Visualizza Versione Completa : Ma nessuno monta il terminale MIVV?
stefapet
13/04/2012, 14:20
Ragazzi, non trovo nessuna esperienze sul montaggio del terminale mivv...
E' stupendo e in rete si trova a buon prezzo..
Ecco il video con db-killer
TRIUMPH TIGER 800 2011 - MIVV Suono - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=zA4u2IG6F3k)
e senza db-killer
Triumph Tiger800 Mivv sound - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=XnymXwKrYyw&feature=related)
Io sono molto intenzionato...
fabigno73
13/04/2012, 14:30
Bellissimo ...
quello nero - carbon è il massimo secondo mè..
Ci stò facendo un pensierino ..... anche se sono un pò indeciso sul cambio silenziatore in genere......
stefapet
13/04/2012, 14:33
Anche a me piace tanto ma non lo monta nessuno sembra...e comprarlo senza consiglio di qualcuno che lo ha sono indeciso...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
fabigno73
13/04/2012, 14:38
Se non sbaglio nella galleria fotografica c'era un utente che lo aveva montato ... provo a vedere......
Eccolo al post nr. 13 della raccolta fotografica c'è AUDAX con una splendida foto della sua Tigrotta ed il Mivv in questione...
Non sò se si connette spesso .....
stefapet
13/04/2012, 14:43
Grande! Provo a contattarlo!
fabigno73
13/04/2012, 14:46
Nel GDA cè pure un venditore che fà un buon prezzo.......
racingonstore.com ......
stefapet
13/04/2012, 14:49
Se non sbaglio nella galleria fotografica c'era un utente che lo aveva montato ... provo a vedere......
Eccolo al post nr. 13 della raccolta fotografica c'è AUDAX con una splendida foto della sua Tigrotta ed il Mivv in questione...
Bene, ho appena mandato un mp ad Audax, speriamo risponda...
giuseppejo
13/04/2012, 15:21
Terminale Mivv Suono Full Carbvon / Titanio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/189980-terminale-mivv-suono-full-carbvon-titanio.html):biggrin3:
Terminale Mivv Suono Full Carbvon / Titanio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/189980-terminale-mivv-suono-full-carbvon-titanio.html):biggrin3:
Ottima segnalazione,Jo!:oook:
aigorlozio
13/04/2012, 19:33
e lo scarico del post nr.8 che marca è?
stefapet
13/04/2012, 20:13
Dovrebbe essere lo ZARD
Ciao ragazzi,la moto che vedete nei video della mivv è proprio la mia,ho dato io la moto a loro per progettare lo scarico e così me l'hanno regalato :-)
Lo scarico è bellissimo,si monta facile anche se il collettore si avvicina tanto al telaio della pedana post.
L'aumento di prestazioni con il db killer sono sufficenti,senza è spettacolare ma attenzione.... la freccia posteriore si squaglia!!! non nel senso che si deforma,si scioglie completamente!!!
Chiamai la mivv per dirgli del problema e mi risposero che è vietata la circolazione senza db killer e che quindi loro non si sentono responsabili... Vabbè un Vaffanculo era d'obbligo!
alchè ho comprato 4 frecce a led più piccole delle originali ma omologate e sicuramente più belle,ho accorciato il db killer e l'ho rimontato,risultato...rumore ok (suono da urlo ma senza far suonare gli allarmi) prestazioni discrete e freccia incolume.
un altro aspetto apprezzabile è che lo scarico è leggerissimo e rispetto all'originale si guadagnano circa 4 chili.
Attenzione ad un particolare che mi pare di aver letto in qualche topic,pare che lo scariconon vada daccordo con il set di valige triumph,non ricordo bene ma qualche supporto tocca o si avvicina molto allo scarico. io monto le givi trekker e problemi non ne ho!
stefapet
13/04/2012, 21:16
Ciao ragazzi,la moto che vedete nei video della mivv è proprio la mia,ho dato io la moto a loro per progettare lo scarico e così me l'hanno regalato :-)
Lo scarico è bellissimo,si monta facile anche se il collettore si avvicina tanto al telaio della pedana post.
L'aumento di prestazioni con il db killer sono sufficenti,senza è spettacolare ma attenzione.... la freccia posteriore si squaglia!!! non nel senso che si deforma,si scioglie completamente!!!
Chiamai la mivv per dirgli del problema e mi risposero che è vietata la circolazione senza db killer e che quindi loro non si sentono responsabili... Vabbè un Vaffanculo era d'obbligo!
alchè ho comprato 4 frecce a led più piccole delle originali ma omologate e sicuramente più belle,ho accorciato il db killer e l'ho rimontato,risultato...rumore ok (suono da urlo ma senza far suonare gli allarmi) prestazioni discrete e freccia incolume.
un altro aspetto apprezzabile è che lo scarico è leggerissimo e rispetto all'originale si guadagnano circa 4 chili.
Attenzione ad un particolare che mi pare di aver letto in qualche topic,pare che lo scariconon vada daccordo con il set di valige triumph,non ricordo bene ma qualche supporto tocca o si avvicina molto allo scarico. io monto le givi trekker e problemi non ne ho!
Grazie Audax per la risposta ...ti faccio 3 ulteriori domande...hai percaso cambiato la mappatura con quella arrow? E il collettore dici che e' vicino al telaio, talmente vicino da rovinare o sverniciare il telaio? E per ultimo ci posti il link delle freccie a led che usi? Cosi rimedio subito alla "fusione" delle originali!!!
Grazie mille
diegolib
14/04/2012, 07:03
Flli FRESCO full carbon
tempo fa avevo postato le foto
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/542/scaricotiger011.jpg/)
fabigno73
14/04/2012, 10:39
Come già detto è lo Zard , molto bello
Come il Mivv carbon secondo mè sono tra i più belli.....
E Italiani!!!!!!
Allora la tigrotta del video MIVV è la tua !!!!!
MadRaffa
14/04/2012, 13:02
la freccia posteriore si squaglia!!! non nel senso che si deforma,si scioglie completamente!!!
Se un'azienda risponde così, può fare anche i migliori scarichi al mondo, ma è evidente che non gli frega niente del cliente. Perchè poi fare un db killer estraibile se secondo loro non si può mai togliere?
Sinceramente comprerei altro.
lomack62
14/04/2012, 17:48
:biggrin3: Comprate Leovinci, sono fatti benissimo, pesano poco circa 2,800 gr, non sciolgono le frecce, il rumore è possente, con db killer estraibile, sono italiani, costano poco, e sono facilissimi da montare circa 15 min., io l'ho pagato 220 eurini.................. quello inox !!! :ooo
giuseppejo
15/04/2012, 18:28
:biggrin3: Comprate Leovinci, sono fatti benissimo, pesano poco circa 2,800 gr, non sciolgono le frecce, il rumore è possente, con db killer estraibile, sono italiani, costano poco, e sono facilissimi da montare circa 15 min., io l'ho pagato 220 eurini.................. quello inox !!! :ooo
:oook: messo in carbonio.. chi vuole anche senza mappatura!
stefapet
15/04/2012, 21:40
Si ok, ma Esperienze con MIVV ? oltre ad AUDAX nessuno???
Io ce l'ho su da sett appena presa la tigrotta comprato qui sul forum mi trovo benissimo il rumore è spettacolare e le prestazioni buone ho messo anche il filtro aria bmc la mappa è qlla std
stefapet
15/04/2012, 22:28
Bene Fox, hai montato il mivv suono? Ma il collettore tocca con il telaio della pedana posteriore tanto da rovinarlo?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
in verità in circa 5000 km non ho notato nessun danno sul telaio della pedana, ne variazioni di colore dovute ad una eventuale cottura della vernice.
La mappaturaè quella dell'arrow,mentre le frecce sono queste:
63805
Si,è propro la mia moto nel video ed è anche quella che si vede in tutte le foto dove viene pubblicizzato il mivv suono...insomma una V.I.T. Very Important Triumph!!!!!
stefapet
16/04/2012, 12:23
in verità in circa 5000 km non ho notato nessun danno sul telaio della pedana, ne variazioni di colore dovute ad una eventuale cottura della vernice.
La mappaturaè quella dell'arrow,mentre le frecce sono queste:
63805
Si,è propro la mia moto nel video ed è anche quella che si vede in tutte le foto dove viene pubblicizzato il mivv suono...insomma una V.I.T. Very Important Triumph!!!!!
Grazie Audax credo che optero' proprio x il mivv uguale al tuo! E se si squagliano le freccie ti copio pure quelle...:):)
Grazie Audax credo che optero' proprio x il mivv uguale al tuo! E se si squagliano le freccie ti copio pure quelle...:):)
Mi aveva già colpito l'anno scorso mentre facevo i primi preventivi della tigrrotta, poi l'ho visto all'EICMA esposto allo stand mivv stavo quasi comprando prima il terminale della moto... mi ha lasciato un pò perplesso lo scioglimento della freccia senza db e in merito alla loro risposta immagino che si parino il :ciapet: dando per scontato che si deve girare senza db in pista quindi con frecce smontate ecc... penso comunque di prendere il mivv suono carbon che per la tigre bianca penso sia il massimo come ho visto da quà Tiger 800 MIVV Suono Carbon - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=5RD28ILrf0s) o altrimenti... Akrapovi (http://www.akrapovic.it/Product.aspx?ID_Product=9440&ID_Brand=16&ID_Bike=1440) ma costa un' :moneyyy:esagerazione!!!
stefapet
17/04/2012, 08:50
Condivido in pieno tutto ...ma molto indeciso tra culla carbon e inox...tu prendi il carbon solo per estetica?
Sinceramente si sai telaio nero plastiche nere le uniche parti bianche sono il serbatoio e parafango anteriore e poi dai... anche l'occhio vuole la sua parte e credo che dovrebbe scaldare qualcosina meno ma lascio la parola ha chi l'ha già...
Comunque dalla foto di AUDAX non ci sta per niente male che colore è la tua tigrotta?
stefapet
17/04/2012, 09:29
Bianca come la tua...io invece la vedo che moto nera e poco bianco lo scarico inox che schiarisce un po stia meglio....comunque oggettivamente preso da solo il full carbon e' piu bello...indubbiamente ...sono molto indeciso...
Bianca come la tua...io invece la vedo che moto nera e poco bianco lo scarico inox che schiarisce un po stia meglio....comunque oggettivamente preso da solo il full carbon e' piu bello...indubbiamente ...sono molto indeciso...
Valuterò anche io quando sarà il momento magari vedendo altre foto e altri video, diciamo che la sostituzione non è in preventivo a breve quindi ho tutto il tempo
Matthew_BS
11/04/2014, 13:43
Io ce l'ho... la mappa è qlla std
Mi accodo a questo post di tempo fa per sfatare una mia convinzione magari sbagliata, quindi non necessariamente al cambio del terminale, va associato il cambio della mappatura? Esistono tipi di terminali aftermarket che non lo implicano?
Inviato dal mio GT-I9100 now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')