per dirti se vuoi venire dalle mie parti,e fare la strada assieme...
Ma ho visto che la allungheresti un po'...(poi, se vuoi sono disponibile...)
Non so bene da che parte arrivi tu..
come prima indicazione puoi buttare un occhio qui: Auto e moto accessori a Montebelluna (http://www.beps.it/stores/montebelluna)
E' in pratica sullo stradone principale di montebelluna, non distantissimo dal Duomo....
(poi come dicevo, non so bene da dove arrivi, e non so che riferimenti tu conosca a Montebelluna...)

Quoto Giuse87

Ciao Gian, è nella strada statale SS248 (2km direz Est dopo Ospedale Civile) da Padova PD a Bep's - Google Maps (http://g.co/maps/sbxv2) se può tornarti utile , comunque lo vedi perchè è a lato della strada con ampio parcheggio.

cimbro64
09/05/2012, 13:57
confermo che le previsioni danno brutto per il tardo pomeriggio quindi sgrat sgrat dovrebbe andare bene...ù
ci vediamo sabato da BEPS 10-10,30...

boanico
09/05/2012, 18:30
[
ciao raga ho visto adesso il thread... scusate ma sam mattina sono in pista ad adria...:w00t:
sara' x la prossima
ciao

migiro 67
09/05/2012, 19:38
ciao, avevo già dato l'adesione.
speriamo nel bel tempo, ma vorrei sapere: arrivando da padova, dove è il bep's a montebelluna?
il mio cell 392 7290310

Se vieni a Bassano ci troviamo con Leop verso le 8,30/9,00
Sempre che non ti sia troppo scomodo, fammi sapere
P.S. aggiunto numero in rubrica alla voce Forum Tiger:oook:

Giuse87
10/05/2012, 12:53
[
ciao raga ho visto adesso il thread... scusate ma sam mattina sono in pista ad adria...:w00t:
sara' x la prossima
ciao

bisogna che io e te facciamo due chiacchiere.......

Comunque ho sentito Luca, e mi ha confermato la sua presenza!!!

Lele....manca solo la tua conferma!!!!!
Spero sarai anche tu dei nostri!!!!

cimbro64
10/05/2012, 17:19
ma alla fine... QUANTI SIAMO?????

migiro 67
10/05/2012, 17:56
Già...speriamo!!
Domanda: per chi si ferma anche il pomeriggio....
Ci portiamo via un panino, o prendiamo qualcosa in giro??

(tanto per avere un'idea più precisa, facciamo 10.30? E poi ovviamente i 5/10 minuti di scarto sono comprensibili...)

Se qualcuno conosce una trattoria, paninoteca,tavolacalda,ciurascheria, pizzeria( e non mi viene in mente altro :biggrin3:) lungo il percorso ci si potrebbe fermare per uno spuntino altrimenti mi porto un panino.
Fatemi sapere...
Se vedemo tusi!

Giuse87
10/05/2012, 18:47
ma alla fine... QUANTI SIAMO?????

Che io sappia siamo noi:
1) Giuse87
2) Migiro 67
3) Gianweb
4) Cimbro84
5) Leop
6) Luca1971
7) Lelehellas (?)

Se qualcuno conosce una trattoria, paninoteca,tavolacalda,ciurascheria, pizzeria( e non mi viene in mente altro :biggrin3:) lungo il percorso ci si potrebbe fermare per uno spuntino altrimenti mi porto un panino.
Fatemi sapere...
Se vedemo tusi!

a proposito di questo (un po' in ritardo, e di questo mi scuso) vorrei lanciare una proposta....
Siccome comunque il pomeriggio il tempo non è dei migliori, che ne dite se dopo le girata sul montello passiamo da me per una grigliatina??!!
Mattina girata in moto...pranzo assieme, due chiacchiere in allegria, e poi rientro.....
Mi scuso ancora per il ritardo, ma tra una cosa e l'altra, ho avuto la conferma della fattibilità della cosa solo oggi....
(p.s.: vi ho rotto anche le scatole con un mp, sperando che vi arrivi anche la mail quando ricevete mp, così spero possiate leggere il prima possibile, e rispondermi, perchè dovrei organizzarmi un attimo, e sapere eventualmente quanti siamo..)

migiro 67
10/05/2012, 20:56
Che io sappia siamo noi:
1) Giuse87
2) Migiro 67
3) Gianweb
4) Cimbro84
5) Leop
6) Luca1971
7) Lelehellas (?)

a proposito di questo (un po' in ritardo, e di questo mi scuso) vorrei lanciare una proposta....
Siccome comunque il pomeriggio il tempo non è dei migliori, che ne dite se dopo le girata sul montello passiamo da me per una grigliatina??!!
Mattina girata in moto...pranzo assieme, due chiacchiere in allegria, e poi rientro.....
Mi scuso ancora per il ritardo, ma tra una cosa e l'altra, ho avuto la conferma della fattibilità della cosa solo oggi....
(p.s.: vi ho rotto anche le scatole con un mp, sperando che vi arrivi anche la mail quando ricevete mp, così spero possiate leggere il prima possibile, e rispondermi, perchè dovrei organizzarmi un attimo, e sapere eventualmente quanti siamo..)

Come rifiutare l'invito del buon Giuse87?
Io faccio lo sfacciato e partecipo in fin dei conti non si dice mai di nò ad una bella donna e una buona mangiata!
Chi viene a farci compagnia?

Leop
10/05/2012, 21:00
Che io sappia siamo noi:
1) Giuse87
2) Migiro 67
3) Gianweb
4) Cimbro84
5) Leop
6) Luca1971
7) Lelehellas (?)

Azzzz Giuse che bella proposta ! grazie mille :w00t:
mi alletta molto però personalmente ho qualche difficoltà.... ma non voglio fare la pecora nera del gruppo :laugh2: vediamo cosa dice la ciurma e poi vedrò sul da farsi..... sai com'è quando hai una compagna/moglie bisogna cercare di far combaciare le cose e non sempre risulta facile :wacko:

Giuse87
10/05/2012, 21:04
Come rifiutare l'invito del buon Giuse87?
Io faccio lo sfacciato e partecipo in fin dei conti non si dice mai di nò ad una bella donna e una buona mangiata!
Chi viene a farci compagnia?
Bea!!!!

Azzzz Giuse che bella proposta ! grazie mille http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/w00t.gif
mi alletta molto però personalmente ho qualche difficoltà.... ma non voglio fare la pecora nera del gruppo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif vediamo cosa dice la ciurma e poi vedrò sul da farsi..... sai com'è quando hai una compagna/moglie bisogna cercare di far combaciare le cose e non sempre risulta facile http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/wacko.gif

Daiiiiiiiiiii......
il buon Migiro sono riuscito a convincerlo....
E poi con la Tigre sarai a casa in un baleno!!!!!

(scherzi a parte....posso capire che bisogna cercare dei "compromessi"....spero solo che la compagna/moglie sarà comprensiva questa volta...
prova a fare gli occhi dolci....:lingua:)

migiro 67
10/05/2012, 21:10
Azzzz Giuse che bella proposta ! grazie mille :w00t:
mi alletta molto però personalmente ho qualche difficoltà.... ma non voglio fare la pecora nera del gruppo :laugh2: vediamo cosa dice la ciurma e poi vedrò sul da farsi..... sai com'è quando hai una compagna/moglie bisogna cercare di far combaciare le cose e non sempre risulta facile :wacko:
Vuoi farmi tornare a Vicenza da solo?:sad:
Dai che anche io ho moglie e due figli......
Una volta tanto saprà essere comprensiva, se vuoi ci parlo io:cry:

Giuse87
10/05/2012, 21:12
Eh...migiro ha ragione da vendere!!!
E se ti servono altre persone per l'opera di convincimento, fai un fischio!:biggrin3:

gianweb
11/05/2012, 07:45
ciao.
se si fermano tutti, lo faccio anche io , ma per le 15.30 /16.00 max devo essere a casa, poi vado al lavoro.
e come contribuiamo noi?

cimbro64
11/05/2012, 07:53
scusa GIUSE87 ma una domandina: ma da dove sei?.... apprezzo molto la tua proposta ma quando ho visto che sei registrato come provenienza VE mi viene da chiedermi dove abiti (visto che associ la proposta di grigliata al giro sul montello..)

P.S.: x me nessun problema tra l'altro!!!!

Leop
11/05/2012, 08:55
scusa GIUSE87 ma una domandina: ma da dove sei?.... apprezzo molto la tua proposta ma quando ho visto che sei registrato come provenienza VE mi viene da chiedermi dove abiti (visto che associ la proposta di grigliata al giro sul montello..)

Quoto Cimbro64 :dry: ma tu Giuse di dove sei precisamente ? dai che forse ho il permessino firmato :w00t:

Giuse87
11/05/2012, 09:16
ciao.
se si fermano tutti, lo faccio anche io , ma per le 15.30 /16.00 max devo essere a casa, poi vado al lavoro.
e come contribuiamo noi?
con la simpatia!!!!:oook:
comunque penso che per le 2 si possa avere finito di mangiare, e chi deve scappare può andare tranquillamente...

io sono di Marghera

Quoto Cimbro64 :dry: ma tu Giuse di dove sei precisamente ? dai che forse ho il permessino firmato :w00t:

evviva i permessi!!!!!
Comunque come dicevo, sono di Marghera, e penso che per le due chi deve andare può andare...
Quindi neanche troppo tardi....(secondo me...)

Dai che ci siamo!!!!

Spero di ricevere al più presto el conferme da parte di TUTTI!!!

Leop
11/05/2012, 12:31
Bene ragazzuoli :biggrin3:
allora ricapezzolandoci: domani ore 10.30 puntali (10 minuti di lasco sono accettabili) davanti parcheggio Bep's a Montebelluna :oook:
Sicuramente sarà una bella giornata !!! :lingua:

Giuse87
11/05/2012, 13:32
ma quindi per il pranzo ci sei??
per il momento ho le conferme di Migiro67, Gianweb mi pare di aver capito che venga, Leop sembra più sì che no, ma aspetto conferma, Luca mi fa sapere, e ho sentito Lelehellas che purtroppo non può venire....e aspetto conferma anche da cimbro84...

aspetto.....................

cimbro64
11/05/2012, 13:55
per il momento ho le conferme di Migiro67, Gianweb mi pare di aver capito che venga, Leop sembra più sì che no, ma aspetto conferma, Luca mi fa sapere, e ho sentito Lelehellas che purtroppo non può venire....e aspetto conferma anche da cimbro84...

allora... ti ringrazio per l'invito ma purtroppo non so ancora dirti nulla in quanto POTREI avere necessità di rientrare prestino con un preavviso molto breve...

in ogni caso avevo anche preventivato, e se qualcuno volesse aggregarsi nessun problema, di spendere la giornata a farmi un pò di km anche nel primo pomeriggio in quanto domenica sono previsti tuoni e fulmini e quindi vorrei approfittarne...

Inoltre per me risulta un poco scomodo, anche se graditissima come prospettiva, venire fino a VE per il pranzo in quanto essendo di Vittorio Veneto (anzi, Fregona per la precisione) sarebbe proprio fuori dal mio "territorio"...

Spero che quanto sopra non venga preso come una posizione "asociale"....
Comunque ci vediamo domani mattina da BEP'S!!!!

Leop
11/05/2012, 14:29

Vi confermo che ci sono per il pranzo! :oook:
Ti ringrazio anticipatamente Giuse per l'ospitalità.... vorrà dire che per il prossimo giro si farà tappa in qualche locanda del bassanese :lingua:

allora... ti ringrazio per l'invito ma purtroppo non so ancora dirti nulla in quanto POTREI avere necessità di rientrare prestino con un preavviso molto breve...

in ogni caso avevo anche preventivato, e se qualcuno volesse aggregarsi nessun problema, di spendere la giornata a farmi un pò di km anche nel primo pomeriggio in quanto domenica sono previsti tuoni e fulmini e quindi vorrei approfittarne...

Inoltre per me risulta un poco scomodo, anche se graditissima come prospettiva, venire fino a VE per il pranzo in quanto essendo di Vittorio Veneto (anzi, Fregona per la precisione) sarebbe proprio fuori dal mio "territorio"...

Dai su Cimbro, cerca di essere dei nostri per il pranzo :dry:
anch'io e Migiro dobbiamo rientrare e farci una 70di Km (magari con il cellulare che suona dalla moglie/convivente) ma per compagnia ed il piacere di stare assieme vado giù a Marghera per stare tranquilli davanti ad un piatto ed un bicchiere :biggrin3:
poi chiaramente ci sono sempre imprevisti e contrattempi.... ma se è solo per la scorazzata pomeridiana :laugh2:

Giuse87
11/05/2012, 15:03

è quindi da prendere come un no?:cry:

Vi confermo che ci sono per il pranzo! :oook:
Ti ringrazio anticipatamente Giuse per l'ospitalità.... vorrà dire che per il prossimo giro si farà tappa in qualche locanda del bassanese :lingua:

Dai su Cimbro, cerca di essere dei nostri per il pranzo :dry:
anch'io e Migiro dobbiamo rientrare e farci una 70di Km (magari con il cellulare che suona dalla moglie/convivente) ma per compagnia ed il piacere di stare assieme vado giù a Marghera per stare tranquilli davanti ad un piatto ed un bicchiere :biggrin3:
poi chiaramente ci sono sempre imprevisti e contrattempi.... ma se è solo per la scorazzata pomeridiana :laugh2:

ottimo!
Quanto a Cimbro....beh, ovviamente non si obbliga nessuno, e ognuno hai suoi impegni....
però quoto Leop!!!:lingua:

(se da una parte vorrei dirti "ok, capisco, sarà per la prossima", dall'altra ci sarebbe la volontà di dire "daiiiiii.....vieni!!!!" Boh..vedi un po' tu....io fino a stasera accetto "cambiamenti di idea".....in realtà forse fino a domani mattina...ma appena ci troviamo tutti, cioè sulle 10.30 devo sapere il numero...)

migiro 67
11/05/2012, 17:22
Troppo gentile Giuse87 ad ospitarci, presidente subito!:biggrin3:
A Domani, putei che spetacolo!:oook:

Lelehellas
11/05/2012, 20:11
Buon giro a tutti... con sana invidia! :(

Giuse87
11/05/2012, 21:39
Troppo gentile Giuse87 ad ospitarci, presidente subito!:biggrin3:
A Domani, putei che spetacolo!:oook:

ma va là...è un piacere!

Buon giro a tutti... con sana invidia! :(

dai che almeno ci vediamo a pranzo!!!!
(o doveva essere una sorpresa?!:ph34r:)

A doman fioi!!!!!!!!

Lelehellas
12/05/2012, 16:44
Sul giro non posso esprimermi ma sulla mangiata... beh complimenti!!! :)

Giuse87
12/05/2012, 18:03
Sono contento sia stata di gradimento!!

migiro 67
12/05/2012, 18:13
Grazie a Tutti per il giretto ed in particolare alla Giuse87 Family per l'ospitalità:oook:

Giuse87
12/05/2012, 19:07
Già..Grazie fioi!!! E' stata proprio una bella giornata!

Lelehellas
12/05/2012, 20:27
Per il montello però mi faccio un "nodo" per tornarci... sul percorso che dici tu...

gianweb
12/05/2012, 20:43
confermo che abbiamo passato una bella giornata e mangiato anche meglio, speriamo di ritrovarci presto.

Leop
13/05/2012, 08:46
Ciao ragazzi,
che dire: bella giornata, bella gente, percorso da rifare magari con altre mete (dolomitiche) e ottima mangiata ! un grazie sincero a tutti Voi e in particolare alla Fam Giuse87 per l'ospitalita !!!

allego le 2-3 foto fatte durante il giro..... e sicuramente alla prossima :oook:

68062680636806468065680666806768068

A presto :biggrin3:

Kike
13/05/2012, 08:52
invidia mega galattica....

migiro 67
13/05/2012, 09:00
Ciao ragazzi,
che dire: bella giornata, bella gente, percorso da rifare magari con altre mete (dolomitiche) e ottima mangiata ! un grazie sincero a tutti Voi e in particolare alla Fam Giuse87 per l'ospitalita !!!

allego le 2-3 foto fatte durante il giro..... e sicuramente alla prossima :oook:

Bella compagnia, un guppo nato quasi per scherzo.
Grazie a tutti e alla prossima:biggrin3:

luca1971
13/05/2012, 09:38
Finalmente e' ritornato in vita il mio pc.......ringrazio tutta la compagnia per la bella mattinata trascorsa assieme!!!!!Magari organizziamo una giornata intera da passare tra i passi dolomitici!!!Ciao a tutti. (per Roberto fai prendere aria alla tenda, x settembre non si sa mai!!!!magari ci trovano un campeggio HAHAHA!!!!!)

cimbro64
13/05/2012, 11:17
Finalmente e' ritornato in vita il mio pc.......ringrazio tutta la compagnia per la bella mattinata trascorsa assieme!!!!!Magari organizziamo una giornata intera da passare tra i passi dolomitici!!!Ciao a tutti. (per Roberto fai prendere aria alla tenda, x settembre non si sa mai!!!!magari ci trovano un campeggio HAHAHA!!!!!)

Concordo sul fare una giornata intera la prox volta.. Volendo possiamo anche pensare ad un percorso PREalpino (tra Vittorio e Bassano ci sono KM di belle strade collinose...)..
P.S.: appena viene fuori il sole controllo la tenda....

Giuse87
13/05/2012, 16:04
Per il montello però mi faccio un "nodo" per tornarci... sul percorso che dici tu...

molto volentieri! A disposizione!!:oook:

Ciao ragazzi,

certo che sì! (per le uscite doloMITICHE)
Grazie per le foto!

invidia mega galattica....

dai che alla prossima (spero tra non troppo tempo!!!) sarai dei nostri anche tu!!

come detto prima...mooooooolto volentieri!!

MGBLACKHOLE
13/05/2012, 18:38
Complimenti bella cosa essere riusciti a fare un gruppetto così.
Bravi:yess:

Leop
13/05/2012, 20:32
Forza ragazzi....si accettano nuove proposte per giro in giornata alpino o prealpino entro Giugno-Luglio.

Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk

Giuse87
13/05/2012, 21:14
Forza ragazzi....si accettano nuove proposte per giro in giornata alpino o prealpino entro Giugno-Luglio.

giro dei 4 passi??? così tiriamo su anche exatleta...
o anche altro....le Dolomiti sono piene di gran belle strade e bei passi...
questo è solo il primo che mi è venuto in mente....

Vuoi che da quassù non mi ISCRIVA pure ioooooooo?!! Non so quante trasferte potrò fare quest'anno..con la seconda peste in arrivo a giugno..spero almeno di poter fare da spalla a chi verrà a farsi giri e passi da queste parti:biker:!!!
Ola EX

magari prima dell'arrivo della "seconda peste"...così siamo più sicuri che venga anche lui.....

che dite?

migiro 67
13/05/2012, 21:23
Sicuramente il Giau non deve mancare(stupendo in moto) ma anche il Rolle,Fedaia,Sella,Gardena,Falzarego meritano.
Un'altro giro più vicino potrebbe essere anche Arsiero, Folgaria,Rovereto e ritorno per Pian delle fugazze.
Anche il monte Bondone mi hanno detto che ha delle curvette niente male!:oook:
Io l'ho buttata!

Giuse87
13/05/2012, 21:25
Falzarego gran bel passo......(come praticamente tutti...)
tu butti, io raccolgo volentieri!!!!!!!!:oook:

luca1971
14/05/2012, 17:16
Buttate giu' una data.......sto sbavando!!!!!

Lelehellas
14/05/2012, 20:36
Stavolta devo esserci...

migiro 67
14/05/2012, 21:08
Stavolta devo esserci...

Mi sembra il minimo!:oook:

Giuse87
15/05/2012, 20:32
Buttate giu' una data.......sto sbavando!!!!!

puoi proporre anche tu, eh!!!!:lingua:

Mi sembra il minimo!:oook:

quoto! con vigore!!!!

Leop
16/05/2012, 08:43
Ciao ragazzi,
il buon Giuse87 mi ha inviato delle foto fatte alla partenza da casa sua, tutte raggruppate nel Gruppo Tiger Veneto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/tiger-veneto.html)

buona giornata a tutti :lingua:

688306883168832688336883468835

:triumphpride:

luca1971
16/05/2012, 15:25
Propongo una data per un nuovo motogiro.....questa volta totalday se possibile.Mi prendo un po' in anticipo e stavo pensando per sabato 16 Giugno.Abbiamo giusto un mese per cercare di ritrovarci tutti e spero anche piu'!!!!!Ciao

Lelehellas
16/05/2012, 16:19
In linea di massima per me va bene x il 16 giugno....

PS: bellissime le foto!

Giuse87
16/05/2012, 22:05
sempre in linea di massima il 16 giugno va bene anche a me!!:oook:

migiro 67
17/05/2012, 07:07
presente salvo imprevisti.....

Leop
17/05/2012, 08:23
presente per sabato 16 Giugno (salvo imprevisti) :lingua:

Kike
17/05/2012, 19:46
Nel frattempo io andrei domenica questa(20 maggio) a bere un caffettino sul passo brocon, se qualcuno gradisce è il benvenuto.

Giuse87
19/05/2012, 09:25
Se non fossi a pranzo dai "futuri suoceri".....sarei anche venuto...
Mi spiace...
Ti auguro di non prendere acqua!

Ah, chi è che butta giù un percorso per il 16??!!!:w00t:

migiro 67
19/05/2012, 11:20
Ordinate le sospensioni?

Giuse87
20/05/2012, 16:47
Mandata mail di conferma giovedì sera...
chiamati venerdì mattina....
Sto aspettando la loro mail di conferma...

migiro 67
20/05/2012, 20:22
Mandata mail di conferma giovedì sera...
chiamati venerdì mattina....
Sto aspettando la loro mail di conferma...

Bene, preparo gli attrezzi:oook:

Giuse87
21/05/2012, 07:49
:icon_banana::supremo:

Giuse87
27/05/2012, 18:40
Tornando in topic..nessuno ha idee per il percorso??

Leop
28/05/2012, 12:42
Tornando in topic..nessuno ha idee per il percorso??

sono sicuro che le idee non mancano, l'unica cosa che mi preoccupa guardando le previsioni e stò cazzo di tempo....speriamo si sistemi e comunque vada sarà un successo sempre !!! :dubbio:

migiro 67
28/05/2012, 17:20
Già, questo tempo di m...non ne posso più!:incaz:
Le tigri fremono grrrr:w00t:

migiro 67
03/06/2012, 15:02
Aloora idee?
Da fare assolutamente ilGiau e il Pordoi da Arabba.
Troppo belli!:oook:
Il tempo comunque non dà tregua porca Eva!
Sperimo si sistemi.

Giuse87
03/06/2012, 15:58
io avrei iniziato a pensare a qualcosina....
ma è ancora abbastanza allo stato embrionale....
E più che altro verrebbe fuori un giro parechcio lungo....e non so in quanti sarebbero dispoti a farlo...

migiro 67
03/06/2012, 17:37
io avrei iniziato a pensare a qualcosina....
ma è ancora abbastanza allo stato embrionale....
E più che altro verrebbe fuori un giro parechcio lungo....e non so in quanti sarebbero dispoti a farlo...

Posta, posta!

Giuse87
03/06/2012, 17:40
fatemi capire un attimo come si fanno i percorsi su google maps...

Eccomi qua......
l'idea di partenza potrebbe essere questa:
https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=216715903911075698277.0004c1941a4d544184f35
attendo feedback!

migiro 67
03/06/2012, 20:04
fatemi capire un attimo come si fanno i percorsi su google maps...

Eccomi qua......
l'idea di partenza potrebbe essere questa:
https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=216715903911075698277.0004c1941a4d544184f35
attendo feedback!

Mi sembra di ricordare che il versante migliore del Giau sia dal lato opposto come anche il Pordoi da Arabba.
Propongo quindi di fre questo tragitto invertito.
Vediamo anche gli altri che dicono, per me in ogni caso và bene anche così.
Grande Davide!:oook:

Giuse87
03/06/2012, 20:09
Lo dicevo che era un'idea di massima......
poi dalle parti di Arabba.....volendo..............
mentre i sani di mente riposano un po', i malati potrebbero spararsi il giro dei 4 passi (appena un'ora in più):ph34r::ph34r:

luca1971
04/06/2012, 15:38
Ottimo.....a me va bene qualunque destinazione!!!!L importante e' montare in moto e stare in buona compagnia...(non ho visto la conferma di Roberto)

supergi
04/06/2012, 17:45
Ciao ragazzi, sono un vecchio inscritto ma nuovo del gruppo, spero di esserci il 16, ma la mia tigrotta a qualche problema di incontinenza!
se li risolvo penso di partecipare!

Giuse87
04/06/2012, 18:45
Ottimo! E benvenuto nel gruppo!!!
Beh, io direi che si può inizare la lista.....Ormai non manca più tanto....

DolomiTiger 16-06-2012:
1) Giuse87 (hehe...sempre io il primo!!!:lingua:)
2) Migiro 67
3) Luca1971
4) ....

Venghino signori, venghino!!!!!

P.S.: vedo di aggiornare anche in prima pagina....

migiro 67
04/06/2012, 18:52
dove ci troviamo?

Giuse87
04/06/2012, 18:58
tutto da decidere ragazzi....
sta anche a voi...
io ho solo fatto una proposta di massima!

futermaus
04/06/2012, 19:32
Ottimo.....a me va bene qualunque destinazione!!!!L importante e' montare in moto e stare in buona compagnia...(non ho visto la conferma di Roberto)

non c'importa tanto non arrivare da nessuna parte, quanto non avere compagnia durante il tragitto... (anna frank)

migiro 67
04/06/2012, 20:25
Se Facciamo prima il Rolle ci possiamo trovare verso Bassano, se invece lo facciamo al contrario forse é meglio trovarci verso Belluno visto che c'é gente che viene da direzione Venezia.
L' importante é: "Vietato mancare!":oook:
Visto come é andata la scorsa uscita sarà sicuramente una giornata in allegria:w00t:

Lelehellas
04/06/2012, 22:44
Ciao ragazzi, sono un vecchio inscritto ma nuovo del gruppo, spero di esserci il 16, ma la mia tigrotta a qualche problema di incontinenza!
se li risolvo penso di partecipare!

Mmmmhhhh..... io e te mi sà che ci conosciamo (virtualmente) dal 2004.... ti dice nulla il Malaguti Madison.... :)

Ragazzi.... vi confesso che non sto passando un bel periodo.... con il mio lavoro e i terremoti non ci dormo più la notte... quindi dico che VENGO così almeno cerco mi distrarmi un po'.... il tutto salvo novità (negative) dell'ultimo minuto! :( :(

migiro 67
05/06/2012, 11:03
Un mio collega chiede di aggregarsi per il giro dei passi.
Non ha una tiger ma una speed......

exatleta
05/06/2012, 14:41
Salve a tutti raga:biggrin3: non prometto niente ma se riesco a liberarmi sono dei vostri..dai che uno del posto vi serve...il giro no è affatto male ed anche per me sarebbe meglio il vostro ritrovo da BL in su..così mi aggrego dal Cadore senza dover scendere in contro..però decidete voi che se per caso poi non ci sono mi linciate:unsure:. Speriamo di conoscerci presto.
Ciao EX

Giuse87
05/06/2012, 16:18
Se Facciamo prima il Rolle ci possiamo trovare verso Bassano, se invece lo facciamo al contrario forse é meglio trovarci verso Belluno visto che c'é gente che viene da direzione Venezia.
L' importante é: "Vietato mancare!":oook:
Visto come é andata la scorsa uscita sarà sicuramente una giornata in allegria:w00t:

Mmmmhhhh..... io e te mi sà che ci conosciamo (virtualmente) dal 2004.... ti dice nulla il Malaguti Madison.... :)

Ragazzi.... vi confesso che non sto passando un bel periodo.... con il mio lavoro e i terremoti non ci dormo più la notte... quindi dico che VENGO così almeno cerco mi distrarmi un po'.... il tutto salvo novità (negative) dell'ultimo minuto! :( :(
mi spiace per il periodaccio...
comunque mi fa molto piacere tu abbia deciso di venire!
Vedrai che ti stravi un po'!!!

Un mio collega chiede di aggregarsi per il giro dei passi.
Non ha una tiger ma una speed......
a questo punto....chiedo....la speed sarebbe ammessa perchè comunque di famiglia, o posso estendere l'invito anche ad un mio amico con la Tuono??
Chiedo a voi ragazzi...rispondete con la massima libertà!!!!!!!!!
Se dite "cacchio, sarebbe ritrovo tigeristi" vi capisco e non ci sarebbe nessunissimo tipo di problema!
Assolutamente massima libertà di risposta!!!

Salve a tutti raga:biggrin3: non prometto niente ma se riesco a liberarmi sono dei vostri..dai che uno del posto vi serve...il giro no è affatto male ed anche per me sarebbe meglio il vostro ritrovo da BL in su..così mi aggrego dal Cadore senza dover scendere in contro..però decidete voi che se per caso poi non ci sono mi linciate:unsure:. Speriamo di conoscerci presto.
Ciao EX

ciao...spero tanto riesca a venire anche tu!!
E cmq va bene, visto che anche migiro lo suggeriva, partiamo dalla parte di Belluno!:oook:

DolomiTiger 16-06-2012:
1) Giuse87 (hehe...sempre io il primo!!!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/tongue.gif)
2) Migiro 67
3) Luca1971
4) Lelehellas
5) exatleta (?)
6) .....

migiro 67
05/06/2012, 16:51
mi spiace per il periodaccio...
comunque mi fa molto piacere tu abbia deciso di venire!
Vedrai che ti stravi un po'!!!

a questo punto....chiedo....la speed sarebbe ammessa perchè comunque di famiglia, o posso estendere l'invito anche ad un mio amico con la Tuono??
Chiedo a voi ragazzi...rispondete con la massima libertà!!!!!!!!!
Se dite "cacchio, sarebbe ritrovo tigeristi" vi capisco e non ci sarebbe nessunissimo tipo di problema!
Assolutamente massima libertà di risposta!!!

ciao...spero tanto riesca a venire anche tu!!
E cmq va bene, visto che anche migiro lo suggeriva, partiamo dalla parte di Belluno!:oook:

DolomiTiger 16-06-2012:
1) Giuse87 (hehe...sempre io il primo!!!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/tongue.gif)
2) Migiro 67
3) Luca1971
4) Lelehellas
5) exatleta (?)
6) .....

Per me fà lo stesso, uno in più o meno anche se non tiger và bene uguale.
Ovviamente se a tutti và bene!
Forse é meglio trovarci nella piazza di Agordo cosi' chi viene dalle parti di Bassano può fare il passo Cereda per scaldare le gomme:w00t:

Giuse87
05/06/2012, 16:55
può essere un'idea....così si ha un posto ben riconoscibile...
intanto aspetto risposte anche da altri.....:oook:

ragigiotrevisan
05/06/2012, 17:22
Ciao a tutti.
Purtroppo (o per fortuna) di sabato mattina lavoro ma, in base al programma che organizzate, vedo se riesco a raggiungervi nel pomeriggio da qualche parte.
Speriamo bene e che il tempo sia clemente!

Leop
05/06/2012, 18:07
Eccomi !
per sabato 16 Giugno ci sono anch'io :oook: anche per me la partenza in piazza ad Agordo può andare bene ed il giro proposto in linea di massima anche (speriamo il tempo sia bello) :biggrin3:
per la partecipazione non mi sento di giudicare o vietare la presenza di altra gente a questi raduni: ovviamente non ci sono problemi per altre TRIUMPH ma se proprio proprio si dovesse fare una cernita, io non sforerei "fuori casa madre" con altre moto.... almeno a parere mio :dubbio:

Comunque come ribadito fin dal primo raduno, l'importante è la compagnia e la voglia di evadere per qualche ora assieme ad altra gente con la stessa passione (mamma TRIUMPH o altre case che siano) :laugh2:

ci aggiorniamo più avanti con orari di ritrovo e conferme definitive ! grazie a tutti

Giuse87
06/06/2012, 07:53
Ok..allora restiamo per il mono-modello, e in caso mono-marca, così viene anche il collega di Migiro...
Grazie per la risposta e per il parere sincero!:oook:

Leop
06/06/2012, 10:45
Ok..allora restiamo per il mono-modello, e in caso mono-marca, così viene anche il collega di Migiro...

Grazie a te Giuse :oook:

Giuse87
06/06/2012, 11:46
e de che?!

migiro 67
06/06/2012, 16:09

Non vorrei creare problemi, se decidiamo siano solo tiger nessun problema.
La mia era solo una domanda.
:w00t:

Giuse87
06/06/2012, 19:29
io non ho problemi (e penso si sia capito!):oook:

migiro 67
06/06/2012, 20:06
Allora giuse 87 l'hai strapazzata un pò?

Giuse87
06/06/2012, 20:12
troppo poco......e ho fatto una brutta scoperta...come avrai letto in un altro thread...
le rsII scivolano...:cry:
o almeno ogni tanto mi danno questa brutta sensazione..

Eccomi !
per sabato 16 Giugno ci sono anch'io :oook: anche per me la partenza in piazza ad Agordo può andare bene ed il giro proposto in linea di massima anche (speriamo il tempo sia bello) :biggrin3:
per la partecipazione non mi sento di giudicare o vietare la presenza di altra gente a questi raduni: ovviamente non ci sono problemi per altre TRIUMPH ma se proprio proprio si dovesse fare una cernita, io non sforerei "fuori casa madre" con altre moto.... almeno a parere mio :dubbio:

Comunque come ribadito fin dal primo raduno, l'importante è la compagnia e la voglia di evadere per qualche ora assieme ad altra gente con la stessa passione (mamma TRIUMPH o altre case che siano) :laugh2:

ci aggiorniamo più avanti con orari di ritrovo e conferme definitive ! grazie a tutti

e comunque, ripensandoci...tenpo fa diedi una risposta molto simile quando si parlava della cena dei Tigeristi....
quindi.....sono daccordo con te!
(e tanto per spiegare fino in fondo, il mio sarebbe stato solo un gesto di riconoscenza verso questo mio amico che mi invita quando va a farsi belle girate...ma vista la situazione a "mente fredda" hai ragionissima!)

DolomiTiger 16-06-2012:
2) Migiro 67
3) Luca1971
4) Lelehellas
5) exatleta (?)
6) Leop
7) ragigiotrevisan (forse il pomeriggio)

supergi
06/06/2012, 20:58
Mettete anche me in lista, salvo problemi all'ultimo momento ci sarò:oook:

migiro 67
06/06/2012, 21:02
Bene bene, passi dolomitici arriviamooooo:oook:

Giuse87
07/06/2012, 10:57
ottimo!:oook:
Aggiunto!

DolomiTiger 16-06-2012:
2) Migiro 67
3) Luca1971
4) Lelehellas
5) exatleta (?)
6) Leop
8) supergi
9) ....

migiro 67
07/06/2012, 11:05
ottimo!:oook:
Aggiunto!

DolomiTiger 16-06-2012:
2) Migiro 67
3) Luca1971
4) Lelehellas
5) exatleta (?)
6) Leop
8) supergi
9) ....

Caspita per essere la seconda uscita siamo già un bel n°.
Grandi Giuse87 e Luca1971 i quali hanno avuto l'idea di formare il gruppo:oook:

Leop
07/06/2012, 14:03
Giusto per fare le cose fatte bene ho inviato questo messaggio a tutti e 25 gli utenti iscritti al Gruppo Tiger Veneto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/tiger-veneto.html)

"Sabato 16 Giugno 2012 seconda uscita Gruppo Tiger Veneto PASSI DOLOMITICI ritrovo piazza Agordo in mattinata con orario da definirsi.

Segui il forum su GAMMA TRIUMPH -> TIGER -> AAA TIGERISTI VENETI CERCASI
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/205309-aaa-tigeristi-veneti-cercasi.html

Ciao Leop"

:wtcp:

Giuse87
07/06/2012, 15:10
Ottimo!
Bravo, grazie!

MGBLACKHOLE
07/06/2012, 16:17
ehi ragazzi se parto da Bolzano e vi raggiungo da qualche parte si può' o devo pagare "la tassa" :piango_a_dirotto:

Giuse87
07/06/2012, 16:44
per me non c'è nessunissimo problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

migiro 67
07/06/2012, 19:23
Se vuoi manda il tuo n° di cell a me o qualche altro in modo di trovarci per strada.:dubbio:

MGBLACKHOLE
07/06/2012, 20:03
ok vi seguirò per avere un'indizio di dove incontrarvi, e poi vi mando il cell

IngegnoMan
07/06/2012, 21:28
Ciao ragazzi!
Mi intrufolo sotto consiglio di migiro.. non è che accettate anche una speed nel giretto?? :w00t:

aggiungo, sono un esperto della zona :ph34r:

migiro 67
07/06/2012, 21:35
Ciao ragazzi!
Mi intrufolo sotto consiglio di migiro.. non è che accettate anche una speed nel giretto?? :w00t:

Eccolo, avevo già chiesto io per te:dubbio:
Mi sembra che la risposta sia affermativa visto che si tratta sempre di una moto partorita da mamma Triumph

Giuse87
07/06/2012, 22:03
Ciao ragazzi!

come dicevo a Migiro.....no problem!:oook:

Leop
08/06/2012, 08:27
ehi ragazzi se parto da Bolzano e vi raggiungo da qualche parte si può' o devo pagare "la tassa" :piango_a_dirotto:

Ciao MG benvenuto in compagnia ! per me e per gl'altri penso non ci siano problemi :oook: come già scritto dal buon Migiro lascia il tuo cellulare così ci mettiamo d'accordo :dubbio:

Ciao ragazzi!

Benvenuto anche a te IngegnoMan :oook: si si nessun problema per la tua presenza, sei sempre un "figliolo" della mamma TRIUMPH :biggrin3:

Ciao EX

Ciao Ex :biggrin3:
come avrai letto noi partiremo da Agordo con giro dei passo postato dal buon Giuse87. Spero tu possa liberarti ed esserci, facci sapere !
ciauzzzz :oook:

Giuse87
09/06/2012, 08:48
Ah, per il pranzo.....
Va bene a tutti se ci portiamo dietro un panino, e mangiamo "al sacco"??

(a me andrebbe bene così)

Lelehellas
09/06/2012, 09:07
Ciao a tutti... non sono sparito, vi seguo (anche se a distanza)! Per il pranzo penso che ognuno farà come meglio crede, nel senso che (personalmente) il panino lo preferisco prendere sul posto piuttosto che portarlo via nel bauletto... comunque il cibo non è mai stato un problema nei giri in moto... :cool:

Giuse87
09/06/2012, 09:22
Perfetto...va bene...
(io intendevo che, per mia modesta preferenza, forse è meglio evitare tipo ristoranti o cose simili...)

MGBLACKHOLE
09/06/2012, 09:42
decidete voi per me nessun problema

Ciao ragazzi!

ehi mi raccomando non dimenticarti le due dell'avatar ....:love2:

Allora ragazzi, tempo permettendo, ho dato un occhio al percorso, e avrei pensato, che rimanendo tale il percorso, io vi aggancerei a Cencenighe (per l' ora presunta dell'incontro ditemi voi) e sarei con voi per tutto il giro fino a S. Martino di Castrozza, per poi tornare indietro fino a Bolzano.
Per voi può andare senza voler crearvi nessun disagio?
lamps

ps: visto ora, posso arrivare ad Agordo da Cencenighe sono 10 km, ditemi per che ora che mi organizzo.

Giuse87
09/06/2012, 11:17
bene..ci troviamo ad Agordo, allora.....
Eh, ora di ritrovo......bella domanda!

MGBLACKHOLE
09/06/2012, 14:01
bene..ci troviamo ad Agordo, allora.....
Eh, ora di ritrovo......bella domanda!

ore 6 , 6,30? :risatona::risate2::risatona:

migiro 67
09/06/2012, 15:14

Alla faccia del giretto:biggrin3: Ok , mi porto il sacco a pelo.
Per il preanzo anche a me và bene il panino sul posto.
Ci saranno anche le due tipe dell'avatar del mio amico, cercano un passaggio:w00t:
Ciao

Giuse87
09/06/2012, 15:16

intendi di sera....così prendiamo lo spritz??!!!!!:w00t:

Alla faccia del giretto:biggrin3: Ok , mi porto il sacco a pelo.
Per il preanzo anche a me và bene il panino sul posto.
Ci saranno anche le due tipe dell'avatar del mio amico, cercano un passaggio:w00t:
Ciao

azz....io ho la parte di sella del passeggero occupata da una pseudo borsa da sella home-made (che tra l'altro inauguro sabato)

(lo dico perchè c'è mia morosa qui che legge....:ph34r::ph34r:)

migiro 67
09/06/2012, 15:19
intendi di sera....così prendiamo lo spritz??!!!!!:w00t:

azz....io ho la parte di sella del passeggero occupata da una pseudo borsa da sella home-made (che tra l'altro inauguro sabato)

(lo dico perchè c'è mia morosa qui che legge....:ph34r::ph34r:)

Ops, no no sono 2 uomini travestiti:cry:
Vengono via anche loro in moto vestiti così:biggrin3:
Speriamo sia bel tempo invece!
Ciao

Giuse87
09/06/2012, 15:29
se sono due uomini travestiti......sto a casa io......:ph34r:

speremo ben pal tempo, dai....

gianweb
09/06/2012, 18:26
ciao a tutti.
io "purtroppo" sabato 16 sono al lavoro e non posso neanche chiedere ferie, visto che sono appena tornato da 2900 km di sardegna.
che belle strade che ci sono li cavoli.

spero x la prossima

Giuse87
09/06/2012, 20:21
mi dispiace....vedremo di organizzarne un'altra non troppo in là col tempo, allora!:oook:

Comunque:

DolomiTiger 16-06-2012:
2) Migiro 67
3) Luca1971
4) Lelehellas
5) exatleta (?)
6) Leop
8) supergi
9) mgblackhole
10) ...

MGBLACKHOLE
09/06/2012, 20:25
Ops, no no sono 2 uomini travestiti:cry:
Vengono via anche loro in moto vestiti così:biggrin3:
Speriamo sia bel tempo invece!
Ciao

per fortuna ho tolto le pedane posteriori :lingua:

Giuse87
09/06/2012, 20:26
a me torna buona la borsa da sella....
tra l'altro ho appena finito di aggiungerti alla lista!)

Ehm.....ora di ritrovo????????????????????

Io proporrei sulle 9:30 ad Agordo, perchè prima ci si toglie dalle zone montuose, in teoria meno si rischia di prendere acqua.... (ovviamente in linea teorica....normalmente in montagna è più probabile che piova il pomeriggio).....

Troppo presto? (a me ci vogliono un paio di ore per arrivare....non so a voi)

MGBLACKHOLE
09/06/2012, 21:42
per me ok!

supergi
09/06/2012, 22:29
ok per l'ora e ok per il panino in loco (non vale la pena visto il giro perdere tempo in ristoranti) pasto veloce

mi riservo la partecipazione in caso di mal tempo!:blink::cool:

migiro 67
09/06/2012, 22:48

Io proporrei sulle 9:30 ad Agordo, perchè prima ci si toglie dalle zone montuose, in teoria meno si rischia di prendere acqua.... (ovviamente in linea teorica....normalmente in montagna è più probabile che piova il pomeriggio).....

Anche a me penso un paio di ore andando con calma , ok per l'ora.
Aggiungi alla lista anche il mio amico speedotato.
Grazie

Leop
10/06/2012, 11:52

Anche per me ore 09.30 in piazza ad Agordo può andare bene ! ok anche per una sosta e un panino (ovviamente con lo speck) con beveraggio in un bar o paninoteca del posto :oook:

Giuse87
10/06/2012, 20:33
Anche a me penso un paio di ore andando con calma , ok per l'ora.
Aggiungi alla lista anche il mio amico speedotato.
Grazie

DolomiTiger 16-06-2012:
2) Migiro 67
3) Luca1971
4) Lelehellas
5) exatleta (?)
6) Leop
8) supergi
9) mgblackhole
10) IngegnoMan
11) ...

fatto:oook:

Ah, in caso di previsioni palesemente brutte???
Rinviamo?
Non voglio fare l'uccello del malaugurio...ma visti i weekend precedenti.....:ph34r:

MGBLACKHOLE
10/06/2012, 21:58
sembra che il sabato sia discretamente bello :papa::papa:

DolomiTiger 16-06-2012:
2) Migiro 67
3) Luca1971
4) Lelehellas
5) exatleta (?)
6) Leop
8) supergi
9) mgblackhole
10) IngegnoMan
11) ...

fatto:oook:

Ah, in caso di previsioni palesemente brutte???
Rinviamo?
Non voglio fare l'uccello del malaugurio...ma visti i weekend precedenti.....:ph34r:

Leop
11/06/2012, 16:05
Si si confermo che da giovedì/venerdì il tempo si stabilizza.... così almeno si dice e si scrive :w00t:

Giuse87
11/06/2012, 18:19
speremo ben!

migiro 67
11/06/2012, 21:22
Si si confermo che da giovedì/venerdì il tempo si stabilizza.... così almeno si dice e si scrive :w00t:

Chissà che sia la vlta buona, intanto stasera una bella lavata in bici.
Vado via poco e quando vado prendo l'acqua:cry:
Che stagione di:sick:

supergi
12/06/2012, 21:09
Cerca di tenere la bici in garage!!!!:biggrin3:

Leop
14/06/2012, 11:10
Bene ragazzi, anche il nostro Deo Zeus ci lascia per sabato una giornata ricca di sole e bel tempo ! :w00t:

METEO (http://www.ilmeteo.it/Trentino+Alto+Adige?g=2)

allora ricapitolando ci troviamo sabato 16 Giugno in piazza ad Agordo ore 09.30 puntali !! spero che ci siate tutti :oook: ma per chi avesse qualche contrattempo o imprevisto dell'ultimo momento si prega di inviare sms ad uno dei partecipanti così ci sappiamo regolare :biggrin3:

exatleta
14/06/2012, 12:56
Eccolo...allora sembra che salvo imprevisti dell'ultimo secondo CI SONOOO:w00t:. Arriverò ad Agordo per le 9.30. Credo che farò solamente una piccola modifica al percorso per il rientro..faccio una parte del Rolle e poi proseguo per il Valles e ritorno in Agordino per poi fare...visto che ne vremmo fatti pochi fin lì:wacko: lo Staulanza e il Cibiana per ritorno in Cadore. per comunicazioni dell'ultimo e per non farsi aspettare chi è che mi da il suo cell in Mp?
Grazie a tutti e a prestooooooooooooooooo!!!
EX
PS per l'occasione oggi monto le D Qualifier 2 e le testo con voi...finalmente tolgo le Pilot di serie che ormai sono di mogano!

Leop
14/06/2012, 13:09
Eccolo...allora sembra che salvo imprevisti dell'ultimo secondo CI SONOOO:w00t:. Arriverò ad Agordo per le 9.30. Credo che farò solamente una piccola modifica al percorso per il rientro..faccio una parte del Rolle e poi proseguo per il Valles e ritorno in Agordino per poi fare...visto che ne vremmo fatti pochi fin lì:wacko: lo Staulanza e il Cibiana per ritorno in Cadore. per comunicazioni dell'ultimo e per non farsi aspettare chi è che mi da il suo cell in Mp?
EX
PS per l'occasione oggi monto le D Qualifier 2 e le testo con voi...finalmente tolgo le Pilot di serie che ormai sono di mogano!

Perfetto !!!! ti lascio il mio cellulare in MP :oook: (bel gruppetto per sabato)

MGBLACKHOLE
14/06/2012, 18:07
EX

Contento che tu ci sia, io con le Q2 finora circa 7000 km di ottima aderenza .
Penso di rimontarle.
a sabato

ragigiotrevisan
14/06/2012, 21:36
Con la tristezza nel cuore devo rinunciare al giro...
Il percorso previsto è stupendo, il tempo sembra che sarà eccezionale, ma obiettivamente partire da Conegliano verso le 14 per raggiungervi è un pò "rischioso".
Auguro a tutti i partecipanti buon viaggio e spero che vi divertiate!
Spero vivamente di esserci al prossimo! Tante tigri tutte assieme credo che incutano un certo timore.....
Buona giornata a tutti

Lelehellas
14/06/2012, 22:10
Vengo direttamente ad Agordo....

Per me sono 210 km e 2 ore e 43 di strada da google maps.....

Se arrivo 5 minuti dopo aspettatemi! :)

supergi
15/06/2012, 10:07
Ciao Tigrotti,
posso portare mio fratello come foto reporter (TDM 900 già membro di TCP)?

migiro 67
15/06/2012, 18:18

Questa volta non posso dire...Io di più:biggrin3:
Tranquillo ti aspettiamo:oook:

Ciao Tigrotti,
posso portare mio fratello come foto reporter (TDM 900 già membro di TCP)?

Non voglio fare il guasta feste ma avevamo già detto di no ad un amico di Giuse 87 con la tuono:cry:
Spero non te la prenda ma é un ritrovo tra Triumphisti
Come fotoreporter abbiamo anche il buon Ingegnomen dodato di ottima attrezzatura:oook:

Giuse87
15/06/2012, 18:42
EX

ottimo!!!!!!!!!!!!!!
ma sai hce anche il percosro con la deviazione tua non è niente male??!!!!
Vabbè, domani vediamo......:ph34r:

Con la tristezza nel cuore devo rinunciare al giro...
Il percorso previsto è stupendo, il tempo sembra che sarà eccezionale, ma obiettivamente partire da Conegliano verso le 14 per raggiungervi è un pò "rischioso".
Auguro a tutti i partecipanti buon viaggio e spero che vi divertiate!
Spero vivamente di esserci al prossimo! Tante tigri tutte assieme credo che incutano un certo timore.....
Buona giornata a tutti

Mi dospiace un sacco....vedremo di organizzarne un altro, allora!!!!:w00t:

se vedemo là!!:oook:

e per fare le cose per bene fino in fondo:

DolomiTiger 16-06-2012:
2) Migiro 67
3) Luca1971
4) Lelehellas
5) exatleta
6) Leop
7) supergi
8) mgblackhole
9) Ingegnoman...

in teoria è la versione definitiva...aggiornata anche in prima pagina...
A domani fioi!!!!!!

Leop
15/06/2012, 19:47
ottimo!!!!!!!!!!!!!!
ma sai hce anche il percosro con la deviazione tua non è niente male??!!!!
Vabbè, domani vediamo......:ph34r:

Mi dospiace un sacco....vedremo di organizzarne un altro, allora!!!!:w00t:

se vedemo là!!:oook:

e per fare le cose per bene fino in fondo:

DolomiTiger 16-06-2012:
2) Migiro 67
3) Luca1971
4) Lelehellas
5) exatleta
6) Leop
7) supergi
8) mgblackhole
9) Ingegnoman...

in teoria è la versione definitiva...aggiornata anche in prima pagina...
A domani fioi!!!!!!

Perfetto !!!! A domani cari miei

supergi
15/06/2012, 20:14
Capisco Benissimo l'dea di un ritrovo di triumphisti, e non la discuto....quindi non me ne vogliate, ma vado con mio fratello stavolta!
Mi farò perdonare, magare in una bella serata delle prossime .... spritz al più presto!!!!
Divertitevi!!!
Alla prossima:oook::yess:

MGBLACKHOLE
15/06/2012, 20:37
....notte ragazzi a domani :miaddormento:

migiro 67
15/06/2012, 20:42
....notte ragazzi a domani :miaddormento:

Riposate bene che domani dobbiamo domare le belve!:demon:
A domani:festaaa:

exatleta
15/06/2012, 21:21
....è appunto...ho il piccolo di 1 mese che oggi non so cosa ha!!!!! Ogni volta che mi devo muovere........! Cmq vediamo appunto che notte mi aspetta e domattina vi aggiorno via sms sul cell di LEOP. Speriamo bene!!!!!!! NOTTE
EX

Lelehellas
16/06/2012, 17:31
Appena arrivato a casa... 595 km totali x oggi... e mega lavata alla moto che ormai era un "MONSTER" da tanti insetti aveva addosso....

Gran bella giornata... mi ci voleva davvero!

Grazie a tutti.....

migiro 67
16/06/2012, 17:36
Grazie ragazzi della bella giornata, assolutamente da ripetere.
Gran bel gruppo:oook:

Giuse87
16/06/2012, 18:01
Appena arrivato a casa... 595 km totali x oggi... e mega lavata alla moto che ormai era un "MONSTER" da tanti insetti aveva addosso....

Gran bella giornata... mi ci voleva davvero!

Grazie a tutti.....

azz..già lavata??!!! Io l'ho guardata...ed è in condizioni pietose....ma non mi ha impietosito abbastanza da farmi decidere di lavarla...:lingua:

Grazie ragazzi della bella giornata, assolutamente da ripetere.
Gran bel gruppo:oook:

mi aggiungo anche io al coro dei ringraziamenti...grazie a tutti per la compagnia, e sono assolutamente daccordo con migiro...è venuto fuori proprio un gran bel gruppo!!!!!
Giornata fantastica!!!!!!

Grazie di nuovo a tutti, e soprattutto all'ipergentile mgblackhole.......veramente gentilissimo! Grazie!!!!!!!!!!!!

E ovviamente....alla prossima!!!!

(luca, lo scegli sempre tu il giorno, che abbiamo visto che hai culo per ste robe!!!!)

Lelehellas
16/06/2012, 18:06
azz..già lavata??!!! Io l'ho guardata...ed è in condizioni pietose....ma non mi ha impietosito abbastanza da farmi decidere di lavarla...:lingua:

O subito dal distributore con lancia oppure rischia di rimanere così.... dopo questi giri di solito, prima di parcheggiarla, la pulisco subito....

IngegnoMan
16/06/2012, 18:47
Mi aggiungo alla sfilza di complimenti!
Complimenti a tutti, chi più chi meno oggi ciascuno ha messo del suo per la buona riuscita!! :oook:

Un grazie speciale al tempo che ci ha regalato il miglior weekend da 2 mesi ad oggi..

Ora sono uno straccio-zombie ambulante che non riesce nemmeno a scrivere sul pc ma è stato divertentissimo, giornata perfetta! :laugh2::cool:

p.s. anche la mia è zozza ma non ci voglio nemmeno pensare!

migiro 67
16/06/2012, 20:54
Complimenti a tutti, chi più chi meno oggi ciascuno ha messo del suo per la buona riuscita!! :oook:

Un grazie speciale al tempo che ci ha regalato il miglior weekend da 2 mesi ad oggi..

Ora sono uno straccio-zombie ambulante che non riesce nemmeno a scrivere sul pc ma è stato divertentissimo, giornata perfetta! :laugh2::cool:

Per forza sei distrutto, andavi come un treno!:w00t:
Anche io, stanco ma contento 450Km questa volta non posso dire io di più vero Lele?

supergi
16/06/2012, 22:05
Eccomi grazie a tutti...che dire ...fantastico giro e eccellente compagnia (mai visto tante tigri insieme).... io and my brother siamo andati in piazza a Mirano (a vedere un po' di gnocche) ... e dopo 2 prosecchi e un tramezzino a testa, di certo non c'è venuta voglia di lavare le nostre moto!!!:lingua:

Leop
17/06/2012, 00:57
Eccomi.....non solo in moto ma anche nel forum sono l'ultimo :-)
Ringrazio veramente tutti per l'ottimo giro e la compagnia. Da rifare quanto prima (mogli, compagnie e figli permettendo) :-).
Buonanotte

Giuse87
17/06/2012, 08:58
O subito dal distributore con lancia oppure rischia di rimanere così.... dopo questi giri di solito, prima di parcheggiarla, la pulisco subito....

ah, ecco....io la alvo a casa...e mi ci vuole più tempo....indovina cosa faccio oggi pomeriggio?!:cry:

eh, già!!!!! (comunque le tipe del tuo avatar non le ho viste ieri....:dry:)

Anche io, stanco ma contento 450Km questa volta non posso dire io di più vero Lele?

Eccomi.....non solo in moto ma anche nel forum sono l'ultimo :-)
Ringrazio veramente tutti per l'ottimo giro e la compagnia. Da rifare quanto prima (mogli, compagnie e figli permettendo) :-).
Buonanotte

:biggrin3::biggrin3: Bisogna dire a Luca che magicamente preveda un altro fine settimana con il tempo ottimo!!

Ah, ci sono photoshoppari qui dentro?????
(pensavo all'adesivo....)

Lelehellas
17/06/2012, 09:36
ah, ecco....io la alvo a casa...e mi ci vuole più tempo....indovina cosa faccio oggi pomeriggio?!:cry:

2 gettoni (totale 1 €), 5 minuti di tempo e..... torna come nuova! :oook:

MGBLACKHOLE
17/06/2012, 11:02
Anch'io ringrazio tutti voi per la compagnia, un grazie a IngegnoMan (ance se non ha portato le donne? dell'Avatar) per aver fatto l'andatura, un grazie particolare a Lelehellas per averci fatto trovare la macchina del caffè pronta (Lele, la prox parti un po' prima , che siano pronte anche le brioches) :risate2::risate2:, gran bel gruppo Tante Tiger, una Speed, e un forestiero che ci ha fatto litigare con un automobilista...:nonono::botteee::risatona:

exatleta
17/06/2012, 12:59
Ehi ehi qui l'ultimo mi sa che sono io......indovinate perchè........ieri appena arrivato doccia veloce chiaramente, poi 2 ore di triciclo e altalena e la sera 1 ora di ninna nanne per fare addormentare la più grande..3 anni ma m isa già in sintonia con la mamma per farmele pagare tutte. Si ma non è finita qui..sveglio dall'1 alle 5 per il piccolo..almeno questo pensavo sarebbe stato dalla mia!!!!!!!!!!!!!!! Pensate se il giro era oggi..che dritti sui passi. Grazie a questa bella compagnia per la stupenda giornata e grazie per avermi seguito sulla deviazione di rientro..e scusa a MGBLH per averti fatto fare tanti km da solo..la prox volta potremmo venire dalle tue parti.
Grazie ancora a tutti e speriamo a presto!!!!!!!!!! Ora se dio. donne e marmocchio concedono vado a lanciarmi sul divano per GP e nanna...tanta nanna...se credici.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! EX

MGBLACKHOLE
17/06/2012, 14:44
Ehi Ex, nessun problema, ero io che mi sono agganciato, quindi sapevo che poi avrei dovuto lasciarvi.
Per i figli, la prox metti il seggiolino al posto del bauletto, carichi il grande e lo porti con noi...:risate2::risate2:, lui se la gode, la mamma invece.....:botteee::botteee:
ma almeno quando cresce lui si coalizzerà con te :demon:

ciao

supergi
17/06/2012, 18:03
.... e un forestiero che ci ha fatto litigare con un automobilista...:nonono::botteee::risatona:

Oggi ero ad un battesimo a S. Vito al Tagliamento.... il forestiero (My Brother) si è preso la mia Tigrotta e me l'ha lavata e lucidata :oook:

Leop
17/06/2012, 19:40
Ciao ragazzi, ho appena caricato nella sezione FOTO DEL GRUPPO Tiger Veneto (e Trentino Alto Adige giustamente modificato :biggrin3:) quelle poche foto scattate al passo Pordoi, ve le allego anche qui di seguito:

73644736457364673647736487364973650736517365273653

ancora un grazie a tutti e speriamo presto di rivederci quanto prima :oook:

exatleta
17/06/2012, 20:18
Ehi Ex, nessun problema, ero io che mi sono agganciato, quindi sapevo che poi avrei dovuto lasciarvi.
Per i figli, la prox metti il seggiolino al posto del bauletto, carichi il grande e lo porti con noi...:risate2::risate2:, lui se la gode, la mamma invece.....:botteee::botteee:
ma almeno quando cresce lui si coalizzerà con te :demon:

ciao

Per i figli ecco cosa mi ha fatto vedere mia moglie oggi: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c9/R68-sidecar.jpg
CiaooooEX

migiro 67
17/06/2012, 20:29
Per i figli ecco cosa mi ha fatto vedere mia moglie oggi: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c9/R68-sidecar.jpg
CiaooooEX

Nooooo!
E' una BMW:nonono:, ti vuole veramente fare del male:risate2:

Leop
17/06/2012, 20:42
CiaooooEX

Già gia caro mio, o TRIUMPH o niente compromessi :biggrin3: :lingua:

exatleta
17/06/2012, 20:47
Ridete ridete voi..triunz bmw o altro scommetto che mi faranno sedere sulla carrozzetta per di più!!!!!!!!
ora vediamo se riesco metto foto del Fedaia. Ciaoo EX
736647366673667

IngegnoMan
17/06/2012, 21:12
Bravi bravi, postate foto a manetta! :biggrin3:

Anch'io ringrazio tutti voi per la compagnia, un grazie a IngegnoMan (ance se non ha portato le donne? dell'Avatar) [...]

eh, già!!!!! (comunque le tipe del tuo avatar non le ho viste ieri....:dry:)

Ragazzi.. le tipe c'erano eccome! Erano nella borsa da sella, bastava solo gonfiarle!! :biggrin3::laugh2::dubbio:

Ah, ci sono photoshoppari qui dentro?????
(pensavo all'adesivo....)

Io me la cavicchio, vediamo che posso fare per voi tigeristi.. Solo perchè siete simpatici eh! :lingua:

Effettivamente ero abbastanza col coltello tra i denti :ph34r:
Ad ogni modo tornato a casa ho avuto la forza di togliere un giro sull'interasse del mono (-2mm mi pare) e aumentato di una tacca il precarico davanti! Così non dovrebbe più chiudere.. :oook:

Provata oggi ma in due.. quindi non ho capito una mazza! :cry: dovrò testarla da solo :cool:

Al limite se adesso apre pensavo di agire sul precarico davanti togliendone finchè non trovo l'assetto giusto, che fadiga ciò!:wacko:

futermaus
17/06/2012, 22:18
qualcuno di voi era sul giau oggi?

Lelehellas
17/06/2012, 22:22
e un forestiero che ci ha fatto litigare con un automobilista...:nonono::botteee::risatona:

Io mi chiedo e mi ridomando... come si fa fare arrabbiare un automobilista in tranquillo sorpasso!!!!

Ahahhahaha :risate2::risate2:

Leop
18/06/2012, 10:49
Opppsss dimenticavo: ringrazio il mio compagno di viaggio Luca1971 il quale mi ha dato manforte per la mia andatura "lenta lenta" addolcita dal fantastico panorama che ci circondava ! anche questo è il Gruppo Tiger Veneto e Trentino Alto Adige :oook:

qualcuno di voi era sul giau oggi?

Ciao Futermaus, se qualcuno di noi era sul Giau ? ma certo caro: eravamo una decina di TRIUMPH per un fantastico giro tra i passi dolomitici (vedi le foto che ho postato). Mi raccomando di esserci alla prossima !!!! :oook:

futermaus
18/06/2012, 12:53
Opppsss dimenticavo: ringrazio il mio compagno di viaggio Luca1971 il quale mi ha dato manforte per la mia andatura "lenta lenta" addolcita dal fantastico panorama che ci circondava ! anche questo è il Gruppo Tiger Veneto e Trentino Alto Adige :oook:

Ciao Futermaus, se qualcuno di noi era sul Giau ? ma certo caro: eravamo una decina di TRIUMPH per un fantastico giro tra i passi dolomitici (vedi le foto che ho postato). Mi raccomando di esserci alla prossima !!!! :oook:

intendevo domenica... mi sembrava di aver visto sul giau qualcuno della fotografia di gruppo... ho seguito tutta la discussione, purtroppo avevo già programmato quasi lo stesso giro con altri amici per il giorno seguente... se mi sarà possibile alla prossima ci sarò di sicuro!

migiro 67
18/06/2012, 16:22

Mi sà che Leop ha un'altro fuso orario!:w00t:
Futermaus la prossima volta dei nostri!:oook:

futermaus
18/06/2012, 17:29
:yess:

migiro 67
18/06/2012, 19:19
intendevo domenica... mi sembrava di aver visto sul giau qualcuno della fotografia di gruppo... ho seguito tutta la discussione, purtroppo avevo già programmato quasi lo stesso giro con altri amici per il giorno seguente... se mi sarà possibile alla prossima ci sarò di sicuro!

Per Rovereto ci passo ogni tanto con i miei amici motociclisti, facciamo folgaria e vallarsa o il contrario.
Prima o dopo ti becco:yess:

futermaus
18/06/2012, 19:55
Per Rovereto ci passo ogni tanto con i miei amici motociclisti, facciamo folgaria e vallarsa o il contrario.

certo... io me la faccio una decina di volte all'anno includendo lavarone, passo vezzena, asiago...

Giuse87
18/06/2012, 20:06
2 gettoni (totale 1 €), 5 minuti di tempo e..... torna come nuova! :oook:

mai lavato niente ai lavaggi/distributori....ma se con 1€ risparmio più di un'ora di lavoro....mi sa che prima o poi inizio!

Oggi ero ad un battesimo a S. Vito al Tagliamento.... il forestiero (My Brother) si è preso la mia Tigrotta e me l'ha lavata e lucidata :oook:

anche io voglio un fratello che mi lava la moto!!!!:dry:

Ciao ragazzi, ho appena caricato nella sezione FOTO DEL GRUPPO Tiger Veneto (e Trentino Alto Adige giustamente modificato :biggrin3:) quelle poche foto scattate al passo Pordoi, ve le allego anche qui di seguito:

ancora un grazie a tutti e speriamo presto di rivederci quanto prima :oook:

grande!!! grazie mille!!!!

CiaooooEX

:ph34r::ph34r::ph34r:

voglio venirci anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MGBLACKHOLE
18/06/2012, 20:35

Grazie per essere stato inserito come "membro" esterno :festaaa:

Sì, dobbiamo rinforzare la colonia TAA :yess: