PDA

Visualizza Versione Completa : ADDIO PICCOLA STREET.



maxleo
14/04/2012, 16:42
Frattura scomposta epifisi prossimale omero, questa e' la diagnosi dopo la rovinosa caduta accorsami sabato scorso nelle meravigliose curve tra chia e teulada. I medici stanno cercando tramite una trazione di ridurmi la frattura, ma le chance sono oramai ridotte ad un lumicino. Niente..... con assoluta certezza ci sara' da fare un intervento chirurgico con l'inserimento di una placca - viti e tanta riabilitazione.Dopo cio' che mi e' sucesso ho realizzato di dare un addio alla mia grande passione per le due ruote e sopratutto un addio alla compagna perfetta , la mia piccola STREET, che continua a guardarmi con i suoi due occhioni quasi dicendomi ...... dai oggi non si esce ?. Ho 41 anni suonati e dieci anni di motocicletta questo e' il mio primo indicente . ho gia' dimenticato la caduta , ma non scordero' il pianto di mia moglie e mia figlia Sofia quando mi hanno visto dopo l'incidente , e che continuano a coccolarmi. Non poterti muovere, non poter andare a lavoro , non poter dormire senza che i dolori ti affliggano nella carne e nell' animo non pagano, percio' Basta moto.... mi sono tolto tante soddisfazioni, ma ora basta.
grazie a tutti.
continuero' comunque a seguirvi ... arrivederci.:cry:

fearless
14/04/2012, 16:46
Mi spiace Maxleo :sad:
e in bocca al lupo per tutto!!!!!

BikeAnto
14/04/2012, 16:46
Se può servire hai tutta la mia solidarietà

Segy
14/04/2012, 16:48
in bocca al lupo ragazzo.

gnomo
14/04/2012, 16:56
:sad:Dispiace, rimettiti presto, chiaro che quando si ha famiglia tutto il resto passa in secondo piano! In bocca al lupo:oook:

robitopomoto
14/04/2012, 16:59
mi dispiace! in bocca al lupo per la guarigione...per la moto..chissà..guarisci...poi vedrai...

dega
14/04/2012, 17:00
Frattura scomposta epifisi prossimale omero, questa e' la diagnosi dopo la rov inosa caduta accorsami sabato scorso nelle meravigliose curve tra chia e teulada. I medici stanno cercando tramite una trazione di ridurmi la frattura, ma le chance sono oramai ridotte ad un lumicino. Niente..... con assoluta certezza ci sara' da fare un intervento chirurgico con l'inserimento di una placca - viti e tanta riabilitazione.Dopo cio' che mi e' sucesso ho realizzato di dare un addio alla mia grande passione per le due ruote e sopratutto un addio alla compagna perfetta , la mia piccola STREET, che continua a guardarmi con i suoi due occhioni quasi dicendomi ...... dai oggi non si esce ?. Ho 41 anni suonati e dieci anni di motocicletta questo e' il mio primo indicente . ho gia' dimenticato la caduta , ma non scordero' il pianto di mia moglie e mia figlia Sofia quando mi hanno visto dopo l'incidente , e che continuano a coccolarmi. Non poterti muovere, non poter andare a lavoro , non poter dormire senza che i dolori ti affliggano nella carne e nell' animo non pagano, percio' Basta moto.... mi sono tolto tante soddisfazioni, ma ora basta.
grazie a tutti.
continuero' comunque a seguirvi ... arrivederci.:cry:

In bocca al lupo max.ma non mollare.semplicemente destino.

noris
14/04/2012, 17:04
Quoto la tua decisione
più importante la famiglia
Vuoi mettere gli occhi di tua figlia con quelli della moto?

D74
14/04/2012, 17:05
mi spiace molto.

buon guarigione, goditi la famiglia ;)

jamex
14/04/2012, 17:06
:cry:

in bocca al lupo

leo
14/04/2012, 17:07
Frattura scomposta epifisi prossimale omero, questa e' la diagnosi dopo la rovinosa caduta accorsami sabato scorso nelle meravigliose curve tra chia e teulada. I medici stanno cercando tramite una trazione di ridurmi la frattura, ma le chance sono oramai ridotte ad un lumicino. Niente..... con assoluta certezza ci sara' da fare un intervento chirurgico con l'inserimento di una placca - viti e tanta riabilitazione.Dopo cio' che mi e' sucesso ho realizzato di dare un addio alla mia grande passione per le due ruote e sopratutto un addio alla compagna perfetta , la mia piccola STREET, che continua a guardarmi con i suoi due occhioni quasi dicendomi ...... dai oggi non si esce ?. Ho 41 anni suonati e dieci anni di motocicletta questo e' il mio primo indicente . ho gia' dimenticato la caduta , ma non scordero' il pianto di mia moglie e mia figlia Sofia quando mi hanno visto dopo l'incidente , e che continuano a coccolarmi. Non poterti muovere, non poter andare a lavoro , non poter dormire senza che i dolori ti affliggano nella carne e nell' animo non pagano, percio' Basta moto.... mi sono tolto tante soddisfazioni, ma ora basta.
grazie a tutti.
continuero' comunque a seguirvi ... arrivederci.:cry:

Come ti capisco
Ho figli e per cause di forza maggiore ho venduto la moto;medito di ricomprarla,ma i fantasmi di storie come la tua mi levano il sonno....

2speed3
14/04/2012, 17:08
Mi spiace tanto. Putroppo a volte bisogna fare cose che non si vogliono fare, non per il proprio bene ma per le persone che si amano!

urasch
14/04/2012, 17:12
fatti forza...dai!

onlystreet
14/04/2012, 17:12
aspetto il tuo indirizzo in mp.
gigi

Dr.Male
14/04/2012, 17:13
avevo 38 anni...mi ero disintegrato tutta la spalla sx compreso tendine, muscolo(distaccati), cuffia rotatorio,omero...
..Caduta a 100 km/h reali a pelle di leone
comprendo lo sconforto, la famiglia ,il lavoro , gli impegni esistenti..tutto ti crolla addosso...ti senti uno stupido fallito...
mi avevano dato per spacciato, che era tanto se sarei riuscito a grattarmi il c...o....una volta guarito
....intervento e poi tanta riabilitazione...iniziata 3 gg dopo intervento...(doloreeee)


14giorni dopo andavo col motorino a fare fisio..:ph34r:

dopo 1 mese aggiustavo la moto
50 giorni dopo intervento e 2000€:wacko: da un medico superbravo che mi ha riabilitato ed ero già in officina a lavorare..
il prof. stesso che mi ha ricostruito la spalla non ci credeva........
Tieni duro e vedrai che ritorni come nuovo!!!!
Spendi prima dal un medico fisio e poi spendi per la moto!!!!!!
Ora ne ho 45 e la spalla fa male solo quando cambia il tempo.........si saranno piegate le viti?:laugh2:
Visto che da allora ho fatto almeno 70mila km in moto....

roberto70
14/04/2012, 17:21
in bocca al lupo per una pronta guarigione!:oook:

spitjake
14/04/2012, 17:25
in bocca al lupo, vedrai che sistemi tutto! la moto aspetta a venderla! vedrai che ti torna la voglia, sono cose che possono capitare, avrai qualcosa da condividere in più con la moto, datti del tempo, se poi proprio non ne vuoi sapere almeno saprai che hai fatto la scelta giusta!

Cino
14/04/2012, 17:34
Scelta condivisibile, buona guarigione!

gixxer73
14/04/2012, 17:42
La cosa più importante è la salute .. :)

Se vorrai il forum ci sarà sempre , moto o no :)

andrea.69
14/04/2012, 17:42
:cry:
un grosso in bocca al lupo :oook:

leo
14/04/2012, 17:46
avevo 38 anni...mi ero disintegrato tutta la spalla sx compreso tendine, muscolo(distaccati), cuffia rotatorio,omero...
..Caduta a 100 km/h reali a pelle di leone
comprendo lo sconforto, la famiglia ,il lavoro , gli impegni esistenti..tutto ti crolla addosso...ti senti uno stupido fallito...
mi avevano dato per spacciato, che era tanto se sarei riuscito a grattarmi il c...o....una volta guarito
....intervento e poi tanta riabilitazione...iniziata 3 gg dopo intervento...(doloreeee)


14giorni dopo andavo col motorino a fare fisio..:ph34r:

dopo 1 mese aggiustavo la moto
50 giorni dopo intervento e 2000€:wacko: da un medico superbravo che mi ha riabilitato ed ero già in officina a lavorare..
il prof. stesso che mi ha ricostruito la spalla non ci credeva........
Tieni duro e vedrai che ritorni come nuovo!!!!
Spendi prima dal un medico fisio e poi spendi per la moto!!!!!!
Ora ne ho 45 e la spalla fa male solo quando cambia il tempo.........si saranno piegate le viti?:laugh2:
Visto che da allora ho fatto almeno 70mila km in moto....

Hai figli?
A me della moto o del dolore me frega un menga...di non lavorare,di non poter stare dietro ai bimbi,m'importa parecchio ,per non parlare di eventualità peggiori.....
A 21 anni mi sono disintegrato durante una speciale di una gara di regolarità,in un inciodente banalissimo ( sterno,5 costole,buco in un polmone,ginmocchio sx e altre cosucce);dopo 3 mesi ero al centro tecnico di polcanto per un corso di guida,a saltare sui panettoni,ma non avevo figli a cui dover badare....

gc57
14/04/2012, 18:07
La famiglia,e qualche bravo amico,ti aiuteranno a superare questo brutto momento.Solidarieta'.

nanni
14/04/2012, 18:52
In bocca al lupo....mi dispiace...

Dr.Male
14/04/2012, 19:02
Certo, ho un bimbo che ha quasi 6 anni e una moglie...
rispetto il tuo punto di vista ...
ognuno deve reagire alle proprie esperienze come gli detta cuore e coscienza...
io non vado più in moto con mia moglie, non vado più in pista, e quando vado in giro(molto poco) penso sempre che oltre a tenere la manetta a bada , ci sono 2 angeli che mi aspettano a casa..e che non posso permettermi di lasciarli soli...

Fulvioz
14/04/2012, 19:04
Mi é venuto un brivido leggendo le tue righe, dispiace moltissimo ma rispetto la tua decisione... In fondo si resta motociclisti per tutta la vita, in boca al lupo per la guarigione

andrellino
14/04/2012, 19:05
Tantissimi auguri di pronta guarigione!

Lascia stare adesso la STREET.. Ci penserai piu' avanti...

Sinceramente penso che il tuo non e' un addio, ma bensi' un arrivederci!

Lamps

Cav
14/04/2012, 20:31
guarda, se dai un occhio al mio avatar noterai una frattura scomposta dell'omero.

intervento, 40 punti, 10 viti (di diverso diametro e lunghezza) e 15cm di placca.
il tutto da tenermi a vita.

e il tutto partito da una scivolata sulla rampa del garage fatta in bicicletta.

questo per dirti che ti puoi far male ovunque e con ogni mezzo (pure a piedi).

detto questo, buona guarigione e in bocca al lupo per la riabilitazione (le prime sett son toste...)

Misha84
14/04/2012, 20:46
Frattura scomposta epifisi prossimale omero, questa e' la diagnosi dopo la rovinosa caduta accorsami sabato scorso nelle meravigliose curve tra chia e teulada. I medici stanno cercando tramite una trazione di ridurmi la frattura, ma le chance sono oramai ridotte ad un lumicino. Niente..... con assoluta certezza ci sara' da fare un intervento chirurgico con l'inserimento di una placca - viti e tanta riabilitazione.Dopo cio' che mi e' sucesso ho realizzato di dare un addio alla mia grande passione per le due ruote e sopratutto un addio alla compagna perfetta , la mia piccola STREET, che continua a guardarmi con i suoi due occhioni quasi dicendomi ...... dai oggi non si esce ?. Ho 41 anni suonati e dieci anni di motocicletta questo e' il mio primo indicente . ho gia' dimenticato la caduta , ma non scordero' il pianto di mia moglie e mia figlia Sofia quando mi hanno visto dopo l'incidente , e che continuano a coccolarmi. Non poterti muovere, non poter andare a lavoro , non poter dormire senza che i dolori ti affliggano nella carne e nell' animo non pagano, percio' Basta moto.... mi sono tolto tante soddisfazioni, ma ora basta.
grazie a tutti.
continuero' comunque a seguirvi ... arrivederci.:cry:
auguri per l'intervento.
sai chi ti opera?
il primario della traumatlogia di carbonia dovrebbe essere la stessa persona che mi ha sistemato nel lontano 2004, ed è un mago in quello che fa

eusebius
14/04/2012, 21:12
In bocca al lupo per una pronta guarigione :oook:

tutto il resto, verrà da sè... ora, pensa a rimetterti al meglio ;)

Alex63
14/04/2012, 21:51
Tanti auguroni di buona guarigione.

kitesvara74
14/04/2012, 22:47
In moto si hanno credo almeno 15/20 volte in pù di possibilità di farsi male rispetto all'auto che, a sua volta, è più pericolosa dei mezzi pubblici di un numero ancora maggiore. Ti chiederei di domandarti se ti fosse accaduto in auto cosa avresti fatto. Ad ogni modo fai ciò che ti senti ma non giustificare con la razionalità un qualcosa che allora non andava neanche acquistato.
Scusami per l'osservazione.

maxsamurai
14/04/2012, 23:07
scelta dura ma giusta,farei lo stesso...una pronta guarigione ragazzo

Menni
14/04/2012, 23:23
Mi spiace molto, Auguri di una pronta guarigione.

yeager4772
14/04/2012, 23:42
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione

macheamico6
15/04/2012, 00:13
.

Certo che i tuoi 41 anni suonano davvero tanto, eh?
Pensa allora che forse in giro c'è qualche scemo che sulla moto c'è salito per la prima volta a 50anni, e adesso che ne ha 52 c'ha tre moto, un cuore "rattoppato", moglie e due figli ancora piccoli.
Chiaramente ora il tuo pensiero dev'essere quello di guarire bene e di goderti la famiglia.
Poi penserai al resto, con calma e in tutta libertà.
In ogni caso, come t'ha già detto qualcuno, resterai motociclista per sempre, anche senza una moto (se così deciderai).
In bocca al LUPACCIO.

Venanzio
15/04/2012, 06:13
Dispiace assai, le scelte sono personali specialmodo se per un nostro sfizio devono soffrire i congiunti.
Auguri per una pronta guarigione.

TizioCustom58
15/04/2012, 06:57
In bocca al lupo

IvanTriple675
15/04/2012, 09:03
in bocca al lupo per la riabilitazione ...... secondo me scelta giusta prima la famiglia

Dennis
15/04/2012, 09:09
Ci vuol coraggio a scegliere di salire in moto, ci vuol coraggio nel decidere di scendere.
Hai fatto bene a metter la famiglia prima di tutto, bravo, tanti auguri per la riabilitazione.

sazac
15/04/2012, 09:32
In bocca al lupo per una pronta e completa guarigione!

D@v1d3
15/04/2012, 09:37
Spiace, decisione sofferta ma responsabile e condivisibile.
In bocca al lupo e buona guarigione. ;)

Filomao
15/04/2012, 10:35
Madonna che brutta cosa. La tragicità del fatto si contrappone alla bellezza del posto in cui e' avvenuto.

Ti faccio i migliori in bocca al lupo di pronta guarigione.

Un abbraccio.

Bray_Hill
15/04/2012, 10:42
in bocca al lupo! forza!

Black Death
15/04/2012, 11:06
massimo rispetto per la tua decisione, rimettiti presto


;;)

Big Marino
15/04/2012, 11:34
avevo 38 anni...mi ero disintegrato tutta la spalla sx compreso tendine, muscolo(distaccati), cuffia rotatorio,omero...
..Caduta a 100 km/h reali a pelle di leone
comprendo lo sconforto, la famiglia ,il lavoro , gli impegni esistenti..tutto ti crolla addosso...ti senti uno stupido fallito...
mi avevano dato per spacciato, che era tanto se sarei riuscito a grattarmi il c...o....una volta guarito
....intervento e poi tanta riabilitazione...iniziata 3 gg dopo intervento...(doloreeee)


14giorni dopo andavo col motorino a fare fisio..:ph34r:

dopo 1 mese aggiustavo la moto
50 giorni dopo intervento e 2000€:wacko: da un medico superbravo che mi ha riabilitato ed ero già in officina a lavorare..
il prof. stesso che mi ha ricostruito la spalla non ci credeva........
Tieni duro e vedrai che ritorni come nuovo!!!!
Spendi prima dal un medico fisio e poi spendi per la moto!!!!!!
Ora ne ho 45 e la spalla fa male solo quando cambia il tempo.........si saranno piegate le viti?:laugh2:
Visto che da allora ho fatto almeno 70mila km in moto....

Se può servire........
frattura ulna e radio con fuoriuscita, nervo radiale partito (mancano 19cm), 15 mesi di riabilitazione e operazioni........... sono artigiano e quindi son rimasto a casa tutto o quasi il periodo.
Faacevo in un ospedale le flebo per l'infezione e subito dopo all'altro per la camera iperbarica.......
Il ricordo è sempre presente ma non appena sono riuscito a muovermi un pò ho risistemato la moto.

la moto io la terrei ferma in garage e poi deciderei............ pensaci prima di ................

Gnolo
15/04/2012, 12:20
in bocca al lupo :oook:

maxleo
10/05/2012, 17:09
ben ritrovati amici, sono rientrato oggi dall'ospedale dove mi hanno alla fine e dopo un mese eseguito un operazione chrurgica di quasi 6 ore dove mi hanno inserito una simpatica placca e 13 viti.ho letto tutto di un sorso tutti i vostri messaggi e quasi stento a non piangere. un grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini. SIETE UN MERAVIGLIOSA FAMIGLIA. GRAZIE.

vulcano
10/05/2012, 17:24
Frattura scomposta epifisi prossimale omero, questa e' la diagnosi dopo la rovinosa caduta accorsami sabato scorso nelle meravigliose curve tra chia e teulada. I medici stanno cercando tramite una trazione di ridurmi la frattura, ma le chance sono oramai ridotte ad un lumicino. Niente..... con assoluta certezza ci sara' da fare un intervento chirurgico con l'inserimento di una placca - viti e tanta riabilitazione.Dopo cio' che mi e' sucesso ho realizzato di dare un addio alla mia grande passione per le due ruote e sopratutto un addio alla compagna perfetta , la mia piccola STREET, che continua a guardarmi con i suoi due occhioni quasi dicendomi ...... dai oggi non si esce ?. Ho 41 anni suonati e dieci anni di motocicletta questo e' il mio primo indicente . ho gia' dimenticato la caduta , ma non scordero' il pianto di mia moglie e mia figlia Sofia quando mi hanno visto dopo l'incidente , e che continuano a coccolarmi. Non poterti muovere, non poter andare a lavoro , non poter dormire senza che i dolori ti affliggano nella carne e nell' animo non pagano, percio' Basta moto.... mi sono tolto tante soddisfazioni, ma ora basta.
grazie a tutti.
continuero' comunque a seguirvi ... arrivederci.:cry:


x esperienza personale (ho avuto 4 incidenti gravi:ph34r:) si sistema tutto

se hai la passione per la moto ,la riprenderai:oook:


p.s auguroni!

Medoro
10/05/2012, 18:21
Caspita
la decisione non è facile ma mi pare presa,per ora bene cosi,in futuro se ci fossero ripensamenti si può sempre tornare indietro.
Intanto adesso in bocca al lupo e buona guarigione

Krapa
10/05/2012, 18:23
in bocca al lupo per tutto!!!!

ivanbdp
10/05/2012, 18:35
In bocca al lupo per la guarigione! Per il resto si vedrá...