Accedi

Visualizza Versione Completa : Roma! cercasi coppie o singoli stranieri per casting pubblicitario

triumphst
14/04/2012, 09:23
Salve ragazzi,
è da un po' che non scrivo sul forum, molti mi conosceranno molti no, purtroppo ho avuto una vita incasinata negli ultimi due anni:sad:
Spero che il boss non se la prenderà per questo post:cry: in fondo potrei aiutare qualche triumphista o amico/a di triumphista :w00t:
In linea generale sono un'assistente alla regia e al volo mi hanno chiamata per un lavoro di pubblicità e visto che sono disoccupata da sempre :biggrin3: come non accettare?!
Per una pubblicità di un noto mega negozio di arredamento in franchising, stanno cercando coppie o singoli di varie etnie che siano non fotomodelli/e ma neanche...insomma poco adatti al ruolo ecco. Ognuno si renda conto da solo.
Magari se avete amici conoscenti passate velocemente la voce età richiesta dai 25 ai 30/35 essenziale la disponibilità dei giorni 17-18-19 aprile ma il giorno di lavoro sarà solo uno di questi 3 date.
Le nazionalità di provenienza sono le seguenti:
Est Europa, America Latina, Africa sub sahariana (nigeria senegal costa d'avorio ghana), Maghreb(marocco egitto tunisia), India, Bangladesh, Pakistan
Inviare entro il pomeriggio di domenica 15 aprile foto in primo piano ed una intera con una scheda dati e contatti a: suomys.s@gmail.com
Grazie dell'aiuto e spero ci si riveda presto ai vari appuntamenti romani.
con egregia stima saluto tutti i miei sempre cari triumphisti.
non vi dimentico è solo che non riesco ad avere una vita normale!!!:wacko:
Baci
Triumphst

corra
14/04/2012, 12:17
mi ricordo di te,ma non eri bionda??posso fingere di essere dell'est ma sono brutto e troppo avanti con l'età,buona fortuna!!

Filomao
14/04/2012, 13:25
Ciao cara, e' un piacere rileggerti! In bocca al lupo per tutto.

pitito87
14/04/2012, 13:36
faccio 25 anni il 1° Maggio:dry:

kitesvara74
14/04/2012, 14:42
Le rumene mi scambiano per albanese e viceversa, posso andar bene:biggrin3:?

black panther
14/04/2012, 14:43
Ma cara, Bentornata!!!:w00t::w00t::w00t:

jamex
14/04/2012, 14:46
Le rumene mi scambiano per albanese e viceversa, posso andar bene:biggrin3:?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

gc57
14/04/2012, 16:20
Manteniamo pulito il topic.Grazie.

Garnett
14/04/2012, 18:53
direi piu che altro di spostarlo nella sezione cerco/offro lavoro,no?

triumphst
14/04/2012, 22:06
Ma cara, Bentornata!!!:w00t::w00t::w00t:

ma grazieeeee tresor!
e grazie anche ai pochi altri che mi ricordano :biggrin3:
si ero capellona bionda riccia, ma ogni tanto bisogna cambiare! solo la moto no!
ragazzi però vedo che non ci sono state adesione all'annuncio capisco che è difficile così su due piedi e soprattutto all'ultimo, ma l'hanno detto all'ultimo anche a me! e allora il primo pensiero va a chi resta nel cuore nonostante le catastrofi che mi perseguitano :biggrin3:
scherzo alla fine non posso lamentarmi sono sfortunata nel lavoro nell'amore ma la salute c'è e quello è l'importante :oook:
Bacioni a tutti e grazie al boss e moderator che mi ha permesso di mantenere il post:cool:
Triumphst tutta la vita!!!

gc57
14/04/2012, 22:09
ma grazieeeee tresor!
e grazie anche ai pochi altri che mi ricordano :biggrin3:
si ero capellona bionda riccia, ma ogni tanto bisogna cambiare! solo la moto no!
ragazzi però vedo che non ci sono state adesione all'annuncio capisco che è difficile così su due piedi e soprattutto all'ultimo, ma l'hanno detto all'ultimo anche a me! e allora il primo pensiero va a chi resta nel cuore nonostante le catastrofi che mi perseguitano :biggrin3:
scherzo alla fine non posso lamentarmi sono sfortunata nel lavoro nell'amore ma la salute c'è e quello è l'importante :oook:
Bacioni a tutti e grazie al boss e moderator che mi ha permesso di mantenere il post:cool:
Triumphst tutta la vita!!!
Ciao.Vienici a trovare piu' spesso!:oook:

kitesvara74
14/04/2012, 22:38
Vabbè, triumphst io non voglio sindacare ma se ho letto bene non cerchi manco mezzo italiano e neppure uno esterofilo:sad:, intendo che forse c'è ne uno solo di Roma e dell'Est, di altri non so che scrivan qui, ad ogni modo in bocca al lupo :oook:

japkiller
15/04/2012, 06:36
qualcuno di Roma Est magari.... :look: Ciao Triumphst... bentornata.....