Visualizza Versione Completa : Olio Scrambler / Tagliando
my_piggy
13/04/2012, 20:09
ragazzi un consiglio veloce... tagliando fai da te veloce, ora ho un olio motore Catrol R4 Superbike 10w40 che olio mi consigliate per la triumoh scrambler 2008 per un uso strada?e che gradazione?
valeriopf
17/04/2012, 17:13
Io ho appena messo questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/198348-cambiato-olio-cambiata-moto.html
valeriopf
17/04/2012, 20:33
come ti trovi?
l' ho appena messo e non ho ancora neanche fatto un metro e a causa maltempo credo che non uscirò fino a sabato ma con quello che ha scritto il nostro amico del forum Angelik mi aspetto una scrambler con "cambio automatico"...:risatona:
my_piggy
18/04/2012, 10:58
Grazie a tutti per iniziare,
Poi ho letto il post di valerio, si parla di bonneville e thruxstone, da buon neofita, do per scontato che vada bene anche per una scrambler ad iniezione?
ps. Ma quanto mangiano sui tagliandi? Se vi allego la fattura del precedente panico!!:(
valeriopf
18/04/2012, 17:42
...eh si... ci mangiano parecchio sui tagliandi!
Oggi ho provato la mia scrambler e direi che sono soddisfatto per come è venuto il lavoro. Grosse differenze da prima io personalmente non le ho notate ma comunque andava già benissimo anche prima. Il filtro io ho preferito metterlo originale di mamma triumph...
...ultima cosa: il lavoro è di per se abbastanza semplice ma se hai il paracoppa d' alluminio lo devi togliere e ricorda di pre-rifornire il filtro nuovo con l' olio e di controllare il livello dell' olio (dall' apposito spioncino trasparente) dopo aver acceso per un minutino il motore:oook:
my_piggy
19/04/2012, 08:04
Se smettessa di piovere inizierei pure...
Cmq spero nel fine settimana di riuscire logicamente vi tengono aggiornato ...
Grazie :) :)
Marco Manila
19/04/2012, 14:44
Sposto in sezione adatta.