PDA

Visualizza Versione Completa : Chapter Over #3 - Forse c´è una linea precisa....Però non l'ho vista.

Pagine : [1] 2

Grigio
13/04/2012, 14:58
Visto che non ostante gli inviti, l'unico che lavora sono me (non credete al Diacono)

Ho iniziato questo nuovo capitolo :oook:

Luigi
13/04/2012, 15:17
iTpNGHPY5cg

ladydaytona
13/04/2012, 15:23
Ma sono preoccupata ..........Toni non e' ancora entrato ??????

Grigio
13/04/2012, 15:24
iTpNGHPY5cg

Una pubblicità così solo un vero Over, poteva ricordarsela :oook: Siamo gente nata nel secolo scorso :sad: :laugh2:

Tranquilla Lady, lui sà che dei vecchietti come noi sono inoffensivi :laugh2:

nikita67
13/04/2012, 15:32

una Lady ........... una Lady !!!!! Evviva !!!!

Visto che non ostante gli inviti, l'unico che lavora sono me (non credete al Diacono)

Ho iniziato questo nuovo capitolo :oook:

:blink:

Siamo in due............a non vedere 'sta linea precisa , ma dov'è , ma cos'è ?

Grigio
13/04/2012, 16:03

E' una linea, immaginaria, che ti fa dire che la vita è un balocco, poi si diventa vecchi e si muore :sad: :laugh2:

Luigi
13/04/2012, 16:04

io non c'ero e se c'ero non ho visto niente

Una pubblicità così solo un vero Over, poteva ricordarsela :oook: Siamo gente nata nel secolo scorso :sad: :laugh2:

mi sembrava abbastanza On Topic :biggrin3:

.....gente nata nel secolo scorso dici.................sono appena stato in farmacia, tra le altre cose ,per comprare un termometro perchè quello vecchio era esploso appena l'anno scorso ......beh...........la giovane dottoressa è riuscita a rifilarmi un termometro digitale (della CHICCO :dubbio:) con a corredo un manuale operativo di 50 pagine in dieci lingue diverse ..............un termometro............gli manca solo la presa USB e probabilmente puo' leggere anche gli MP3 :incaz:

proprio non ti fidi a rimanere sola con noi :laugh2::laugh2:

Grigio
13/04/2012, 16:09

.....gente nata nel secolo scorso dici.................sono appena stato in farmacia, tra le altre cose ,per comprare un termometro perchè quello vecchio era esploso appena l'anno scorso ......beh...........la giovane dottoressa è riuscita a rifilarmi un termometro digitale (della CHICCO :dubbio:) con a corredo un manuale operativo di 50 pagine in dieci lingue diverse ..............un termometro............gli manca solo la presa USB e probabilmente puo' leggere anche gli MP3 :incaz: proprio non ti fidi a rimanere sola con noi :laugh2::laugh2:

Spero che non sia esploso durante l'uso.

Specialmente se era per uso interno :cry: :laugh2:

nikita67
13/04/2012, 16:13

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

.....gente nata nel secolo scorso dici.................sono appena stato in farmacia, tra le altre cose ,per comprare un termometro perchè quello vecchio era esploso appena l'anno scorso ......beh...........la giovane dottoressa è riuscita a rifilarmi un termometro digitale (della CHICCO :dubbio:) con a corredo un manuale operativo di 50 pagine in dieci lingue diverse ..............un termometro............gli manca solo la presa USB e probabilmente puo' leggere anche gli MP3 :incaz:

Ma va là :biggrin3: siete così simpatici , e credo ............ innocui . ( e comunque io so difendermi abbastanza bene :wink_: )

Luigi
13/04/2012, 16:17

no no stai tranquillo, non ho di queste abitudini :biggrin3: lo uso in posizione ascellare, infatti dopo l'uso lo dovevo sempre rianimare

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

'azzo ti ridi tu :biggrin3::lingua:

Ma va là :biggrin3: siete così simpatici , e credo ............ innocui . ( e comunque io so difendermi abbastanza bene :wink_: )

grazie :cry:

Grigio
13/04/2012, 16:34
no no stai tranquillo, non ho di queste abitudini :biggrin3: lo uso in posizione ascellare, infatti dopo l'uso lo dovevo sempre rianimare 'azzo ti ridi tu :biggrin3: :lingua: grazie :cry:

C'è un vecchio proverbio, secondo cui la conoscenza che non viene seguita dall'azione, è peggio dell'ignoranza. Perché se tiri a indovinare e non ci prendi puoi sempre dire, merda! Gli dei mi sono avversi. Ma se sai e non fai, vuol dire che in testa hai delle soffitte e anticamere buie da percorrere avanti e indietro e a cui pensare. Non è mica una cosa sana, produce serate noiose, un eccesso d'alcool, masturbazioni e se ti gira bene una scopata.

Sarà offtopic, ma mi andava di ricordarlo :oook:

tonidaytona
13/04/2012, 17:02
C'è un vecchio proverbio, secondo cui la conoscenza che non viene seguita dall'azione, è peggio dell'ignoranza. Perché se tiri a indovinare e non ci prendi puoi sempre dire, merda! Gli dei mi sono avversi. Ma se sai e non fai, vuol dire che in testa hai delle soffitte e anticamere buie da percorrere avanti e indietro e a cui pensare. Non è mica una cosa sana, produce serate noiose, un eccesso d'alcool, masturbazioni e se ti gira bene una scopata.

Sarà offtopic, ma mi andava di ricordarlo :oook:

sei l'oracolo sul monte mica per niente Maestro!:biggrin3:

a voi tutti un caro saluto!!

p.s.
non trovavo piu' la mia signora e la becco qui' a divagare...
per caso Bob&Hank sono nei paraggi??
non mi fido di quei due latin l'Over :laugh2:

mister51
13/04/2012, 17:28

mi sembra così da un'attenta analisi, senza ascoltare il parere del "comitato Centrale", di poter dire che il termometro "giusto" per te...........:biggrin3:

nikita67
13/04/2012, 18:06
Vorrei farVi giungere il delizioso profumo della mia squisita crostata con crema e mirtilli .
BuonappetitOver !

( il farVi non è un errore , ma è voluto , visto che esiste un .............. " Comitato Centrale " :dubbio: non vorrei risultare irrispettosa )

Luigi
13/04/2012, 18:33

p.s.

hai risposto all'appello sull'attenti , piuttosto ? :laugh2::lingua:

mi sembra così da un'attenta analisi, senza ascoltare il parere del "comitato Centrale", di poter dire che il termometro "giusto" per te...........:biggrin3:

se ti riferisci alla storia degli MP3 , li maneggio solo per motivi pratici ma non ascolto MAI musica che non provenga da sorgenti da me certificate :biggrin3:

Vorrei farVi giungere il delizioso profumo della mia squisita crostata con crema e mirtilli .
BuonappetitOver !

( il farVi non è un errore , ma è voluto , visto che esiste un .............. " Comitato Centrale " :dubbio: non vorrei risultare irrispettosa )

non ci crede nessuno che sia così squisita , fornire prove più tangibili prego :biggrin3:

non ti preoccupare , non esiste nessun comitato centrale, sono suggestioni da fantaoverpolitica

Grigio
13/04/2012, 18:37
BuonappetitOver !

Gentil pulzella, ho una fervida immaginazione. E mi beo dello squisito profumo, che valica monti e quant'altro, per giungere sino a qui nel profondo nord. E' un essenza melodrammatica :oook: ed il Comitato Centrale ne godrà, aspirando dalle larghe e vogliose narici. Nel ringraziarla mi auguro che un tozzo di crostata lo voglia dedicare qui al reparto geriatrico. Sà di sti tempi :cry:

Credi, che Alessia sia in chat mi scombussola quei quattro ormoni che mi rimangono. Anzi due, il destro ed il sinistro !

Sai, ho i piedi un pochino fuori misura.

tonidaytona
13/04/2012, 19:07
BuonappetitOver !

con i risotti come siamo messi...??

MACIGNO
13/04/2012, 21:04
con i risotti come siamo messi...??

:cool:a Mantova li facciamo alla pilota..... e a parlarne mi è venuta voglia:dubbio:

Grigio
13/04/2012, 22:02
:cool:a Mantova li facciamo alla pilota..... e a parlarne mi è venuta voglia:dubbio:

...eh nò! Non te ne puoi andare così. Sarebbe cosa buona e giusta che tu confessassi quali leccornie nascondono il risotto ed il pilota

natan
14/04/2012, 00:17
buona notte miei cari,,,,, io giungo or ora da un viaggetto di 5 ore / dalla germania .....

...... ora penso proprio di andare a dormire ....

a luigi vorrei proporgli una adeguata e puntigliosa analisi del termometro, son sicuro che ci troverà un gps incorporato per i suoi viaggi in moto .... per tutti gli altri buona notte! ;)

nikita67
14/04/2012, 08:02
hai risposto all'appello sull'attenti , piuttosto ? :laugh2::lingua:

se ti riferisci alla storia degli MP3 , li maneggio solo per motivi pratici ma non ascolto MAI musica che non provenga da sorgenti da me certificate :biggrin3:

non ci crede nessuno che sia così squisita , fornire prove più tangibili prego :biggrin3:

non ti preoccupare , non esiste nessun comitato centrale, sono suggestioni da fantaoverpolitica

( Da Mr.51 > ..... gli manca solo la presa USB e probabilmente può anche leggeregli MP3)

Forse , forse un Comitato Centrale o Laterale esiste , ma con un linguaggio criptato che sembra un colabrodo ,
Buon Weekend a tutti :wink_:

tonidaytona
14/04/2012, 08:08
Buongiorno Over.
qui furi Turin piove e pure parecchio.

la voglia di inforcare la belva e' tanta ma le cose da fare pure...
auguro a tutti voi un buon week end.

p.s.
io domani andro' in pellegrinaggio enogastronomico.
in precedenza avevo proposto a voi Over un drink-test presso antica trattoria nell'Eporediese ma senza seguito.

ormai il semolino domina sovrano...

nikita67
14/04/2012, 08:31
Buongiorno Over.
qui furi Turin piove e pure parecchio.

la voglia di inforcare la belva e' tanta ma le cose da fare pure...
auguro a tutti voi un buon week end.

p.s.
in precedenza avevo proposto a voi Over un drink-test presso antica trattoria nell'Eporediese ma senza seguito.

Semolino ? Ci si fanno degli ottimi gnocchi alla romana , gratinati al forno con fiocchetti di burro e parmigiano in abbondanza sono una leccornia .
Lasciamo che il semolino domini Sovrano e a lungo .............. poi ci sono gli omogeneizzati :cry:

Grigio
14/04/2012, 11:15
Semolino ? Ci si fanno degli ottimi gnocchi alla romana , gratinati al forno con fiocchetti di burro e parmigiano in abbondanza sono una leccornia .
Lasciamo che il semolino domini Sovrano e a lungo .............. poi ci sono gli omogeneizzati :cry:

Ecco questo è uno dei motivi per cui è giusto che esistano le pulzelle, poi c'è nè un'altro ma lasciam perdere. Non è luogo :sad: Dicevo, il primario motivo è satollarci con manicaretti e leccornie varie. Tutto OK. Però poi, verso i 50 siete pronte a rinfacciarci quei 10 o 15 Kiletti che abbiam messo su. E non ve ne frega più nulla delle manigliette dell'amore, che una volta vi piacevano tanto :dry:

Dimenticavo buondì a tutti !!!! :oook:

nikita67
14/04/2012, 11:24
Ecco questo è uno dei motivi per cui è giusto che esistano le pulzelle, poi c'è nè un'altro ma lasciam perdere. Non è luogo :sad: Dicevo, il primario motivo è satollarci con manicaretti e leccornie varie. Tutto OK. Però poi, verso i 50 siete pronte a rinfacciarci quei 10 o 15 Kiletti che abbiam messo su. E non ve ne frega più nulla delle manigliette dell'amore, che una volta vi piacevano tanto :dry:

Dimenticavo buondì a tutti !!!! :oook:

Non è vero !!! Non è vero !!! Le maniglie dell'ammmòòrrèè infondono un senso di sicurezza , di protezione .
La raggiunta saggezza di un uomo non sta tutta nella mente , un pò sta anche nella ....ciccia :wink_:
Bon appétit !

Grigio
14/04/2012, 11:27
Non è vero !!! Non è vero !!! Le maniglie dell'ammmòòrrèè infondono un senso di sicurezza , di protezione .
La raggiunta saggezza di un uomo non sta tutta nella mente , un pò sta anche nella ....ciccia :wink_:
Bon appétit !

Santa donna :oook: , ti devo presentare a mio marito !!!!

mister51
14/04/2012, 12:50
Buon giorno a tutti sono passato un attimo di qua e poi....................fino alla cena non un minuto di tempo..................cmq un salutone a tutti...............
Ciao Grigio ..............:wink_:

Luigi
14/04/2012, 15:06
( Da Mr.51 > ..... gli manca solo la presa USB e probabilmente può anche leggeregli MP3)

Forse , forse un Comitato Centrale o Laterale esiste , ma con un linguaggio criptato che sembra un colabrodo ,
Buon Weekend a tutti :wink_:

Cos'è che non hai capito ? Gli MP3 perfino natan sa cosa sono quindi immagino anche tu. Il resto significa che a me la musica piace ascoltarla sul serio, quindi niente che provenga da elettrdomestici o iPod iPad iPed iPid iPud telefonini et similia

poi ripeto...............a natan non farci caso perchè lui, anche se ti deve dare un appuntamento in un posto ben preciso, ti parlerà di alberi viola e del nobile ottuplice sentiero per raggiungere il luogo dell'incontro

p.s.

e dov'ero io quando l'hai proposto :cipenso: evidentemente la notizia non mi è arrivata altrimenti non avrei mai rifiutato , a costo di farmi bannare dagli Over

Bon appétit !

oppofferbacco , ma allora mi conviene farmi crescere la panza :cipenso:

interessante il risotto alla pilota :w00t: e come sarebbe ?

Quando sono stato a Mantova di tipico ho assaggiato solo lo stufato di asina ma non mi è piaciuto, ha un sapore troppo forte per me

a luigi vorrei proporgli una adeguata e puntigliosa analisi del termometro, son sicuro che ci troverà un gps incorporato per i suoi viaggi in moto .... per tutti gli altri buona notte! ;)

ho controllato , quello non c'è

piuttosto ti devo dare una notizia clamorosa : ho comprato un nuovo telefonino e questo ha anche il GPS per cui adesso i Tom Tom passano a 3 !!!!! :w00t::w00t:

Santa donna :oook: , ti devo presentare a mio marito !!!!

non ti illudere , dicono tutte così ma in realtà lo fanno per compassione :biggrin3:

natan
14/04/2012, 16:22
Quoto luigi ..... da buon purista dell'ascolto per la musica é tutta una questione di Karma ... :D

http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/29025691167209/T/340x340/C/FFFFFF/url/gr-78-giradischi-con-trazione.jpg

Gilbert
14/04/2012, 17:18
E' una linea, immaginaria, che ti fa dire che la vita è un balocco, poi si diventa vecchi e si muore :sad: :laugh2:

:slayer:

tonidaytona
14/04/2012, 17:41

ok. mettiti pure all'opera che noi poi si organizza la trasferta!!

nikita67
14/04/2012, 18:12
Non so voi , ma io sono disorientata .
Ho visto e rivisto le immagini di quel giovane ragazzo ( solo 25 anni ) che si accasciava a terra , la disperazione dei suoi compagni ..............e tutto il resto .
Davvero non mi escono le parole , e forse è meglio così .
Meglio il silenzio .

mister51
14/04/2012, 18:55
Ho visto e rivisto le immagini di quel giovane ragazzo ( solo 25 anni ) che si accasciava a terra , la disperazione dei suoi compagni ..............e tutto il resto .
Meglio il silenzio .

non ci sono parole .......................una tragedia....................tra l'altro il destino è stato troppo crudele verso un ragazzo gia "provato" da altre disgrazie nella sua vita..........................

tonidaytona
14/04/2012, 19:25
Meglio il silenzio .

non ci sono parole .......................una tragedia....................tra l'altro il destino è stato troppo crudele verso un ragazzo gia "provato" da altre disgrazie nella sua vita..........................

l'eta' di mio figlio...
:cry:

mister51
14/04/2012, 19:42
Giovani "puri" (penso anche a Simoncelli) che conservano valori "sani" cone che umiltà e sacrificio (al contrario di celebrati campioni o presunti tali) praticano lo sport che hanno amato da piccoli e sono diventati uomini praticandolo.......................sono solamente da ammirare e ricordare con profonda commozione

natan
14/04/2012, 20:32
Le mie condoglianze per la tragica scomparsa di un giovane ... sportivo o meno che fosse ... purtroppo non se ne parla molto ma non é una cosa tanto rara. :(

ps: per il resto un saluto a tutti ...

Grigio
15/04/2012, 09:27
Buona domenica a quasi tutti, io son qui in trincea :sad:

MACIGNO
15/04/2012, 09:34
interessante il risotto alla pilota :w00t: e come sarebbe ?

Quando sono stato a Mantova di tipico ho assaggiato solo lo stufato di asina ma non mi è piaciuto, ha un sapore troppo forte per me

:biggrin3:

:cool:eccolo Ricetta Riso alla pilota - Le Ricette di GialloZafferano.it (http://ricette.giallozafferano.it/Riso-alla-pilota.html)

bob&hank
15/04/2012, 11:58
iTpNGHPY5cg

Mitica La Linea.....era un po' che non mi ci imbattevo!!!! Ed è, come sempre, semplicemente fantastica, altro che le caxxate odierne...... Siamo over, e ce ne vantiamo!!

Tié!!!!

p.s.

Bob&Hank no, ma forse hanno cambiato nick.......:laugh2:

BuonappetitOver !

Ci piacciono le persone per bene!!!:oook:

Grigio
15/04/2012, 13:14
Mitica La Linea.....era un po' che non mi ci imbattevo!!!! Ed è, come sempre, semplicemente fantastica, altro che le caxxate odierne...... Siamo over, e ce ne vantiamo!! Tié!!!!

Bob&Hank no, ma forse hanno cambiato nick.......:laugh2: Ci piacciono le persone per bene!!!:oook:

Me ne vado... temporaneamente.

Ed a voi 2 vi pensavo al capezzale di Castro :sad:

bob&hank
15/04/2012, 18:32
Me ne vado... temporaneamente.

Ed a voi 2 vi pensavo al capezzale di Castro :sad:

Si va al capezzale in certe cirsostanze. Fidel vive, viva Cuba!:oook:, Viva Fidel!:oook:, Viva Raul!:oook:, e sopratttutto: Viva José Marti :oook::oook:(il vero e unico eroe nazionale cubano, per chi non lo sapesse, cioè tutti voi......)!!!!!!:linguaccia:
Cuba, que linda es Cuba....:oook:

giulio
15/04/2012, 19:15
per me c'è una linea poco visibile ma incancellabile che unisce un gruppo di persone che si sono legati tra loro con dei nodi chiamati amicizia, con una corda chiamata affetto.
Queste persone sono gli over, e questa linea durerà ancora per molto molto tempo :wink_:

tonidaytona
15/04/2012, 19:37
per me c'è una linea poco visibile ma incancellabile che unisce un gruppo di persone che si sono legati tra loro con dei nodi chiamati amicizia, con una corda chiamata affetto.
Queste persone sono gli over, e questa linea durerà ancora per molto molto tempo :wink_:

sia fatta la volonta' del Presidente!!!!

natan
15/04/2012, 19:40
Si va al capezzale in certe cirsostanze. Fidel vive, viva Cuba!:oook:, Viva Fidel!:oook:, Viva Raul!:oook:, e sopratttutto: Viva José Marti :oook::oook:(il vero e unico eroe nazionale cubano, per chi non lo sapesse, cioè tutti voi......)!!!!!!:linguaccia:
Cuba, que linda es Cuba....:oook:

Bene! un po' di sana propaganda fa sempre bene :D

per il resto com'é venuta la mummificazione ... :dubbio:

............. viva Cuba e i suoi abitanti ... e viva anche gli Over e se smettesse di fare sto tempo da lupi magari verrebbe pure la voglia di organizzare un pranzetto svizzero .... :dry:

tonidaytona
15/04/2012, 19:43

............. viva Cuba e i suoi abitanti ... e viva anche gli Over e se smettesse di fare sto tempo da lupi magari verrebbe pure la voglia di organizzare un pranzetto svizzero .... :dry:

eh gia'...
non mangio del buon cioccolato da tanto tempo...:lingua:

giulio
15/04/2012, 19:46

in merito al pranzetto, no ci crederete son calato 10 Kg in un mese con la dieta dukan :wink_:

sia fatta la volonta' del Presidente!!!!

tu fai parte della linea incancellabile:wink_:

Luigi
15/04/2012, 20:55
:cool:eccolo Ricetta Riso alla pilota - Le Ricette di GialloZafferano.it (http://ricette.giallozafferano.it/Riso-alla-pilota.html)

....lasciando l’osso, cioè il manico (puntel in mantovano) all'insù.
Si può così afferrare con la mano destra la forchetta e con la sinistra il puntel della braciola, alternando a forchettate di riso (http://www.giallozafferano.it/ingredienti/Riso) bocconi di braciola.

ma questa è poeisia pura :biggrin3:

perchè bisogna aspettare che smetta di piovere ? Ti è crollato il tetto ? :cipenso:

Grigio
15/04/2012, 21:18
Nel mio piccolo non posso far altro che quotare, fortemente, tutti i "poveri" soppravvisuti !!! Con un'accento sul Pres. :oook: (occhio al DUKAN )

Perché in una sera, a scelta, non ci riuniamo in una prece comune affinché il sig. Giove pluvio, vada farsi fottere da qualche altra parte e ci lasci organizzare, finalmente, un incontrOver extra comunitario :laugh2:

Io non posso più guidare un motociclo, ma potendo ancora remare ..........

natan
15/04/2012, 21:45
[

perchè bisogna aspettare che smetta di piovere ? Ti è crollato il tetto ? :cipenso:

No, il tetto tiene /// é che sarebbe bello avere una bella giornata da passare non solo a tavola ...

ps: speriamo che non arrivi flag, mi potrebbe imputare di non averti risposto altrimenti :D

Luigi
15/04/2012, 22:52
No, il tetto tiene /// é che sarebbe bello avere una bella giornata da passare non solo a tavola ...

ps: speriamo che non arrivi flag, mi potrebbe imputare di non averti risposto altrimenti :D

e che vuoi fare ? Un torneo di canasta ? Una sfida a bocce ? Ma noi quattro cazzate dobbiamo dirci quindi l'unica cosa che ci occorre è una bella tavola imbandita, tutto il resto è superfluo

ABCDEF
15/04/2012, 23:02

io sono anche arrivato, ma non arrivo a capire che cosa dovrei imputare......................ma sono abbastanza vecchio per sapere che non si puo' capire ogni cosa

e siccome sono un perfezionista, non capisco un ..............

bonne nuit:biggrin3:

natan
15/04/2012, 23:13
io sono anche arrivato, ma non arrivo a capire che cosa dovrei imputare......................ma sono abbastanza vecchio per sapere che non si puo' capire ogni cosa

:cipenso:

.... per una battutina ora vieni fino a qui ... :laugh2::laugh2::laugh2:

rilassati un pochino, dai! :link:

sorridi!!! :biggrin3::lingua::oook:

e che vuoi fare ? Un torneo di canasta ? Una sfida a bocce ? Ma noi quattro cazzate dobbiamo dirci quindi l'unica cosa che ci occorre è una bella tavola imbandita, tutto il resto è superfluo

ora ci penso :cipenso:

:D

ABCDEF
15/04/2012, 23:17

.... per una battutina ora vieni fino a qui ... :laugh2::laugh2::laugh2:

rilassati un pochino, dai! :link:

sorridi!!! :biggrin3::lingua::oook:

ora ci penso :cipenso:

e che avevo fatto ? :cry:

natan
15/04/2012, 23:20
e che avevo fatto ? :cry:

non c'e' niente di piu' esilarante di chi, troppo compreso nella sua parte, sentenzia sussiegosamente a fronte di una banale e innocente battuta.

flag, si puo' anche sorridere, e prendersi un po' giocosamente, ogni tanto. :laugh2::biggrin3:

buona settimana :oook:

ABCDEF
15/04/2012, 23:27
non c'e' niente di piu' esilarante di chi, troppo compreso nella sua parte, sentenzia sussiegosamente a fronte di una banale e innocente battuta.

flag, si puo' anche sorridere, e prendersi un po' giocosamente, ogni tanto. :laugh2::biggrin3:

buona settimana :oook:

ostrega, te la prendi, allora :w00t:

buon anno

natan
15/04/2012, 23:29
ostrega, te la prendi, allora :w00t:

buon anno

te la prendi, non te la prendi ... ti diverti con poco, vedo ... :dubbio:

ritengo il gioco stupido, più che altro ... prendermela mi comporterebbe già una certa fatica e sinceramente non so se ne vale la pena ......... sono pigro e non mi va di sbattere per così poco ...

comunque se a te fa piacere pensare che me la prendo fai pure, in fin dei conti ad una certa età ci é concesso anche un po' d'infantilismo .. ;)

scusami per la dimenticanza, non vorrei essere scortese tra vecchi ... buon anno anche a te ;)

nikita67
16/04/2012, 07:54
Buon lunedì piovoso a tutti .
La pioggia disseta i campi e lava le strade ............................a volte anche le anime .

mister51
16/04/2012, 08:05
buongiorno a tutti.......................ho letto l'interessante dicotomia tra due amici overiani...........................esilarante..........................:laugh2:

natan
16/04/2012, 08:11
quando si lavano i panni sporchi in pubblico, senza svelare i retroscena, é bello perché si riesce sempre a divertire qualcuno :D

oggi la pioggia é meno pioggia di ieri /

chissà domani? :cipenso:

......... festeggerei uno dei compleanni a me più cari e non mi dispiacerebbe un po' di sole :w00t::dubbio:

per questo giorno, che sia lieto e sereno per tutti voi ;)

mister51
16/04/2012, 08:29
tranquillo mi sono divertito nel senso buono...................senza "entrare" nel merito o immaginare particolari "retroscena"..........................

buona giornata a tutti....................

Grigio
16/04/2012, 08:36
Ho letto solo le ultime cose. Strane genti vengono quì, il piacere di una controversia è il loro pane. E' giusto non pensarla allo stesso modo, non è giusto arrabiarsi per delle opinioni contrarie. :sad:

Poi magari, data l'età, non ho capito nulla!! Buona giornata Over e basta ! :oook:

natan
16/04/2012, 08:43
Ho letto solo le ultime cose. Strane genti vengono quì, il piacere di una controversia è il loro pane. E' giusto non pensarla allo stesso modo, non è giusto arrabiarsi per delle opinioni contrarie. :sad:

Poi magari, data l'età, non ho capito nulla!! Buona giornata Over e basta ! :oook:

Sei il nostro sole e la tua comprensione é immensa ....

..... metti queste tue doti al servizio dei bisognosi ....

domani avrei bisogno di una giornata serena e soleggiata ....

si può fare? :cipenso: :w00t: :)

Grigio
16/04/2012, 08:58
Sei il nostro sole e la tua comprensione é immensa..... metti queste tue doti al servizio dei bisognosi..domani avrei bisogno di una giornata serena e soleggiata .... si può fare? :cipenso: :w00t: :)

Adesso vedo............ nò, non posso !! C'e ne son troppi di bisognosi. Preferisco programmarti una giornata serena. E' più facile :oook:

natan
16/04/2012, 09:02
Adesso vedo............ nò, non posso !! C'e ne son troppi di bisognosi. Preferisco programmarti una giornata serena. E' più facile :oook:

Questo non posso che apprezzarlo ... per il resto c'é la meteo :D

la meteo svizzera oggi dice che a Lugano, pochi km. da qui, la giornata sarà splendidamente soleggiata ... :cipenso:

nikita67
16/04/2012, 09:17

:risate2: :risate2: :risate2:

Perchè non Vi ho scoperto prima ???????

XantiaX
16/04/2012, 09:40
http://www.youtube.com/watch?v=Jaz-KmTid3U

Rockstar il film è disponibile x intero su iutubbe.

Buon inizio di settimana rock vecchietti :D

Grigio
16/04/2012, 09:54

Non c'è limite al meglio :w00t:

mister51
16/04/2012, 09:55

La notizia relativa a youtube te l'ha data Gianluca?????????

natan
16/04/2012, 10:08
Non c'è limite al meglio :w00t:

ma neppure al peggio ... :dubbio::dubbio::dubbio:

;)

XantiaX
16/04/2012, 10:25
La notizia relativa a youtube te l'ha data Gianluca?????????

http://3.bp.blogspot.com/-lq7IJOoKq9M/TcZerWEMzWI/AAAAAAAAAD8/qa3RVUVfj7k/s1600/Ruggero-De-Ceglie%255B1%255D.jpg

dai (cazzo) che a breve arrivano le nuove puntateeeeeeeeeee :D

come và monsiuer? uttobbene?

giulio
16/04/2012, 10:37
buon lunedì bella gente:wink_:

Nel mio piccolo non posso far altro che quotare, fortemente, tutti i "poveri" soppravvisuti !!! Con un'accento sul Pres. :oook: (occhio al DUKAN )

ho quasi tutto sotto controllo:biggrin3: :wink_:

mister51
16/04/2012, 10:51
http://3.bp.blogspot.com/-lq7IJOoKq9M/TcZerWEMzWI/AAAAAAAAAD8/qa3RVUVfj7k/s1600/Ruggero-De-Ceglie%255B1%255D.jpg

dai (cazzo) che a breve arrivano le nuove puntateeeeeeeeeee :D

come và monsiuer? uttobbene?

uttobbene diceeeeeeeeee?????????????

Va bhe...........................

attualmente va abbastanza bene e tu?

XantiaX
16/04/2012, 10:54
bha.... onesto? sta pioggia mi sta ammorbando... e ogni tanto mi chiedo se morirò così come sono dietro alla stessa scrivania... :D

per il resto tutto bene dai... basta che mi si asciughi un po l'asfalto che senza la mula fatico ad affrontarmela sta quotidianità... :D

ABCDEF
16/04/2012, 10:54
uttobbene diceeeeeeeeee?????????????

Va bhe...........................

attualmente va abbastanza bene e tu?

scusate l'intromissione di strana gente, ma volevo solo avvisare quel rinko di mister che ha la casella degli mp piena :biggrin3:

mister51
16/04/2012, 11:03
scusate l'intromissione di strana gente, ma volevo solo avvisare quel rinko di mister che ha la casella degli mp piena :biggrin3:

grazie caro...............

nikita67
16/04/2012, 11:07
grazie caro...............

Ah , nessuno mi aveva avvisato che qui tra gli Over ............. c'è del tenero .
Scusate l'intromissione

p.s. si scherza naturalmente , ammesso che sia consentito ....almeno qui :wink_:

ABCDEF
16/04/2012, 11:11
Ah , nessuno mi aveva avvisato che qui tra gli Over ............. c'è del tenero .
Scusate l'intromissione

p.s. si scherza naturalmente , ammesso che sia consentito ....almeno qui :wink_:

direi che , dati epidemiologici alla mano, e' assai piu' facile trovare il tenero , qui, che il suo contrario :cry:

Luigi
16/04/2012, 11:17

nemmeno io ci ho capito niente ma il buonsenso mi dice che ha ragione Flag :biggrin3:

dici così perchè ancora non li conosci :dubbio:

:w00t::w00t::w00t: un po' di sano tamarrissimo rock ci vuole di tanto in tanto tra gli over :w00t: qui sono fermi alle nenie pastorali :cry:

direi che , dati epidemiologici alla mano, e' assai piu' facile trovare il tenero , qui, che il suo contrario :cry:

ehm.............molto sottile :dubbio: te sai bene di far parte a pieno diritto del campione preso in esame , vero ? :biggrin3::lingua:

ABCDEF
16/04/2012, 11:21
nemmeno io ci ho capito niente ma il buonsenso mi dice che ha ragione Flag :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t: un po' di sano tamarrissimo rock ci vuole di tanto in tanto tra gli over :w00t: qui sono fermi alle nenie pastorali :cry:

ehm.............molto sottile :dubbio: te sai bene di far parte a pieno diritto del campione preso in esame , vero ? :biggrin3::lingua:

ovviamente si

e' una chiamata di correo :lingua:

mister51
16/04/2012, 11:21
Scusate l'intromissione

a volte scappano dei vocaboli a mò di intercalare.........................tipico dei vecchietti.......................:laugh2:

ABCDEF
16/04/2012, 11:28
a volte scappano dei vocaboli a mò di intercalare.........................tipico dei vecchietti.......................:laugh2:

ahhh, se l'inter calasse ancora un pochino:senzaundente:

natan
16/04/2012, 12:39
effusioni a parte ...

--------------------------------- ringrazio luigi per il suo proverbiale senso della giustizia :D

per tutti gli altri, un arrivederci a presto ... :cipenso:

mister51
16/04/2012, 12:52

non vorrei sembrare permaloso ......................ma dovevi scrivere:
"a parte il mister"...............................:laugh2::laugh2:

natan
16/04/2012, 12:58

a questo punto, se mi posso permettere, mi ci metterei anch'io ... :D

mister51
16/04/2012, 13:05

dalle conoscenze trapelate in altri post.......................direi SENZ'ALTRO........................:biggrin3:

però lasciamo fuori.........................."zucchero"..........................:laugh2::laugh2:

natan
16/04/2012, 13:06
dalle conoscenze trapelate in altri post.......................direi SENZ'ALTRO........................:biggrin3:

però lasciamo fuori.........................."zucchero"..........................:laugh2::laugh2:

sempre amaro, tu! ... :dry:

mister51
16/04/2012, 13:15
sempre amaro, tu! ... :dry:

abbondanza di zucchero solo..........................nel caffè..............................:laugh2:

il Blues italiano per me è:

TRVES BLUES BAND...................................:wink_:

ABCDEF
16/04/2012, 13:16
anche problemi di glicemia..........dove andremo a finire :cry:

abbondanza di zucchero solo..........................nel caffè..............................:laugh2:

il Blues italiano per me è:

TRVES BLUES BAND...................................:wink_:
trEves:lingua:

mister51
16/04/2012, 13:19
anche problemi di glicemia..........dove andremo a finire :cry:

trEves:lingua:

ringrazio il "correttore di bozze" ufficiale...........................volevo dire:

TREVES BLUES BAND........................................:biggrin3:

nikita67
16/04/2012, 13:21

C'è sempre l'Andrologia-on-line............. perchi ne avesse davvero bisogno , ma davvero....davvero.....
Se ho mancato di rispetto .........ops , scusate , ma sono stata provocata :sad:

Grigio
16/04/2012, 13:26
Tutto preso dal trovar cibo perla mia family, non riesco più a capire un accidente delle vostre amabilissime e pregiatissime discussioni.

Spero che qualcuno m'illumini :oook:

http://img525.imageshack.us/img525/7361/flagi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/525/flagi.jpg/)

mister51
16/04/2012, 13:34
Tutto preso dal trovar cibo perla mia family, non riesco più a capire un accidente delle vostre amabilissime e pregiatissime discussioni.

Spero che qualcuno m'illumini :oook:

http://img525.imageshack.us/img525/7361/flagi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/525/flagi.jpg/)

COME DICONO I MAESTROVER:

"non c'è nulla da capire...............":biggrin3:

XantiaX
16/04/2012, 13:40
un'omaggio a voi ragazzi sempreverdi

http://allieiswired.com/wp-content/uploads/2010/01/cougars.jpg

ABCDEF
16/04/2012, 13:46

cos'e' ???

a cosa serve ???:sad:

Grigio
16/04/2012, 13:50

Maledetta persona :sad: e io che me ne ero quasi dimenticato :sad:

natan
16/04/2012, 13:53
C'è sempre l'Andrologia-on-line............. perchi ne avesse davvero bisogno , ma davvero....davvero.....
Se ho mancato di rispetto .........ops , scusate , ma sono stata provocata :sad:

tutti i consigli sono buoni ... se non saranno per oggi lo saranno sicuramente per un domani :D

troppo poco! :sleep2:

XantiaX
16/04/2012, 14:09
traduzione: i giovani potranno avere l'energia. Ma non è nulla confrontato con l'esperienza.

http://img31.imageshack.us/img31/5058/hotcougar.jpg

x il gris... giuro che è l'ultima :d

ABCDEF
16/04/2012, 14:21
traduzione: i giovani potranno avere l'energia. Ma non è nulla confrontato con l'esperienza.

infatti: abbiamo una varieta' di argomenti e giustificazioni, che un 20enne se li sogna:biggrin3:

ok, per noi , mandi in mp???:ph34r:

Grigio
16/04/2012, 14:46
[QUOTE=XantiaX;5585285]

x il gris... giuro che è l'ultima :d:

:sad: ma è ammalata......è tutta gonfia :cry: poveretta

ABCDEF
16/04/2012, 14:53
:sad: ma è ammalata......è tutta gonfia :cry: poveretta [/CENTER]

aggiungerei che e' anche in difficolta' economiche: non ha nemmeno di che coprirsi, se non dei miseri straccetti :cry:

nikita67
16/04/2012, 15:08
Ma quanto brio !!!!!!

Ah la potenza delle nuove tecnologie . E tutto per un pò di

63837

XantiaX
16/04/2012, 15:09
secondo me ha sbattuto da qualche parte... :D

chi si offre x delle cure?

ABCDEF
16/04/2012, 15:12
secondo me ha sbattuto da qualche parte... :D

chi si offre x delle cure?

quello delle sbattute e' un rischio che sicuramente corre

ma per aiutarla necessiterei di almeno una dozzina di uova sbattute

Luigi
16/04/2012, 15:51
effusioni a parte ...

--------------------------------- ringrazio luigi per il suo proverbiale senso della giustizia :D

per tutti gli altri, un arrivederci a presto ... :cipenso:

grazie , non c'è di che :biggrin3: il mio motto è sempre e comunque politically correct :biggrin3::lingua:

spero che tu non sia permaloso perchè la musica non si è fermata a Willy De Ville e Muddy Waters :biggrin3::lingua:

infatti il riferimento alle nenie pastorali si riferiva a...............chi sai tu :biggrin3::lingua:

non vorrei passare per ricchione ma a me le supermaggiorate mi fanno lo stesso efetto che fanno i culturisti alla maggior parte delle donne

ecco.............e adesso che mi sono alienato le simpatie anche della maggior parte degli over , Vi (come scrive qualcuna :laugh2:) posso anche salutare con affetto :biggrin3:

XantiaX
16/04/2012, 15:56
Lù... noi lo si farebbe x bontà.. è giusto anche loro abbino la ns attenzione via... :D

preferisci i tettini a coppa di sciampagn con le olivette in cima dunque? :D

ps: ma ti sei visto l'am cup di sti giorni?

Luigi
16/04/2012, 16:34
Lù... noi lo si farebbe x bontà.. è giusto anche loro abbino la ns attenzione via... :D

preferisci i tettini a coppa di sciampagn con le olivette in cima dunque? :D

ps: ma ti sei visto l'am cup di sti giorni?

ma se è per un atto di carità cristiana allora non ci tiriamo indietro :biggrin3:

beh...........volendo sintetizzare al massimo, diciamo che mi piacciono proporzionate................ma tanto sono discorsi teorici :laugh2:

lasciamo perdere l'am cup :incaz: ci sono tutti i miei amici velisti eccitatissimi ma io so solo che per colpa di qualle cazzarole di regate c'è mezza città paralizzata perchè hanno chiuso al traffico oltre che il lungomare, anche buona parte della zona a ridosso per cui in città regna il caos più totale ammesso che fosse possibile :dubbio:

mister51
16/04/2012, 17:59
grazie , non c'è di che :biggrin3: il mio motto è sempre e comunque politically correct :biggrin3::lingua:

spero che tu non sia permaloso perchè la musica non si è fermata a Willy De Ville e Muddy Waters :biggrin3::lingua:

infatti il riferimento alle nenie pastorali si riferiva a...............chi sai tu :biggrin3::lingua:

non vorrei passare per ricchione ma a me le supermaggiorate mi fanno lo stesso efetto che fanno i culturisti alla maggior parte delle donne

ecco.............e adesso che mi sono alienato le simpatie anche della maggior parte degli over , Vi (come scrive qualcuna :laugh2:) posso anche salutare con affetto :biggrin3:

Uelaaaaaaaaaa (come diceva Mike) oggi sei il secondo "over" che adombra una mia "supposta" permalositaààààààààààà..................lo so che la musica non si è fermata a Muddy Waters e W. Deville..................lo dici a uno che negli 70 ti accompagnava alle elementari?????????:laugh2::laugh2:

Luigi
16/04/2012, 19:13
Uelaaaaaaaaaa (come diceva Mike) oggi sei il secondo "over" che adombra una mia "supposta" permalositaààààààààààà..................lo so che la musica non si è fermata a Muddy Waters e W. Deville..................lo dici a uno che negli 70 ti accompagnava alle elementari?????????:laugh2::laugh2:

questa cosa negli over ancora si doveva vedere :w00t::w00t::w00t: un over che dà del bimbominkia ad un altro over è davvero fantastico :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

non te la prendere , lo sai che che è normale che le generazioni più giovani critichino le più vecchie :dubbio: :lingua: e poi guarda che non c'è nulla di male ad essere permalosi, basta esserlo con stile e una buona dose di autoironia :biggrin3::cool:

natan
16/04/2012, 19:15
Vai a vedere che alla fine il permaloso sono Io ... :dry:

A dire il vero io non mi sono fermato a Willy De Ville e Muddy Waters ... mi sono fermato a Luigi :cipenso: non avendo capito il "chi sai tu" :cipenso:

poi mi sono fermato pure al semaforo rosso, stamane,,,, e davanti alle super tette che, anch'io, come luigi, non le preferisco anche se le ammiro :D

per il resto c'é Cougars :sleep2:

Ma quanto brio !!!!!!

Ah la potenza delle nuove tecnologie . E tutto per un pò di

63837

non ti inquietare ...

il brio é l'unica cosa rimastaci ... :D

Luigi
16/04/2012, 19:28
Vai a vedere che alla fine il permaloso sono Io ... :dry:

qui , a parte me, siete tutti permalosi come si conviene a delle vecchie mummie

....e non osare contraddirmi :incaz::lingua:

A dire il vero io non mi sono fermato a Willy De Ville e Muddy Waters ... mi sono fermato a Luigi :cipenso: non avendo capito il "chi sai tu" :cipenso:

mi riferivo a Fabrizio De Andrè :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

poi mi sono fermato pure al semaforo rosso, stamane,,,, e davanti alle super tette che, anch'io, come luigi, non le preferisco anche se le ammiro :D

l'ho già detto che sono discorsi teorici ? :dubbio:

per il resto c'é Cougars :sleep2:

il cougar che preferisco

GimNm_PKtYM

mister51
16/04/2012, 19:58
qui , a parte me, siete tutti permalosi come si conviene a delle vecchie mummie

....e non osare contraddirmi :incaz::lingua:

mi riferivo a Fabrizio De Andrè :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

l'ho già detto che sono discorsi teorici ? :dubbio:

il cougar che preferisco
GimNm_PKtYM

lo conosco bene e ho diversi CD per dire.....................:biggrin3: (splendido American Fool)

vedi che sei permaloso......................il mio riferimento alla "leggera" differenza di età era riferita al vissuto dell'epopea rock dei 60/70xies.........

poi tu sei diventato un maestro............................io sono sempre stato un discreto allievo......................cosi va meglio?:laugh2:

natan
16/04/2012, 20:01
GimNm_PKtYM

buono questo Cougar ... :w00t::oook:

lo conosco bene e ho diversi CD per dire.....................:biggrin3: (splendido American Fool)

vedi che sei permaloso......................il mio riferimento alla "leggera" differenza di età era riferita al vissuto dell'epopea rock dei 60/70xies.........

poi tu sei diventato un maestro............................io sono sempre stato un discreto allievo......................cosi va meglio?:laugh2:

mi sa che tutto questo spiegarsi e rispiegarsi ... :cipenso:

mister51
16/04/2012, 20:05
per i miei amici over................ma over.............

http://www.youtube.com/watch?v=BWhZ1GI9UyM

natan
16/04/2012, 20:08
per i miei amici over ................................ ma over over ... :D

http://www.youtube.com/watch?v=tZt44GC_jy4

mister51
16/04/2012, 20:16
per i miei amici over ................................ ma over over ... :D

http://www.youtube.com/watch?v=tZt44GC_jy4

bravo natan.......................:oook:

nikita67
16/04/2012, 21:16
ma se è per un atto di carità cristiana allora non ci tiriamo indietro :biggrin3:

beh...........volendo sintetizzare al massimo, diciamo che mi piacciono proporzionate................ma tanto sono discorsi teorici :laugh2:

lasciamo perdere l'am cup :incaz: ci sono tutti i miei amici velisti eccitatissimi ma io so solo che per colpa di qualle cazzarole di regate c'è mezza città paralizzata perchè hanno chiuso al traffico oltre che il lungomare, anche buona parte della zona a ridosso per cui in città regna il caos più totale ammesso che fosse possibile :dubbio:

Ueilàààààààààà , ma ci sono anche dei Buoni Samaritani in questo spaziOver

Spero almeno tu faccia il tifo per i cata di LunaRossa , io le regate me le vedo comodamente in tv ,e come al solito i napoletani non si smentiscono mai ................... pubblico me..ra..vi..glio..so

Grigio
16/04/2012, 22:03
qui , a parte me, siete tutti permalosi come si conviene a delle vecchie mummie....e non osare contraddirmi :incaz::lingua: mi riferivo a Fabrizio De Andrè :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: l'ho già detto che sono discorsi teorici ? :dubbio: il cougar che preferisco

Non posso fare a meno di quotarti :secchione:: e non ti contraddico! Stò cadendo in deliquio, mio caro diacono. Un tuo compatriota un giorno cantò "un te reggo più" e chiaramente non è dedicato a te questo pensiero. Ma hai scombussolato le quattro sinapsi di Natan. Non si fà! Abbiamo una eterea femminea presenza, ed invece di takkinarla, non la "consideri" nemmeno di striscio :sad: Attendo l'arrivo, domani, del Pres lui avrà sicuramente un consiglio da donarci :oook:

natan
16/04/2012, 22:20
Non posso fare a meno di quotarti :secchione:: e non ti contraddico! Stò cadendo in deliquio, mio caro diacono. Un tuo compatriota un giorno cantò "un te reggo più" e chiaramente non è dedicato a te questo pensiero. Ma hai scombussolato le quattro sinapsi di Natan. Non si fà! Abbiamo una eterea femminea presenza, ed invece di takkinarla, non la "consideri" nemmeno di striscio :sad: Attendo l'arrivo, domani, del Pres lui avrà sicuramente un consiglio da donarci :oook:

se lo quoti tu lo quoto anch'io ... :w00t::w00t::w00t:

,,,, ma non prima di averlo mandato a cagare .... :dry:

mister51
16/04/2012, 22:32
cari ragazzi/e vi auguro una buona notte.....................magari se quando spegnete la luce e lasciate "andare"questa splendida "ballata tex-mex" forse il sonno sarà più sereno...............

http://www.youtube.com/watch?v=sF_HX9w1tnI

Luigi
17/04/2012, 00:50

non avevo dubbi che tu conoscessi il buon Mellencamp :wink_: è stato un grande artista spaziando in tutti generei delle musiche americane

buono questo Cougar ... :w00t::oook:

anche il testo è molto bello a mio sommesso avviso

A million young poets
Screamin' out their words
To a world full of people
Just livin' to be heard
Future generations
Ridin' on the highways that we built
I hope they have a better understanding

Check it out
Goin' to work on Monday
Check it out
Got yourself a family
Check it out
All utility bills have been paid
You can't tell your best buddy that you love him
So check it out
Where does our time go
Check it out
Got a brand new house in escrow
Check it out
Sleepin' with your back to your loved one
This is all that we've learned about happiness ?

Check it out
Forgot to say hello to my neighbors
Check it out
Sometimes I question my own behavior
Check it out
Talkin' about the girls that we've seen on the sly
Just to tell our souls we're still the young lions
So check it out
Gettin' too drunk on Saturdays
Check it out
Playin' football with the kids on Sundays
Check it out
Soarin' with the eagles all week long
And this is all that we've learned about living
This is all that we've learned about living

A million young poets
Screamin' out their words
Maybe someday
Those words will be heard
By future generations
Ridin' on the highways that we built
Maybe they'll have a better understanding
Check it out
Hope they'll have a better understanding
Check it out
Check it out
Check it out
Hope they have a better understanding
Check it out.....

Ueilàààààààààà , ma ci sono anche dei Buoni Samaritani in questo spaziOver

Spero almeno tu faccia il tifo per i cata di LunaRossa , io le regate me le vedo comodamente in tv ,e come al solito i napoletani non si smentiscono mai ................... pubblico me..ra..vi..glio..so

i napoletani non conoscono vie di mezzo, o sono odiosi o sono meravigliosi

le eteree femminee presenze tra gli over sono come le donne sulle navi..................

qui ci vorrebbero Salamandra, Onlystreet o Segy, i tacchinatori folli :w00t: non fosse altro per divertirsi alle reazioni delle tacchinate :biggrin3:

ma quanto siete antichi e noiosi musicalmente parlando :dubbio:

vi consiglio io un brano per fare la ninna ninna

pRDUpNYXGQ0

nikita67
17/04/2012, 06:10
Buongiorno Over ........ qui si dorme eh !!!!
La femminea eterea presenza Vi aggiorna in tempo reale
1 l'IMU sulla 1° casa si pagherà in tre rate .........e se tra una rata e l'altra uno se la vende ?
2 Per la strage di Brescia il Governo pagherà le spese legali , ma la bomba in P.zza della Loggia è stato appurato che aveva le gambe e in
quella piazza ci è andata da sola , poi per noia ha deciso di farsi scoppiare
3 Partecipiamo numerosi alla Caccia al Tesoro Padano , in palio diamanti,lingotti e chissà cos'altro
4 Chi è interessato sappia che l'Agenzia Lavitola & Co. organizza viaggi low-coast per Panama , 8 mesi volo a/r hotel 4 stelle solo € 600.000,00
5 Per gli amanti delle crociere propongo l'Agenzia Formigoni , antica e stimata Azienda leader del turismo lombardo e non solo .
7 Per i cultori di un certo cinema d'Essay , .......... citofonare Ruby ........ tarda notte ...

Buona giornata a tutti , anche a quei tacchinatori assenti

" Fai un piacere a te stesso e un dispetto a chi ti vuole male ........ ridi " :biggrin3:

Leggo solo ora ........ a Tony e a Luigi :birthday:

giulio
17/04/2012, 07:00
grande movimento ieri, stiamo tornando ai bei tempi.
Buonagiornata bella gente:wink_:

natan
17/04/2012, 07:04
Buongiorno Over ........ qui si dorme eh !!!!
La femminea eterea presenza Vi aggiorna in tempo reale
1 l'IMU sulla 1° casa si pagherà in tre rate .........e se tra una rata e l'altra uno se la vende ?
2 Per la strage di Brescia il Governo pagherà le spese legali , ma la bomba in P.zza della Loggia è stato appurato che aveva le gambe e in
quella piazza ci è andata da sola , poi per noia ha deciso di farsi scoppiare
3 Partecipiamo numerosi alla Caccia al Tesoro Padano , in palio diamanti,lingotti e chissà cos'altro
4 Chi è interessato sappia che l'Agenzia Lavitola & Co. organizza viaggi low-coast per Panama , 8 mesi volo a/r hotel 4 stelle solo € 600.000,00
5 Per gli amanti delle crociere propongo l'Agenzia Formigoni , antica e stimata Azienda leader del turismo lombardo e non solo .
7 Per i cultori di un certo cinema d'Essay , .......... citofonare Ruby ........ tarda notte ...

Buona giornata a tutti , anche a quei tacchinatori assenti

" Fai un piacere a te stesso e un dispetto a chi ti vuole male ........ ridi " :biggrin3:

Leggo solo ora ........ a Tony e a Luigi :birthday:

Ti terremo informata ... :D

per il resto Tony e Luigi sono ben accompagnati - oggi é il compleanno anche di mio figlio :wub::wub::sub:

Auguri a tutti quanti ... :w00t:

Oggi é martedì, per chi non lo sapesse, e auguro un martedì sereno a tutti

io ne sono già certo / per me lo sarà / parola di grigio :D

e al bel tempo chi ci avrà pensato? :cipenso:

oggi c'é anche il sole ... :w00t::w00t::oook:

nikita67
17/04/2012, 07:50
Ti terremo informata ... :D

per il resto Tony e Luigi sono ben accompagnati - oggi é il compleanno anche di mio figlio :wub::wub::sub:

Auguri a tutti quanti ... :w00t:

Oggi é martedì, per chi non lo sapesse, e auguro un martedì sereno a tutti

io ne sono già certo / per me lo sarà / parola di grigio :D

e al bel tempo chi ci avrà pensato? :cipenso:

oggi c'é anche il sole ... :w00t::w00t::oook:

Tanti auguri anche a lui allora :birthday:
Forse qualcuno che non è iscritto al Forum ? :cipenso:

mister51
17/04/2012, 08:16
Buongiorno anche da parte mia e mi aggrego agli auguri del "rampollo" (ai vecchietti li farò nelle sedi opportune).....................

Riguardo all'elenco di Nikita mi associo .......................

Interessante la teoria della lotta all'evasione lanciata da Report..................persino il professore non sapeva come rispondere.................:incaz:

nikita67
17/04/2012, 09:03
Buongiorno anche da parte mia e mi aggrego agli auguri del "rampollo" (ai vecchietti li farò nelle sedi opportune).....................

Riguardo all'elenco di Nikita mi associo .......................

Interessante la teoria della lotta all'evasione lanciata da Report..................persino il professore non sapeva come rispondere.................:incaz:

A me è sembrato che il Prof. " Dracula " invece annuisse piacevolmente all'idea , ridendo sotto i baffi ( che non ha ) al che una domanda mi sorge spontanea ............................................. ma gli Ill.mi Dott. e Prof.ri lassù a Bruxelles................... le banconote da

63995

cosa le hanno fatte a fare ?
Era così difficile immaginare che sarebbero state utilizzate sempre e solo o specialmente in certe " dubbie circostanze " ????????
Sono troppo ingenua Io o troppo sgamati Loro ?

mister51
17/04/2012, 09:33
A me è sembrato che il Prof. " Dracula " invece annuisse piacevolmente all'idea , ridendo sotto i baffi ( che non ha ) al che una domanda mi sorge spontanea ............................................. ma gli Ill.mi Dott. e Prof.ri lassù a Bruxelles................... le banconote da

63995

Era così difficile immaginare che sarebbero state utilizzate sempre e solo o specialmente in certe " dubbie circostanze " ????????

questa è una bella domanda.

Quien sabe........................:biggrin3:

tonidaytona
17/04/2012, 10:16
Buongiorno Cari Over!!

un abbraccio e tanti auguri a Luigi e Junior Natan!!!:biggrin3:

qui e' uscito il sole.. meglio non si poteva chiedere!:oook:

natan
17/04/2012, 11:09

63995

I 500€ li hanno stampati come accendi sigari per chi se lo può permettere :w00t: ... o anche lì ci vorrebbe una carta di credito? :cipenso:

Il Signor Monti, dico io, é il peggio del peggio ... eppure con Berlusconi ci eravamo abituati a pensare che di peggio non ci sarebbe potuto essere ... :sad:

----- ringrazio Toni, Mister e Nikita da parte del piccolo natan ;)

XantiaX
17/04/2012, 11:17
minkiauguri a tuttiiiiiiii :D

natan
17/04/2012, 11:39
minkiauguri a tuttiiiiiiii :D

grazie! grazie di cuore ... :wub::senzaundente:

Luigi
17/04/2012, 21:03
grazie a tutti , grazie davvero

tantissimi auguri a Toni , mio gemello più piccolo :biggrin3:

e tantissimi auguri all'erede over (speriamo che la memoria incominci a fargli difetto :dubbio::biggrin3:)

questa me la dedico da solo

0UNLwan8K-A

MACIGNO
17/04/2012, 21:39
:cool:Beh ma tanti tanti auguri a tutti.... che belle cose:wub:

nikita67
18/04/2012, 05:54
A tutti gli iscritti di questo ClubOver ( bello ClubOver potrebbe essere il nome di un locale ) ...........buongiorno.
Sopra la pianura lombarda avanzano minacciose nere nuvole gonfie di pioggia .
La caccia al Tesoro Padano è momentaneamente sospesa .
Pare che un partecipante, tale Belsito, abbia scoperto l'ubicazione di parte del bottino ,ma infrangendo le regole, in quanto già a conoscenza , prima dell'inizio gara,dei siti adibiti a nascondigli,falsificando di fatto il regolare svolgimento della gara.

A tutti coloro che ieri festeggiavano il loro geneatliaco ricordo che sono entrati di diritto nel successivo anno di appartenenza ( ovvero 54 x il Sig.Luigi e 49 x il Sig.Tonidaytona ) :biggrin3:

p.s. Help ! C'è un'anima Pia che potrebbe spiegarmi come si fa ad inserire un post SENZA necessariamente rispondere a quello precedente ? Grazie

natan
18/04/2012, 06:16
A tutti gli iscritti di questo ClubOver ( bello ClubOver potrebbe essere il nome di un locale ) ...........buongiorno.
Sopra la pianura lombarda avanzano minacciose nere nuvole gonfie di pioggia .
La caccia al Tesoro Padano è momentaneamente sospesa .
Pare che un partecipante, tale Belsito, abbia scoperto l'ubicazione di parte del bottino ,ma infrangendo le regole, in quanto già a conoscenza , prima dell'inizio gara,dei siti adibiti a nascondigli,falsificando di fatto il regolare svolgimento della gara.

A tutti coloro che ieri festeggiavano il loro geneatliaco ricordo che sono entrati di diritto nel successivo anno di appartenenza ( ovvero 54 x il Sig.Luigi e 49 x il Sig.Tonidaytona ) :biggrin3:

p.s. Help ! C'è un'anima Pia che potrebbe spiegarmi come si fa ad inserire un post SENZA necessariamente rispondere a quello precedente ? Grazie

ne vuoi aprire uno nuovo?

+ nuova discussione

non vuoi quotare?

é quel che hai fatto

vuoi quotare?

rispondi quotando

c'é altro?

a si!!!

buon giorno a tutti ... e che sto tempo si fotta :)

MACIGNO
18/04/2012, 07:05
:cool:Buona giornata cari e care... ho fatto appena in tempo a vedere come sarebbe stato bello con il sole... poi si è coperto tutto come a mantenere il segreto...:dry:

nikita67
18/04/2012, 07:08

ne vuoi aprire uno nuovo?

+ nuova discussione

non vuoi quotare?

é quel che hai fatto

vuoi quotare?

rispondi quotando

c'é altro?

a si!!!

Grazie Anima Pia :dubbio:
ma allora perchè,se vado in modalità ibrida sembra che ho risposto a tal.... Macigno ???

Che si fotta,che si fotta !!!......Il tempo .....dicevo il tempo :biggrin3::biggrin3:

Grigio
18/04/2012, 07:11
Buongiorno bella e cara gente, l' eterea pulzella ha dei dubbi ? No problema ! Come già scritto è sufficiente kliccare "rispondi" e magicamente appare una nuova pagina, dove scrivere ciò che si vuole. Rispettando i sacri dettami stabiliti dalle vigenti autorità.

In serata andrò, a mio marito piacendo, a degustare il solito vassoio d'ostriche innaffiate da del buon Muscadè. :oook:

mister51
18/04/2012, 07:21
mi aggiungo ai saluti................................. dopo il mio solito "giretto" motociclistico della città, sono approdato alla mia postazione professionale...................ancora un pò di pace poi il tavolo delle "rogne" comincerà a riempirsi di "carte".
Ho bisogno pezzo "musicale" per darmi la spinta.............................

http://www.youtube.com/watch?v=_7VsoxT_FUY

nikita67
18/04/2012, 08:01
mi aggiungo ai saluti................................. dopo il mio solito "giretto" motociclistico della città, sono approdato alla mia postazione professionale...................ancora un pò di pace poi il tavolo delle "rogne" comincerà a riempirsi di "carte".
Ho bisogno pezzo "musicale" per darmi la spinta.............................

http://www.youtube.com/watch?v=_7VsoxT_FUY

Bèh alla faccia della spinta .............. qui è come andare sul bob a 4.........

Buongiorno bella e cara gente, l' eterea pulzella ha dei dubbi ? No problema ! Come già scritto è sufficiente kliccare "rispondi" e magicamente appare una nuova pagina, dove scrivere ciò che si vuole. Rispettando i sacri dettami stabiliti dalle vigenti autorità.

In serata andrò, a mio marito piacendo, a degustare il solito vassoio d'ostriche innaffiate da del buon Muscadè. :oook:

Ottime le ostriche e pure il Muscadet ...... profumato , fruttato , ideale con .......le suddette :oook:

natan
18/04/2012, 08:25
Bèh alla faccia della spinta .............. qui è come andare sul bob a 4.........
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]

stupendo pezzo ...

... al mattino, a volte, mi faccio spingere dall'uomo di Neanderthal :w00t::w00t::w00t:

http://www.youtube.com/watch?v=ztk1V4utYdA

giulio
18/04/2012, 09:22
Buongiorno Cari Over!!

un abbraccio e tanti auguri a Luigi e Junior Natan!!!:biggrin3:

qui e' uscito il sole.. meglio non si poteva chiedere!:oook:

tanti, ma tanti auguri :festaaa:
buona giornata bella gente :wink_:

MACIGNO
18/04/2012, 12:02
Grazie Anima Pia :dubbio:
ma allora perchè,se vado in modalità ibrida sembra che ho risposto a tal.... Macigno ???

Che si fotta,che si fotta !!!......Il tempo .....dicevo il tempo :biggrin3::biggrin3:

in qualsivoglia modalità tu scelga di rispondere.... tal Macigno si considera soddisfatto... se poi vuoi liberarti da ogni assillo dell'informatico mezzo clicca "Rispondi" e ti si aprirà un mondo!!:cool:

Luigi
18/04/2012, 13:11
good morning ClubOver

manco fossimo entrati nell'era dell'Acquario :biggrin3:

c'é altro?

a si!!!

ciao Pia , come ha festeggiato ieri il pargolo ?

quando si organizza una bella ostricata ?

tanti, ma tanti auguri :festaaa:
buona giornata bella gente :wink_:

grazie Pres :wink_:

mettiamo un po' di musica di questo secolo va.............seppure, in qualche modo nel solco della tradizione

cTGCP9NmUes

natan
18/04/2012, 13:22
good morning ClubOver

manco fossimo entrati nell'era dell'Acquario :biggrin3:

ciao Pia , come ha festeggiato ieri il pargolo ?

quando si organizza una bella ostricata ?

grazie Pres :wink_:

mettiamo un po' di musica di questo secolo va.............seppure, in qualche modo nel solco della tradizione

cTGCP9NmUes

sprizzi giovinezza da tutti i pori ... :laugh2::laugh2::laugh2:

,,,, forse più e meglio de.*.'innominabil* / :D

Luigi
18/04/2012, 13:28

giorno a tutti ... e che sto tempo si fotta :)

yGulOGUgYCQ

sprizzi giovinezza da tutti i pori ... :laugh2::laugh2::laugh2:

,,,, forse più e meglio de.*.'innominabil* / :D

ciao Pia :lingua:

sai che al paese mio gli innominabili sono quelli che portano jella ? :biggrin3:

natan
18/04/2012, 13:31
yGulOGUgYCQ

ciao Pia :lingua:

sai che al paese mio gli innominabili sono quelli che portano jella ? :biggrin3:

e chi ti dice che si tratta di "gli"? :cipenso:

....... superstizionmanOver ...:D

Luigi
18/04/2012, 13:35
e chi ti dice che si tratta di "gli"? :cipenso:

....... superstizionmanOver ...:D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non avevo contato gli asterischi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wDZFf0pm0SE

natan
18/04/2012, 13:45
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non avevo contato gli asterischi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wDZFf0pm0SE

sempre con sta musicaccia da piano bar ... :lingua:

http://www.youtube.com/watch?v=vlyViQI3PC4&feature=related

Luigi
18/04/2012, 13:57

grandi immensi RAMMSTEIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!

il video ufficiale è un'altra cosa però

l'avevo già postato una volta (per ELOISE :biggrin3:) ma un richiamino non fa male

kIBeYoP9Wi0

Grigio
18/04/2012, 14:02

Su di una rivista ho visto un servizio sul "Circuito di BERNA" tanto tempo fà anche voi avevate uomini veloci. E tanti piloti anche nostrani passati a miglior vita :cry: Bel circuito trasformato ormai in viabilità ordinatia ,

natan
18/04/2012, 14:04
grandi immensi RAMMSTEIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!

il video ufficiale è un'altra cosa però

l'avevo già postato una volta (per ELOISE :biggrin3:) ma un richiamino non fa male

kIBeYoP9Wi0

finalmente siamo usciti dal bar non solo virtualmente :D

mister51
18/04/2012, 14:15
Qui si elargisce "kultura musicale" con la M maiuscola.....................:biggrin3:

nikita67
18/04/2012, 14:20
Qui si elargisce "kultura musicale" con la M maiuscola.....................:biggrin3:

E pure gratis , sarà mica pirateria ? :senzaundente:

natan
18/04/2012, 14:27
Su di una rivista ho visto un servizio sul "Circuito di BERNA" tanto tempo fà anche voi avevate uomini veloci. E tanti piloti anche nostrani passati a miglior vita :cry: Bel circuito trasformato ormai in viabilità ordinatia ,

http://www.automotoclubgeneroso.ch/fileadmin/user_upload/storia/Fausto%20Martinelli.jpg
Fausto Martinelli su KTM

per dire!!! :oook:

mister51
18/04/2012, 14:35
http://www.automotoclubgeneroso.ch/fileadmin/user_upload/storia/Fausto%20Martinelli.jpg
Fausto Martinelli su KTM

per dire!!! :oook:

NON DIMENTICANDO LA STORIA delle 2 ruote......................:oook:

Luigi
18/04/2012, 15:02
finalmente siamo usciti dal bar non solo virtualmente :D

per quanto mi riguarda , nel bar è meglio che ancora non ci metto mouse :dubbio:

E pure gratis , sarà mica pirateria ? :senzaundente:

dici che dovrei farmi pagare ? ;cipenso::tongue:

il circuito di Berna......................mi piace..............sembra il nome una accolita di Over semiclandestina

natan
18/04/2012, 15:09
Qui ero ragazzo, e la pista era fuori casa, a Mendrisio ... :wub:

http://www.automotoclubgeneroso.ch/fileadmin/user_upload/storia/Motocross%20Rossa.jpg

Grigio
18/04/2012, 15:15
Qui ero ragazzo, e la pista era fuori casa, a Mendrisio ... :wub:

A me piacciono gl' Over ! Se poi si chiamano Taveri :w00t:

http://img829.imageshack.us/img829/3789/luigitaveri.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/829/luigitaveri.jpg/)

http://img213.imageshack.us/img213/2298/luigitaveri2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/213/luigitaveri2.jpg/)

PS

mille anni fà io sul fango ho corso a Payerne. Poi anche l'ì :incaz:

natan
18/04/2012, 15:23

http://img829.imageshack.us/img829/3789/luigitaveri.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/829/luigitaveri.jpg/)

http://img213.imageshack.us/img213/2298/luigitaveri2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/213/luigitaveri2.jpg/)

ho capito!!! :dry:

Grigio
18/04/2012, 15:33
http://img209.imageshack.us/img209/8335/payerne.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/payerne.jpg/)

Non si capisce ma ero a Payerne

XantiaX
18/04/2012, 15:38
Tutti dovrebbero avere un Grigio nel loro forum.

nikita67
18/04/2012, 15:50

Ma anche un Luigi.......per dire .

64196

natan
18/04/2012, 16:06

64196

sono belle cose .... :sleep2:

Luigi
18/04/2012, 16:07

PS

mille anni fà io sul fango ho corso a Payerne. Poi anche l'ì :incaz:

ma questo qui se ne va in giro senza casco ? Non per fare il bacchettone ma non è un bell'esempio per i ggiovani

http://img209.imageshack.us/img209/8335/payerne.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/payerne.jpg/)

'azzzz:w00t: eri magro però :biggrin3::P

ma tu la smetti di laikkarmi ? :biggrin3::lingua: mi stai facendo la corte ? Tanto non te la dò :lingua::lingua:

scherzi a parte, Grigio è patrimonio dell'UNESCO

64196

addiritturana citazuine di Totò, troppo onore:wub:

XantiaX
18/04/2012, 16:07
dai mettiamoci pure un natan che non guasta...

lù non metto mai laiki a casso... e anche se fossi bisex non sei il mio tipo tranzollo aghghaghagah :D

natan
18/04/2012, 16:24
belle cose ... :sleep2:

Non si vede il lago perché si possa capire ... :cipenso:

.... hai un casco al quanto ermetico perché si possa capire ... :cipenso:

ma ti si crede sulla parola :D ;)

nikita67
18/04/2012, 16:28
addiritturana citazuine di Totò, troppo onore:wub:

Vostro emerito concittadino Sig.Direttore ( cito da profilo a lato ) un Principe, secondo me un Nobil Uomo.
Comunque la pensino gli altri per me un GRANDE .:wub:

natan
18/04/2012, 16:32
http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk

mister51
18/04/2012, 17:19

lù non metto mai laiki a casso... e anche se fossi bisex non sei il mio tipo tranzollo aghghaghagah :D

http://www.youtube.com/watch?v=EalYmlzL0cE

natan
18/04/2012, 17:34
http://www.youtube.com/watch?v=EalYmlzL0cE

se mi posso permettere: li trovo estremamente banali in tutto quello che fanno ... :sleep2:

:sick:

..... permettendomi, ben inteso ... :)

mister51
18/04/2012, 17:41
se mi posso permettere: li trovo estremamente banali in tutto quello che fanno ... :sleep2:

:sick:

..... permettendomi, ben inteso ... :)

tranquillo..............è un giudizio più che rispettabile.........................ma se non ci mettiamo un pò di banalità nel "quotidiano"................rischiamo di "sclerare".................:biggrin3:

lasciando stare la "sociologia spicciola"..................................:biggrin3:

natan
18/04/2012, 18:07
tranquillo..............è un giudizio più che rispettabile.........................ma se non ci mettiamo un pò di banalità nel "quotidiano"................rischiamo di "sclerare".................:biggrin3:

lasciando stare la "sociologia spicciola"..................................:biggrin3:

diciamo che preferisco altro, questi più che sollevarmi e farmi sorridere mi deprimono ... :lingua:

.... mi fanno proprio cagare ... :w00t:

---------------- sono la stupidità della stupidità e il fatto di darsi degli idioti li rendono ancora peggio ... :wacko:

amen!!! :cool:

mister51
18/04/2012, 18:25
diciamo che preferisco altro, questi più che sollevarmi e farmi sorridere mi deprimono ... :lingua:

.... mi fanno proprio cagare ... :w00t:

---------------- sono la stupidità della stupidità e il fatto di darsi degli idioti li rendono ancora peggio ... :wacko:

amen!!! :cool:

usali come.......................lassativo.........................:biggrin3:

natan
18/04/2012, 19:01
Sabato devo andare a Lucerna ... hanno dato neve :dry:

...... oggi ho cambiato i copertoni passando a quelli estivi ... :cool:

Luigi
18/04/2012, 19:25
Vostro emerito concittadino Sig.Direttore ( cito da profilo a lato ) un Principe, secondo me un Nobil Uomo.
Comunque la pensino gli altri per me un GRANDE .:wub:

signori si nasce, e modestamente io lo nacqui :laugh2:

xà , ce lo so :dry:.................che non sono il tuo tipo :D

ora si spiegano i nubifragi che si stanno abbattendo su tutta Europa :dubbio:

l'unica cosa che mi infastidisce più dei Soliti Idioti è dare ragione a natan :lingua:

mister51
18/04/2012, 19:30
signori si nasce, e modestamente io lo nacqui :laugh2:

xà , ce lo so :dry:.................che non sono il tuo tipo :D

ora si spiegano i nubifragi che si stanno abbattendo su tutta Europa :dubbio:

l'unica cosa che mi infastidisce più dei Soliti Idioti è dare ragione a natan :lingua:

ragione??????? torto??????????........................bho..................credevo che qui "non ci si prende sul serio"...........................o vale a seconda dell'occasione?????...................come dice Natan: "se mi posso perrmettere"........................:wink_:

natan
18/04/2012, 19:39
ragione??????? torto??????????........................bho..................credevo che qui "non ci si prende sul serio"...........................o vale a seconda dell'occasione?????...................come dice Natan: "se mi posso perrmettere"........................:wink_:

si dice quel che si pensa, in leggerezza ... :cipenso:

... non ho visto sangue da queste parti, per il momento :D

e quel che più detesto nel dire questo é che lo dico a favore del partenopeo ... :(

Luigi
18/04/2012, 19:47

e poi sarei io quello permaloso :dubbio:

sembriamo delle vecchie zitelle :w00t::biggrin3:

si dice quel che si pensa, in leggerezza ... :cipenso:

... non ho visto sangue da queste parti, per il momento :D

e quel che più detesto nel dire questo é che lo dico a favore del partenopeo ... :(

che postaccio che sta diventando :lingua:

nikita67
18/04/2012, 19:49

Prendesse Mister....prendesse ....... se mi posso permettere :wink_:

mister51
18/04/2012, 19:51
mettetevi dìaccordo...........................in leggerezza aveva postato quella scena per lo scambio di battute con Xantias che come me ogni tanto si diletta a vedere quel programma demenziale........................tutto qui...................non cercavo proseliti .......e mi dispiace ammetterlo questa volta non lo dico per dar ragione all'uno o all'altro..................ma, diversamente dalle mie abitudini, lo dico per sottolineare le mie "asettiche" intenzioni...........................:biggrin3:

esatto.:oook:
volevo usare il presente: qui non ci si prende sul serio...................................

nikita67
18/04/2012, 19:53

Gran bella città Luzern,un pò meno i Luzernesi :dubbio:
Rimetti quelli invernali .

mister51
18/04/2012, 19:57

questa volta ti sbagli ...............................sono tranquillo e sereno...........................perchè avrei dovuto essere permaloso ..................non ho mai discusso (vedi es. Zucchero) i gusti...................volevgo aggiungerne "carne al..................pesce"........................:biggrin3:

nikita67
18/04/2012, 19:58

Forse siete tutti un pochino metereopatici ? :biggrin3:
Il maltempo certo non aiuta :laugh2:

questa volta ti sbagli ...............................sono tranquillo e sereno...........................perchè avrei dovuto essere permaloso ..................non ho mai discusso (vedi es. Zucchero) i gusti...................volevgo aggiungerne "carne al..................pesce"........................:biggrin3:
Zucchero ? , Carne ?, Pesce ? ma cos'è un ristorante , stamattina ostriche e Muscadet ........... fuori il Menù
si...si...si...siete metereopatici ...:biggrin3:

natan
18/04/2012, 20:37

personalmente sono un disastro in lettere e in testamenti ... quanto mi chiederesti all'ora? :cipenso::sleep2:

Luigi
18/04/2012, 20:43
Forse siete tutti un pochino metereopatici ? :biggrin3:
Il maltempo certo non aiuta :laugh2:

Zucchero ? , Carne ?, Pesce ? ma cos'è un ristorante , stamattina ostriche e Muscadet ........... fuori il Menù
si...si...si...siete metereopatici ...:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

personalmente sono un disastro in lettere e in testamenti ... quanto mi chiederesti all'ora? :cipenso::sleep2:

:risatona::risate2: ma è proprio una maledizione la tua :linguaccia2:

natan
18/04/2012, 20:46
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risatona::risate2: ma è proprio una maledizione la tua :linguaccia2:

una maledizione? :cipenso:

.... ora vado a vederne il significato in napoletano ... :dubbio:

Luigi
18/04/2012, 20:46

forse volevi dire i Lucernai :risatona::risatona::risatona::botteee:

una maledizione? :cipenso:

.... ora vado a vederne il significato in napoletano ... :dubbio:

la mastrine che ti perseguitano...................mi diverto troppo :risate2::risate::icon_banana::94::bounce:

natan
18/04/2012, 20:57
forse volevi dire i Lucernai :risatona::risatona::risatona::botteee:

la mastrine che ti perseguitano...................mi diverto troppo :risate2::risate::icon_banana::94::bounce:

Questa volta hanno perseguitato il mister ... non me :D

--- io ne ho solo approfittato ... :sleep2:

Luigi
18/04/2012, 20:59
Questa volta hanno perseguitato il mister ... non me :D

--- io ne ho solo approfittato ... :sleep2:

per il momento :biggrin3::lingua:

............adoro le mastrine :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
18/04/2012, 21:01

Si, Luzern é molto bella ... i Luzernes, o Lucernai che dir si voglia ... ce ne sono di belli ma anche di brutti ...

/ poi ci sono io che viaggio verso la città ... accompagnato dal figliol prodigo / poi c'é il figliol prodigo che viaggi verso la città ... accompagnato da me :rolleyes:

.......................

per il momento :biggrin3::lingua:

............adoro le mastrine :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a parte le presenti :lingua: io le detesto ... :dry:

/// ti trovo permaloso oggi :cipenso: ... sarai partenopata? :cipenso:

Luigi
18/04/2012, 21:07
Si, Luzern é molto bella ... i Luzernes, o Lucernai che dir si voglia ... ce ne sono di belli ma anche di brutti ...

/ poi ci sono io che viaggio verso la città ... accompagnato dal figliol prodigo / poi c'é il figliol prodigo che viaggi verso la città ... accompagnato da me :rolleyes:

.......................

a parte le presenti :lingua: io le detesto ... :dry:

/// ti trovo permaloso oggi :cipenso: ... sarai partenopata? :cipenso:

al plurale ? :dubbio:

milanopata casomai

natan
18/04/2012, 21:09
singolarmente tutte ,,,, a parte le presenti, ben inteso! :sleep2:

nikita67
18/04/2012, 21:10
Quali maestrine ?????? Non ne vedo all'orizzonte .
Il Mister è sempre così preciso , una svista metereopatica è giustificabile . :biggrin3:
Chissà per chi sta tifando il Mister ? Chelsea o Barça ? :dubbio:

Permaloso è chi permaloso vuol essere :lingua:

natan
18/04/2012, 21:12
Il Mister è sempre così preciso , una svista metereopatica è giustificabile . :biggrin3:

io lo sono ... :dry:

Luigi
18/04/2012, 21:17

ti devo una spiegazione ;)

devi sapere che , a parte il Mister che è permaloso come una vecchia zitella :lingua:, natan è molto perlamoso quando qualcuno lo riprende sulla sua traballante grammatica ( ma lui negherà tutto) e ha avuto l'immensa sfortuna di vedere passare di qui , tra gli over, un paio di pulzelle (tra cui una fà davvero la maestra) che ci tengono molto alla grammatica

......e io mi diverto sempre tantissimo :w00t::w00t::w00t::w00t:

natan
18/04/2012, 21:20

devi sapere che , a parte il Mister che è permaloso come una vecchia zitella :lingua:, natan è molto perlamoso quando qualcuno lo riprende sulla sua traballante grammatica ( ma lui negherà tutto) e ha avuto l'immensa sfortuna di vedere passare di qui , tra gli over, un paio di pulzelle (tra cui una fà davvero la maestra) che ci tengono molto alla grammatica

riconosco tutto quel che affermi ......

....................................... :cool:

nikita67
18/04/2012, 21:29

:biggrin3: Over..... " Ragazzi " semplici che sanno divertirsi con poco
devo aver fatto su un casino ..... sono stanca ..... devo dormire

Luigi
18/04/2012, 21:37
vabbè

vado a ripassare un po' di grammatica

'notte 'notte

mister51
18/04/2012, 21:53

ebbene si sono "vecchio" ma, come ben sai, zitello no dato che sono un coniugato overtrentennale...........................:laugh2:

natan
18/04/2012, 22:10
Vi do la buona notte anch'io ....

.... buona notte!!! :oook:

Grigio
18/04/2012, 22:47
vabbè

vado a ripassare un po' di grammatica

'notte 'notte

Oggi su uatsapp Intripp mi ha scritto. Tra l'altro si è lamentato molto di te ! Ti ha mandato un essemmesse e tu, infame non gli hai nemmeno risposto :cry: Vado a nanna pur'io e ti/vi penso. Spero di dormire :blink:

mister51
18/04/2012, 23:01
Oggi su uatsapp Intripp mi ha scritto. Tra l'altro si è lamentato molto di te ! Ti ha mandato un essemmesse e tu, infame non gli hai nemmeno risposto :cry: Vado a nanna pur'io e ti/vi penso. Spero di dormire :blink:

buona notte a tutti...................................

http://www.youtube.com/watch?v=LkTumJyGGmU&feature=relmfu

nikita67
18/04/2012, 23:10
Contrariamente a quanto comunemente si ritiene, non si assiste invece nell'anziano ad una complessiva riduzione del tempo di sonno, dal momento che la parziale riduzione del tempo totale di sonno notturno è compensata da sonnellini diurni.

da MASTER BIENNALE DI II LIVELLO in:
"Diagnosi e Riabilitazione
Neuropsicologica
nell'Adulto e nell'Anziano

Buongiorno Maturi SimpaticOver . Ora mi spiego molte cose oltre al sonno notturno vi schiacciate pure dei pisolini diurni , ma bravi !
Restare sotto le calde coltri mentre fuori tuona e piove , che cosa c'è di più bello?:wub:

Uffa ho rifatto su un casino .
Post delle 06.42 non delle 00.10

Alle 00.10 rispondevo al video del Mister
Buonanotte ???? Ma questa roba va bene come sveglia la mattina .:oook:

natan
19/04/2012, 07:17
Contrariamente a quanto comunemente si ritiene, non si assiste invece nell'anziano ad una complessiva riduzione del tempo di sonno, dal momento che la parziale riduzione del tempo totale di sonno notturno è compensata da sonnellini diurni.

Neuropsicologica

Buongiorno Maturi SimpaticOver . Ora mi spiego molte cose oltre al sonno notturno vi schiacciate pure dei pisolini diurni , ma bravi !
Restare sotto le calde coltri mentre fuori tuona e piove , che cosa c'è di più bello?:wub:

vedo che anche tu, piano piano, stai diventando Over ... :oook:

.... non si capisce una mazza di quel che vuoi dire ... :D

i pisolini? :cipenso:

bello il pisolino ..... :w00t:

.................................................. ora continuiamo la giornata ....

buon giorno a tutti!!! ;)

ps: non dimentichiamoci che oggi é il compleanno di ..... di ..... di chi? :dubbio:

http://us.cdn3.123rf.com/168nwm/kgtoh/kgtoh0904/kgtoh090400427/4620257-antico-tondo-nero-bomba-con-miccia-accesa.jpg:w00t::w00t::w00t:

Grigio
19/04/2012, 07:50
vedo che anche tu, piano piano, stai diventando Over ... :oook: non si capisce una mazza di quel che vuoi dire ... :D..i pisolini? :cipenso: bello il pisolino ..... ora continuiamo la giornata ....
buon giorno a tutti!!! ;)ps: non dimentichiamoci che oggi é il compleanno di ..... di ..... di chi? :dubbio:
http://us.cdn3.123rf.com/168nwm/kgtoh/kgtoh0904/kgtoh090400427/4620257-antico-tondo-nero-bomba-con-miccia-accesa.jpg:w00t::w00t::w00t:

Timidamente mi unisco all'extracomunitario. Non c'ho capito n'emerita mazza su quanto scritto da Nikita, a parte la "Diagnosi e Riabilitazione Neuropsicologica nell'Adulto e nell'Anziano" perchè: sono adulto, sono anziano e neuropsicologicamente instabile, però mi unisco agli auguri di....di... qualcuno :dubbio: spero che la Nikita mi/ci illumini sull'arcano. Nel contempo auguro a tutti voi, compatibilmente, una buona e proficua giornata :oook:

mister51
19/04/2012, 07:53

Neuropsicologica

trattandosi di anziani "apposta feci".........................

Buongiorno a tutti,
non so da che parte cominciare:

1) lettura "rassegna stampa"
2) caffè al bar con collega (uomo)
3) punto per le "convocazione" per domenica
4) telefonata "di fuoco" con Istituto di credito

adesso...................mi concentro per decidere.....................:biggrin3:

nikita67
19/04/2012, 07:56
vedo che anche tu, piano piano, stai diventando Over ... :oook:

.... non si capisce una mazza di quel che vuoi dire ... :D

i pisolini? :cipenso:

bello il pisolino ..... :w00t:

.................................................. ora continuiamo la giornata ....

buon giorno a tutti!!! ;)

ps: non dimentichiamoci che oggi é il compleanno di ..... di ..... di chi? :dubbio:

Se per Over si intendono coloro che hanno varcato la soglia degli Anta ( 40 ) rientro di diritto

Spiegazione:
La parte in neretto e in blu è stata scritta alle ore 06.40 x darVi il Buongiorno

poi devo aver fatto casino con la tastiera si è bloccato il pc e ho cancellato il msg. x il Mister delle ore 00.10 ( quello scritto in rosso )

Capito ?? :dubbio:

Oggi si celebra una ................ Bomba ? :w00t:

trattandosi di anziani "apposta feci".........................

Buongiorno a tutti,
non so da che parte cominciare:

1) lettura "rassegna stampa"
2) caffè al bar con collega (uomo)
3) punto per le "convocazione" per domenica
4) telefonata "di fuoco" con Istituto di credito

adesso...................mi concentro per decidere.....................:biggrin3:

Un bel pisolino , per rilassarsi prima di ogni decisione ??? :biggrin3:

mister51
19/04/2012, 08:01
Se per Over si intendono coloro che hanno varcato la soglia degli Anta ( 40 ) rientro di diritto

Spiegazione:
La parte in neretto e in blu è stata scritta alle ore 06.40 x darVi il Buongiorno

poi devo aver fatto casino con la tastiera si è bloccato il pc e ho cancellato il msg. x il Mister delle ore 00.10 ( quello scritto in rosso )

QUELLO è PREVISTO con la porta ermeticamente chiusa tra le 13.30 e 13.45.............................:laugh2:

natan
19/04/2012, 08:05

Spiegazione:

ma quante spiegazioni .... :cipenso:

.... non che non ce ne freghi nulla di sapere ma non ti devi giustificare se non sai farti capire .... :D

per il resto c'é TotòLuigi .... :oook:

Grigio
19/04/2012, 08:14
....huff....ne son fuori! Nessun commento al mio scritto. Il dio di tutte le bielle è con me :oook:

natan
19/04/2012, 08:18
....huff....ne son fuori! Nessun commento al mio scritto. Il dio di tutte le bielle è con me :oook:

non é ancora detta l'ultima parola ... :D

Grigio
19/04/2012, 08:24
Nuovo uatsapp, Intrippo saluta quasi tutti :oook:

natan
19/04/2012, 08:25

sono felice per i salutati ... :D

Grigio
19/04/2012, 08:30
:sad: debbo seguire due forum contemporaneamente :sad: Ho una certa età :cry:

natan
19/04/2012, 08:38

fai la tua scelta .... :D

nikita67
19/04/2012, 09:19

Buondì Grigio , l'avevo detto io che avete un linguaggio criptOver .
A buon rendere , anch'io non ci capisco mica sempre e/o quasi tutto .

Intrippo , con un nome così è forse un amante delle frattaglie ?
Gustose se saltate in padella con un goccio di buon brandy ed erbe aromatiche , e anche molto ECONOMICHE , il che non guasta visti i tempi di recessione anche......alimentare.....altro che ostriche e Muscadèt :biggrin3:

natan
19/04/2012, 09:59

Gustose se saltate in padella con un goccio di buon brandy ed erbe aromatiche , e anche molto ECONOMICHE , il che non guasta visti i tempi di recessione anche......alimentare.....altro che ostriche e Muscadèt :biggrin3:

un amante delle frattaglie ... :laugh2::laugh2::unsure:

meglio le ostriche e Muscadèt, alla faccia di Monti e di Maometto ... :sleep2:

Luigi
19/04/2012, 10:41

non so perchè ma me l'aspettavo :dubbio: mi mandò un sms quando il Napoli perse con il Parma :dubbio::dubbio: non gli ho risposto solo perchè quel giorno ero incasinatissimo e dopo me ne dimenticai totalmente

mi sono ripromesso di chiamarlo prima o poi

Neuropsicologica

non si tratta esattamente di sonnellini premeditati , piuttosto di perdita di coscienza improvvisa magari davanti alla TV, davanti al computer, in moto...................:biggrin3:

Spiegazione:

tu invece non dormi mai a quanto pare :lingua:

ma quante spiegazioni .... :cipenso:

.... non che non ce ne freghi nulla di sapere ma non ti devi giustificare se non sai farti capire .... :D

Nika, ascolta le parole di un vero maestro del non farsi capire :biggrin3::dubbio::lingua:

e noi quasi ricambiamo :biggrin3:

con chi ci tradisci ? :cry:

e ma piace la trippa :wub: ma deve essere cucinata bene

oggi è il compleanno di Segy

mister51
19/04/2012, 10:46
non so perchè ma me l'aspettavo :dubbio: mi mandò un sms quando il Napoli perse con il Parma :dubbio::dubbio: non gli ho risposto solo perchè quel giorno ero incasinatissimo e dopo me ne dimenticai totalmente

mi sono ripromesso di chiamarlo prima o poi

non si tratta esattamente di sonnellini premeditati , piuttosto di perdita di coscienza improvvisa magari davanti alla TV, davanti al computer, in moto...................:biggrin3:

tu invece non dormi mai a quanto pare :lingua:

Nika, ascolta le parole di un vero maestro del non farsi capire :biggrin3::dubbio::lingua:

e noi quasi ricambiamo :biggrin3:

con chi ci tradisci ? :cry:

e ma piace la trippa :wub: ma deve essere cucinata bene

oggi è il compleanno di Segy

se usassi il telefono come il TOM TOM................................poveri utenti ed ex utenti.....................:laugh2:

Grigio
19/04/2012, 11:05

Ririspondo ririquotando, l'Intrippo è un'antico Overfondatore, ora bannato e/o autobannatosi. Croce e delizia del gruppo, particolarmente affezionato all'extracomunitaqrio e nonchè al Diacono eccellentissimo.

@ Natan
è difficile sciegliere. Ho butto via il telefono ed il PC ............... e se butto il PC, io non ho ancora la pensione :incaz: Per il telefono, posso farne a meno. Uso la posta :cool:

natan
19/04/2012, 11:33
Ririspondo ririquotando, l'Intrippo è un'antico Overfondatore, ora bannato e/o autobannatosi. Croce e delizia del gruppo, particolarmente affezionato all'extracomunitaqrio e nonchè al Diacono eccellentissimo.

@ Natan
è difficile sciegliere. Ho butto via il telefono ed il PC ............... e se butto il PC, io non ho ancora la pensione :incaz: Per il telefono, posso farne a meno. Uso la posta :cool:

Tu non buttare nulla, ma proprio nulla ... casomai che un giorno ti accorgessi di aver buttato il mezzo sbagliato ...

..... salutami intri .... ;)

XantiaX
19/04/2012, 13:38
chi non ha mai avuto un'intriplato come amico via...

Grigio
19/04/2012, 14:14
chi non ha mai avuto un'intriplato come amico via...

.... Un Intrip se lo conosci lo ami :biggrin3: se lo frequenti lo eviti :oook:......

Stavo cazzevorando e mi è venuto un pensiero. Un pensiero tragico ! ! Tutto quello in cui ho sempre creduto, addirittura dal secolo scorso, l'ho messo in dubbio :sad: ed messo in discussione l'intero establishment, caro al nostro diacono.

Allora una semplice domanda:

Ma se siamo tutti figli di Adamo ed Eva e loro hanno avuto due figli maschi ..... ?

natan
19/04/2012, 15:12
.... Un Intrip se lo conosci lo ami :biggrin3: se lo frequenti lo eviti :oook:......

Stavo cazzevorando e mi è venuto un pensiero. Un pensiero tragico ! ! Tutto quello in cui ho sempre creduto, addirittura dal secolo scorso, l'ho messo in dubbio :sad: ed messo in discussione l'intero establishment, caro al nostro diacono.

Ma se siamo tutti figli di Adamo ed Eva e loro hanno avuto due figli maschi ..... ?

O uno dei due figli ne ha fatti altri con la madre :cipenso:

..... oppure non é vero niente ... :cipenso:

é che noi umani siamo debolucci e abbiamo dei bisogni, e non solamente fisiologici ... :sleep2:

XantiaX
19/04/2012, 15:32
tranzolli... saientologgy ha la risposta... e cita più o meno così:

“Sbiliguda! Prematurata la supercazzola o scherziamo?”, "

Topo Gigio ha distrutto la mia vita. Scientology conferma | Sono un itaGliano (http://www.sonounitagliano.it/2012/04/topo-gigio-ha-distrutto-la-mia-vita-scientology-conferma/)

Grigio
19/04/2012, 15:46

Topo Gigio ha distrutto la mia vita. Scientology conferma | Sono un itaGliano (http://www.sonounitagliano.it/2012/04/topo-gigio-ha-distrutto-la-mia-vita-scientology-conferma/)

.... con scappellamento a destra ?

natan
19/04/2012, 16:43
.... con scappellamento a destra ?

un po' a destra ... o un po' a sinistra ...

.... son belle curve ...

http://www.inautonews.com/wp-content/uploads/2010/05/guoliang-tunnel-1.jpg

XantiaX
19/04/2012, 16:45
è mica il vercors?

Grigio
19/04/2012, 16:49
un po' a destra ... o un po' a sinistra ...
.... son belle curve ...
http://www.inautonews.com/wp-content/uploads/2010/05/guoliang-tunnel-1.jpg

...Terrificante ! ! Strade così esistono, a mia conscenza, nel Himalia e in Francia ( che ho percorso :sad: )

natan
19/04/2012, 17:00
Bolivia: North Yungas Road

una strada agghiacciante ... chiamata anche "la strada della morte".

ho visto un documentario in merito e mi é rimasta impressa ... :blink:

Grigio
19/04/2012, 17:09
su SKY ?

natan
19/04/2012, 17:14
su SKY ?

No, sulla national geographic

http://channel.nationalgeographic.com/channel/

Grigio
19/04/2012, 17:18
No, sulla national geographic
National Geographic Channel (http://channel.nationalgeographic.com/channel/)

Cetto, che danno su SKY :oook:

nikita67
19/04/2012, 18:14
Bolivia: North Yungas Road

una strada agghiacciante ... chiamata anche "la strada della morte".

ho visto un documentario in merito e mi é rimasta impressa ... :blink:

Assurdo ...vero ? Una strada a dir poco agghiacciante , e per di più unica via ( se così si può definire ) di collegamento.
Come certi uomini sono costretti a guadagnarsi da vivere ......... altro che art.18
Terzo mondo,spesso dimenticato da tutti da Dio e dagli uomini in particolare .:incaz:

Luigi
19/04/2012, 18:21

questa è fantastica :w00t:, davvero

....

Caino, Abele e Seth......................

e poi i preti se la prendono con gli omosessuali :dubbio::dubbio::dubbio: in che strano mondo viviamo

O uno dei due figli ne ha fatti altri con la madre :cipenso:

..... oppure non é vero niente ... :cipenso:

é che noi umani siamo debolucci e abbiamo dei bisogni, e non solamente fisiologici ... :sleep2:

carino, molto carino :dry:

non è per fare il maestrino :lingua: ma natan lo perdono perchè non sa cosa posta

quella foto si riferisce al tunnel di Guoliang in Cina :dubbio:

China's Guoliang Tunnel (http://www.ssqq.com/archive/vinlin27a.htm)

la Bolivia è tutta da un'altra parte :dubbio:

http://www.ssqq.com/archive/vinlin27b.htm

Grigio
19/04/2012, 18:46

e poi i preti se la prendono con gli omosessuali :dubbio::dubbio::dubbio: in che strano mondo viviamo :biggrin3:
non è per fare il maestrino :lingua: ma natan lo perdono perchè non sa cosa posta
la Bolivia è tutta da un'altra parte :dubbio:Bolivian Road of Death (http://www.ssqq.com/archive/vinlin27b.htm)

MIo caro sudeuropeo, il diacono stavolta, e solo stavolta ci ha messo dietro la lavagna entrambi :w00t: però continuo a dire che in Francia ve nè una moooolto simile. Guarda il TomTom Luigi :dubbio:

tonidaytona
19/04/2012, 19:02
MIo caro sudeuropeo, il diacono stavolta, e solo stavolta ci ha messo dietro la lavagna entrambi :w00t: però continuo a dire che in Francia ve nè una moooolto simile. Guarda il TomTom Luigi :dubbio:

Io con la moto ho un rapporto da voyeur.. me la guardo e basta.

http://i42.tinypic.com/5mbtlh.jpg

Grigio
19/04/2012, 19:32

Ma bravo la Lady sarà stracontenta :w00t:

tonidaytona
19/04/2012, 20:09
Ma bravo la Lady sarà stracontenta :w00t:

certo che si!!

che non si vede che mi son ravveduto ??

http://i39.tinypic.com/25knc6g.jpg

Luigi
19/04/2012, 21:14

ma no, non entrambi

sono sicurissimo che in Francia esista una strada simile, di te mi fido......................di te :biggrin3:

graaandeeeeeeeeeeee

anche Chelito aveva la rocket in salotto :w00t:

natan
19/04/2012, 21:21

e poi i preti se la prendono con gli omosessuali :dubbio::dubbio::dubbio: in che strano mondo viviamo

la Bolivia è tutta da un'altra parte :dubbio:

Bolivian Road of Death (http://www.ssqq.com/archive/vinlin27b.htm)

Il mistero della rete .... mi postano fotografie su fotografie e mi confondono / comunque bella anche quella cinese / anche se quella boliviana, da documentario, mi ha lasciato al quanto allibito --- personalmente non riuscirei a farmela neppure a piedi, schiena alla parete / ci sono tratti di "strada" a picco su burroni di centinaia di metri d'altezza :blink: ''''''''' nella fanghiglia ((( su tratti strettissimi(((( senza ripari %%%%% e per i turisti é pure diventato un trofeo, mentre per i camionisti, per pochi soldi, un lavoro pronto a portarli nell'al di là ... :/

ma a parte queste inezie, mi sa che fuori continua a piovere e che dentro continuo a deprimermi ... mi sa! :dry:

Luigi
19/04/2012, 21:32
Il mistero della rete .... mi postano fotografie su fotografie e mi confondono / comunque bella anche quella cinese / anche se quella boliviana, da documentario, mi ha lasciato al quanto allibito --- personalmente non riuscirei a farmela neppure a piedi, schiena alla parete / ci sono tratti di "strada" a picco su burroni di centinaia di metri d'altezza :blink: ''''''''' nella fanghiglia ((( su tratti strettissimi(((( senza ripari %%%%% e per i turisti é pure diventato un trofeo, mentre per i camionisti, per pochi soldi, un lavoro pronto a portarli nell'al di là ... :/

ma a parte queste inezie, mi sa che fuori continua a piovere e che dentro continuo a deprimermi ... mi sa! :dry:

scherzi a parte sono andato a guardarmela su internet quella della Bolivia che dicevi te e, effettivamente, quello che più fa impressione sono proprio i camion e pensare che c'è gente che rischia la pelle. Ma possibile che non ci sia una strada alternativa ?

ci vorrebbe un intervento dal cielo per sdeprimerti :fisch: :dubbio::biggrin3::lingua:

ma...............quanto durerà ancora l'eclissi ?

natan
19/04/2012, 21:38
scherzi a parte sono andato a guardarmela su internet quella della Bolivia che dicevi te e, effettivamente, quello che più fa impressione sono proprio i camion e pensare che c'è gente che rischia la pelle. Ma possibile che non ci sia una strada alternativa ?

ci vorrebbe un intervento dal cielo per sdeprimerti :fisch: :dubbio::biggrin3::lingua:

ma...............quanto durerà ancora l'eclissi ?

l'eclissi sembrerebbe non volerci lasciare / tra un po' sarà estate e poi seguirà l'autunno :(

.......... comunque sulla strada boliviana mi sembra che sia stata fatta una strada alternativa per l'attraversamento della zona ma per andare nei paesi che si sono creati sul vecchio tragitto quella strada rimane d'obbligo ...

Luigi
19/04/2012, 21:45
l'eclissi sembrerebbe non volerci lasciare / tra un po' sarà estate e poi seguirà l'autunno :(

.......... comunque sulla strada boliviana mi sembra che sia stata fatta una strada alternativa per l'attraversamento della zona ma per andare nei paesi che si sono creati sul vecchio tragitto quella strada rimane d'obbligo ...

................ e non ci sono più le mezze stagioni :cry:

ti ricordi quel vecchio film che parlava di un gruppo di camionisti che dovevavno consegnare un carico di nitroglicerina per spegnere l'incendio di un pozzo petrolifero ?

natan
19/04/2012, 21:50

ti ricordi quel vecchio film che parlava di un gruppo di camionisti che dovevavno consegnare un carico di nitroglicerina per spegnere l'incendio di un pozzo petrolifero ?

vagamente!

... mi ricordo quel bel film dove un automobilista veniva tacchinato da un camionista ...

Luigi
19/04/2012, 21:55
vagamente!

... mi ricordo quel bel film dove un automobilista veniva tacchinato da un camionista ...

era con Edwich Fenech ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::lingua:

natan
19/04/2012, 21:59
era con Edwich Fenech ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::lingua:

no!!! :dry:

Duel di Spielberg del 1971 :D

Sono le 23.04 e penso che andrò a nanna / domani dicono essere un altro giorno ...

buona notte!!!! ;)

nikita67
20/04/2012, 07:22

Vite vendute - del 1953 - in b/n con Yves Montand
Visto e rivisto , piaciuto e ripiaciuto
Buondì , non la merendina , Buondì o Buongiorno ................ e piove....pioveeeee....sul...nostrooo.......amoooooooorrrrr
Domenico Modugno

Buongiorno a tutti , anche a quelli che usano le moto come soprammobili in salotto :biggrin3:
ma chi la sposta quando si devono fare le pulizie ?????????

Grigio
20/04/2012, 07:38
Vite vendute - del 1953 - in b/n con Yves Montand
Visto e rivisto , piaciuto e ripiaciuto Buondì , non la merendina, Buondì o Buongiorno. e piove.pioveeeee.sul...nostrooo. Amoooooooorrrrr Domenico Modugno Buongiorno a tutti , anche a quelli che usano le moto come soprammobili in salotto :biggrin3:
ma chi la sposta quando si devono fare le pulizie ?????????

Le pulizie le fà mio marito. Ed io la moto, purtroppo, non la uso più, :sad: ormai sono solo un bipede :cry: