PDA

Visualizza Versione Completa : Scoop Valentino/Ducati...



marco.bus
13/04/2012, 14:53
mi è appena arrivato un'sms da un amico....

"Valentino molla la ducati, Troy si sta allenando, Valentino finisce la stagione con una Honda Gresini e il prossimo anno M1 con sponsor Coca Cola".

vediamo di quanto sbaglia....

Medoro
13/04/2012, 14:55
Questo tuo amico CHI E' per mandarti un sms del genere???

isidoro1973
13/04/2012, 14:57
direi che l'sms sbaglia di un 50%. la parte che rescinde il contratto è fantascIenza

Guinness
13/04/2012, 14:57
non credo coca cola si voglia legare ad un personaggio, di solito sponsorizza eventi...però non si sa mai...

bastard inside
13/04/2012, 14:58
con tutti i soldi che prende da ducati la molla? dubito

marco.bus
13/04/2012, 14:58
un giorno te lo spiego...

valerio80
13/04/2012, 15:00
Cmq appena vista la pubblicità di striscia con la consegna del tapiro a rossi dicendo che stasera nella puntata ci saranno notizie in anteprima mondiale su rossi ... Chissà quale sarà sta notizia ..

isidoro1973
13/04/2012, 15:03
Cmq appena vista la pubblicità di striscia con la consegna del tapiro a rossi dicendo che stasera nella puntata ci saranno notizie in anteprima mondiale su rossi ... Chissà quale sarà sta notizia ..

che si da alle 4 ruote......per sto week end


oppure che la sua religione non gli consente di arrivare decimo

cardinero76
13/04/2012, 15:03
Non credo sia vera....... guarda un pò qui sotto!!!!! :blink:

"Adesso soffro, ma resto in Ducati". A Rossi il "Tapiro d'Oro" di Striscia (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/articoli/80435/adesso-soffro-ma-resto-in-ducati.shtml)

Segy
13/04/2012, 15:05
ancora??

valerio80
13/04/2012, 15:06
che si da alle 4 ruote......per sto week end


oppure che la sua religione non gli consente di arrivare decimo

Ahahahahaha ..... Cmq spero che ritrovi una moto che fa per lui al più presto secondo me ancora un grande campione ....

DavidSGS
13/04/2012, 15:07
coca cola non sponsorizza sport violenti e/o pericolosi, è una emerita bufala quella del team coca cola! :oook:

Albe78
13/04/2012, 15:09
Motomondiale - Tapiro a Rossi "Non lascio la Ducati" - Yahoo! Eurosport (http://it.eurosport.yahoo.com/13042012/45/motomondiale-tapiro-rossi-non-lascio-ducati.html)

Leo67
13/04/2012, 15:14
coca cola non sponsorizza sport violenti e/o pericolosi, è una emerita bufala quella del team coca cola! :oook:

beh sì dai eccome... chi non vuole un cellulare di vetro per quasi 800 euro che ti si crepa alla prima caduta :oooooooooooooooooooooooooooooooook: ghghgh

bi_andrea_elle
13/04/2012, 15:24
Senza Valentino siete tutti finiti


in primis il babbeo rude

Mr Frowning
13/04/2012, 15:27
mi è appena arrivato un'sms da un amico....

"Valentino molla la ducati, Troy si sta allenando, Valentino finisce la stagione con una Honda Gresini e il prossimo anno M1 con sponsor Coca Cola".

vediamo di quanto sbaglia....
magari :dubbio:

Segy
13/04/2012, 15:29
Senza Valentino siete tutti finiti


in primis il babbeo rude

non ho detto nulla... anzi...

Mr Frowning
13/04/2012, 15:31
io mi chiedo...dopo l'era rossi,le casalinghe alla domenica pomeriggio,che guarderanno? :D

n0x
13/04/2012, 15:32
mi è appena arrivato un'sms da un amico....

"Valentino molla la ducati, Troy si sta allenando, Valentino finisce la stagione con una Honda Gresini e il prossimo anno M1 con sponsor Coca Cola".

vediamo di quanto sbaglia....

Di al tuo amico di trovarmi una macchina o una moto con i colori coca cola negli ultimi 100 anni.
Poi chiedi agli stati generali di enel, tim e generali cosa ne pensano di aver pagato montagne di soldi per mettere il loro nome sulla carena con rossi sopra e dopo una gara si ritrovano con su un australiano con 9 dita.
Il tuo amico o è un genio del male, oppure è un cazzaro fatto e finito :)

Davide675
13/04/2012, 15:37
Di al tuo amico di trovarmi una macchina o una moto con i colori coca cola negli ultimi 100 anni.
Poi chiedi agli stati generali di enel, tim e generali cosa ne pensano di aver pagato montagne di soldi per mettere il loro nome sulla carena con rossi sopra e dopo una gara si ritrovano con su un australiano con 9 dita.
Il tuo amico o è un genio del male, oppure è un cazzaro fatto e finito :)

Quotissimo........:risatona:

Lo scrofo
13/04/2012, 15:39
mah non mi pronuncio

Segy
13/04/2012, 15:40
mah non mi pronuncio

meglio

2speed3
13/04/2012, 15:42
mio cugggggino mi ha detto che stoner torna alla ducati, valentino in moto2 e nico cereghini prende il posto di stoner :D

S1m0ne75
13/04/2012, 15:44
Mi metto comodo!!:popcornsmiley::popcornsmiley:

Space-Ace
13/04/2012, 15:45
io invece ho sentito che se la desmo16 e Valentino vanno ancora così male, la Ducati la iscrive al Giro d'Italia come moto di supporto ai ciclisti...

Segy
13/04/2012, 15:46
io invece ho sentito che se la desmo16 e Valentino vanno ancora così male, la Ducati si iscrive al Giro d'Italia come moto di supporto ai ciclisti...

:risate2:

Marco Manila
13/04/2012, 15:48
mi è appena arrivato un'sms da un amico....

"Valentino molla la ducati, Troy si sta allenando, Valentino finisce la stagione con una Honda Gresini e il prossimo anno M1 con sponsor Coca Cola".

vediamo di quanto sbaglia....

Marco io non dico che il tuo amico abbia detto una cazzata, però è davvero dura credere che le cose stiano così: ci sono contratti milionari in ballo e uscirne è dura per tutti, ammesso che quella sia la volontà...

Anche a me sono arrivate voci da amici del settore, ma sono tutte ipotesi, plausibili o meno, quindi credo che la cosa migliore sia aspettare e vedere cosa succederà realmente. :oook:

Per quello che vale c'è una intervista appena fatta da Staffelli che dice proprio il contrario:
http://www.motoblog.it/post/37183/rossi-restero-alla-ducati-ce-la-metteremo-tutta

yeager4772
13/04/2012, 15:53
è un Bar e come tale c'è sempre chi la spara più grossa, mi metto comodo comodo :popcornsmiley:
:biggrin3:

marco.bus
13/04/2012, 15:54
Marco io non dico che il tuo amico abbia detto una cazzata, però è davvero dura credere che le cose stiano così: ci sono contratti milionari in ballo e uscirne è dura per tutti, ammesso che quella sia la volontà...

Anche a me sono arrivate voci da amici del settore, ma sono tutte ipotesi, plausibili o meno, quindi credo che la cosa migliore sia aspettare e vedere cosa succederà realmente. :oook:

ma infatti non ho detto che è la verità, o che è da prendere come oro colato..
anche io ho specificato che starò a vedere di quanto sbaglia...

però lui anni fa mi mandava mms di baylis che testava la panigale, quando ancora si sapeva poco nulla.
inoltre che la panigale non dura più di 30.000 km in ducati nessuno l'ha detto, ma è un problema che in ducati non si pongono.

Lo scrofo
13/04/2012, 15:57
ma infatti non ho detto che è la verità, o che è da prendere come oro colato..
anche io ho specificato che starò a vedere di quanto sbaglia...

però lui anni fa mi mandava mms di baylis che testava la panigale, quando ancora si sapeva poco nulla.
inoltre che la panigale non dura più di 30.000 km in ducati nessuno l'ha detto, ma è un problema che in ducati non si pongono.

Un ottimo investimento insomma ... :D

Shining
13/04/2012, 15:58
Di al tuo amico di trovarmi una macchina o una moto con i colori coca cola negli ultimi 100 anni.
Poi chiedi agli stati generali di enel, tim e generali cosa ne pensano di aver pagato montagne di soldi per mettere il loro nome sulla carena con rossi sopra e dopo una gara si ritrovano con su un australiano con 9 dita.
Il tuo amico o è un genio del male, oppure è un cazzaro fatto e finito :)

:lingua::lingua::lingua::biggrin3:
63504
63505
63506

Segy
13/04/2012, 16:00
:D

Marco Manila
13/04/2012, 16:03
ma infatti non ho detto che è la verità, o che è da prendere come oro colato..
anche io ho specificato che starò a vedere di quanto sbaglia...

però lui anni fa mi mandava mms di baylis che testava la panigale, quando ancora si sapeva poco nulla.
inoltre che la panigale non dura più di 30.000 km in ducati nessuno l'ha detto, ma è un problema che in ducati non si pongono.

Ok, allora il titolo è un pò pretenzioso: si parla di scoop quando si fà vedere o si prevede qualcosa prima degli altri, mentre qui parliamo di pure i potesi...

Curiosità: quanti anni fà ti ha mandato la foto di Bayliss sulla Panigale?

Per i 30'000 km se me lo dicevi ieri chiedevo, ero in fabbrica a Borgo Panigale: non chiedetemi cosa ero li a fare, è top secret... :ph34r:

marco.bus
13/04/2012, 16:04
comunque la notizia arriva da un tizio del Team liberty, dice che stanno cercando una via d'uscita economica con valentino perchè è sicuro che non finisce la stagione..


Ok, allora il titolo è un pò pretenzioso: si parla di scoop quando si fà vedere o si prevede qualcosa prima degli altri, mentre qui parliamo di pure i potesi...



nulla è vero prima dell'ufficialità...

troyvespa
13/04/2012, 16:09
è sbagliato al 100%.. ha detto a Staffelli alla consegna del tapiro che ha ancora un contratto e 17gare da onorare....

Shining
13/04/2012, 16:09
Ok, allora il titolo è un pò pretenzioso: si parla di scoop quando si fà vedere o si prevede qualcosa prima degli altri, mentre qui parliamo di pure i potesi...

Curiosità: quanti anni fà ti ha mandato la foto di Bayliss sulla Panigale?

Per i 30'000 km se me lo dicevi ieri chiedevo, ero in fabbrica a Borgo Panigale: non chiedetemi cosa ero li a fare, è top secret... :ph34r:

nel giro di poche ore hai aperto una discussione per comprare uno scooterone (con la scusa che è per il fratello) e ora hai scritto che ieri eri alla Ducati: direi che ce n'è abbastanza per il bannaggio a vita:biggrin3:

Segy
13/04/2012, 16:11
nel giro di poche ore hai aperto una discussione per comprare uno scooterone (con la scusa che è per il fratello) e ora hai scritto che ieri eri alla Ducati: direi che ce n'è abbastanza per il bannaggio a vita:biggrin3:

quoto

bi_andrea_elle
13/04/2012, 16:12
quoto

Tu guarda in alto a destra :oook:

Segy
13/04/2012, 16:14
Tu guarda in alto a destra :oook:

:sad:

n0x
13/04/2012, 16:57
:lingua::lingua::lingua::biggrin3:


acc....maledetto photoshop :laugh2:

roberto70
13/04/2012, 17:00
ormai valentino's boys sono in preda al panico.......si mandano anche gli sms con gli scoop falsi! tra un pò su italia 1 alle 14 la domenica manderanno invece della diretta i gp registrati di 4 o 5 anni fa......

S1m0ne75
13/04/2012, 17:04
Per i 30'000 km se me lo dicevi ieri chiedevo, ero in fabbrica a Borgo Panigale: non chiedetemi cosa ero li a fare, è top secret... :ph34r:

....si cambia marca al forum??:w00t:

andrellino
13/04/2012, 17:04
Il tuo amico e' Uccio????


Beh se sei in contatto con lui, digli che la festa e' finita e che si trovi un LAVOROOOO:oook:

Segy
13/04/2012, 17:05
Il tuo amico e' Uccio????


Beh se sei in contatto con lui, digli che la festa e' finita e che si trovi un LAVOROOOO:oook:

quoto

gadano
13/04/2012, 17:05
mi è appena arrivato un'sms da un amico....

"Valentino molla la ducati, Troy si sta allenando, Valentino finisce la stagione con una Honda Gresini e il prossimo anno M1 con sponsor Coca Cola".

vediamo di quanto sbaglia....

Sbaglia tutto...l'unica cosa vera e che troy si allena ds sempre

S1m0ne75
13/04/2012, 17:06
inoltre che la panigale non dura più di 30.000 km in ducati nessuno l'ha detto, ma è un problema che in ducati non si pongono.

....quindi dopo il secondo tagliando la butti!!:w00t::biggrin3:

bi_andrea_elle
13/04/2012, 17:06
Il tuo amico e' Uccio????


Beh se sei in contatto con lui, digli che la festa e' finita e che si trovi un LAVOROOOO:oook:

suha :oook:

Segy
13/04/2012, 17:07
suha :oook:

ha ragione.

S1m0ne75
13/04/2012, 17:11
mi è appena arrivato un'sms da un amico....

"Valentino molla la ducati, Troy si sta allenando, Valentino finisce la stagione con una Honda Gresini e il prossimo anno M1 con sponsor Coca Cola".

vediamo di quanto sbaglia....


:fisch: Valentino Rossi: "Resto in Ducati. Ce la metteremo tutta" - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/valentino-rossi-resto-in-ducati-ce-metteremo-tutta.html)

votalele
13/04/2012, 17:12
ormai valentino's boys sono in preda al panico.......si mandano anche gli sms con gli scoop falsi! tra un pò su italia 1 alle 14 la domenica manderanno invece della diretta i gp registrati di 4 o 5 anni fa......

magari....

:cry:

spitjake
13/04/2012, 17:19
ancora??


non ho detto nulla... anzi...


meglio


:risate2:


:D


quoto


:sad:


quoto


ha ragione.

Segy sei nettamente il mio preferito! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rori
13/04/2012, 17:20
Segy sei nettamente il mio preferito! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma non si parlava di Vale e ducati :blink:

gc57
13/04/2012, 17:20
Segy sei nettamente il mio preferito! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come miglior spammer?:ph34r:

spitjake
13/04/2012, 17:21
ma non si parlava di Vale e ducati :blink:

hahaha si ma non ho potuto fare a meno di notare la profondità dei messaggi del Segy


...e comunque basta con rossi!!!!

rori
13/04/2012, 17:21
hahaha si ma non ho potuto fare a meno di notare la profondità dei messaggi del Segy


...e comunque basta con rossi!!!!

Le auto aziendali della Ducati in saldo - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/auto-aziendali-ducati-in-saldo.html)

Mr Frowning
13/04/2012, 17:27
se fosse un pilota con le palle ammetterebbe che non è in grado e quindi rescinderebbe il contratto
siccome contano più i soldi o ci sciroppiamo sto teatrino per un anno o ducati lo manda affanculo (come spero) ma sarebbe economicamente un salasso

l'eugenio
13/04/2012, 17:29
Il tuo amico e' Uccio????


Beh se sei in contatto con lui, digli che la festa e' finita e che si trovi un LAVOROOOO:oook:

:oook:

Segy
13/04/2012, 17:35
Segy sei nettamente il mio preferito! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grazie per seguire con dedizione i miei messaggi :dry::lingua:

valerio80
13/04/2012, 17:42
se fosse un pilota con le palle ammetterebbe che non è in grado e quindi rescinderebbe il contratto
siccome contano più i soldi o ci sciroppiamo sto teatrino per un anno o ducati lo manda affanculo (come spero) ma sarebbe economicamente un salasso

Dai non si puó dire ad un grande campione di tale spessore di non avere le palle , poi sinceramente non si possono criticato i contratti milionari dei piloti essendo rischiano la vita ogni giorno.....

yeager4772
13/04/2012, 17:45
Troy Bayliss e Alex Zanardi sono dei signori prima, sportivi dopo.

@ndre@
13/04/2012, 17:46
madò.......certo sarebbe interessante per vedere chi era il cancello!!!

Aerodik
13/04/2012, 17:53
Cacciatelo via a calci nel culo e tirategli quel cazzo di telaio in alluminio da LUI voluto, convincete la moglie di Bayiliss a lasciargli il nulla osta per correre, mandate 2 scagnozzi a farvi ridare i soldi dal pesasere e ingaggiate Stoner per 15 milioni di Euro per un team tutto Australiano!!
gli italiani non meritano una Ducati, Preziosi ti prego, costruisci una vera ducati come tu sai fare, e dalla in mano a due piloti che non hanno tante pugnette ma che provano a dargli del gas.
Non si vincerà ma almeno non vi tireranno dietro merda e la ducati ritornerà la DUCATI!!!

DavidSGS
13/04/2012, 17:55
Cacciatelo via a calci nel culo e tirategli quel cazzo di telaio in alluminio da LUI voluto, convincete la moglie di Bayiliss a lasciargli il nulla osta per correre, mandate 2 scagnozzi a farvi ridare i soldi dal pesasere e ingaggiate Stoner per 15 milioni di Euro per un team tutto Australiano!!
gli italiani non meritano una Ducati, Preziosi ti prego, costruisci una vera ducati come tu sai fare, e dalla in mano a due piloti che non hanno tante pugnette ma che provano a dargli del gas.
Non si vincerà ma almeno non vi tireranno dietro merda e la ducati ritornerà la DUCATI!!!

ah ecco ecco... grazie!

piegala dai! :oook:

Segy
13/04/2012, 17:56
Cacciatelo via a calci nel culo e tirategli quel cazzo di telaio in alluminio da LUI voluto, convincete la moglie di Bayiliss a lasciargli il nulla osta per correre, mandate 2 scagnozzi a farvi ridare i soldi dal pesasere e ingaggiate Stoner per 15 milioni di Euro per un team tutto Australiano!!
gli italiani non meritano una Ducati, Preziosi ti prego, costruisci una vera ducati come tu sai fare, e dalla in mano a due piloti che non hanno tante pugnette ma che provano a dargli del gas.
Non si vincerà ma almeno non vi tireranno dietro merda e la ducati ritornerà la DUCATI!!!

:bravissimo_:

Fermissimo
13/04/2012, 17:57
Ok, allora il titolo è un pò pretenzioso: si parla di scoop quando si fà vedere o si prevede qualcosa prima degli altri, mentre qui parliamo di pure i potesi...

Curiosità: quanti anni fà ti ha mandato la foto di Bayliss sulla Panigale?

Per i 30'000 km se me lo dicevi ieri chiedevo, ero in fabbrica a Borgo Panigale: non chiedetemi cosa ero li a fare, è top secret... :ph34r:

spero ti abbiano tirato le orecchie perchè permetti a troppi di denigrare il marchio...

andrellino
13/04/2012, 17:57
Ma e' vera la storia dei 30mila km di vita della Panigale?

Ci sono fonti certe a confermare cio' o si tratta di leggenda metropolitana?

Mr Frowning
13/04/2012, 17:59
Dai non si puó dire ad un grande campione di tale spessore di non avere le palle , poi sinceramente non si possono criticato i contratti milionari dei piloti essendo rischiano la vita ogni giorno.....
e dove rischia la vita? per la corsa ha passeggiato,sembrava un vecchio in moto.l'unica cosa che ha rischiato è di sporcarsi la tuta
si è pure lamentato che Barberà lo ha buttato fuori...ma dai....con stoner e gibernau però è normale,sono le corse si sà

non metto in dubbio che sia un gran corridore ma certe cose fanno la differenza tra pilota e Pilota,a prescindere dai trofei vinti

Troy Bayliss e Alex Zanardi sono dei signori prima, sportivi dopo.
:oook:


Cacciatelo via a calci nel culo e tirategli quel cazzo di telaio in alluminio da LUI voluto, convincete la moglie di Bayiliss a lasciargli il nulla osta per correre, mandate 2 scagnozzi a farvi ridare i soldi dal pesasere e ingaggiate Stoner per 15 milioni di Euro per un team tutto Australiano!!
gli italiani non meritano una Ducati, Preziosi ti prego, costruisci una vera ducati come tu sai fare, e dalla in mano a due piloti che non hanno tante pugnette ma che provano a dargli del gas.
Non si vincerà ma almeno non vi tireranno dietro merda e la ducati ritornerà la DUCATI!!!

anche ducati si è data la zappa sui piedi...il motore portante non aveva futuro e ci vuole il perimetrale...ok
avete esperienza vincente in sbk con telaio a traliccio,minchia sviluppate quello...sarà più pesante ma meglio di una moto inguidabile
il deltabox lo lascino fare a chi lo sa fare e lo ha sempre fatto


Ma e' vera la storia dei 30mila km di vita della Panigale?

Ci sono fonti certe a confermare cio' o si tratta di leggenda metropolitana?

un paio di motori li hanno già fusi...non ricordo in che competizione sinceramente

votalele
13/04/2012, 18:07
Cacciatelo via a calci nel culo e tirategli quel cazzo di telaio in alluminio da LUI voluto, convincete la moglie di Bayiliss a lasciargli il nulla osta per correre, mandate 2 scagnozzi a farvi ridare i soldi dal pesasere e ingaggiate Stoner per 15 milioni di Euro per un team tutto Australiano!!
gli italiani non meritano una Ducati, Preziosi ti prego, costruisci una vera ducati come tu sai fare, e dalla in mano a due piloti che non hanno tante pugnette ma che provano a dargli del gas.
Non si vincerà ma almeno non vi tireranno dietro merda e la ducati ritornerà la DUCATI!!!

Fantastico. Troy Bayliss? Io lo adoro, è un grandissimo, ma onestamente oggi come oggi in motogp sarebbe tranquillamente a due secondi al giro.

Poi più che Ducati che dovrebbe prendere Stoner, sarebbe Stoner a voler rischiare il culo su un cancello quando è in sella alla miglior Honda degli ultimi 10 anni.

Chi possono prendere Iannone?

Ma daiiii!!

Aerodik
13/04/2012, 18:30
ah ah che bayilis prenda 2 secondi al giro è da vedere come il fatto che vale doveva darne 1 a tutti..... la mia era una provocazione per dire che hanno rotto il cazzo tutti quelli che adesso incolpano la ducati e non danno nessuna colpa al biondino perchè i 9 titoli e lui non è ingegnere... la Ducati deve essere la Ducati, una moto fantastica sotto certi aspetti ma ostica sotto altri.... è il suo bello, è sempre stata la sua fede, chi guidava la 916 era un ducatista chi guida una panigale oggi no..... per Mr frowling, perchè il perimetrale (che poi telaio perimetrale non era...) quindi perchè il vecchio telaio portante non sarebbe competitivo?? perchè nessuno ci vinceva +??
io non posso saperlo, non sono ingegnere.... :biggrin3::biggrin3: ma con quel telaio ducati ci ha vinto, con questo ancora no..... (speriamo che inizino...) e ci ha vinto contro moto giapponesi con il deltabox da decenni.... quindi?? non è competitivo solo perchè adesso è stato scartato? difficile forse ma non competitivo penso che non potremmo mai saperlo....

Mr Frowning
13/04/2012, 18:44
ah ah che bayilis prenda 2 secondi al giro è da vedere come il fatto che vale doveva darne 1 a tutti..... la mia era una provocazione per dire che hanno rotto il cazzo tutti quelli che adesso incolpano la ducati e non danno nessuna colpa al biondino perchè i 9 titoli e lui non è ingegnere... la Ducati deve essere la Ducati, una moto fantastica sotto certi aspetti ma ostica sotto altri.... è il suo bello, è sempre stata la sua fede, chi guidava la 916 era un ducatista chi guida una panigale oggi no..... per Mr frowling, perchè il perimetrale (che poi telaio perimetrale non era...) quindi perchè il vecchio telaio portante non sarebbe competitivo?? perchè nessuno ci vinceva +??
io non posso saperlo, non sono ingegnere.... :biggrin3::biggrin3: ma con quel telaio ducati ci ha vinto, con questo ancora no..... (speriamo che inizino...) e ci ha vinto contro moto giapponesi con il deltabox da decenni.... quindi?? non è competitivo solo perchè adesso è stato scartato? difficile forse ma non competitivo penso che non potremmo mai saperlo....

quotone per in neretto :wink_:

intendo come telaio "vero" non con il motore portante,l'unico mondiale vinto dalla ducati aveva ancora il traliccio e già era da domare
con l'innovazione del motore portante la moto è peggiorata,i risultati parlano chiaro
l'errore è stato insistere su questa strada e poi errori su errori,in ultimo il telaio attuale...non è una vera ducati quella ma un ibrido per l'ingegnier rossi

Dennis
13/04/2012, 18:58
Stoner ha vinto il mondiale col telaio pivotless.

marco72
13/04/2012, 19:33
a me son giunte queste voci da bologna : a metà stagione da l'annuncio dell'addio e l'anno prox corre con una yamaha kit B (yipo quella del dovi x capirci)....

Ribellesenzacausa
13/04/2012, 19:38
mi è appena arrivato un'sms da un amico....

"Valentino molla la ducati, Troy si sta allenando, Valentino finisce la stagione con una Honda Gresini e il prossimo anno M1 con sponsor Coca Cola".

vediamo di quanto sbaglia....

Non sapevo che Uccio avesse altri amici a dargli credito oltre a Valentino :biggrin3:

DavidSGS
13/04/2012, 19:40
ma con quel telaio ducati ci ha vinto, con questo ancora no..... (speriamo che inizino...) e ci ha vinto contro moto giapponesi con il deltabox da decenni.... quindi?? non è competitivo solo perchè adesso è stato scartato? difficile forse ma non competitivo penso che non potremmo mai saperlo....

con cosa ha vinto ducati scusa?

il portante ha fatto scappare stoner in australia..... ha distrutti gibernau, melandri, capirossi... e ora pure rossi.
(che un ingegnere non è, e su questo siamo d'accordo....)
Probabilmente a BorgoPanigale devono richiamare qualche vecchio ing e dare pedate nel culo ai nuovi.

Gnolo
13/04/2012, 19:47
Senza Valentino siete tutti finiti


in primis il babbeo rude

Quoto :oook:


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

pippopoppi
13/04/2012, 20:25
Su Bayliss potevo tanto tano crederci su un ritorno in SBK e a dir la verità lo speravo proprio..ma andare in MotoGp...dai sù... Quello è un altro pianeta..altre moto e altre guide. Prenderebbe schiaffi a dx e manca e ne uscirebbe con una pessima figuraccia. Penso sia una cavolata...Troy non è così matto a buttare nel cesso la sua immagine.

jamex
13/04/2012, 21:01
vale ha già provato la Honda??

pippopoppi
13/04/2012, 21:02
non può...

gnomo
13/04/2012, 21:05
vale ha già provato la Honda??

Si, gli hanno prestato l'SH300, ha difficoltà ad aprire a moto inclinata ma affinando le sospensioni...:lingua:

Aerodik
13/04/2012, 21:07
con cosa ha vinto ducati scusa?

il portante ha fatto scappare stoner in australia..... ha distrutti gibernau, melandri, capirossi... e ora pure rossi.
(che un ingegnere non è, e su questo siamo d'accordo....)
Probabilmente a BorgoPanigale devono richiamare qualche vecchio ing e dare pedate nel culo ai nuovi.

beh, direi che 4 pole, 9 podi, 3 giri veloci e 3 vittorie nel 2010 non sono proprio come 1 podio, 1 giro veloce e 0 poles del 2011.... o un 6 e un 10 del 2012.....
stoner non è scappato, pilota migliore, moto migliore......

non era sicuramente una moto da mondiale ma andava decisamente meglio di questa e faceva pure sognare.

gpalmi
13/04/2012, 21:09
la storia di gresini potrebbe essere una bufala (forse neanche poi così assurda)....il contatto con cola - cola no. sarà ancora tutto in aria, ma il contatto...

DavidSGS
13/04/2012, 21:16
la storia di gresini potrebbe essere una bufala (forse neanche poi così assurda)....il contatto con cola - cola no. sarà ancora tutto in aria, ma il contatto...

secondo me invece è proprio tutto il contrario...

jamex
13/04/2012, 21:18
effettivamente non ho ricordanza della coca-cola come sponsor di gare motoristiche

ZioVic
13/04/2012, 21:34
Che Coca cola non abbia mai sponsorizzato uno sport/evento "pericoloso" non vuol dire che non lo faccia in futuro...Le aziende cambiano in funzione del business, non ha mica una religione che glie lo vieta.

Dennis
13/04/2012, 21:38
In America sponsorizzano alcune gare automobilistiche, anche in Italia lo fece per il Ferrari Challenge anni addietro.

DavidSGS
13/04/2012, 21:39
si ma... ragazzi... anche l'anno scorso venne fuori sta cosa... con red bull però....

dai....

Mamba
13/04/2012, 21:41
io ho sentito che lo sponsor era Apple.....

ZioVic
13/04/2012, 21:42
In America sponsorizzano alcune gare automobilistiche, anche in Italia lo fece per il Ferrari Challenge anni addietro.

Non lo sapevo,sapevo invece che fa parte della loro politica non sponsorizzare un singolo personaggio o uno sport pericoloso...

gadano
13/04/2012, 21:55
In questa discussione c'e gente che spara cazzate a ripetizione....

nanni
13/04/2012, 21:58
E' pur sempre un Bar.... se non si sparana qua cazzate...

gadano
13/04/2012, 22:05
E' pur sempre un Bar.... se non si sparana qua cazzate...

Azzzzzz hai ragione......

TonyManero
13/04/2012, 23:03
mi è appena arrivato un'sms da un amico....

"Valentino molla la ducati, Troy si sta allenando, Valentino finisce la stagione con una Honda Gresini e il prossimo anno M1 con sponsor Coca Cola".

vediamo di quanto sbaglia....


Ma de che?
Chi cazz'è il mago Casanova!?!
Vahiavahiaaa

leo
14/04/2012, 05:57
In questa discussione c'e gente che spara cazzate a ripetizione....

Mica solo qui....basta aprire un post sul 46 per trovarcene tantissime sulla sua mistica capacità di far volare anche i trattori....

Leo67
14/04/2012, 06:32
importa sega è già stato detto?

leo
14/04/2012, 06:59
importa sega è già stato detto?

No...forse era l'unica cosa da dire...

tonidaytona
14/04/2012, 07:14
visto su striscia... sembrava imbarazzatissimo.
non capisco cosa rimanga a fare in sella a una moto che nn perde occasione per sminuire.

poi va a fare il ferrarista a Monza.
ma vai a allenarti!! dai caxxo direbbe sor Ruggero!!

Mr Frowning
14/04/2012, 07:32
Mica solo qui....basta aprire un post sul 46 per trovarcene tantissime sulla sua mistica capacità di far volare anche i trattori....

:risate2:

Segy
14/04/2012, 07:34
Mica solo qui....basta aprire un post sul 46 per trovarcene tantissime sulla sua mistica capacità di far volare anche i trattori....

quoto

Silvan
14/04/2012, 07:35
bravo Rossi!!!

finalmente ha detto le cose come stanno: non riesce a guidare la Ducati, ha ammesso che fa peggio di chi ha la sua stessa moto

:bravissimo_:

Mr Frowning
14/04/2012, 07:37
bravo Rossi!!!

finalmente ha detto le cose come stanno: non riesce a guidare la Ducati, ha ammesso che fa peggio di chi ha la sua stessa moto

:bravissimo_:

poveri tavulliaboys :D

Silvan
14/04/2012, 07:37
poveri tavulliaboys :D

sicuramente ora diranno che l'audio è stato modificato :laugh2:

Leo67
14/04/2012, 07:57
No...forse era l'unica cosa da dire...

ah ecco,mi sembrava.....

Segy
14/04/2012, 08:04
se non pigliasse così tanti soldini... mi farebbe quasi tenerezza

leo
14/04/2012, 08:06
Certo se salta il matrimonio,per ducati è un inculata pazzesca;hanno mandato in mona la sbk per dare i soldini a bimbominchia,hanno fatto 100 versioni della moto ,per fargliela come pareva a lui e poi addio.....Finanziariamente un suicidio...

Marco Manila
14/04/2012, 08:08
visto su striscia... sembrava imbarazzatissimo.
non capisco cosa rimanga a fare in sella a una moto che nn perde occasione per sminuire.

poi va a fare il ferrarista a Monza.
ma vai a allenarti!! dai caxxo direbbe sor Ruggero!!

Per chi se l' è perso ecco il link: Striscia la Notizia - Puntata n°172 (http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/2012/04/13/puntata_172.shtml?2)

Per quanto riguarda il "vai a allenarti" non credo sia così semplice: c'è un regolamento in MotoGP inm erito, e da molto tempo i piloti lamentano il fatto che è troppo restrittivo per quanto riguarda le prove, tanto che molti sono costretti a provare nuove soluzioni direttamente in gara, oppure altre volte sono i tester a doverle provare. Peccato che poi in pista la domenica non ci sia il tester...

Ribellesenzacausa
14/04/2012, 08:09
Certo se salta il matrimonio,per ducati è un inculata pazzesca;hanno mandato in mona la sbk per dare i soldini a bimbominchia,hanno fatto 100 versioni della moto ,per fargliela come pareva a lui e poi addio.....Finanziariamente un suicidio...

Ducati non ha venduto mai tanto come anno scorso mi sa. Tanto da diventare appetibile per l'acquisto nonostante debiti.

DavidSGS
14/04/2012, 08:09
di cazzate ne diranno tante i tavulliani, ma anche i detrattori non scherzano....


visto su striscia... sembrava imbarazzatissimo.
non capisco cosa rimanga a fare in sella a una moto che nn perde occasione per sminuire.

poi va a fare il ferrarista a Monza.
ma vai a allenarti!! dai caxxo direbbe sor Ruggero!!

ah ecco ecco... bell'intervento! :oook:
mah

Marco Manila
14/04/2012, 08:12
Certo se salta il matrimonio,per ducati è un inculata pazzesca;hanno mandato in mona la sbk per dare i soldini a bimbominchia,hanno fatto 100 versioni della moto ,per fargliela come pareva a lui e poi addio.....Finanziariamente un suicidio...

Vabbè, ci hanno provato perchè ci credevano: capita spessisimo di fare investimenti che poi vanno male, e sono certo che avessero messo in conto che le cose avrebbero potuto non andare bene. Forse però la possibilità era remota, per entrambi, ma poi...

Apparte tutto, Rossi correrà (secondo me) fino a fine stagione e ce la metterà tutta, e poi vedremo. Fare ipotesi si può, ma lascia il tempo che trova.

Lo scorso anno poi è stato il migliore in assoluto in termini di fatturato per Ducati: possiamo ipotizzare che anche Rossi in questo c'entri qualcosina? Io credo di si.

Ps non mi sembra che uscire ufficialmente dalla SBK sia stato determinante ai fini del risultato: hanno speso meno e hanno vinto anche il mondiale...

Segy
14/04/2012, 08:13
Certo se salta il matrimonio,per ducati è un inculata pazzesca;hanno mandato in mona la sbk per dare i soldini a bimbominchia,hanno fatto 100 versioni della moto ,per fargliela come pareva a lui e poi addio.....Finanziariamente un suicidio...

c'han provato.
han visto che stoner... l'ha portata sul gradino più alto... diverse volte... avran pensato... "vuoi che l'uomo magiho tutto quel che tocco lo rendo vincente, non facciamo meglio"?

purtroppo (per la duhati) non è andata hosì....

Ribellesenzacausa
14/04/2012, 08:19
c'han provato.
han visto che stoner... l'ha portata sul gradino più alto... diverse volte... avran pensato... "vuoi che l'uomo magiho tutto quel che tocco lo rendo vincente, non facciamo meglio"?

purtroppo (per la duhati) non è andata hosì....

C'ė da dire che Stoner puntava a moto diversa, alla Honda. Vinto mondiale Ducati non è più stata all'altezza neppure per lui. Stress, 4 posto negli ultimi due e prima cagotto. Rossi fuori da yamaha, ducAti ha sperato fosse il meglio per tornare a vincere mondiale. Come darle torto in fondo.

DavidSGS
14/04/2012, 08:26
C'ė da dire che Stoner puntava a moto diversa, alla Honda. Vinto mondiale Ducati non è più stata all'altezza neppure per lui. Stress, 4 posto negli ultimi due e prima cagotto. Rossi fuori da yamaha, ducAti ha sperato fosse il meglio per tornare a vincere mondiale. Come darle torto in fondo.

Lascia perdere.... non lo capiscono...eppure è tanto semplice cazzo.

:oook:

flower
14/04/2012, 08:30
... c'è da dire che ha proprio del buon gusto il fenomeno. :sick:


http://img594.imageshack.us/img594/54/immagine2qs.png (http://imageshack.us/photo/my-images/594/immagine2qs.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

manu for rent
14/04/2012, 08:30
http://www.castelldefels.net/ccscc/images/home/nascar-chevy3-MonteCarlo998.jpg
http://www2.pictures.gi.zimbio.com/Coca+Cola+600+Practice+9GFXeaKXh3hl.jpg

http://cdn.buzznet.com/media/jj1/2009/05/johnson-cola/shawn-johnson-coca-cola-car-01.jpg

Segy
14/04/2012, 08:33
C'ė da dire che Stoner puntava a moto diversa, alla Honda. Vinto mondiale Ducati non è più stata all'altezza neppure per lui. Stress, 4 posto negli ultimi due e prima cagotto. Rossi fuori da yamaha, ducAti ha sperato fosse il meglio per tornare a vincere mondiale. Come darle torto in fondo.

appunto... non è riuscito più a vincere mondiale.. e han pensato ad un campionissimo.... che però....
vorrei rihordardi che se stoner nonostante non abbia più vinto mondiali... sul gradino più alto (e pure in quelli bassi) continuava a salirci... anche nell'ultima stagione e più di una volta... pensa un pò... e c'erano pure le stesse jap di adesso... strano eh... da non crederci :dubbio:

Tigerone
14/04/2012, 08:49
mi è appena arrivato un'sms da un amico....

"Valentino molla la ducati, Troy si sta allenando, Valentino finisce la stagione con una Honda Gresini e il prossimo anno M1 con sponsor Coca Cola".

vediamo di quanto sbaglia....

Mah, ammè me pare nà strunzata...

Vabbè, apparte questo leggo purtroppo un grande astio verso Rossi e il binomio con la Ducati: ma dico io, se insieme vincessero il campionato del mondo più importante contro tutto il resto del mondo non sarebbe un motivo di orgoglio nazionale?

Io non amo Biaggi, ma quando ha vinto con Aprilia la SBK sono stato molto contento cazzo!

Vabbè, il vostro odio verso Rossi prevale purtroppo, ma è un peccato.

TonyManero
14/04/2012, 09:08
Su questo articolo di GQ ci può stare una parte di verità Bielle esaurite (http://bielleesaurite.gqitalia.it/)

"Questo gap prestazionale è stato poi colmato nelle maniere più scellerate possibili: da parte di Valentino chiedendo una moto giapponese a degli italiani e da parte di Ducati esaudendo la richiesta.
Perchè Stoner non ha chiesto il telaio portante ad Honda? Semplice, è la parola “stato dell’arte” che definisce certe opere. Gli italiani sono bravissimi a fare telai a traliccio e distribuzioni meccanicamente complicate, i giapponesi sono maestri di deltabox e sushi. Continuo a girare attorno alla parola che ho scritto prima, adattabilità."

Marco Manila
14/04/2012, 09:17
Su questo articolo di GQ ci può stare una parte di verità Bielle esaurite (http://bielleesaurite.gqitalia.it/)

"Questo gap prestazionale è stato poi colmato nelle maniere più scellerate possibili: da parte di Valentino chiedendo una moto giapponese a degli italiani e da parte di Ducati esaudendo la richiesta.
Perchè Stoner non ha chiesto il telaio portante ad Honda? Semplice, è la parola “stato dell’arte” che definisce certe opere. Gli italiani sono bravissimi a fare telai a traliccio e distribuzioni meccanicamente complicate, i giapponesi sono maestri di deltabox e sushi. Continuo a girare attorno alla parola che ho scritto prima, adattabilità."

Tony il team tecnico di Rossi ha chiesto probabilmente quello che le migliori case già hanno da tempo e che funziona: và bene essere originali e proporre soluzioni alternative (vedi telai a traliccio o portanti, distribuzione desmodromica ecc) ma se alla fine funzionano peggio delle altre è inutile e controproducente intestardirsi a volerle usare no?
Nelle corse alla fine prevalgono le soluzioni che danno risultati, il resto non conta.

Quella di Stoner che non ha chiesto il telaio portante alla Honda èdavvero una sciocchezza: la Honda è una moto che già và moooolto bene e che non necessita certo di un telaio del genere che tra l' altro non offre vantaggi, tant' è che Ducati vi ha rinunciato...

TonyManero
14/04/2012, 09:22
Tony il team tecnico di Rossi ha chiesto probabilmente quello che le migliori case già hanno da tempo e che funziona: và bene essere originali e proporre soluzioni alternative (vedi telai a traliccio o portanti, distribuzione desmodromica ecc) ma se alla fine funzionano peggio delle altre è inutile e controproducente intestardirsi a volerle usare no?
Nelle corse alla fine prevalgono le soluzioni che danno risultati, il resto non conta.

Quella di Stoner che non ha chiesto il telaio portante alla Honda èdavvero una sciocchezza: la Honda è una moto che già và moooolto bene e che non necessita certo di un telaio del genere che tra l' altro non offre vantaggi, tant' è che Ducati vi ha rinunciato...

Concordo con te, però l'osservazione dell'articolo secondo me ha un fondo di verità.
Allora diciamo che quello che è stato chiesto per la Ducati 2012 per il momento non rende, anzi, forse rende anche meno delle soluzioni "originali.

Ribellesenzacausa
14/04/2012, 09:22
appunto... non è riuscito più a vincere mondiale.. e han pensato ad un campionissimo.... che però....
vorrei rihordardi che se stoner nonostante non abbia più vinto mondiali... sul gradino più alto (e pure in quelli bassi) continuava a salirci... anche nell'ultima stagione e più di una volta... pensa un pò... e c'erano pure le stesse jap di adesso... strano eh... da non crederci :dubbio:
Stoner un manico. Ma su una moto non in grado di fargli vincere mondiale. Ma con motivazioni molto diverse e più forti di Rossi attuale. Doveva ancora dimostrare tanto e a ha preso i suoi bei rischi. Ma appena ha potuto basta frustrazioni rosse e subito approdo in Honda. Per vincere. A differenza Rossi scende da moto vincente e campione del mondo. Col compagno di squadra, lui uscito dal gioco per gamba spezzata. La speranza di portare Ducati al mondiale c'era anche per lui ma di certo avrà patito più di Stoner la difficoltà di adattarsi a moto molto meno performante. Non si dimentichi poi che questo anno Rossi ci arriva dopo aver arrotato suo miglior amico. I rischi ora gli appariranno molto maggiori a scapito di motivazioni da correre per la retrovia. Anno scorso a morte di sic tutti anche qui sul,forum pareva volessero riconoscerli questo. Che non sarebbe stato facile. Che tutti i piloti meritano rispetto. Si parli di Rossi, Stoner, Lorenzo o Biaggi pare invece che a molti manchi. Senza neppure veder poi tanta ironia o sfottò.

Aggiungo che Capirossi ha dichiarato di aver guidato molte Ducati ma mai deludenti come quella di anno scorso. Altri invece sono migliorati, Ducati quest'anno invece si è messa su strada che non conosce. Sembra pure peggio. Limitandosi a guardar distacchi dal vertice di Hayden se vogliam far passare Rossi come ormai bollito o neppure mai stato campione.

Fabri83
14/04/2012, 10:07
sbadiglio

S1m0ne75
14/04/2012, 10:19
Stoner un manico. Ma su una moto non in grado di fargli vincere mondiale. Ma con motivazioni molto diverse e più forti di Rossi attuale. Doveva ancora dimostrare tanto e a ha preso i suoi bei rischi. Ma appena ha potuto basta frustrazioni rosse e subito approdo in Honda. Per vincere. A differenza Rossi scende da moto vincente e campione del mondo. Col compagno di squadra, lui uscito dal gioco per gamba spezzata. La speranza di portare Ducati al mondiale c'era anche per lui ma di certo avrà patito più di Stoner la difficoltà di adattarsi a moto molto meno performante. Non si dimentichi poi che questo anno Rossi ci arriva dopo aver arrotato suo miglior amico. I rischi ora gli appariranno molto maggiori a scapito di motivazioni da correre per la retrovia. Anno scorso a morte di sic tutti anche qui sul,forum pareva volessero riconoscerli questo. Che non sarebbe stato facile. Che tutti i piloti meritano rispetto. Si parli di Rossi, Stoner, Lorenzo o Biaggi pare invece che a molti manchi. Senza neppure veder poi tanta ironia o sfottò.

Aggiungo che Capirossi ha dichiarato di aver guidato molte Ducati ma mai deludenti come quella di anno scorso. Altri invece sono migliorati, Ducati quest'anno invece si è messa su strada che non conosce. Sembra pure peggio. Limitandosi a guardar distacchi dal vertice di Hayden se vogliam far passare Rossi come ormai bollito o neppure mai stato campione.

:oook:

Segy
14/04/2012, 10:24
ahhaha si potrebbe scrivere un libro su tutte le scuse utilizzate a difesa del 46 :D

urasch
14/04/2012, 10:44
quante balle...vale rimane alla ducati fino a fine contratto lo ha detto lui a valerio staffelli

Segy
14/04/2012, 10:54
saran contenti in duhati che rossi vuol restare sino a fine contratto....

urasch
14/04/2012, 10:59
saran contenti in duhati che rossi vuol restare sino a fine contratto....
io invece rispetto rossi e il lavoro ke fa...
lui non è un robot dove lo metti vince...alla fine se non và,pazienza...l'importante e che ci ha provato...
forse gli italiani sono stati abituati a vederlo vincere...e alla prima difficoltà gli tirano la merda contro..io sono con lui...sempre e comunque

Ribellesenzacausa
14/04/2012, 11:01
ahhaha si potrebbe scrivere un libro su tutte le scuse utilizzate a difesa del 46 :D

Te sei proprio uno di quelli che diceva che per Rossi sarebbe stata durissima,
se non ricordo male. Per la morte sotto le sue ruote del suo miglior amico in pista.

Mr Frowning
14/04/2012, 11:08
io invece rispetto rossi e il lavoro ke fa...
lui non è un robot dove lo metti vince...alla fine se non và,pazienza...l'importante e che ci ha provato...
forse gli italiani sono stati abituati a vederlo vincere...e alla prima difficoltà gli tirano la merda contro..io sono con lui...sempre e comunque

gli italiani sono abituati a vedere che lo favoriscono su tutto e vince che è diverso


appunto... non è riuscito più a vincere mondiale.. e han pensato ad un campionissimo.... che però....
vorrei rihordardi che se stoner nonostante non abbia più vinto mondiali... sul gradino più alto (e pure in quelli bassi) continuava a salirci... anche nell'ultima stagione e più di una volta... pensa un pò... e c'erano pure le stesse jap di adesso... strano eh... da non crederci :dubbio:

infatti

bi_andrea_elle
14/04/2012, 11:11
gli italiani sono abituati a vedere che lo favoriscono su tutto e vince che è diverso

ma anche no

o forse parli per gli italiani che conosci tu

Mr Frowning
14/04/2012, 11:16
ma anche no

o forse parli per gli italiani che conosci tu
mezza italia forse guardava gare diverse allora

urasch
14/04/2012, 11:25
non lo so..ma seconde me stanno esagerando...

Segy
14/04/2012, 11:29
duhati soldi buttati :sad:

Silvan
14/04/2012, 11:56
io mi trovo bene :w00t:

Space-Ace
14/04/2012, 12:35
beh,battute a parte...non è che la Ducati avesse molta scelta per prendersi un top rider...

con Stoner già sul piede di partenza,a disposizione c'era solo Rossi. tutti gli altri top riders erano già accasati. certamente si sarebbe potuto optare per piloti meno prestigiosi,ma comunque validi...vedi Dovizioso o Simoncelli,ma a quanto pare era stata tentata anche quella strada senza successo.
già la moto è difficile,metterci sopra uno con poca esperienza,sarebbe stato un disastro totale.
se il binomio italiano avesse funzionato,adesso saremmo qui a celebrare ben altro. eh beh,non ha funzionato invece...pazienza,non è la prima volta che 2 grandi che lavorano assieme non producono risultati....e non sarà nemmeno l'ultima!


l'unica cosa sulla quale non sono concorde con le scelte di Ducati...è che han pagato troppo Rossi! anche Rossi non aveva molte scelte per quanto riguarda una moto ufficiale e veniva da un serio infortunio...secondo me si sarebbe accontentato di un ingagggio in linea con quello degli altri.

comunque,tutti i campioni hanno la loro parabola discendente...l'importante è l'affrontarla con dignità e riconoscere che attualmente c'è chi và più forte...:dubbio:



...oppure c'è la SBK,che a quanto pare è un rivitalizzante per campioni non più in erba :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

onlystreet
14/04/2012, 12:36
ancora in ducati il fermone di tavullia?

Marco Manila
14/04/2012, 13:26
l'unica cosa sulla quale non sono concorde con le scelte di Ducati...è che han pagato troppo Rossi! anche Rossi non aveva molte scelte per quanto riguarda una moto ufficiale e veniva da un serio infortunio...secondo me si sarebbe accontentato di un ingagggio in linea con quello degli altri.



Ciao Marco, la tua opinione è rispettabilissima, però si saranno messi a tavolino e vista la posta in gioco (il tetto del mondo del motociclismo e relativo mercato...) si saranno accordati, quindi se sta bene a loro... :oook:

In fondo è tra i più forti al mondo e ha un enorme impatto mediatico sul pubblico, quindi ci stà che si faccia pagare.

Prende poi decisamente meno di altri colleghi sportivi.

Ecco una classifica dello scorso anno:



#
Atleta
Sport
Ingaggio
Premi
Sponsor


1
Tiger Woods
Golf
62.294.116 $


2
Phil Mickelson
Golf
61.185.933 $


3
Roger Federer
Tennis
52.781.940 $


4
Manny Pacquiao
Boxe
52.500.000 $


5
Fernando Alonso
Automobilismo
45.000.000 $


6
LeBron James
Basket
44.500.000 $


7
Lionel Messi
Calcio
43.800.000 $


8
Cristiano Ronaldo
Calcio
38.800.000 $


9
Peyton Manning
Football
38.070.000 $


10
Alex Rodriguez
Baseball
36.000.000 $


11
Yao Ming
Basket
35.686.100 $


12
Kobe Bryant
Basket
34.806.250 $


13
Kevin Garnett
Basket
32.832.044 $


14
Matt Ryan
Football
32.700.000 $


15
Rafael Nadal
Tennis
31.506.278 $


16
Tom Brady
Football
30.007.280 $


17
Valentino Rossi
Motociclismo
30.000.000 $


18
Wayne Rooney
Calcio
29.200.000 $


19
Matthew Stafford
Football
27.650.000 $

macheamico6
14/04/2012, 13:34
.


Mo' che la vede il signor Ibrahimovic la classifica che ha postato il Boss,
s'inc@xxa e si fa venire n'altra volta il mal di pancia .......

PhacocoeruS
14/04/2012, 13:37
...sinceramente non si possono criticato i contratti milionari dei piloti essendo rischiano la vita ogni giorno.....
No, quelli sono gli operai in fonderia...


...se insieme vincessero il campionato del mondo più importante contro tutto il resto del mondo non sarebbe un motivo di orgoglio nazionale?
No. Motivo di orgoglio nazionale potrebbe essere smetterla di essere una repubblica delle banane, ma anche per questo non c'è speranza.

onlystreet
14/04/2012, 13:38
Ciao Marco, la tua opinione è rispettabilissima, però si saranno messi a tavolino e vista la posta in gioco (il tetto del mondo del motociclismo e relativo mercato...) si saranno accordati, quindi se sta bene a loro... :oook:

In fondo è tra i più forti al mondo e ha un enorme impatto mediatico sul pubblico, quindi ci stà che si faccia pagare.

Prende poi decisamente meno di altri colleghi sportivi.

Ecco una classifica dello scorso anno:



#
Atleta
Sport
Ingaggio
Premi
Sponsor


1
Tiger Woods
Golf
62.294.116 $


2
Phil Mickelson
Golf
61.185.933 $


3
Roger Federer
Tennis
52.781.940 $


4
Manny Pacquiao
Boxe
52.500.000 $


5
Fernando Alonso
Automobilismo
45.000.000 $


6
LeBron James
Basket
44.500.000 $


7
Lionel Messi
Calcio
43.800.000 $


8
Cristiano Ronaldo
Calcio
38.800.000 $


9
Peyton Manning
Football
38.070.000 $


10
Alex Rodriguez
Baseball
36.000.000 $


11
Yao Ming
Basket
35.686.100 $


12
Kobe Bryant
Basket
34.806.250 $


13
Kevin Garnett
Basket
32.832.044 $


14
Matt Ryan
Football
32.700.000 $


15
Rafael Nadal
Tennis
31.506.278 $


16
Tom Brady
Football
30.007.280 $


17
Valentino Rossi
Motociclismo
30.000.000 $


18
Wayne Rooney
Calcio
29.200.000 $


14.134.987
Marco Manila
Gadget TCP
1.000 $



:cool:

S1m0ne75
14/04/2012, 13:57
:biggrin3::biggrin3:

urasch
14/04/2012, 14:24
io 1300 euro al mese...

jamex
14/04/2012, 14:30
io 1300 euro al mese...

io 1250 e la cocacola invece di farmi da sponsor mi tocca pure pagarla :cry:, tanto la sostituisco con l'estathè tiè!!!!!:dry:

kitesvara74
14/04/2012, 14:54
Ciao Marco, la tua opinione è rispettabilissima, però si saranno messi a tavolino e vista la posta in gioco (il tetto del mondo del motociclismo e relativo mercato...) si saranno accordati, quindi se sta bene a loro... :oook:

In fondo è tra i più forti al mondo e ha un enorme impatto mediatico sul pubblico, quindi ci stà che si faccia pagare.

Prende poi decisamente meno di altri colleghi sportivi.

Ecco una classifica dello scorso anno:



#
Atleta
Sport
Ingaggio
Premi
Sponsor


1
Tiger Woods
Golf
62.294.116 $


2
Phil Mickelson
Golf
61.185.933 $


3
Roger Federer
Tennis
52.781.940 $


4
Manny Pacquiao
Boxe
52.500.000 $


5
Fernando Alonso
Automobilismo
45.000.000 $


6
LeBron James
Basket
44.500.000 $


7
Lionel Messi
Calcio
43.800.000 $


8
Cristiano Ronaldo
Calcio
38.800.000 $


9
Peyton Manning
Football
38.070.000 $


10
Alex Rodriguez
Baseball
36.000.000 $


11
Yao Ming
Basket
35.686.100 $


12
Kobe Bryant
Basket
34.806.250 $


13
Kevin Garnett
Basket
32.832.044 $


14
Matt Ryan
Football
32.700.000 $


15
Rafael Nadal
Tennis
31.506.278 $


16
Tom Brady
Football
30.007.280 $


17
Valentino Rossi
Motociclismo
30.000.000 $


18
Wayne Rooney
Calcio
29.200.000 $


19
Matthew Stafford
Football
27.650.000 $




il 17 :slayer:.. ora mi spiego tutto:cool:

schulz82
14/04/2012, 15:04
resterà alla ducati fino alla fine del contratto, poi ....mà!

Leo67
14/04/2012, 15:05
importa sega è già stato detto?

UP!

robitopomoto
14/04/2012, 15:08
quando si parla di guadagni di sportivi noto un'invidia pazzesca...almeno non rubano niente a nessuno, l'Italia è piena di gente che guadagna molto senza saper fare una mazza ma solo perchè si ritrovano qualche azienda o studio professionale ereditato senza parlare di politici e affini..
nessuno ha costretto ducati a pagare il 46 quanto chiedeva..voglio vedere tutti i detrattori di vr quanto seguiranno stoner lorenzo e i comprimari quando avrà lasciato la motogp

kitesvara74
14/04/2012, 15:12
Contamece Robi
Io le gare le seguo per le moto, Uccio perché guida un camper tu perché credi lo spettacolo sia unicamente il 46.
Ciao
P.s.: sul non rubare nulla a nessuno avrei le mie riserve ma.. beata sia l'ignoranza:oook:

robitopomoto
14/04/2012, 15:39
Contamece Robi
Io le gare le seguo per le moto, Uccio perché guida un camper tu perché credi lo spettacolo sia unicamente il 46.
Ciao
P.s.: sul non rubare nulla a nessuno avrei le mie riserve ma.. beata sia l'ignoranza:oook:

io seguo le moto dai tempi di doohan criville roberts..ovvero dall'età della ragione (mia)
sul discorso del rubare, se intendi la storia dell'evasione fiscale, credo sia uno dei pochi che ha pagato sia pure in piccola parte. in italia gli evasori sono tanti purtroppo e la legge la consente troppo facilmente. gli sportivi, spesso poco acculturati, si affidano a personaggi poco trasparenti per la gestione dei loro affari e vr è stato uno di questi.
su uccio: è un amico, non sa fare quasi un cazzo, lo paga lui e non noi, non ci vedo niente di male, io se fossi ricco e famoso aiuterei un amico se potessi, piuttosto di ingaggiare un autista tanto vale mettere lui no?

ZioVic
14/04/2012, 15:50
su uccio: è un amico, non sa fare quasi un cazzo, lo paga lui e non noi, non ci vedo niente di male, io se fossi ricco e famoso aiuterei un amico se potessi, piuttosto di ingaggiare un autista tanto vale mettere lui no?

Gli anti Rossi veri e con le palle non aiuterebbero mai un amico...rischierebbero di passare per froci :dubbio:

kitesvara74
14/04/2012, 16:03
I tifosi di Rossi credono che gli "anti" (de chi e de che poi..) smetteranno di guardare questo sport quando il loro fenomeno si sarà ritirato.
Mi chiedo se questa preoccupazione nasce da un loro intento che credono universale o se è proprio una gentile considerazione per altro non originale ma mutuata da altri fanatici de n'artro fenomeno che non rubava ed ha saputo ritirarsi per tempo..

jamex
14/04/2012, 16:06
io mi ricordò quando si ritirò Agostini e il motociclismo finì per sempre.........quando Reney rimase paralizzato rifinì.....quando si ritirò Dohan e rifinì per sempreecc...sara finito minimo 1000 volte.......che sport strano

calm-power
14/04/2012, 16:09
a Griglia di Partenza (programma condotto dallo stesso che fa Fuorigiri) hanno detto che Ezpeleta si è già attivato per fare le pressioni adeguate su Yamaha in modo da garantirgli una moto, almeno per il 2013...
l'ha detto Zamagni, giornalista di moto

leo
14/04/2012, 16:10
io mi ricordò quando si ritirò Agostini e il motociclismo finì per sempre.........quando Reney rimase paralizzato rifinì.....quando si ritirò Dohan e rifinì per sempreecc...sara finito minimo 1000 volte.......che sport strano

Azz,Ago si è ritirato nel 77,hai una gran memoria.....:lingua:

jamex
14/04/2012, 16:11
Azz,Ago si è ritirato nel 77,hai una gran memoria.....:lingua:

no ho un bel videoregistratore :lingua:

Segy
14/04/2012, 16:21
speriamo che termini pure per i tavulliani.... non vorrei vederli in massa... dirottare le loro attenzioni... verso un altro pilota :sad:

Fermissimo
14/04/2012, 16:36
speriamo che termini pure per i tavulliani.... non vorrei vederli in massa... dirottare le loro attenzioni... verso un altro pilota :sad:

il fratellino va già forte...si punta su di lui...e poi sui figli che farà quando la scienza rivoluzionerà la natura e renderà la donna non indispensabile a figliare...

Segy
14/04/2012, 16:42
il fratellino va già forte...si punta su di lui...e poi sui figli che farà quando la scienza rivoluzionerà la natura e renderà la donna non indispensabile a figliare...

madò :sad:

fabio fior
14/04/2012, 18:32
mi è appena arrivato un'sms da un amico....

"Valentino molla la ducati, Troy si sta allenando, Valentino finisce la stagione con una Honda Gresini e il prossimo anno M1 con sponsor Coca Cola".

vediamo di quanto sbaglia....

mah mi sembra una bufala..

Exo
14/04/2012, 18:35
mah mi sembra una bufala..

"Ciò Fabio, mai gavaria pensà de lesarte quà dentro". :laugh2:

Ma d'altra parte piove o quasi, e qualcosa si deve pur fare. :biggrin3:

S1m0ne75
14/04/2012, 18:46
63646


:fisch:

onlystreet
14/04/2012, 18:58
è incredibile che la motogp di valentino non riesca neanche lontanamente ad essere bella quanto un'848.
guardate le honda RC che spettacolo che sono...nessuna honda di serie è tanto bella.

votalele
14/04/2012, 20:41
è incredibile che la motogp di valentino non riesca neanche lontanamente ad essere bella quanto un'848.
guardate le honda RC che spettacolo che sono...nessuna honda di serie è tanto bella.

Questa è verità sacrosanta.

jamex
14/04/2012, 21:08
La CocaCola stà contattando....la Garelli

kitesvara74
15/04/2012, 00:39
Yamamay ?

Space-Ace
15/04/2012, 01:40
Ciao Marco, la tua opinione è rispettabilissima, però si saranno messi a tavolino e vista la posta in gioco (il tetto del mondo del motociclismo e relativo mercato...) si saranno accordati, quindi se sta bene a loro... :oook:

In fondo è tra i più forti al mondo e ha un enorme impatto mediatico sul pubblico, quindi ci stà che si faccia pagare.

Prende poi decisamente meno di altri colleghi sportivi.



beh certo che si sono messi d'accordo loro, così...:laugh2:

a mio parere, non gli avrei dato tutti quei soldi. per quanto sia il personaggio della motoGP,è il pilota che si poteva mettere in dubbio. ok che tra i top rider è il più vincente...ma veniva da una stagione pessima,sia per la lotta interna in Yamaha che,soprattutto,per il grave infortunio. lui stesso ha ammesso di non essere al top della forma...la Ducati invece aveva bisogno di un pilota al 100%,viste le stagioni non proprio al top. Rossi invece aveva bisogno di una moto ufficiale,quindi potevano darsi una mano l'un con l'altro.

ma tant'è...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:

natan
15/04/2012, 05:33
Mi sembra che Valentino abbia dichiarato che continuerà con la Ducati .... o no? :cipenso:

leo
15/04/2012, 05:44
è incredibile che la motogp di valentino non riesca neanche lontanamente ad essere bella quanto un'848.
guardate le honda RC che spettacolo che sono...nessuna honda di serie è tanto bella.

Mi pare abbiano già i loro bei problemi per farla arrivare davanti alle crt,per poter pensare alla linea.......

S1m0ne75
15/04/2012, 07:03
Mi sembra che Valentino abbia dichiarato che continuerà con la Ducati .... o no? :cipenso:

Ke vuoi che ne sappia Valentino.......vuoi mettere con le fonti cugGiniche!!!:huh2:

Leo67
15/04/2012, 08:48
chiudere?

onlystreet
15/04/2012, 08:55
Mi pare abbiano già i loro bei problemi per farla arrivare davanti alle crt,per poter pensare alla linea.......

questo spiega il menefreghismo che hanno.

Dennis
15/04/2012, 08:56
chiudere?

il contratto?

Leo67
15/04/2012, 08:57
il contratto?

no, il 3D:oook:

Davide Rossi
15/04/2012, 09:11
mi è appena arrivato un'sms da un amico....

"Valentino molla la ducati, Troy si sta allenando, Valentino finisce la stagione con una Honda Gresini e il prossimo anno M1 con sponsor Coca Cola".

vediamo di quanto sbaglia....

E poi?! Un pò di CRT per vedere quanto sviluppo si può ancora ottenere no?! Ma dai.. Che lascia la Ducati ok, che CocaCola, come 1000 altri possibili sponsor possa finanziare la "ribalta" di Vale con un'altra moto...beh, nel momento in cui lascia la Ducati che guidi una Jap con un altro sponsor...mi sembra scontato.

S1m0ne75
15/04/2012, 09:43
chiudere?


:oook:


La CocaCola stà contattando....la Garelli


......con la Hannuccia horta..horta!!:oook: