PDA

Visualizza Versione Completa : spedizione internazionale vs corrieri italiani



simone pd
14/04/2012, 07:40
giovedi 12 ho preso una cosa in inghilterra tramite un sito internet la mattina, il pomeriggio me la hanno spedita e con mio stupore prima dele 12 di venerdì mi arriva un pacco ups.
co sono rimasto male per la tempestività.
tante volte ordino delle cartucce per le stampanti in germania e una volta ho fatto l'ordine alle 17,30.
la mattina seguente alle 10 di mattina avevo gia il pacco in mano spedito dalla germania.

tempo fa ho ordinato degli accessori per la moto di un amico in italia e senza esagerare tra scipero dei corrieri, menate varie, pacco sparito e altre cazzate ci è voltuo un mese per averlo, dopo aver rotto le balle per telefono a mezza italia.

le poste e i corrieri italiani si dovrebbero vergognare senza contare che costano più delle spedizioni internazionali.

per la cronaca ho preso questa:
63556

flower
14/04/2012, 07:55
... acquisto diverse cose all'estero per portare avanti la mia battaglia personale contro questo stato.
E, come al solito, sono veloci, precisi e disponibili.
Cosa che difficilmente si trova da noi.
Per non parlare di quei corrieri che lasciano le cose sulla cassetta delle lettere e se ne vanno anche se te non sei in casa... mettendo a repantaglio la merce.
Una volta mi hanno buttato dei libri mal confezionati nel cancello... peccato che pioveva e i libri si sono tutti rovinati.
Un'altra volta hanno lasciato una Mac book ad un'altra persona perché io non ero in casa... persona che aveva ben pensato di TENERSI il computer senza averlo pagato.
Insomma... come al solito, siamo i peggiori.

Kerik
14/04/2012, 08:23
Anch'io ormai compro quasi tutto all'estero.Specialmente Germania,e qualche "puntatina" in Inghilterra.Sempre precisissimi e spedizioni veloci.Altro che l'Italia.