PDA

Visualizza Versione Completa : MUORE MADRE DI 3 BIMBI

magomerlino
13/04/2012, 09:54
UN CENTAURO ROSA MUORE A CUNEO :mad::mad::mad:
per colpa di U.N. A.U.T.O.M.O.B.I.L.I.S.T.A che esce dal parcheggio senza guardare:demon:
Lascia a casa 3 bimbi.

Questo a Cuneo ma è possibile che ogni giorno a Roma quando giro con la mia xc vedo il 70% dei automobilisti
distratti a telefonare e guidare con le ginocchia e una mano?????????????
La cosa + demenziale è che quando lo dici ai vigili ti chiedono libretto e patente e controllano se il tuo scarico originale
è omologato.
Scusate lo sfogo.....MA VOI TUTTI 4 RUOTISTI ANDATE A FARE IN.............................C..........:taz::taz:

firmato:
Un centauro che 3 anni fa
ha rottamato la macchina per la V.E.R.G.O.G.N.A di essere appartenuto alla classe dei automobilisti:sick::sick:
LAMPS:oook:

paniki87
13/04/2012, 09:57
.

Lo scrofo
13/04/2012, 09:57
.

gc57
13/04/2012, 09:58
.

freerider3957
13/04/2012, 10:00
.

urasch
13/04/2012, 10:01
.

scimmione
13/04/2012, 10:01
rip:cry:

macheamico6
13/04/2012, 10:09
.

Tu però non puoi mica fare d'ogni erba un fascio,
esistono anche automobilisti corretti e attenti,
così come anche motociclisti scorretti e pericolosi.

Tutto questo, comunque, passa in secondo piano
innanzi alla brutta notizia che ci hai partecipato.
Ho letto sul web che la ragazza aveva solo 37 anni,
che la moto la guidava in marito che è tuttora
in pericolo di vita, e che i tre figli sono tutti in tenera età.
Questa sì che è un'autentica tragedia.

Riposa in pace, Antonella.
Che il marito possa trovare la forza per restare accanto
ai suoi piccoli e per superare questa immane tragedia.

jamex
13/04/2012, 10:10
:cry:

subzer0
13/04/2012, 10:53
per scelta, da quando è nata mia figlia, in moto solo 1 dei 2 genitori.

fearless
13/04/2012, 11:07
.

giorgiorox
13/04/2012, 11:08
.

wailingmongi
13/04/2012, 11:10
una vera tragedia.un pensiero ai piccoli che cresceranno senza madre.

.

BikeAnto
13/04/2012, 11:12
:sad:

oldbonnie
13/04/2012, 13:37
.

S1m0ne75
13/04/2012, 15:09
.

gixxer73
13/04/2012, 15:31
.

Venanzio
13/04/2012, 17:25
.

dega
13/04/2012, 17:34
Rip

tiger one
13/04/2012, 17:43
per scelta, da quando è nata mia figlia, in moto solo 1 dei 2 genitori.
senza offesa ma se la vedi cosi non salirci piu'

winter1969
13/04/2012, 17:54
.

eusebius
13/04/2012, 20:30
.

:cry:

Exo
13/04/2012, 20:43
.

gtr2
13/04/2012, 21:02
Non capisco il senso di post come questi!.........

Davvero.

thehobbit
13/04/2012, 21:09
.

Azathot
13/04/2012, 21:58
.

nanni
13/04/2012, 22:02
.

dan64
13/04/2012, 23:37
.

condivido tutto e mi addolora in modo particolare pensare a quei 3 piccolini che hanno ancora bisogno dei genitori.

Space-Ace
14/04/2012, 01:45
dispiacere massimo....

robitopomoto
14/04/2012, 05:39
Speriamo per il papa'

bella
14/04/2012, 05:42
Un pensiero a lei che non c'e piu.. Ai 3 cuccioli... E al Papa che si riprenda e sia abbastanza forte per affrontare il futuro.

leo
14/04/2012, 05:45
senza offesa ma se la vedi cosi non salirci piu'

Io ho fatto la stessa scelta per lo stesso motivo e senza offesa,fatti le tue di scelte....

Un pensiero a lei che non c'e piu.. Ai 3 cuccioli... E al Papa che si riprenda e sia abbastanza forte per affrontare il futuro.

Speriamo.

La Rossa
14/04/2012, 06:04
ti capisco

sagyttar
14/04/2012, 06:31
.

Mi dispiace contraddirti, ma oramai non è più così.
Tutti, dico tutti gli automobilisti, me compreso, fanno di tutto in auto, tranne concentrarsi a guidare.
Sono sulla strada tutto il santo giono con la vettura aziendale, con la mia quando mi reco in ufficio o in moto quando faccio le mi scorribande in solitaria nei festivi o negli infrasettimanali e ti garantisco che ne ho viste di tutti i colori: la gente fa di tutto tranne che guidare, ho incrociato camionari intenti a leggere un giornale, automobilisti di tutte le razze sesso ed età attaccati al telefono, a scrivere sms, mangiare, distrarsi col bambino seduto dietro, smanettare sul navigatore, ballare sul sedile con l'impianto audio a tutto volume ............. e nel frattempo zigzagare pericolosamente, compiere manovre assurde senza prestare attenzione agli altri. Le precedenze, poi, anche qui al nord, sono diventate un'opinione: se uno ha fretta se ne fotte dello stop e dopo dieci secondi di attesa si butta in mezzo tagliando la strada a chicchessia, e questo lo fanno tutti, dai camionari alle microvetture passando attraverso i suv le sportive e le utilitarie.
Non se ne salva uno............ ma mi ci metto pure io nel mezzo, perchè anch'io cado nella tentazione di rispondere ad un sms mentre guido o fare altre stupidate. Poi quando me ne rendo conto azzero tutto, mi concentro sulla guida, osservo gli altri e mi accorgo di quello che ho appena scritto.
Tutto vero, tutto tragicamente vero.

dan64
14/04/2012, 10:01
Mi dispiace contraddirti, ma oramai non è più così.
Tutti, dico tutti gli automobilisti, me compreso, fanno di tutto in auto, tranne concentrarsi a guidare.
Sono sulla strada tutto il santo giono con la vettura aziendale, con la mia quando mi reco in ufficio o in moto quando faccio le mi scorribande in solitaria nei festivi o negli infrasettimanali e ti garantisco che ne ho viste di tutti i colori: la gente fa di tutto tranne che guidare, ho incrociato camionari intenti a leggere un giornale, automobilisti di tutte le razze sesso ed età attaccati al telefono, a scrivere sms, mangiare, distrarsi col bambino seduto dietro, smanettare sul navigatore, ballare sul sedile con l'impianto audio a tutto volume ............. e nel frattempo zigzagare pericolosamente, compiere manovre assurde senza prestare attenzione agli altri. Le precedenze, poi, anche qui al nord, sono diventate un'opinione: se uno ha fretta se ne fotte dello stop e dopo dieci secondi di attesa si butta in mezzo tagliando la strada a chicchessia, e questo lo fanno tutti, dai camionari alle microvetture passando attraverso i suv le sportive e le utilitarie.
Non se ne salva uno............ ma mi ci metto pure io nel mezzo, perchè anch'io cado nella tentazione di rispondere ad un sms mentre guido o fare altre stupidate. Poi quando me ne rendo conto azzero tutto, mi concentro sulla guida, osservo gli altri e mi accorgo di quello che ho appena scritto.
Tutto vero, tutto tragicamente vero.

in linea di massima ti do ragione ma fortunatamente la situazione non é cosi tragica come tu la dipingi, ci sono anche tante persone corrette ed il fatto stesso che tu sbagli ma te ne ravvedi lascia ben sperare anche x tantissimi altri come te che lentamente si fan prendere la mano si assuefanno alla scorrettezza che vedono in giro. certo se ci fossero piu cultura stadale cominciando gia dagli asili e controlli piu severi....

yeager4772
14/04/2012, 10:03
.

tiger one
14/04/2012, 11:16
Io ho fatto la stessa scelta per lo stesso motivo e senza offesa,fatti le tue di scelte....

Speriamo.

scusa ma non riesco proprio a capire, se tiro su la moto pensando la moglie non la carico prima che ci rimaniamo secchi tutti e due non la uso piu' perchè,secondo me per carita',viene a mancare la motivazione principale dell'usare la moto che per me è un pieno appagamento e un evasione da questa vita di merda e non un ulteriore preoccupazione e te lo dice uno a cui è stato vietato l'uso della moto per motivi fisici abbastanza gravi e che qualche anno fa ci è quasi rimasto secco con la moto.ognuno fa le sue scelte per carita' e io non le giudico ci mancherebbe,semplicemente mettendomi nei panni di uno che fa una simile considerazione io smetterei di usarla,tutto li

schulz82
14/04/2012, 14:59
.