REDDER72
13/04/2012, 22:07
Salve a tutti...allora premetto subito che non sono un motociclista esperto,ho avuto moto e motorino dai 14 ai 18 anni con i quali ne ho fatte di tutti i colori,poi a 18 pat. b e macchina,ma e' da un paio d'anni pero' che mi frulla per la testa di tornare su due ruote (ma con moglie e figli dove vai?). quest' inverno ho cominciato a guardarmi in giro pensando "per i miei 40 anni mi regalo una moto...magari usata...e magari ci faccio anche qualche viaggetto". Parto allora dalle classiche del genere...GS 1200 usata?...troppa per me, F800? non mi convince per niente, Transalp?vecchiotta come moto, poi mi capita di vedere usata una tiger 1050, bella ma troppo potente ,pero' grazie a lei entro nel mondo Triumph che prima mi era sconosciuto e cosi un giorno mentre smanettavo sui listini il colpo di fulmine...era li...e mi diceva "I Want You" Tiger 800 Comincio a leggere vari forum di prove e commenti vari fino ad arrivare qui,quale miglior posto, e allora:pregi? si tanti, difetti?forse tanti anche quelli ma e' troppo bella...cosi',partito 6 mesi fa' per una moto usata la scorsa settimana siamo andati con mia moglie a vederla e l'ho comprata senza neanche provarla,nuova naturalmente. Prossimo al ritiro,ma esasperato dall'attesa, redder vi saluta tutti...ciao!!! ps. e adesso a chi lascio i ragazzini?