Visualizza Versione Completa : Domanda ai possessori di tute intere Berik
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un informazione e pertanto mi rivolgo a chi possiede tute intere della Berik.
Ho addocchiato un paio di tute su di un sito di abbigliamento tecnico on-line, ma mi sorge ovviamente il dubbio di sbagliare taglia della tuta.
Io sono alto 175 cm e peso circa 73/74 Kg.
Che taglia dovrebbe essere quella a me adatta?
Vi ringrazio anticipatamente. :oook:
SirJardel
13/04/2012, 09:15
Io possiedo una ARLEN NESS mentre come guanti e stivali ho BERIK (stessa ditta +/-)
Ti posso dire che come taglia vestono molto meno.
Es. Tuta AXO o DAINESE taglia 52 ok, mentre l'ARLEN è una 54
Guanti di solito L, BERIK XL
Stivali ALPINESTARS taglia 45.. stivali BERIK 46.
Io sono 1.90 e peso 86 kg.
Se hai già una tuta, allora devi prendere una taglia in più... ma cmq ti consiglio di provarla.
Se hai la possibilità passa da Bologna (di fronte alla Ducati) c'è l'outlet ufficiale BERIK.
simone pd
13/04/2012, 09:41
la berik o arlen ness vestono stretto, di solito una taglia in meno.
io ho una 50 arlen ness e sono alto 170 x 70kg.
diciamo che la taglia 50 va bene fino a 175 x 74 kg.
speedtigre
13/04/2012, 11:47
ho una tuta ARLEN NESS tg.52 sono alto 1,82 peso 76kg
se non sei sicuro della taglia, provala la tuta in negozio
thehobbit
13/04/2012, 17:10
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un informazione e pertanto mi rivolgo a chi possiede tute intere della Berik.
Ho addocchiato un paio di tute su di un sito di abbigliamento tecnico on-line, ma mi sorge ovviamente il dubbio di sbagliare taglia della tuta.
Io sono alto 175 cm e peso circa 73/74 Kg.
Che taglia dovrebbe essere quella a me adatta?
Vi ringrazio anticipatamente. :oook:
Io ho una Arlen Ness, prodotta dalla stessa ditta (Madif Industries), e più o meno sono delle due misure, 1,75 x 75 Kg.
In genere vestono una taglia in meno; la mia è 52, e mi va a pennello, tanto che se quando fa freddo ci voglio mettere la maglia Bikers, ci sto decisamente strettino.
Non prendere la 50, come feci con la tuta precedente, tant'è che l'ho dovuta vendere.
ho una tuta berik taglia 52 e sono alto 185 per 78Kg
Grazie a tutti.
Come avete consigliato andrò a provarla in negozio così da rendermi conto della taglia a me adatta.
:oook:
Provate oggi, e come avevate già detto voi, per la mia corporatura serve una 50, così come per la Spyke.
Provata anche la Arlen Ness ma mi ci vuole una 52 altrimenti ci soffoco dentro. :biggrin3: