PDA

Visualizza Versione Completa : Voglia di sterrato...light...per SCRAMBLER

Mr. HB
13/04/2012, 08:09
qualche scramblato o simile ha voglie di questo genere?
sono solo...?:blink:
via del sale?
itinerari toscani?
qualcuno conosce?

facciamo una banda e appena la primavera da un segno di presenza si fa?

o no?
:ph34r:

MrGray
13/04/2012, 08:49
In zona centro Italia una delle strade più belle del genere è sicuramente l' Eroica (il percorso inizia da Montalcino). Vicino Roma trovi la Farnesiana (la zona è quella di Tolfa e la trovi facilmente al km 88 della via Aurelia). Io le ho fatte tutte e 2 con la Bonnie e mi sono divertito da matti. Volendo si può organizzare una uscita off leggera ;)

Mr. HB
13/04/2012, 08:59
certo! se è vicino anche da mattina a sera...magari.

MrGray
13/04/2012, 10:59
L'Eroica sono 2 anelli che sconfinano in parte in Emilia con un percorso complessivo di oltre 200 km mi pare.... farla da mattina a sera è dura.
La Farnesiana è molto più vicina anche se in alcuni tratti un pò più impegnativa. In genere la faccio con una mattinata ma volendo si può organizzare e passarci la giornata anche perchè offre spunti fotografici non indifferenti.
Altro percorso è l'altopiano del Rascino nel reatino ma quello è un percorso impegnativo dove di solito vado col GS, oppure il passo del Fargno in Umbria

Mr. HB
17/04/2012, 08:52
WOW! ma quante ne sai!!?!?!?

MrGray
17/04/2012, 12:21
Giro parecchio in moto ed a volte anche su percorsi off-road. Domenica mattina pensavo di andare a fare un giro verso Tolfa ma volendo si può variare l'itinerario e fare la Farnesiana, tanto per mettere le ruote fuori dall' asfalto:oook:

Mr. HB
18/04/2012, 12:28
bè non male, ma ancora è presto per me. il week end fino a fine maggio sono impegnato.
pero' se la proposta rimane valida...
buon giretto...

MrGray
04/05/2012, 23:18
La proposta è sempre valida:oook: