Visualizza Versione Completa : SPEED TRIPLE 1050 2006 SUPER ACCESSORIATA "UNICA"
Si ma non bisogna fare la somma dei giorni.... Se io voglio uppare il sabato e poi di nuovo il lunedì devo essere libero di farlo e poi sono problemi miei se devo riuppare il lunedì successivo o qualsiasi altro giorno della settimana dopo. Questa dovrebbe essere la regola, altrimenti avrebbero scritto un up ogni 7 giorni.
Ecco la regola:
E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta la settimana oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione.
onlystreet
08/05/2012, 21:35
una street??
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/147808-la-onlystreet.html
Io avrei un Daytona T595 da scambiare, ma siamo lontano anni luce zio bel...!
Le moto che mi avete proposto non mi interessano..... cerco qualcosa di più tranquillo.
Lamps
Prezzo appena trattabile....