Visualizza Versione Completa : Vendo scarichi originali,maniglione e rete faro new bonnie SE 2010
Tutto venduto...grazie di tutto e a presto.
Per gli scarichi originali quanto chiedi? Foto?
Anche qui se preferisci giorgio.vento@libero.it
maxbelox
16/04/2012, 09:00
ciao ..scusandomi per eventuale O.T ..cosa vuol dire "colore nero cromato negativo " ? :blink::blink: ..ti valga come up
ciao ..scusandomi per eventuale O.T ..cosa vuol dire "colore nero cromato negativo " ? :blink::blink: ..ti valga come up
ciao,colore nero cromato negativo vuole dire che l maniglione non è verniciato ma cromato al negativo...vedi foto nello specifico..interessato?63894
maxbelox
16/04/2012, 18:44
ciao,colore nero cromato negativo vuole dire che l maniglione non è verniciato ma cromato al negativo...vedi foto nello specifico..interessato?63894
ma dai .. no, non lo sapevo..no scusa era solo una curiosità ..ho lo stesso maniglione cromato grazie per la gentile spiegazione ..buona vendita ..
up :oook:
salve, quanto la fai la griglia faro?? dimmi compreso di s.s.
grazie.saluti
salve, quanto la fai la griglia faro?? dimmi compreso di s.s.
grazie.saluti
Ciao,la griglia la vendo a 30 euro più le spese di spedizione che attualmente non so quanto possano essere,se sei seriamente interessato,mi informo dal corriere...fami sapere. Ciao
Ciao,la griglia la vendo a 30 euro più le spese di spedizione che attualmente non so quanto possano essere,se sei seriamente interessato,mi informo dal corriere...fami sapere. Ciao
mi sono informato...per la spedizione il costo è 15 euro...vedi tu l'oggetto è usato pochissimo ma in perfette condizioni.. ciao
Ciao, sarei interessato al maniglione, puoi darmi il prezzo?
Grazie.
nel caso...anche io sarei interessato al maniglione