Visualizza Versione Completa : Sic....Sigh
Ieri ero in studio da un mio amico quando vedo affisso al muro una foto con dedica che gli ha fatto Simoncelli poco più di
un anno fa .
Il mio amico mi dice che la fidanzata di Simoncelli era una sua paziente e lui ogni tanto l'accompagnava ; il mio amico
non è appassionato di moto e quasi non sapeva quasi chi fosse , ma lo ha descritto così come una brava persona da aver pianto anche lui alla sua scomparsa solo per la sua umanità.
Motociclisti brava gente .
TIGRE SIBERIANA
13/04/2012, 10:20
bella testimonianza ;)
quando è venuto a mancare anche mia madre lo ha pianto......questo fa capire come certe persone rimangono nel cuore anche di chi non è un motociclista, come nel caso del Sic
il Sic entrava nelle nostre case ogni qual volta veniva intervistato e la sua spontaneità lo rendeva unico ;)
macheamico6
13/04/2012, 10:21
.
Il SIC sicuramente sì !!!
Ci manchi, Marco.
non ero suo tifoso ma l'ho pianto...ho pianto il ragazzo giovane e il personaggio unico
http://www.youtube.com/watch?v=20TFoOeE8FY
valerio80
13/04/2012, 10:27
Grande il SIC , non perchè non ci sta più ma perchè davvero era un grande si faceva amare da tutti x la semplicità , bastava vedere le sue interviste che a pelle ti riempivano dentro a sentirlo parlare come fosse un amico stretto .... Peccato grande campione essertene andato così presto .......
non voglio ricordare il suo funerale,anche io piansi tanto...
sic ci manchi...i miei ricordi sono i suoi sorpassi le sue penne e la sua simpatia!!
svalvola
13/04/2012, 10:40
58 sempre nel :cuore:
:oook:
riusciva a strappare un sorriso sempre
BikeAnto
13/04/2012, 11:19
:angelo: 58. :angelo:
Mr Frowning
13/04/2012, 11:37
Ieri ero in studio da un mio amico quando vedo affisso al muro una foto con dedica che gli ha fatto Simoncelli poco più di
un anno fa .
Il mio amico mi dice che la fidanzata di Simoncelli era una sua paziente e lui ogni tanto l'accompagnava ; il mio amico
non è appassionato di moto e quasi non sapeva quasi chi fosse , ma lo ha descritto così come una brava persona da aver pianto anche lui alla sua scomparsa solo per la sua umanità.
Motociclisti brava gente .
questo fa capire quanto lasciasse il segno il Sic col suo modo di essere anche se non appassionati di moto
certo l'ha conosciuto di persona,tutti quelli che invece senza conoscerlo e senza saoere nulla di lui motociclisticamente prima dell'incidente,hanno pianto e si sono disperati mi sà che lo hanno fatto più per scena che per altro
lelousch
13/04/2012, 12:04
:cry:.....ha lasciato un vuoto non indifferente sia come pilota ke umanamente fuori la pista.ciao grande sic!!!!!!!
ci manca davvero tanto a tutti
isidoro1973
13/04/2012, 14:14
misano, c'era il trofeo mototemporada e il sic era a zonzo per il paddock, erano i primi anni (se non il primo) di 250, lo fermo e gli faccio "dai marco fagli vedere chi sei che tifiamo per te", risposta del sic "a diobo ci provo ma quelli vanno forte!!!"
ciao sic sempre nei nostri cuori
gixxer73
13/04/2012, 14:50
mi manca ... :sad:
robitopomoto
13/04/2012, 19:03
ora si inizia davvero a sentirne la mancanza...finora quasi non ci credevo