Visualizza Versione Completa : Dueruote: interessante omaggio
robitopomoto
14/04/2012, 08:04
ragazzi a chi può interessare con il prossimo numero di 2ruote esce con 5 euro in più il manometro con il misuratore di spessore (un mini-metro). io lo presi un paio di anni fa e devo dire funziona bene
Magari funziona anche,ma io ho comprato un paio di manometri da 15-20 euro e facevano cagare;per averne uno decnte ne ho spesi 50...mettimao anche che a 2ruote facciano uno sconto,ma a 5 euro non ci possono arrivare proprio=una ciofeca.
Ma le colonnine della benzina che ci stanno a fare ?:dubbio:
Ma le colonnine della benzina che ci stanno a fare ?:dubbio:
Scherzi o dici sul serio :wacko::blink:???????
Quelli dei benzinai fanno pena,i peggiori che puoi trovare;prendono botte in continuazione e sgarrano anche di 4-5 decimi....praticamente se fai ad occhio è uguale.
robitopomoto
14/04/2012, 08:29
Magari funziona anche,ma io ho comprato un paio di manometri da 15-20 euro e facevano cagare;per averne uno decnte ne ho spesi 50...mettimao anche che a 2ruote facciano uno sconto,ma a 5 euro non ci possono arrivare proprio=una ciofeca.
quale hai preso? cmq considera che è sponsorizzato continental che sborserà qualcosa per l'acquisto
quale hai preso? cmq considera che è sponsorizzato continental che sborserà qualcosa per l'acquisto
Magari questo è buono; non ricordo la marca dei due che presi su e-bay,ma nel giro di un anno hanno cominciato a perdere di precisione erd uno ha smesso di funzionare.Il fatto che sia promosso da continental non vuol dire che non possano essere cineserie(anzi sicuro lo sono) e spesso questo è sinonimo di scarsa qaulità.Resta il fatto che se non l'avessi già,per 5 euro,il tentativo lo farei di sicuro :oook:
robitopomoto
14/04/2012, 08:35
io ti chiedevo quale hai preso con cui ti trovi bene...cinesi lo saranno di sicuro..lo è tutto ormai
per 5€ si può anche provare
grazie per la segnalazione :oook:
io ti chiedevo quale hai preso con cui ti trovi bene...cinesi lo saranno di sicuro..lo è tutto ormai
Riporta su la scritta motogp,made in germany.Di quelli con il tubicino snodato
però in effetti pare proprio na' cahata :dubbio:
edicola (http://www.dueruote.it/edicola/index.cfm)
Ha l'anello per metterci le chiavi ..... una vera comodità :biggrin3:
comunque se il giornalaio lo vende a parte dalla rivista lo prendo :laugh2:
però in effetti pare proprio na' cahata :dubbio:
edicola (http://www.dueruote.it/edicola/index.cfm)
... io l'avevo preso della Valeo... la scocca cambia, l'interno è sempre lo stesso.
Per la Speed, ad esempio, non va bene perché il beccuccio è troppo corto e tocca contro il cerchio prima di poter essere inserito completamente nella valvola.
in linea di massima é vero,i manometri precisi costano. io ne ho 2 uno scarso che sbaglia di 2 decimi e uno preciso, x esser certo della loro precisione sono andato dal mio gommista e li abbiamo confrontati col suo,non quello che usa quotidianamente ma quello buono che custodisce in una scatoletta come una reliquia e ogni tanto torno a verificare che siano costanti e devo dire che anche quello economico é rimasto preciso col suo margine d'errore iniziale.
Scherzi o dici sul serio :wacko::blink:???????
Quelli dei benzinai fanno pena,i peggiori che puoi trovare;prendono botte in continuazione e sgarrano anche di 4-5 decimi....praticamente se fai ad occhio è uguale.
Come faccio sempre io, ad occhio o spanella che dir si voglia :biggrin3:
onlystreet
14/04/2012, 14:40
Io ho quello che mi ha lasciato Legend78. :w00t: